![]() |
Mattarollo: 3 su 3 è il più caro.
Di prassi, anche se riconosco non essere l'atteggiamento migliore, quando entro in un concessionario preferisco avere un fare strafottente piuttosto che subire i vari "l'usato non lo rientriamo", "se la vuoi la devi aspettare" e soprattutto "di sconto non se ne parla".
Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c. Ho premesso questo per dire che non sono il cliente ideale per un concessionario e facilmente posso risultare antipatico. Comunque nonostante sia della provincia di Treviso non sono mai riuscito a diventare cliente di Mattarollo. 1. di due BMW che ho, entrambe da Mattarollo mi avrebbero fatto il prezzo più alto... quando hanno presentato l'HP2 in piazza a Castelfranco lo scorso ottobre non volevano neppure farmi salire!!! 2. il completo rallye l'ho comprato da loro perchè disponibile ma comunque a un prezzo superiore di quanto lo avrei comprato altrove. 3. la scorsa settimana, volendo montare il kit supermotHARD sull'HP2, ho chiesto il prezzo in giro: da loro costava € 1200!!! Volendo però spezzare una lancia a loro favore dicono che l'officina sia eccellente! |
E' vero, l'officina è eccellente!
|
Quote:
... se ti interessa te lo vendo io.... ha 400 km. ;) |
Quote:
mi invii la tua richiesta privatamente? |
Quote:
|
Quote:
me lo faccio montare ed omologare dal concessionario... ovvio che il prezzo deve essere vantaggioso per giustificare il prezzo extra dell'omologazione! |
Quote:
P.S. finalmente è iniziata l'isola dei famosi! :D :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D:D:D:DSIIIIIIIIIIIIIIIIII... c'è più fighetta del solito quest'anno:D:D:D:D |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88327 :lol: :lol: |
Quote:
... la scorsa settimana ero via e non ho letto il forum. |
comunque a parte un cesso il resto non è male :-p
torniamo a parlare di KIT MOTARD :lol: |
Quote:
tu ce l'hai sulla tua? |
Quote:
|
Quote:
ne vale la pena o sono soldi buttati? |
Quote:
|
Quote:
Infatti viene chiamato (ed evitato) come CENSORED!!!!!!!!!!!!! p.s. parlavo con i miei "contatti" in BMW, loro lo sanno e vorrebbero far qualche cosa....... CENSORED!!!!!!!!!!!!! mi sono auto censurato........ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma allora da chi conviene andare dalle nostra parti? |
io con il meccanico di Mattarollo ho avuto a che fare 2 anni fa e mi è sembrato molto alla mano e proffesionale mentre il venditore come tanti altri è uno stronzetto che ti fa capire che quello che hai tu è solo una cacca
(nel caso di rientro) Sicuramente a Mestre sono molto peggio , ti leccano per farsi il cliente e poi una volta preso il cliente se sfruttano a loro piacimento . piuttosto che andare a Mestre 10km vado a padova da ceccato o a vicenza da bellan |
Quote:
su quella conce io non posso esprirmi, mi volevano denunciare :lol: diffamazione a mezzo stampa, e qualcos altro, purtroppo sono stato poco lesto, e non lo hanno fatto, senno mi beccavo un bel risarcimento danni morali e mi prendevo l'ADV nuovo. Quando hanno capito di non avere carte non li ho più sentiti. Che sfiga. Comunque da evitare come il veleno il venditore che sta a San Donà |
azz che qui in veneto non ce da stare allegri :confused:
|
Quote:
Anche Lucio di Mestre è MOLTO BRAVO ma è sempre sotto come un mulo...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |