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09-11-2025, 14:46
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#401
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
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... il problema, come ho già scritto altre volte è del non potere o non volere spendere oltre 30.000€ per una moto.
L'altro problema è sempre il meno accesso alle reti finanziarie viste le condizioni attuali del lavoro e dei contratto da noi, ma anche in altri stati esteri.
Se poi ci mettiamo che le nuove generazione sono già " abituate " agli shop cinesi... e che non gli interessa che cosa abbia fatto della storia Guzzi, Ducati,Triumph, ecc... il gioco è fatto.
Inoltre, come ciliegina sulla torta, una volta il premium era motivato da scelte esclusive e avvincenti.... adesso c'è pochissima differenza tra una moto europea e una cinese, se non nel costo.
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... a piedi.
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09-11-2025, 14:52
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#402
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Quote:
Originariamente inviata da flower74
... il problema, come ho già scritto altre volte è del non potere o non volere spendere oltre 30.000€ per una moto.
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Soprattutto dopo aver letto le varie problematiche
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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09-11-2025, 16:04
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#403
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2019
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Ciao raga giovedì sono stato in eicma con degli amici, pensavamo di trovare meno gente ma ahimè niente da fare. Non stiamo riusciti a salire su nessuna motocicletta di bmw e ducati, una marea di gente attorno alle motociclette che facevano la coda per salirci. Mi sono girate le palle e dopo un attesa di 10 minuti ce ne siamo andati a visitare honda e kawa. Li ci siamo sbizzarriti. Comunque il padiglione della Cina era incredibile mezzi identici a ducati e bmw e pure molto belli da vedere, il motore e la durata non si sa.
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Ultima modifica di davids64; 09-11-2025 a 20:23
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09-11-2025, 16:08
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#404
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Gs 1300 std / adv pregi e difetti
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Originariamente inviata da max 68
Soprattutto dopo aver letto le varie problematiche 
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Se costasse la metà peró avrebbe il doppio dei problemi perché ne venderebbero il doppio… allora no, dovrebbe costare di più e ci sarebbero meno problemi
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r1300gs adventure trophy
Ultima modifica di scuba3; 09-11-2025 a 16:31
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09-11-2025, 18:23
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#405
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Ne vendono parecchie , la maggior parte a rate , diversamente ce ne sarebbero molto meno in giro. Costano troppo , pero' fin che si vendono ...d ' altronde il prezzo lo fa la richiesta .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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09-11-2025, 18:26
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#406
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Gs 1300 std / adv pregi e difetti
Cosa c’entra rate o contanti, ne vendono tante perché è una gran moto, a distanza di quasi 20k km posso dire il miglior gs mai prodotto, direte é ovvio, la più recente, bé per qualcuno non lo é, soprattutto per i rosiconi.
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Ultima modifica di scuba3; 09-11-2025 a 18:29
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09-11-2025, 19:20
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#407
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Penso che molti invece di saldare il 1250 gs sono passati al 1300 gs , era cosi anche prima, sono scelte , magari mi sbaglio , non sono esperto di finanziamenti . Non metto in dubbio che sia un passo in avanti rispetto alle precedenti, a parte l estetica che e' soggettiva, ma leggendo tutte le problematiche che hanno avuto i vari possessori non sarei cosi convinto per un eventuale futuro acquisto .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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09-11-2025, 19:26
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#408
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Da quando pratico questo gruppo, 2006, sempre le stesse cose, ogni volta che esce un gs nuovo si riparte. Quando passai dal 1150 al 1200 era plasticoso e passare dalla ghisa alla plastica era da deficienti e così via. Resta il fatto che ogni volta che ha cambiato modello è sempre stato un grande successo. Ogni modello che ho cambiato (dal 1150 al 1300 le ho avute tutte) è sempre stata una moto migliore. Con il 1300 siamo al top!!!
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r1300gs adventure trophy
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09-11-2025, 19:28
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#409
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Mukkista doc
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... finchè non uscirà il 1350cc.
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... a piedi.
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09-11-2025, 19:28
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#410
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Esattamente…
E non ho mai detto “mi tengo stretta la mia” ma ho sempre dovuto lavorare sodo per convincere mia moglie, fatto quello si cambiava con il nuovo. Mai pentito una volta
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Ultima modifica di scuba3; 09-11-2025 a 19:33
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09-11-2025, 19:33
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#411
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Non ho una memoria storica cosi lontana, probabilmente avendo avuto un solo gs non sono cosi legato al modello , mi sembra solamente che il 1300 rispetto ai precedenti qualche problemino in piu lo abbia avuto , magari mi sbaglio....
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 09-11-2025 a 19:36
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09-11-2025, 19:35
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#412
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Fidati, ti sbagli, i lamentoni o gli sfortunati ci sono sempre stati, poi la moto perfetta probabilmente non esiste, ma, per quanto mi riguarda la più affidabile.
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r1300gs adventure trophy
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09-11-2025, 19:35
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#413
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2012
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Ci mancherebbe anche che il nuovo modello non fosse migliore del precedente! Soprattutto per 30k eurini...
Cmq senza finanziamento ce ne sarebbero la metà in giro
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Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
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09-11-2025, 19:38
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#414
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Gs 1300 std / adv pregi e difetti
… e ci sarebbero la metà dei problemi   
Mai preso una moto a rate, neanche le auto per quello e non ho mai fatto mutui per la casa, ció non toglie che il mondo viaggia così, c’è un mucchio di gente che ha i soldi in banca ma paga a rate, punti di vista.
Ma quanti comprano la casa con il mutuo, l’auto e persino l’iphone. Cosa vuol dire?
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r1300gs adventure trophy
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09-11-2025, 19:39
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#415
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Mukkista doc
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... bhe... se non ci fossero i finanziementi, mi sa, che ci sarebbero ben poche auto/moto/cellulari e altri beni di lusso in giro.
Ben vengano, ci mancherebbe.
Infatti, anche sotto questo aspetto, BMW sa già, più o meno, quante moto nuove venderà in previsione di maxi rata finale in arrivo.
E' ccosì per quasi tutti i beni costosi... e, infatti, questi beni, negli ultimi anni hanno dei prezzi fuori di testa, proprio perchè il cliente finale, oramai, calcola il costo mensile e non quello finale.
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... a piedi.
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09-11-2025, 19:52
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#416
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Mar 2025
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Io penso che la mia GS1300 sia spettacolare, ancora meglio la ADV e son tentato a fare il salto…
Perô me ne piace anche un’altra: Honda AT ADV con DCT
Amen
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GS è una Religione non un mezzo di trasporto
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09-11-2025, 21:39
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#417
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Quote:
Originariamente inviata da flower74
... bhe... se non ci fossero i finanziementi, mi sa, che ci sarebbero ben poche auto/moto/cellulari e altri beni di lusso in giro.
E' così per quasi tutti i beni costosi... e, infatti, questi beni, negli ultimi anni hanno dei prezzi fuori di testa, proprio perchè il cliente finale, oramai, calcola il costo mensile e non quello finale.
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Piu' che di lusso costose, i beni di lusso non penso si acquistino con finanziamento. Calcolando il costo mensile alla fine si spende di piu' rispetto a se si fosse saldato subito
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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09-11-2025, 21:50
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#418
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2019
ubicazione: Brescia
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Una moto interessante è la nuova RT Honda
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10-11-2025, 01:28
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#419
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
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La bmw gs è sempre stata la moto più cara,per cui non è certo una novità.
Tutto è aumentato negli ultimi anni,auto e moto hanno comunque raggiunto cifre importanti in ogni segmento.
La mia precedente adv 1200 tb 2017 full con akrapovic,valige,navi è costata esattamente 10 mila euro meno della adv 1300 tb 2025 full con akrapovic e valige.
In pratica in 8 anni un aumento medio costante di circa 1250 euro all'anno.
In tutti i settori ci sono stati aumenti importanti,siamo però tutti tendenzialmente con meno soldi,non è un caso se le stesse case propongono i loro finanziamenti con loro banche già da tanto tempo.
La gente finanzia tutto,io non amo fare finanziamenti,ma perché parto dal presupposto che se posso compro altrimenti compro altro o non compro.
Adesso però nel mercato ci sono le moto cinesi che rapporto qualità prezzo sono molto concorrenziali,nel segmento 300/500 sono i padroni ,adesso nel segmento 700/900/1000 lo stanno diventando e se decideranno di puntare al mercato premium 1100/1300 sicuramente avranno il loro mercato e toglieranno clientela hai marchi blasonati.
O si daranno una svegliata oppure saranno costretti a rivedere i loro numeri di vendite.
Infatti bmw vende anche una gs 300 e adesso una 450 a cifre competitive.
La gs 450 è una moto che punta proprio a fare concorrenza alle cinesi di pari cilindrata(anche se acosti più alti),non può certo competere con le 450 enduro o rally specialistiche perchè é bicilindrica,per cui tagliata fuori dai regolamenti competitivi che impongono motori monocilindrico.
I marchi europei blasonati sono ancora marchi di assoluto riferimento in certi segmenti perchè hanno una storia agonistica vecchia e attuale,che ancora muove gli appassionati.
A certi livelli le corse sono indispensabili per mantenere alto il livello d'interesse verso il marchio.
Per cui avere la fila ad eicma allo stand bmw è normale sono campioni del mondo super bike con un funanbolo turco ,così come in ducati sono campioni del mondo moto gp,così come in ktm sono campioni del mondo enduro,cross,dakar,rally,estremo,e presenti in moto gp ma soprattutto presenti con trofei monomarca in ogni segmento delle moto che producono.
Per anni nonostante fosse la moto più cara del segmento, la gs era sempre la prima nelle vendite.
È già qualche anno che non lo è più,non solo perché ha raggiunto cifre altissime,ma anche e soprattutto perché ha più concorrenza.
Per me rimane sempre superiore alle altre e questa nuova 1300 è decisamente meglio della precedente,i difetti e i problemi fanno parte del gioco,la moto è nuova,risolveranno sicuramente,come hanno più o meno sempre fatto.
Ultima modifica di gabrimucca; 10-11-2025 a 01:33
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10-11-2025, 09:11
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#420
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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A proposito di moto care, in eicma mi sono innamorato della Harley Davidson CVO Street Glide ma non fa per le mie tasche, intanto mi accontento del gsa, più avanti si vedrà
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r1300gs adventure trophy
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10-11-2025, 10:44
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#421
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2016
ubicazione: Macerata
Messaggi: 135
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a proposito di Eicma e prossime uscite, al momento mi godo Il GS1300ADV, moto spettacolare per me. Stò aspettando e puntando il GS M1300, sono curioso di vedere come lo hanno pensato e di farci un pensierino dopo averlo visto bene...
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W le strade piene di curve
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16-11-2025, 15:07
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#422
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Mar 2025
ubicazione: La città di Virgilio
Messaggi: 235
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Io ho la standard manuale ma ho la fissa per
GS1300 ADV TB ASA
:-)
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GS è una Religione non un mezzo di trasporto
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16-11-2025, 22:41
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#423
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2025
ubicazione: roma
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Sinceramente pochi mesi fa dopo averle provate entrambe ho preferito il 1250.
Il 1300, soprattutto l'adv, l'ho trovata onestamente più brutta, più brutto il telaio, simil Suzuki (con tutto il rispetto) in luogo del bellissimo telaio a traliccio, sella piccolina, molto meno "all round" ma più sportiva come impostazione che sinceramente non mi interessava.
E poi frena decisamente peggio a mio parere.
Poi troppa elettronica e sistema cambio che la avvicina pericolosamente ad uno scooter.
Con il 1300 faccio una curva a 90 anziché a 85 ?
Onestamente chissene.
Ho anche risparmiato 13 k, che per mia fortuna avrei potuto spendere ma che stanno meglio sul mio conto che sh quello di BMW.
Trovo il mio 1250 una moto stratosferica, bellissima e "più moto", se posso dirlo.
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16-11-2025, 22:44
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#424
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Gs 1300 std / adv pregi e difetti
Bene, visto che non possiedi il 1300 parlaci un po’ dei difetti di questa moto, aiutaci a far crescere questo 3d
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r1300gs adventure trophy
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16-11-2025, 22:55
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#425
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2025
ubicazione: roma
Messaggi: 114
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Mi pare di averlo già scritto.
L'ho provata un intero we prima di decidere .
Poi sai, de gustibus.....
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