Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mattarollo: 3 su 3 è il più caro. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88838)

Giovek 17-09-2006 10:56

Mattarollo: 3 su 3 è il più caro.

Di prassi, anche se riconosco non essere l'atteggiamento migliore, quando entro in un concessionario preferisco avere un fare strafottente piuttosto che subire i vari "l'usato non lo rientriamo", "se la vuoi la devi aspettare" e soprattutto "di sconto non se ne parla".
Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c.

Ho premesso questo per dire che non sono il cliente ideale per un concessionario e facilmente posso risultare antipatico.

Comunque nonostante sia della provincia di Treviso non sono mai riuscito a diventare cliente di Mattarollo.

1. di due BMW che ho, entrambe da Mattarollo mi avrebbero fatto il prezzo più alto... quando hanno presentato l'HP2 in piazza a Castelfranco lo scorso ottobre non volevano neppure farmi salire!!!

2. il completo rallye l'ho comprato da loro perchè disponibile ma comunque a un prezzo superiore di quanto lo avrei comprato altrove.

3. la scorsa settimana, volendo montare il kit supermotHARD sull'HP2, ho chiesto il prezzo in giro: da loro costava € 1200!!!

Volendo però spezzare una lancia a loro favore dicono che l'officina sia eccellente!

Marzi 17-09-2006 11:04

E' vero, l'officina è eccellente!

Iena 17-09-2006 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Giovek

3. la scorsa settimana, volendo montare il kit supermotHARD sull'HP2, ho chiesto il prezzo in giro: da loro costava € 1200!!!

... se ti interessa te lo vendo io.... ha 400 km. ;)

Giovek 17-09-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da iena
... se ti interessa te lo vendo io.... ha 400 km. ;)

direi che si può fare!!!

mi invii la tua richiesta privatamente?

mapicc 17-09-2006 11:13

Quote:

direi che si può fare!!!

mi invii la tua richiesta privatamente?

e x per l'omologazione? :confused:

Giovek 17-09-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
e x per l'omologazione? :confused:

me lo faccio montare ed omologare dal concessionario... ovvio che il prezzo deve essere vantaggioso per giustificare il prezzo extra dell'omologazione!

mapicc 17-09-2006 11:17

Quote:

me lo faccio montare ed omologare dal concessionario... ovvio che il prezzo deve essere vantaggioso per giustificare il prezzo extra dell'omologazione!

se non sbaglio ogni kit ha la sua scheda tecnica, sicuramente basterà richiederla...booooh :confused:

P.S.

finalmente è iniziata l'isola dei famosi! :D

:lol: :lol: :lol:

Giovek 17-09-2006 11:21

Quote:

P.S.

finalmente è iniziata l'isola dei famosi! :D

:lol: :lol: :lol:

:D:D:D:DSIIIIIIIIIIIIIIIIII... c'è più fighetta del solito quest'anno:D:D:D:D

mapicc 17-09-2006 11:24

Quote:

:D:D:D:DSIIIIIIIIIIIIIIIIII... c'è più fighetta del solito quest'anno:D:D:D:D

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88327

:lol: :lol:

Giovek 17-09-2006 11:30

Quote:

... la scorsa settimana ero via e non ho letto il forum.

mapicc 17-09-2006 11:32

comunque a parte un cesso il resto non è male :-p

torniamo a parlare di KIT MOTARD :lol:

Giovek 17-09-2006 11:34

Quote:

torniamo a parlare di KIT MOTARD :lol:

tu ce l'hai sulla tua?

mapicc 17-09-2006 11:35

Quote:

tu ce l'hai sulla tua?

si, ma ora l'ho rimessa in versione off

Giovek 17-09-2006 11:59

Quote:

si, ma ora l'ho rimessa in versione off

ne vale la pena o sono soldi buttati?

mapicc 17-09-2006 12:34

Quote:

secondo me ne vale la pena (forcella a parte)

dgardel 17-09-2006 13:26

Quote:

Di prassi, anche se riconosco non essere l'atteggiamento migliore, quando entro in un concessionario preferisco avere un fare strafottente piuttosto che subire i vari "l'usato non lo rientriamo", "se la vuoi la devi aspettare" e soprattutto "di sconto non se ne parla".
Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c.

Ho premesso questo per dire che non sono il cliente ideale per un concessionario e facilmente posso risultare antipatico.

Comunque nonostante sia della provincia di Treviso non sono mai riuscito a diventare cliente di Mattarollo.

1. di due BMW che ho, entrambe da Mattarollo mi avrebbero fatto il prezzo più alto... quando hanno presentato l'HP2 in piazza a Castelfranco lo scorso ottobre non volevano neppure farmi salire!!!

2. il completo rallye l'ho comprato da loro perchè disponibile ma comunque a un prezzo superiore di quanto lo avrei comprato altrove.

Volendo però spezzare una lancia a loro favore dicono che l'officina sia eccellente!

Infatti viene chiamato (ed evitato) come CENSORED!!!!!!!!!!!!!

p.s. parlavo con i miei "contatti" in BMW, loro lo sanno e vorrebbero far qualche cosa.......

CENSORED!!!!!!!!!!!!!

mi sono auto censurato........

tamrac 17-09-2006 13:39

Quote:

Si è vero officina eccelente, ma anche il meccanico purtroppo, ha la puzza sotto il naso. :mad: :mad: :mad:

tamrac 17-09-2006 13:40

Quote:

secondo me i soldi spesi per una :arrow: :arrow: non sono mai buttati :lol: :lol: :lol:

Alessandro S 17-09-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da tamrac
Si è vero officina eccelente, ma anche il meccanico purtroppo, ha la puzza sotto il naso. :mad: :mad: :mad:

Ne ho avuto esperienza diretta anch'io venti giorni fa

Giovek 17-09-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Infatti viene chiamato (ed evitato) come MATTALADRO!!!!

lo conosco bene anche io con quel soprannome ma l'ho evitato per motivi di "censura".

RickyVE 17-09-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Infatti viene chiamato (ed evitato) come MATTALADRO!!!!.,....

ma allora da chi conviene andare dalle nostra parti?

claudioilcaldo 17-09-2006 17:10

io con il meccanico di Mattarollo ho avuto a che fare 2 anni fa e mi è sembrato molto alla mano e proffesionale mentre il venditore come tanti altri è uno stronzetto che ti fa capire che quello che hai tu è solo una cacca
(nel caso di rientro)

Sicuramente a Mestre sono molto peggio , ti leccano per farsi il cliente e poi
una volta preso il cliente se sfruttano a loro piacimento .
piuttosto che andare a Mestre 10km vado a padova da ceccato o a vicenza da bellan

celio 17-09-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo
Sicuramente a Mestre sono molto peggio , ti leccano per farsi il cliente e poi
una volta preso il cliente se sfruttano a loro piacimento .
piuttosto che andare a Mestre 10km vado a padova da ceccato o a vicenza da bellan

su quella conce io non posso esprirmi, mi volevano denunciare :lol:
diffamazione a mezzo stampa, e qualcos altro, purtroppo sono stato poco lesto, e non lo hanno fatto, senno mi beccavo un bel risarcimento danni morali e mi prendevo l'ADV nuovo. Quando hanno capito di non avere carte non li ho più sentiti. Che sfiga.

Comunque da evitare come il veleno il venditore che sta a San Donà

Gigi 17-09-2006 18:21

azz che qui in veneto non ce da stare allegri :confused:

dgardel 17-09-2006 21:10

Quote:

Originariamente inviata da RickyVE
ma allora da chi conviene andare dalle nostra parti?

Purtroppo SOLO BELAN e GIARDINA o UDINE!!!!!

Anche Lucio di Mestre è MOLTO BRAVO ma è sempre sotto come un mulo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.