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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-09-2006, 16:46
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
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Quote:
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Citazione:
Originale inviato da Nanni
Se leggi bene il 3ed sei l'unico che trova razionali e innovativi i comandi BMW... probabilmente hai sangue tedesco nelle vene o semplicemente sei di molto superiore a tutti noi.
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Hoppsss.....non avevo notato che tutti gli utenti BMW avevano replicato al post e confermato le tue impressioni, sorry! Comunque hai ragione, forse dovevo fare come tutti gli altri e lasciarvi discutere tra voi!
Bye, bye!
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Ciao "duca" ... per quel che puo' valere: ...sono con te!
I comandi BMW (che sono stati PROGETTATI apposta e non comperati sul libero mercato dell'accessoristica) a me appaiono logici, ergonomici, funzionali...
a DX per destra, A SX per sinistra, al punto giusto e per il dito e per la mano meno impegnata il clakson e il "pass".....
P.S.: ...lascia perdere NANNI: s'e' accattato 'sto BMW, non gli piace e sta a scassa' ovunque con presunti difetti e con perle di saggezza ...ma che se la vendesse!
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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11-09-2006, 16:52
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#52
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Guest
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Io l'ho scritto un paio di volte perché secondo me sono veramente pericolosi!!! volevano fare i fighi per fare uno standard tutto loro. Passino le frecce ma il clacson e il passing sono una vera cagata: PERICOLOSISSIMI perché NON si trovano! ma vedrete che li cambieranno, per forza (speriamo). Invece io proporrei ai super esperti di questo forum se è possibile una modifica di tipo elettrico o elettronico che scambi i pulsanti freccia sx con il clacson (e viceversa, ovviamente). E' vero che potrebbe essere pericoloso per gli amici a cui possiamo prestare qualche volta le ns moto ma, secondo me (oltre a non volerla prestare a nessuno... :-) ) tanto non sbaglieranno nel senso che abituati come TUTTI I NORMALI SISTEMI di segnalazione delle moto andrà tutto liscio.
Dico a Voi TROVATE UNA SOLUZIONE, non dovrebbe essere difficile scoprirlo per chi mastica un po' di circuiti vari...
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11-09-2006, 16:52
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
i
... ma il clacson richiede una rotazione del pollice veramente innaturale .....
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rotazione?
ma chi sei...ET!
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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11-09-2006, 17:09
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#54
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.123
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[QUOTE=teodoro gabrieli]
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Quote:
rotazione?
ma chi sei...ET!
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insomma, credo si sia capito, invece che premere che e' quel che viene naturale devi muovere il pollice dal basso verso l'alto , non e' naturale...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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11-09-2006, 17:12
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#55
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Guest
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Io l'ho scritto un paio di volte perché secondo me sono veramente pericolosi!!! volevano fare i fighi per fare uno standard tutto loro. Passino le frecce ma il clacson e il passing sono una vera cagata: PERICOLOSISSIMI perché NON si trovano! ma vedrete che li cambieranno, per forza (speriamo). Invece io proporrei ai super esperti di questo forum se è possibile una modifica di tipo elettrico o elettronico che scambi i pulsanti freccia sx con il clacson (e viceversa, ovviamente). E' vero che potrebbe essere pericoloso per gli amici a cui possiamo prestare qualche volta le ns moto ma, secondo me (oltre a non volerla prestare a nessuno... :-) ) tanto non sbaglieranno nel senso che abituati come TUTTI I NORMALI SISTEMI di segnalazione delle moto andrà tutto liscio.
Dico a Voi TROVATE UNA SOLUZIONE, non dovrebbe essere difficile scoprirlo per chi mastica un po' di circuiti vari...
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11-09-2006, 17:17
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#56
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
i
questo l'ho trovato pratico pure io in brevissimo tempo. ma il clacson richiede una rotazione del pollice veramente innaturale in emergenza e dato che il clacson si preme quasi sempre in situazioni concitate non va bene, credo che sia questo il punto focale su cui siamo daccordo QUASI tutti
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Obietto!!! In situazioni di emergenza io prima tiro la frizione poi, a seconda del tipo di emergenza della velocità e delle condizioni ambientali, eseguo una manovra per evitare l'ostacolo o freno o altro. Sicuramente MAI userò il clacson per richiamare l'attenzione di un tizio che non si è accorto che sta mettendo in pericolo la mia incolumità se no mi faccio male. Il clacson lo uso solamente:
a) quando scatta il verde ed il deficiente di fronte a me continua a dormire;
b) quando arrivo a casa dei miei e non voglio scendere a suonare il campanello per farmi aprire il cancello;
c) dopo due ore di viaggio in sardostrada per rompere la monotonia.
In tutti questi casi la posizione del pulsante è irrilevante, in ogni caso lo premo non con il polpastrello ma con la parte laterale del pollice semplicemente sollevandolo verso l'alto senza "torcerlo" e senza la necessità di spostare la mano dalla manopola.
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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11-09-2006, 17:28
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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[QUOTE=The Duck]
Quote:
Originariamente inviata da aspes
....in ogni caso lo premo non con il polpastrello ma con la parte laterale del pollice semplicemente sollevandolo verso l'alto senza "torcerlo" e senza la necessità di spostare la mano dalla manopola. 
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ecco appunto era quello che interdevo (e faccio anch'io)....per quello mi stupiva il termine "torcere"....
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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12-09-2006, 09:47
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#58
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.123
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[QUOTE=teodoro gabrieli]
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Quote:
ecco appunto era quello che interdevo (e faccio anch'io)....per quello mi stupiva il termine "torcere"....
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okkkkkkei, e' quello che faccio pure io e pure gli altri anche se mi sono espresso in termini non rigorosissimi, appurato questo, mi volete convincere che quello e' un movimento istintivo rispetto a premere? eddai...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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12-09-2006, 10:56
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
c) dopo due ore di viaggio in sardostrada per rompere la monotonia.
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d) per svegliare la zavorrina che dorme! Fa certi salti quando suono!
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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12-09-2006, 11:51
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da scuba3
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Io ho dovuto fare un corso di sei mesi in Germania per imparare ad usare i comandi BMW, per i primi 2 mesi non riuscivo a lampeggiare a nessuno, per non parlare poi del clacson  del resto si sa....... gli ingegneri tedeschi....
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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12-09-2006, 12:42
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#61
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
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sulle frecce nulla da dire, mi trovo bene e non ho alcun problema, anzi le trovo molto ergonomiche
il pulsante dell'abbagliante lo trovo una volta sì e una no..
il clacson è fottutamente irraggiungibile
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R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
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12-09-2006, 13:00
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2004
ubicazione: Livorno
Messaggi: 223
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Hihihi... mi fate morire... montate navigatori con schermi minuscoli e touch screen (che di sicuro non restano a portata di indice) e vi distraete in continuazione, perche' ammettetelo, quel robo ipnotizza, e vi lamentate di un comando sul quale, per questioni di "tempismo" dovreste tenere costentemente appoggiata almeno la punta del pollice..... stento a capire.... anche Max Biaggi si lamentava sempre della moto, era lei a doversi adattare a lui, nn vicevrsa.... magari e' una roba infettiva e ve la siete presa tutti?

Giovani... pensate a far km che in citta' basta urlare  e fuori citta' sarebbe utile abituarsi a modificare la postura del pollice sinistro, che personalmente tengo appoggiato sulla striscina di plastica nera che separa clacson da lampeggio
oOW
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[b]R 1150 GS[/b] nata 05/2001 - morta 12/2003 - [b]resuscitata 04/2006[/b]
"Solo quando perdiamo qualcosa ci rendiamo conto di quanto fosse importante"
[b] Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza [/b]
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12-09-2006, 13:32
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Riccione
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da saurogs
bello questo3nd, pensavo di essere il solo imbranato che non trova il clacson e accelera ogni volta che deve levarele frecce.....qde è il migliore antidepressivo che si possa trovare 
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quoto millepermille!!!
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Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
[B][SIZE="4"]R850R '97 [/SIZE][/B]
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12-09-2006, 14:23
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
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All'inzio sono strani, poi ti abitui e apprezzi la facilità di uso anche con guanti invernali...quando passo ai comandi tradizionali dello scooter rimpiango quelli BMW...
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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12-09-2006, 19:18
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#65
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Guest
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12-09-2006, 19:24
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#66
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Guest
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[QUOTE=The Duck]
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Obietto!!! In situazioni di emergenza io prima tiro la frizione poi, a seconda del tipo di emergenza della velocità e delle condizioni ambientali, eseguo una manovra per evitare l'ostacolo o freno o altro. Sicuramente MAI userò il clacson per richiamare l'attenzione di un tizio che non si è accorto che sta mettendo in pericolo la mia incolumità se no mi faccio male. Il clacson lo uso solamente:
a) quando scatta il verde ed il deficiente di fronte a me continua a dormire;
b) quando arrivo a casa dei miei e non voglio scendere a suonare il campanello per farmi aprire il cancello;
c) dopo due ore di viaggio in sardostrada per rompere la monotonia.
In tutti questi casi la posizione del pulsante è irrilevante, in ogni caso lo premo non con il polpastrello ma con la parte laterale del pollice semplicemente sollevandolo verso l'alto senza "torcerlo" e senza la necessità di spostare la mano dalla manopola. 
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Azzo, anche quando BMW fa una c@gata che tutti (o quasi) la confermano, si deve sempre difenderla! Non siete capaci di affermare che BMW abbia fatto qualcosa di non valido.
Ma cosa mi tocca leggere:Il clakson non serve... Ognuno trova le scuse + assurde per giustificare che 'sto bottone nessuno lo trova.
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12-09-2006, 19:30
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#67
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2006
ubicazione: Nella terra dei turtlein
Messaggi: 176
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Mah sarà che pure a me non piacciono dopo che per 17 anni ho guidato moto non BMW... ci si abitua per carità a forza di usarli... il problema è che quando poi prendo in mano lo scooter faccio un casino... a cominciare dal premere al posto della freccia il pulsante di accensione...
Comunque comodi o no, credo che quelli tradizionali rimangano un po' più comodi e non capisco per quale motivo BMW abbia voluto essere originale su qualcosa che non porta secondo me nessuna innovazione o vantaggio... solo della confusione in più.
My 2 cents
Ultima modifica di Shalafy; 12-09-2006 a 19:32
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13-09-2006, 08:31
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#68
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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Quote:
Originariamente inviata da Robocop
Azzo, anche quando BMW fa una c@gata che tutti (o quasi) la confermano, si deve sempre difenderla! Non siete capaci di affermare che BMW abbia fatto qualcosa di non valido.
Ma cosa mi tocca leggere:Il clakson non serve... Ognuno trova le scuse + assurde per giustificare che 'sto bottone nessuno lo trova.
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Io non giustifico nessuno, se ritengo che BMW faccia una cagata dico la mia(che non necessariamente varrà per tutti)! Credo che sia da deficenti in situazioni di emergenza suonare il clacson sia in macchina sia, tanto più, in moto perchè intanto ti schianti. Non ho mai avuto problemi a trovare il tasto del clacson su una BMW (e ne ho avute una dozzina diverse) Se il tuo pollice ha dei problemi di mobilità ho è particolarmente corto mi spiace, cambia moto o comprati una trombetta da fissare al casco!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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13-09-2006, 16:57
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#69
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Guest
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Per me è più da deficienti e un po' cafoni uare il clacson per suonare al semaforo quando scatta il verde. PROPRIO NON LO SOPPORTO! Poi è completamente una stronzata dire che non serva a nulla perché "intanto ti schianti" ma che ti sei bevuto? li hai mai fatti dei corsi di guida sicura?! bhè io sì e ti posso assicurare che alcune vecchiette e/o incapaci alla guida (che sono tanti) si fermano solo se gli suoni!
P.S. (per The Duck) E poi frecce si scive senza la 'i'...
Ultima modifica di Losub; 13-09-2006 a 16:59
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13-09-2006, 17:03
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#70
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
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Non devo cambiare moto, ho già LA MOTO!
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14-09-2006, 11:58
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#71
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2004
ubicazione: Livorno
Messaggi: 223
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Quote:
Originariamente inviata da Losub
Per me è più da deficienti e un po' cafoni uare il clacson per suonare al semaforo quando scatta il verde. PROPRIO NON LO SOPPORTO! Poi è completamente una stronzata dire che non serva a nulla perché "intanto ti schianti" ma che ti sei bevuto? li hai mai fatti dei corsi di guida sicura?! bhè io sì e ti posso assicurare che alcune vecchiette e/o incapaci alla guida (che sono tanti) si fermano solo se gli suoni!
P.S. (per The Duck) E poi frecce si scive senza la 'i'... 
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HIHI perdonami, il tono e' ilare.... Hai fatto diversi corsi di guida per imparare ad usare il clacson con effetto "smolecolatore" contro vecchiette ed impastati vari???  Forse era meglio se ti spiegavano la postura della mano sinistra.........
Mi risolvi anche un altro annoso problema?
Supercalifragilistichespiralidoso come si scrive????
Sempre con goliardia e rispetto eh, nn te la prendere
oOW
__________________
[b]R 1150 GS[/b] nata 05/2001 - morta 12/2003 - [b]resuscitata 04/2006[/b]
"Solo quando perdiamo qualcosa ci rendiamo conto di quanto fosse importante"
[b] Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza [/b]
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14-09-2006, 12:25
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Appena ritirato il GS suonavo il clacson ogni volta che cercavo di spegnere le frecce....
Tutti mi guardavano come fossi un cretino .... ed effettivamente l'impressione che davo era quella ....
Ora mi sono abituato ma quando passo da dal GS al California ho sempre un momento di confusione ...  .
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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20-09-2006, 02:04
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#73
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da bobo 1150 gs
HIHI perdonami, il tono e' ilare.... Hai fatto diversi corsi di guida per imparare ad usare il clacson con effetto "smolecolatore" contro vecchiette ed impastati vari???  Forse era meglio se ti spiegavano la postura della mano sinistra.........
Mi risolvi anche un altro annoso problema?
Supercalifragilistichespiralidoso come si scrive????
Sempre con goliardia e rispetto eh, nn te la prendere
oOW
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No, ai corsi di guida sicura mi avevano consigliato un buona beretta (non ricordo che calibro...) da usare alla bisogna contro vecchiette ed impastati vari!
Per la storia del "Supercali...": PERFETTO! chi ha fatto le s'q'uole, si vede!
Ciau
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20-09-2006, 07:46
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#74
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Guest
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il vero casino è la freccia destra, sopratutto dopo aver svoltato mentre stai accelerando e contemporaneamente cercando di spengerla! sto sistema è veramente penoso
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20-09-2006, 08:05
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#75
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da superpippo
il vero casino è la freccia destra, sopratutto dopo aver svoltato mentre stai accelerando e contemporaneamente cercando di spengerla! sto sistema è veramente penoso
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Ma era davvero così complicato fare in modo che il primo tocco attiva la freccia e il secondo tocco la disattiva?!?
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