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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2006, 11:46
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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Mi dissocio di quanto dichiarato da Profeta.
Questo perchè è una moto che va capita e io ho impiegato circa 3000 Km per prendergli le misure.
Va in piega che è una bellezza consente di tenere un passo che nessuna delle bicilindriche di casa BMw ha mai potuto offrire.
Il ruumore si sente gli ohlins danno una stabilità assoluta.
IL motore spinge bene già dai 4000 il meglio sì lo da' dai 6000 giri in su fino al limitatore.
La modulabilità della frenarta è eccellente, certo in pista occorre disinserire l'ABS.
Per me da punto di vista del prestazioni assolute è il miglior boxer in produzione senza ombra di dubbio.
Poi si porta dietro certo delle limitazioni d'impiego protettività, scarsa possibilità di caricare i bagagli ecc...
Il consiglio è bisogna usarla un po' di più, a mio parere prima di esprimere giudizi così tranchant.
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PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
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07-07-2006, 12:08
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.660
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
2500 giri utili... in pratica un 2 tempi
peccato non esserci stato, ma troppi casini in sto periodo...
prima o poi la provero' ma la scimmia non è scattata, ero molto piu' scimmiato per il K1200R e alla fine non ho preso neanche quello...
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Esatto Bumoto, e' esattamente quello che ho pensato dopo la prima curva !
... e' chiaro che noi siamo abituati ad un bicilindrico molto corposo in basso, e quindi siamo meno obbiettivi... pero' !
Praticamente dovresti entrare in curva a circa 6500 per poi giocarti i 2500 che rimangono... pero' in quei 2500 l' erogazione e' molto brusca
... forse togliendo il kat, mettendo una eprom... e vai con gli euri
... Il K-1200-S tira' di piu' in basso...
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07-07-2006, 12:11
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2005
ubicazione: AL
Messaggi: 277
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Mi dissocio di quanto dichiarato da Profeta.
Questo perchè è una moto che va capita e io ho impiegato circa 3000 Km per prendergli le misure.
Va in piega che è una bellezza consente di tenere un passo che nessuna delle bicilindriche di casa BMw ha mai potuto offrire.
Il ruumore si sente gli ohlins danno una stabilità assoluta.
IL motore spinge bene già dai 4000 il meglio sì lo da' dai 6000 giri in su fino al limitatore.
La modulabilità della frenarta è eccellente, certo in pista occorre disinserire l'ABS.
Per me da punto di vista del prestazioni assolute è il miglior boxer in produzione senza ombra di dubbio.
Poi si porta dietro certo delle limitazioni d'impiego protettività, scarsa possibilità di caricare i bagagli ecc...
Il consiglio è bisogna usarla un po' di più, a mio parere prima di esprimere giudizi così tranchant.
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Ma si dai...., lasciando perdere tutte le solite diatribe su chi preferisce il modello precedente e chi no, io continuo a dire che anche secondo il mio modesto parere la R1200S è una grande moto, ma più per la pista che per la strada.
Ciao
chicco
__________________
[COLOR=Navy] [FONT=Century Gothic]RIDING ON K1200R MY07 ABS ESA WHITE ALUMINIUM[/FONT][/COLOR]
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07-07-2006, 12:12
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 182
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ero anch'io in pista ieri ad adria.
ero nel turno delle 11 col gruppo dei verdi.
concordo in tutto con profeta.
con la mia, OHLINS, scarico LASER e centralina mi diverto di piu'...
le migliorie sono naturalmente l'assenza di vibrazioni ed il peso per il resto...............mah!!!
senza contare che in strada non c'è paragone con la versatilità del 1100.
__________________
R1200GS LC
beta XTrainer
Ultima modifica di mariogazziero; 07-07-2006 a 12:15
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07-07-2006, 12:46
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.660
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Solo per precisare e non farmi attribuire cose che non ho detto :
1) Non ho detto che la R-1200-S e' un cesso
2) Non ho detto che la eSSe vecchia e' meglio
Ho anche detto che in pista se ci si prende la mano si puo' andare forte.
Rimangono valide tutte le altre osservazioni... chiaramente personalissime...
Cio' che e' piu' palesemente chiaro e' che per la pista con 15 K euri si comprano moto di ben altra efficacia... ma si sa', le moto non si comprano con la testa... quindi il ragionamento finisce...
Io con la mia eSSe in pista mi diverto, probabilmente mi diverto piu' che con altre moto piu' performanti... cio' non toglie che una qualsiasi Jap mi brucia ovunque !
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07-07-2006, 12:52
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#31
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Un gs ben guidato su strada e meglio ancora in montagna e' imprendibile da una stradale!!! 
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balle.....
se trovi uno che Guida uno stradale il tuo gs\lc8 lo puoi prendere e buttare nel cesso...
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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07-07-2006, 13:06
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
balle.....
se trovi uno che Guida uno stradale il tuo gs\lc8 lo puoi prendere e buttare nel cesso... 
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Quoto...
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Trentino nato a Cremona!!
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07-07-2006, 13:15
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#33
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
Comunque io pensavo che in curva si entrasse a limitatore.
Non vedo perchè buttare via decine di cavalli.
Se devo entrare in curva a 6000 giri tanto vale che faccia a meno di andare in pista o che mi prenda una sportiva.
vado in tram che è uguale.
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che scemo
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che emerita stronzata !!!
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07-07-2006, 13:15
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.660
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
Comunque io pensavo che in curva si entrasse a limitatore.
Non vedo perchè buttare via decine di cavalli.
Se devo entrare in curva a 6000 giri tanto vale che faccia a meno di andare in pista o che mi prenda una sportiva.
vado in tram che è uguale.
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Se entri a limitatore quando esci dove vai a pigliare il gas ? dalla prima moto che ti passa vicino :-))))))))))))
Con il bicilindrico devi entrare con una marcia in piu' altrimenti in uscita sei subito impiccato... quanto vorrei provare ed entrare a 6000 giri con una RSV1000 o un 999...
Ultima modifica di Profeta; 07-07-2006 a 13:17
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07-07-2006, 13:18
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
Messaggi: 535
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
Comunque io pensavo che in curva si entrasse a limitatore.
Non vedo perchè buttare via decine di cavalli.
Se devo entrare in curva a 6000 giri tanto vale che faccia a meno di andare in pista o che mi prenda una sportiva.
vado in tram che è uguale.
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...é una battuta vero ???
__________________
Fabio
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07-07-2006, 13:22
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.660
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
balle.....
se trovi uno che Guida uno stradale il tuo gs\lc8 lo puoi prendere e buttare nel cesso... 
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Tutta la vita
... il problema e' che si da' sempre la colpa alla moto invece che al pilota... per le BMW il discorso si amplifica  ... tra la prova del K-1200-S ed ora del R-1200-S mi sono reso conto che l' utente medio BMW e' parecchio scarsino  ... mi ci metto pure io
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07-07-2006, 13:23
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#37
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
Grande scuola di vita le moto poco potenti.
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vero, ma con 130 cavalli.....
comunque ti ho segnalato, mi hai fatto ridere 10 minuti!!!
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che emerita stronzata !!!
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07-07-2006, 13:26
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#38
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
No Squalo non è Brenbo! Ancora una volta la BMW ha voluto "far da se" ed ha adottato un sistema sviluppato (credo) dalla Lucas
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qui dice una cosa diversa...
http://www.motociclismo.it/edisport/...3?OpenDocument
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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07-07-2006, 13:29
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#39
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
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infatti
anche dreeg sopra comunque ha detto senza servoassistenza
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che emerita stronzata !!!
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07-07-2006, 13:33
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#40
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Tutta la vita
... il problema e' che si da' sempre la colpa alla moto invece che al pilota... per le BMW il discorso si amplifica  ... tra la prova del K-1200-S ed ora del R-1200-S mi sono reso conto che l' utente medio BMW e' parecchio scarsino  ... mi ci metto pure io 
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eccerto col gs col lc8(un po' meno) ci va forte pure mi nonna....
trovare uno che marcia con lo stradale diventa difficile.....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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07-07-2006, 15:56
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#41
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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x kappaelleti
Ho quotato il buon muttley che diceva che l'impianto non era brembo....
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R1200RT my 2012
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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07-07-2006, 15:59
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#42
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
la esse nuova NON ha la servo assistenza del sisteam FTE, perchè monta il sistema Brembo.....come la Ducati.
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per squalo
mi riferivo alla tua risposta sopra a dreeg
in pratica state dicendo la stessa cosa
__________________
che emerita stronzata !!!
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07-07-2006, 16:12
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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prova 1200 S da IHM
Pelete è il tester.
No, dico, leggete la "chicca" n.3
<<Ciao a tutti!
Siccome quando c'è da andare in pista aggratis non mi tiro certo
indietro anche se per farlo devo percorrere millemila km, ieri sono
stato ad Adria a provare la BMW in oggetto.
Partito da Modena alle 9, sono arrivato ad mezzogiorno dopo un'ora e
mezza di coda fra tangenziale e autostrada a Bologna ma l'ottima
organizzazione non ha fatto problemi a spostarmi ad uno turno dei
turni successivi (che da quello che ho capito erano tutti mezzi
vuoti).
La moto in se' non mi ha preso molto, ma forse era da prevedere.
Dal punto di vista estetico non mi piace proprio per nulla, "ma", mi
son detto, "magari guidandola...". Una volta in sella, sembra comoda e
anche abbastanza leggera, le gambe non sono molto piegate e non si
avverte peso sui polsi. Entrati in pista la cosa piu' "strana" che
subito si nota e' la completa assenza del trasferimento di carico
durante le frenate (e anche durante le accelerazioni): come si fa a
guidare in pista cosi'? Non e' possibile che non ti si schiaccino mai
i maroni sul serbatoio, non e' divertente!
Altra cosa poco divertente per cui faccio fatica ad abituarmi con i
bicilindrici e' il dover lasciar perdere il limitatore: non sono un
patito degli scarchi-cannone ma un minimo di voce la vorrei sentire!!
L'istruttore: "Questa moto ha pure l'ABS: anche se non vi si attivera'
mai, lasciatelo funzionante". Detto fatto, alla seconda curva
interviene l'ABS che pero' non mi ha per nulla messo in difficolta'
visto che l'ho sentito solo per una frazione di secondo. Insomma, non
e' come quello delle sardo che praticamente ti blocca il pedale del
freno e ciao.
Sulla "S" si dimostra anche piuttosto agile, a patto di destreggiarsi
bene con il peso del corpo; le saponette si grattano comunque senza
problemi ma la mia uscita da curve&tornanti e' di una lentezza
assurda, anche quando li faccio in terza :-) (e dire che c'è anche il
contamarce). Poi il "tira-e-molla" di Adria (cit. Darkspawn) alla
lunga annoia un po'.
Le scalate decise si avvertono benissimo, forse perche' sono abituato
all'antisaltellamento? :-) Meglio andarci con calma. In compenso il
cambio mi e' sembrato ottimo: morbido e preciso al punto giusto.
Un plauso sentito all'organizzazione: oltre al dettagliato e non
noioso briefing iniziale, hanno allestito uno spogliatoio, un servizio
di guardaroba, acqua alla fine del turno + gadget (sembrava un polsino
per il sudore invece era un sar*****-cooler). Nulla a che vedere ad
esempio con la prova della Daytona 675 (sara' che sono un po' pudico
ma le mie chiappe in pubblico le mostro malvolentieri), dove alla fine
del giro manco gli è passato per la testa di chiederci cosa ne
pensavamo. Qui, invece, breve ma preciso questionario: c'erano diverse
domande, tranne, come sospettavo, "Come giudichi la ripresa?" :-)
Chicca della giornata #1: al briefing l'istruttore insisteva sul
pulsante di accensione che "si trova sopra gli altri pulsanti, non
sotto: state attenti senno' azionate le frecce". Ecchec*****, ci sara'
ben scritto "starter", no? Cmq una volta in sella, motori rombanti,
sollevo il cavalletto, "eccolo lo starter, che caspita c'e' di cosi'
difficile?" Schiaccio lo starter e... non parte! Riprovo: non parte,
insisto: macche'. L'istruttore mi fa argutamente osservare che forse
dovrei anche girare la chiave...
Chicca della giornata #2: la guardarobiera, apparentemente ventenne e
molto carina, ha subito un patetico tentativo di abbordaggio da parte
di un cinquantenne decisamente poco attraente (troccia prominente,
ascella pezzata, fiato non propriamente al profumo di menta piperita)
con frasi tipo: "Sai che hai due occhi che sembrano due stelle?"
Chissa' cosa avra' pensato lei.
Chicca della giornata #3: una famiglia di veneziani (dall'accento)
commenta (in dialetto) la prova con il babbo appena sceso dalla moto.
Lui: "Mah, secondo me e' sempre troppo pesante"; lei: "Beh, che ti
aspettavi da una BMW?"; e la figlia di circa 7 anni: "Lo sanno tutti
che le BMW sono dei cancelli!"
ROTFL!!>>
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-07-2006, 16:14
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#44
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
per squalo
mi riferivo alla tua risposta sopra a dreeg
in pratica state dicendo la stessa cosa 
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Ok ci sono arrivato....
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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10-07-2006, 10:30
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#45
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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confermo tutto (provata a lungo...  ):
moto leggera (relativamente al modello precedente);
ciclistica ancora piu' facile;
assenza di erogazione fino ai 6000, poi c'e';
i pioli delle pedane strisciano;
su strada potrebbe avere un suo perche' ma non saprei.
probabilmente la maggiore facilita' e leggerezza di guida potrebbe
permettermi di fare un poco meglio (ma non abbastanza da avermi convinto) quello che faccio gia' con la mia:
dopo adria, siccome mi dovevo asciugare (ma quanto pioveva lungo la romea?) sono andato fino a mercato saraceno, poi:
s.piero in bagno (colle carnaio) s.sofia galeata (forche) strada san zeno (100 forche) borgo sancasciano (colle x) modigliana (colle y) brisighella faenza casa
un saluto a effemme!!
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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10-07-2006, 12:59
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.660
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
confermo tutto (provata a lungo...  ):
moto leggera (relativamente al modello precedente);
ciclistica ancora piu' facile;
assenza di erogazione fino ai 6000, poi c'e';
i pioli delle pedane strisciano;
su strada potrebbe avere un suo perche' ma non saprei.
probabilmente la maggiore facilita' e leggerezza di guida potrebbe
permettermi di fare un poco meglio (ma non abbastanza da avermi convinto) quello che faccio gia' con la mia:
dopo adria, siccome mi dovevo asciugare (ma quanto pioveva lungo la romea?) sono andato fino a mercato saraceno, poi:
s.piero in bagno (colle carnaio) s.sofia galeata (forche) strada san zeno (100 forche) borgo sancasciano (colle x) modigliana (colle y) brisighella faenza casa
un saluto a effemme!! 
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Tu sei pazzo !!!
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10-07-2006, 13:22
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#47
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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e dovevi vedere l'acqua che ho preso venerdi' sullo spino (avavo gia' fatto muraglione, corce a mori e l'inizio dei mandrioli....) mentre andavo a pescara!
ieri invece pescara, capannelle, campotosto, castelluccio, valnerina, un po' di e45, quindi verso gubbio, poi furlo, urbino (m'era venuta voglia di far bocca trabaria, poi ho desistito perche' era caldo, ma ci torno!) e giu' verso riccione per tavoleto e a14 fino a imola (alle 16 c'era gia' il delirio) e poi strade secondarie fino a casa...
a salire a campotosto mi sono accodato (s'erano fermati per un gregge che attraversava) ad un r1 ed un 996 guidati "bene", dove c'erano i tornantoni un po' son riuscito a tenerli, alle prime due curve piu' aperte mi han dato un paio di centinaia di metri di distacco che non sono riuscito piu' a colmare, avrei dovuto andare a velocita' non divertenti (anche perche' loro si son fermati, e io dovevo continuare per altre 4-5 ore...)
in effetti, una stradale "ben guidata" e' su altri livelli... (e mi pare che le loro moto si muovessero meno della mia, forse per le gomme , forse per le sospensioni, forse per il manico, insomma erano a loro agio...)
vabe', alla prossima stacco una candela alla mia, e vado ancora piu' piano cosi' non mi viene neanche voglia di ingarellarmi...
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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10-07-2006, 13:30
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
Messaggi: 360
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la provo il 22 a Vairano.....poi vi dico!
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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10-07-2006, 14:12
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
(m'era venuta voglia di far bocca trabaria, poi ho desistito perche' era caldo, ma ci torno!) ...
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bella strada, assolutamente consigliata
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10-07-2006, 15:09
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#50
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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