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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-05-2006, 12:07
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#26
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
si è allentato perchè è stata usata la chiave dinamomentrica ..... se fosse stato tirato a mano libera .... col cavolo che si svitava !!!!
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stavolta ti do ragione....
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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28-05-2006, 12:11
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#27
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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28-05-2006, 12:19
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#28
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
beh se e' cosi mi hai tranquillizzato non poco.
domani la faccio vedere dal mecca e vediamo che ne esce fuori comunque ci ho messo anche del mio perche' la mucca era parecchio che mi avvertiva con quei rumori sulle buche.
D'ora in poi per ogni piccolo rumore sospetto subito al controllo 
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Non voglio assolutamente polemizzare, ma per quello che ti e successo avrai sentito forti rumori accompagnati con dei giochi avvertibili allo sterzo anche in fase di frenata, penso che tu sia stato un tantino superficiale a sottovalutare una simile situazione ed ora ti trovi a tremare quando sei in moto per ogni micro rumore, a discapito di goderti la guida. Comunque tutto e bene quello che finisce bene, sono contento che ti è successo da fermo  , domani falla sistemare e montaci subito sopra senza remore.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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28-05-2006, 13:59
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
Messaggi: 394
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Quote:
Originariamente inviata da Kardano
fai subito 12.000 foto, purtroppo non sei il primo...
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CONFERMO!! NON SEI IL PRIMO, un amico 4 mesi fa stessa moto r1150r  ........non sò come e se sia finita, ma la bmw ha mandato qualcuno a visionare l'accaduto!!
Domani chiedo notizie e vi faccio sapere......
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28-05-2006, 15:03
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Camalo' (TV)
Messaggi: 1.268
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Considerato che sulla moto ci mettiamo la nosta salute e la nostra vita, ritengo che prendersi cura della moto (anche solo lavandola si notano perdite o altre anomalie) e controllare spesso stato delle gomme (sono l'unico contatto col terreno), freni, sospensioni, cavo acceleratore (che non si deve incastrare...)... Sia molto importante.
Anche i rumori sospetti non vanno mai trascurati, ma va sempre ricercata la causa.
Questo PRIMA di tuning estetico, marmitte, etc...
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Fabio
Un'Elika nel cuore... e una Karota sotto il sedere...
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28-05-2006, 15:52
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
Messaggi: 3.530
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r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
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28-05-2006, 16:50
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
Messaggi: 1.694
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Quote:
Originariamente inviata da duecentosettantacinque
La cosa che mi ha più colpito al corso di guida della BMW...è stata l'affermazione del mio istruttore, Fabrizio Giulini...che fa il collaudatore per 2ruote...ad esempio, prima di salire sulla moto e sparare la prova di velocità, controlla da solo pressione gomme, catena, ecc. Insomma un piccolo check-up per essere tranquillo....non è una cattiva idea.
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Giulini e' stato anche l'istruttore del nostro gruppo l'anno scorso (Io, Kabir, Biff, Enroxter, Alfred Hope e Igli tare). Simpatico ed in gamba, mi e' piaciuto molto.
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Sapetoku R850R Blu
Lagaffe!!!! M'enfin!
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28-05-2006, 17:58
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.631
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Meno male come è andata.............
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"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
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28-05-2006, 18:41
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Mi sa che una bella forcella è ancora meglio
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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28-05-2006, 19:18
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#35
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Guest
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28-05-2006, 21:34
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
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Azzzzz......... Ghigo? mi spiace tanto.......
Metti tutto a posto che ci si vede al prossimo giro
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Piemontese al confino.....
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28-05-2006, 22:42
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.510
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Avverto forti brividi lungo la schiena......
Se riesci a postare qualche foto...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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28-05-2006, 22:55
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
Messaggi: 7.278
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mamma mia
mi sono ca@@@@to addosso.
Ma con il telelever non ci si va in capo al mondo?
Quando leggo, sul forum, di questi incredibili "guasti" a moto che hanno la fama di indistruttibili.......... mi chiedo su cosa si basi questa "leggenda!!"
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R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
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28-05-2006, 22:56
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
Messaggi: 1.066
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Quote:
Originariamente inviata da duecentosettantacinque
Insomma un piccolo check-up per essere tranquillo....non è una cattiva idea.
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Guarda... se prendi un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di una qualsiasi macchina/moto, ed in particolare quelle di mamma BMW, c'è scritto prima di partire di fare alcuni ceck quali gomme, olio, ecc!!!
PS: Fabbrizzio è in gamba... era il mio istruttore l'anno scorso... su due ruote di questo mese nella prova delle tute, c'è lui...
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Alfred
R 1100 S Blu - Lady Hawk
Ultima modifica di alfred_hope; 28-05-2006 a 22:58
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28-05-2006, 22:58
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
Messaggi: 7.278
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a proposito
Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
allora stamattina mi preparo di buon ora per ritrovarmi con gli altri a fonte vetica per gli arrosticini ...
dicevo mi preparo scendo in garage scendo la moto dal cavalletto centrale e
SBRAANNG!!! rimango un attimo interdetto vedo la moto (che reggo ancora) che scesa giu' dal cavalletto e' quasi rasoterra ancora un'occhiata e..............SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE
ora sto facendo di tutto per non pensare che ieri ho fatto circa 200 km di autostrada e se fosse successo li' ora non sarei qui a scrivere ma come puo' essere successo????? non mi sembra che sia mai capitato a nessuno.
ha un'altra cosa ieri ho cambiato i pneumatici ma non penso che possa in qualche modo aver a che fare con questo
Ora vado in chiesa
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prega per tutti quelli che mettono il c@@o sui telelever e facci sapere quale santo ti ha protetto, potremmo eleggerlo a nostro protettore.
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Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
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28-05-2006, 23:03
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.841
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[QUOTE=alfred_hope]Guarda... se prendi un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di una qualsiasi macchina/moto, ed in particolare quelle di mamma BMW, c'è scritto prima di partire di fare alcuni ceck quali gomme, olio, ecc!!!
si altro che qualche check, qui c'è da controllare tutte le viti e bulloni e soprattutto farsi benedire prima di ogni partenza!
in altri 3d leggo di marce che si inseriscono quando vogliono (dalla 6 alla 5 in autosarda...), cardani che impazziscono, motori che si piantano in piena marcia....c'è da farsi passare la voglia!
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28-05-2006, 23:06
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#42
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
allora stamattina mi preparo di buon ora per ritrovarmi con gli altri a fonte vetica per gli arrosticini ...
dicevo mi preparo scendo in garage scendo la moto dal cavalletto centrale e
SBRAANNG!!! rimango un attimo interdetto vedo la moto (che reggo ancora) che scesa giu' dal cavalletto e' quasi rasoterra ancora un'occhiata e..............SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE
ora sto facendo di tutto per non pensare che ieri ho fatto circa 200 km di autostrada e se fosse successo li' ora non sarei qui a scrivere ma come puo' essere successo????? non mi sembra che sia mai capitato a nessuno.
ha un'altra cosa ieri ho cambiato i pneumatici ma non penso che possa in qualche modo aver a che fare con questo
Ora vado in chiesa
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Ulpppp!!!!
Spero non sia uno scherzo...
Ma che significa "se ne è uscito il telelever sul perno anteriore"?
Vuoi dire che si è sfilato e che la piastra è scivolata rispetto alla sua sede naturale?
Cioè si è modificato anche l'angolo degli steli?
Nel caso, farei cambiare tutto...
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29-05-2006, 06:36
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#43
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Guest
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Che i rumori non vadano trascurati è sicuro: un rumore anomalo indica qualcosa che non funziona bene. Una fesseria .. o no!
Ma tutti i controlli che predicano i manuali delle case venditrici ...
Il Signor istruttore bmw controllerebbe ogni volta il telelever prima di partire?
In questo caso, la responabilità è di chi ha fatto i tagliandi: cosa prevede il manuale bmw sui controlli da fare e in particolare sul controllo dei serraggi?
Il telelever dovrebbe essere concepito in modo che un inconveniente di questo genere sia impossibile: non so se e come sia meccanicamente possibile.

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29-05-2006, 07:26
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#44
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Il telelever dovrebbe essere concepito in modo che un inconveniente di questo genere sia impossibile: non so se e come sia meccanicamente possibile.
 
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è semplicemente possibile
basterebbe che il dado della testina in questione invece che il tiraggio è affidato ad una goccia di loctite fosse con le torrette e il perno bucato di modo che viene assicurato da una coppiglia , come in quasi tutte le testine di sterzo ( almeno negli autobus è così ) ....
tranquillo che non se ne verrebbe via di sicuro
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29-05-2006, 07:50
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#45
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Guest
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E allora c'è da domandarsi: perchè bmw non ha fatto così?
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29-05-2006, 08:10
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
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Purtroppo non e' uno scherzo
oggi vedo se riesco a postare le foto cmq e' come quello postato da kardano in pratica si e' svitato e quando l'ho fatta scendere dal cavalletto centrale la parte anteriore del telelever (dovec'e' il dado) e' andata giu' fino a poggiarsi sul parafanghino nero posteriore della ruota anteriore non so se avessi avuto la ruota girata forse mi si smontava la moto del tutto perche' i due steli senza quel bullone non reggono un tubo
cmq oggi mi dovranno dire qualcosa
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R 1150 R
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29-05-2006, 08:17
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE
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Meno male non sei un tipo che impenna la moto spesso.
Scherzi a parte vado a dare una controllatina al mio.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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29-05-2006, 09:26
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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sono allibito e penso che sei stato graziato..anche a modesta andatura poteva essere catastrofico per te o per altri..
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29-05-2006, 09:33
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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minkkkkkkkkkkk
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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29-05-2006, 13:41
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
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...........allora ragazzi responso del meccanico........
il dado non si e' svitato anche perche' (e questo lo avevo notato anch'io) a ruota a destra e sinistra se lo giri con la mano ma poi quandio lo lasci ritorna sempre nella posizione iniziale
dicevo il dado si e' strappato
mi diceva che puo' essere un difetto di fabbrica (quasi sicuramente penso io) perche' ordinandolo il pezzo arriva da bmw tutto completo cioe' col dado gia' inserito nella piastra
X guidopiano
il fermafiletti c'era gia'
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R 1150 R
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