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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2006, 18:14
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#26
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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aiuto !!! ho le mani tuttuno colle manopole...........sono in posizione 2.........ma dal colore delle unghie si capisce che e' di giugno..........
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sognami
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12-07-2006, 18:17
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#27
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
il mio discorso era appunto in questo senso... in generale ci sono diverse cose che si possono guardare per cercare di capire se i km sono reali... ovvio che se vedo una manopola nuovissima mi insospettisco nell'altro senso, cioe' se uno le ha messe nuove a 40.000 un motivo ci sara'? 
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ovvio Enro , una manopola nuovissima a 40.000 km fa insospettire tanto quanto una manopola con usura modello "er-minio" con stesso chilometraggio in entrambi i casi il venditore sta barando... tanto per usare un eufemismo
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12-07-2006, 18:20
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#28
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: VENEZIA
Messaggi: 390
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fate come me ... usate le coprimanopole in pelo di gnu.
quelle originali rimangono nuove, e contemporaneamente fate la sauna ai ditini
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..:: ex R1150R - MONSTER 1100 S::..
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12-07-2006, 18:22
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#29
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da luke_64
fate come me ... usate le coprimanopole in pelo di gnu.
quelle originali rimangono nuove, e contemporaneamente fate la sauna ai ditini
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quelle vanno bene d'inverno d'estate e' un problema
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12-07-2006, 18:32
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
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Il mio 1150 con 92.000 km ha le manopole (riscaldate) praticamente nuove.. si vede che è stata trattata con i guanti 
Al contrario i gommini delle pedane sono belli consumati, ma si cambiano in 2 secondi e con spesa ben più bassa delle manopole riscaldate.
direi che anche quelli non sono un buon indicatore dei km.
Per le automobili invece vedere lo stato di usura del volante e dei gommini dei pedali aiuta molto!
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R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
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12-07-2006, 19:42
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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(.)(.) .. W
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12-07-2006, 19:49
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#32
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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Ultima modifica di er-minio; 12-07-2006 a 19:52
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12-07-2006, 20:06
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
secondo voi e' possibile?
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se a 40.ooo sono usuratissime il sospetto ci può stare.
Io proverei a controllare il numero segni dei pesi di equilibratura, che rimangono sui cerchi dopo il cambio gomme. Sono difficili da togliere e non tutti lo fanno.
Io evitai di comprre un GS di 10mila km perchè aveva (a me sembrò) il segno di due cambi gomme...
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 12-07-2006 a 20:59
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12-07-2006, 20:24
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Emì prima di rovinare la resistenza cambia ste manopole ... costano una cavolata ... devi solo fare MOOLLLTTAA attenzione ad incidere le vecchie ...
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(.)(.) .. W
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12-07-2006, 20:25
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#35
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Io proverei a controllare il numero segni dei pesi di equilibratura, che rimangono sui cerchi dopo il cambio gomme. Sono difficili da togliere e non tutti lo fanno.
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con un po' di benzina vanno via in un attimo e non lasciano traccia....
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12-07-2006, 20:43
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#36
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.364
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
Emì prima di rovinare la resistenza cambia ste manopole ... costano una cavolata ... devi solo fare MOOLLLTTAA attenzione ad incidere le vecchie ...
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sisi... è solo che mi pesa il deretano.
Ho già quelle lisce.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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12-07-2006, 20:55
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
con un po' di benzina vanno via in un attimo e non lasciano traccia.... 
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grazie... io ho perso 2 ore di vita e una bombola di wd40
comunque ho detto che non tutti lo fanno...
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Paolo - K12R
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12-07-2006, 20:58
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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nei collettori di scarico c'e' molta della storia di una moto
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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12-07-2006, 21:29
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#39
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Messaggi: 38.364
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
nei collettori di scarico c'e' molta della storia di una moto
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facciamo anche lo schema delle colorazioni???
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13-07-2006, 07:40
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#40
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
grazie... io ho perso 2 ore di vita e una bombola di wd40
comunque ho detto che non tutti lo fanno... 
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infatti il mio era un suggerimento per non farti sgobbare come un dannato la prossima volta che cambierai le gomme....
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13-07-2006, 08:23
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
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Siamo alla frutta!!!!!!!!
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KTM 1290 Super Adventure T
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13-07-2006, 08:57
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
nei collettori di scarico c'e' molta della storia di una moto
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tolto che il mio scarico originale ha be 10.000 km e quando lo rimetto sembrerà comunque troppo nuovo rispetto al resto del mezzo che ne ha 82.000....
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Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
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13-07-2006, 09:01
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#43
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Guest
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pensavo riguardando le foto che giriamo co certe manpople da far spavento...
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13-07-2006, 09:30
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2005
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
Messaggi: 695
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
secondo voi e' possibile?
Mi chiedo se davvero lo stile di impugnatura/tipo di guanto possa incidere cosi' tanto sull'usura delle manopole.
O al limite dipenda dall'uso che se ne e' fatto... in fuoristrada immagino che l'usura sia maggiore a parita' di km.
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Mandi Furlan, senti invece di farti tutte queste s@@@e mentali dimmi domenica scorsa verso le 14 eri tu che transitavi da Zell am see direzione Italia, stavo facendo benza quando sento arrivare un boxer dal rumore sospetto  , mi sono voltato e ho visto passare un roxterone verde acidus con borse e rollo , mi sono detto adesso finisco di fare benzina e poi lo ripiglio, ma poi pensandoci bene mi sono reso conto che non c'è l'avrei mai fatta sei troppo uno smanettone !!!!!
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R 1200GS Adv
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13-07-2006, 09:35
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
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Messaggi: 3.197
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io ho circa 47.000 chilometri, e le manopole fanno veramente schifo.
Però secondo me potrebbe dipendere anche da un utilizzo intenso in inverno abbinato alle manopole riscaldate alla massima potenza... la gomma si ammorbidisce ed è più usurabile con i guanti di pelle, potrebbe essere?
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R1200GS ADV vintage
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13-07-2006, 09:45
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#46
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.364
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Vabbè, calcolate che ora metto le manopole e gommini pedane nuove. Rivernicio gli steli (col pennello cinghiale) scalo un po' il contakm e la metto in vendita sul mercatino a 10mila
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13-07-2006, 10:13
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da Igli Tare
eri tu che transitavi da Zell am see direzione Italia
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si ero io!
la prossima volta spara un bengala
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