|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  17-09-2006, 22:21 | #26 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Giovek

Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c. |  Poi non lamentiamoci che alcuni conce sono sgarbati.

__________________Pedro - Berghemrrader
 Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 09:36 | #27 |  
	| Mukkista in erba 

| 

eh..eh... 
sono di treviso, lavoro a villorba, comprare da mattarollo sarebbe stato di una comodità esagerata... 
Entro un pomeriggio di giovedi del settembre dello scorso anno e tanto per gradire non mi c@ga nessuno. 
Dico di essere interessato all'acquisto di un nuovo gs e chiedo pertanto di poter avere un preventivo...risposta: mi rifila un depliant, e mi dice che il preventivo non lo fa perchè tanto sconti non ce ne sono ed i prezzi sono quelli che trovo sulle riviste....               
Saluto, prendo la macchina, uscita Conegliano. Parcheggio all'Autobavari alle 19.00 e trovando la porta aperta entro. Trovo Stefano, gentilissimo che mi dice "sarebbe chiuso, ma tanto prima delle sette e mezzo non ce ne andiamo mai...in cosa posso esserti utile?".  
Morale: mi ha fatto un preventivo e pure con lo sconto.. 
La sua cordialità ha fatto si che in seguito mi comprassi una TutaRallye 2 più 2 magliette...In più ho esortato degli amici a passare di la e sono rimasti tutti soddisfatti....

__________________R1200GS Pearl White ADVenturizzato...
 100.000 sulla groppa e non sentirli...
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 09:52 | #28 |  
	| Alex da Tai doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefano marzola

E' vero, l'officina è eccellente! |  Mattarollo di Treviso o quello di S. Vendemiano?

__________________ADV1150LE - MARIETTA
 HD Ultra Limited - GRACE
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 09:59 | #29 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Bellan e Giardina sono simpatici, cortesi, preparati e non troppo esosi

__________________I RIMASTI
 GS 1150 ADV "ECSTASEA" ...IL PANFILO
 - Internet + Cabernet
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 10:06 | #30 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Huey

Mattarollo di Treviso o quello di S. Vendemiano? |  Ciao caro: si vede che sei sempre tra le nuvole. Mattarollo è a Treviso mentre quello di S.Vendemiano si chiama Autobavaria. un saluto
		 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 10:10 | #31 |  
	| Vergine doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Huey

Mattarollo di Treviso o quello di S. Vendemiano? |  No quello e' Autobavaria!   
				__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 10:41 | #32 |  
	| Mukkista doc 

| 

Onestamente io sono sempre stato trattato bene e finchè sarà così continuerò ad andarci. Certo, sulla scelta pesa anche il fatto che abito ad 1 km da loro! Cmq non siete i primi che sento in questo senso...

__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 10:52 | #33 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Berghemrrader

Poi non lamentiamoci che alcuni conce sono sgarbati. |  Infatti l'ho messo come premessa... ti assicuro comunque che i miei soldini (come i vostri d'altro canto) sono SIMPATICISSIMI e fanno dimenticare ogni spigolatura del mio caratere

__________________Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 11:24 | #34 |  
	| Mukkista doc 

| 

boh...+ guardo il tuo avatar e più mi sembri simpatico!

__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 13:50 | #35 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Giusto un'opinione. Treviso è una piazza molto particolare e sicuramente Mattarollo lo sa visto che vi commercia da 100 anni.  L'utenza e le sue caratteristiche sono ben conosciute per cui perchè non dovrebbero comportarsi di conseguenza? Credo che ognuno di noi possa rivolgersi a chi crede ed anche fare anche qualche indagine di mercato... ovviamente per vedere se può spuntare un prezzo più conveniente. Io, pur abitando a 15 km da Mattarollo, dopo averne acquistate da lui ben 4 in 12 anni, le ultime due mi sono rivolto a Padova, da Ceccato Motors, dove mi sono trovato bene sia per la vendita sia per l'assistenza. Purtroppo non sempre i venditori sono dei veri appassionati delle due ruote...  e questo quando si va in trattativa si nota...Comunque per concludere, presso ogni azienda vi sono i bravi ed i meno bravi, la libertà di scegliere è nelle nostre mani: per cui prima di dare troppi giudizi simili a sentenze (troppo caro, troppo fighetto, troppo s.....o) mediterei un pochino. un saluto a tutti. ciao

Ultima modifica di Ilcontez;  18-09-2006 a 13:51
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 14:44 | #36 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da checcotv

eh..eh... 
sono di treviso, lavoro a villorba, comprare da mattarollo sarebbe stato di una comodità esagerata... 
Entro un pomeriggio di giovedi del settembre dello scorso anno e tanto per gradire non mi c@ga nessuno. 
Dico di essere interessato all'acquisto di un nuovo gs e chiedo pertanto di poter avere un preventivo...risposta: mi rifila un depliant, e mi dice che il preventivo non lo fa perchè tanto sconti non ce ne sono ed i prezzi sono quelli che trovo sulle riviste....               
Saluto, prendo la macchina, uscita Conegliano. Parcheggio all'Autobavari alle 19.00 e trovando la porta aperta entro. Trovo Stefano, gentilissimo che mi dice "sarebbe chiuso, ma tanto prima delle sette e mezzo non ce ne andiamo mai...in cosa posso esserti utile?".  
Morale: mi ha fatto un preventivo e pure con lo sconto.. 
La sua cordialità ha fatto si che in seguito mi comprassi una TutaRallye 2 più 2 magliette...In più ho esortato degli amici a passare di la e sono rimasti tutti soddisfatti.... |  Quoto.. riquoto.. straquoto      
Stefano è ingambissimo.. giovane, ma davvero disponibile e gentile... io ho comprato da lui in Autobavaria la mia K1200R. 
Pensa che avevo bisogno delle valigie montate per il week-end dopo l' acquisto.. e siccome lì officina era incasinata.. ha preso un sabato mattina e me le ha montate lui!  
Poi nel cavalletto posteriore ordinato originale, non c' erano le viti nella confezione.. è andato in officina, me l' ha fatto assemblare dai meccanici con viti dell' officina e non mi ha chiesto una lira.. anzi me l' ha pure scontato. 
Poi li.. veramente sono tutti cordiali e disponibilissimi, compresi i meccanici.

Ciao

__________________PAN e AMERICA
 Scrivere un libro non e' scrivere.
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 14:50 | #37 |  
	| CuloPesante doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da ghigok1200r

Quoto.. riquoto.. straquoto      
Stefano è ingambissimo.. giovane, ma davvero disponibile e gentile... io ho comprato da lui in Autobavaria la mia K1200R. 
Pensa che avevo bisogno delle valigie montate per il week-end dopo l' acquisto.. e siccome lì officina era incasinata.. ha preso un sabato mattina e me le ha montate lui!  
Poi nel cavalletto posteriore ordinato originale, non c' erano le viti nella confezione.. è andato in officina, me l' ha fatto assemblare dai meccanici con viti dell' officina e non mi ha chiesto una lira.. anzi me l' ha pure scontato. 
Poi li.. veramente sono tutti cordiali e disponibilissimi, compresi i meccanici.

Ciao |  sono tutti cordiali e simpatici e la segretaria STRAFI@A...       
io guardo anche questo lato......       
				__________________Bmw R 80 G/S 1984
 Bmw R 1300 GS Adventure 2025
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 14:51 | #38 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da tamrac

|  Verissimo... è proprio un bel vedere!!!

__________________PAN e AMERICA
 Scrivere un libro non e' scrivere.
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 15:04 | #39 |  
	| Mukkista 

| 
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 15:17 | #40 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 

|    ... caspita mi tocca comprare la terza BMW per diventare ance loro cliente!

__________________Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 15:27 | #41 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 29 May 2006 ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo? 
				      | 

Quote: 

| 

|  io voto per Alessandra!!!!
		 |  
	|   |  |  

|  18-09-2006, 20:31 | #42 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Unforeseeable

Bellan e Giardina sono simpatici, cortesi, preparati e non troppo esosi |        
				__________________Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
 (Herman Hesse)
 R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
 |  
	|   |  |  

|  19-09-2006, 00:08 | #43 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da dgardel

Anche Lucio di Mestre è MOLTO BRAVO ma è sempre sotto come un mulo...... |  si, lo confermo, il mio mecca è davvero in gamba e sta tirando su un giovane altrettanto bravo e meticoloso.    
Per quanto mi riguarda, io il culo lo lecco pure, basta che siate femmine        
				__________________[FONT=Arial Black][COLOR=Navy]regalatemi un GS e vi faccio da schiavo..... [/COLOR] [/FONT] :!:
 |  
	|   |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|