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25-03-2025, 18:16
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.284
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Si, capito, purtroppo non tutte le case pubblicano i dati al banco, come scritto sopra a me piace molto l’SC Project anche per il suo sound ma comprarlo senza sapere se mi va a peggiorare non mi va proprio
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r1300gs adventure trophy
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25-03-2025, 18:32
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#127
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Infatti è (anche) per questo che ho preso Akrapovic: è una garanzia!
In passato mi è capitato ben due volte di aver acquistato il terminale e sentire la moto con erogazione merdosa. Non mezzo cavallo in meno a 8.000 giri (dove non ci vado MAI) ma il motore meno pronto ai bassi, con meno tiro, proprio dove serve. Sensazione avvertibilissima. Rivenduti praticamente subito.
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25-03-2025, 19:00
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#128
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2024
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 787
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Quote:
Originariamente inviata da scuba3
..non tutte le case pubblicano i dati al banco..
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dai grafici pubblicati vanno tutti bene..anche quello che piace a me.
Che pero' leggo in giro non vada un tubo.
Il problema è che andrebbero( a ns. spese  ) provati..
Ultima modifica di Alone; 25-03-2025 a 19:05
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25-03-2025, 19:35
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#129
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Alone
dai grafici pubblicati vanno tutti bene...
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Mica vero!
Guarda, ad esempio, lo Spark che mi piaceva molto. Costo compreso.
Si vede chiaramente che sotto i 2.400 giri non accetta nemmeno la piena apertura del gas: il peggioramento ai bassi mi sembra evidentissimo. Cosa confermata, peraltro, anche da altri forumisti che lo hanno provato e subito dopo venduto.
Quote:
Originariamente inviata da Eke333
Io ho avuto lo Spark... Bellissimo esteticamente, sound cambia poco ma a me piaceva! Purtroppo ai bassi perde, l'ho venduto ed ho montato l'originale
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25-03-2025, 19:51
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.726
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Non vi fidate di quei grafici.
Quando ho cambiato scarico ho sempre perso coppia e dico sempre!
Discorso diverso se cambi tutto il completo e rimappi, e comunque anche in quel caso, alcune volte, la coppia perde.
Tutto verificato al banco.
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VADA A BORDO CAZZO!
Ultima modifica di Luponero; 25-03-2025 a 19:53
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26-03-2025, 07:57
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#131
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2024
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 787
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E’ quello che intendevo io.. dai grafici pubblicati non si può dedurre nulla di certo. Diversa l’esperienza diretta come hai avuto Tu e @romargi. Meglio se verificato di persona al banco
Ultima modifica di Alone; 26-03-2025 a 09:24
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26-03-2025, 08:03
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#132
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Sep 2012
ubicazione: oppeano
Messaggi: 350
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la coppia si perde se chi mappa lo fa da ammiocugino, si il tutto è fatto ad un professionista si puo avere + coppia, in basso o in alto questo si deve decidere no uno e l'altro, meno consumi + potenza, e di questo ne sono non sicuro ma certo
il solo scarico molte volte peggiora e non di poco tutta la curva, a volte se lo scarico è di qualità rimangono le stesse prestazioni e cambia il sound
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amo le moto non + delle donne
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26-03-2025, 09:27
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#133
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2024
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 787
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Quote:
Originariamente inviata da nicfran
il solo scarico molte volte peggiora e non di poco tutta la curva..
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quello che mi sono sempre chiesto è come puo' un finale omologato, di per se' essenzialmente un silenziatore ,
OLTRETUTTO A VALLE DI CATALIZZATORE E VALVOLA!!, influire sulla resa ai bassi..quindi in una zona giri precedente all'apertura della valvola stessa.
Ultima modifica di Alone; 26-03-2025 a 09:31
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26-03-2025, 09:51
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#134
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Quando ho cambiato scarico ho sempre perso coppia e dico sempre!
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Su GS LC Akra era l'unico che non perdeva e, anzi, guadagnava qualcosina ai medi/bassi dove con l'originale c'era il buco.
Il tutto provato al banco da rivista Motorrad tedesca.
La mia più grande delusione è stato Termignoni sul bialbero: bellissimo ma appena montato era tappatissimo.
Con Akrapovic non sbagli quasi mai.
Quote:
Originariamente inviata da nicfran
la coppia si perde se chi mappa lo fa da ammiocugino, si il tutto è fatto ad un professionista si puo avere + coppia, in basso o in alto...
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Se cambi solo il terminale, non rimappi. Per questo è importante scegliere uno scarico che non perda. Non dico che guadagni ma che, almeno, non perda (come accade con quasi tutti).
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26-03-2025, 10:40
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#135
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2024
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 787
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hai per caso qualche Link a test effettuati di confronto al banco ,sui vari finali per il 1300?? sarei curioso di leggerli
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26-03-2025, 10:41
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#136
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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No, altrimenti me lo sarei letto io e lo avrei già condiviso con piacere.
In ogni caso, ho scelto l'Akrapovic proprio per non avere brutte sorprese. Ottima resa confermata anche qui dentro, non ho dubbi.
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28-03-2025, 11:30
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
Messaggi: 1.072
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Stranamente mi è arrivato questa mattina l'akrapovic mi avevano fatto intendere che ci volesse un po invece è arrivato subito.
Aperta la confezione la prima cosa che ho notato è la leggerezza (certo è un terminale piccolo e corto),bellissimo,rifinito alla grande secondo il solito standard akrapovic,e poi è un tubo diritto,non ha strozzature,se guardi dalla parte del collettore vedi come in un binocolo esattamente come quello che avevo sulla 1200.
Sulla resa vedremo ma sul sound sicuramente qualcosa di meglio del terminale originale ci sarà.almeno me lo auguro.
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28-03-2025, 17:45
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#138
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Il mio è ancora qui nel mio studio poichè aspetto di riattivare l'assicurazione prima di montarlo.
Mi ha colpito una cosa: nel collarino di tenuta, che si stringe con un bullone, ci sono due lamelle in metallo che sembrano libere di muoversi (a bullone aperto).
Mi aspetto che, serrando il bullone alla coppia indicata, queste non siano più libere.
Le avete anche voi?
Ora metto foto.

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29-03-2025, 07:02
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 1.212
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In attesa che arrivi il mio GS Trophy ( che va a sostituire l'xr 1000) sto prendendo informazioni su come far " suonare" la nuova che arriverà..
Con l'xr ho fatto tantissime prove, sino ad ottenere 'legalmente' un sound gradevole e non assordante.
Premesso di non voler eliminare il katalizzatore..
Preso un silenziatore aftermarket mi sono assicurato che fosse " apribile" cioè assemblato con rivetti in modo da accedere al suo interno ( trapano e rivettatrice) Tolto il fondello trovi un tubo traforato avvolto da fonoassorbente. Da qui le prove acustiche e dinamiche con e senza ES ELIMINATOR ( per gestire la valvola allo scarico. Il sound migliore l'ho ottenuto con valvola sempre aperta e scarico svuotato ( eliminando fonoassorbente e tubo traforato). Un bel sound pieno con borbottii in rilascio, l'erogazione però un po' seghettata irregolare ai bassi. Questo succede perché con valvola aperta a bassi giri la miscela aria benzina viene risucchiata dalla camera di scoppio verso lo scarico troppo rapidamente, la carburazione smagrisce, le temperature aumentano e la coppia cala..
Non ho notato differenze invece se la valvola lavora correttamente. In questo caso non noto differenze di erogazione neppure se faccio un giro senza scarico!
Alla fine quindi nel caso dell'xr l'erogazione è solo in funzione della valvola, il silenziatore incide in modo non significativo...
Col gs farò le stesse prove.. Uno scarico leggero ( togliere peso è sempre una buona idea) facile da aprire e un es eliminator con interruttore.
Il sound purtroppo ha un forte effetto placebo, le prove di ripresa 40 120 in quinta devono essere oggettive probabilmente userò un GPS per valutare cali prestazionali..
Per ora posso solo aspettare, almeno un mese, che mi arrivi la moto, salvo ritardi..
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Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
Ultima modifica di bmwer71; 30-03-2025 a 16:24
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05-05-2025, 05:55
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#140
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Sardegna
Messaggi: 148
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Alla fine dopo aver preso sia l'Akra che l'Hpcorse ho deciso di tenere montato quest'ultimo.
La finitura nero opaco con gli inserti in carbonio mi piaceva di piu'.
Ho trovato piu' convincente anche il suono, dopo qualche migliaio di km e' migliorato ancora di piu', molto appagante specialmente in scalata.
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05-05-2025, 08:27
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#141
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Montato l'Akra singolo in settimana, sabato sono finalmente riuscito a provarlo come si deve.
Mie personali opinioni:
1. Esteticamente bellissimo, rifiniture eccellenti. Montaggio semplicissimo ed accoppiamenti perfetti.
2. NON perde potenza assolutamente, non ci sono vuoti di coppia ai bassi come spesso accade con altri scarichi. Anzi, forse un leggerissimo miglioramento sui 3 Mila, ma parliamo veramente di pochissima roba. L'importante è che non perda.
3. Sound: non cambia praticamente nulla, come si sapeva già. Del resto anche togliendo completamente il silenziatore cambia poco o niente. Probabilmente migliorerà un filo con l'utilizzo.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
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05-05-2025, 08:51
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 1.212
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Lasciando originale il kat, il suono cambia se svuoti lo scarico completamente.
Diventa una " cassa armonica" che amplifica il rumore. Però devi aprirlo!
Inoltre puoi agire sulla valvola scarico attraverso un emulatore con comando al manubrio.
Le variazioni di potenza ed erogazione sono infinitesimali, difficile distinguerle dall'effetto "placebo"
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Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
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05-05-2025, 08:55
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#143
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da bmwer71
Inoltre puoi agire sulla valvola scarico attraverso un emulatore con comando al manubrio.
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Certamente, però si svuota ai bassi e perdi coppia lasciandola sempre aperta. Non mi sembra una mossa molto intelligente, considerando che la valvola è stata introdotta anche per questo, oltre al rispetto delle normative.
Lo scarico va benissimo così, volevo solo confermare che come aumento del suono non si rilevano grandi differenze.
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11-05-2025, 13:59
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
Messaggi: 1.072
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Io ho ritirato ieri la moto con akra singolo effettivamente cambia poco o nulla sul suono,invece ho sentito ieri una adv 1300 con terminale originale svuotato e si che suonava!!!
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12-05-2025, 16:53
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
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Messaggi: 5.654
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Sbaglio o con questa nuova 1300 sostituire il terminale (quale che sia) non porta a sostanziali “benefici” acustici ?
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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12-05-2025, 17:13
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#146
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2016
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euro 5+..... addirittura se togli proprio il terminale non c'è questo grosso cambiamento o per lo meno come ci aspetta che ci sia. Il tutto è tappato dalla mega padella sotto la moto che fa da catalizzatore e tutto.
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W le strade piene di curve
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12-05-2025, 17:21
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Sì avevo inteso, considerate anche le dimensioni minime del terminale di serie. Credo quindi che sarà la mia prima moto con scarico che rimane originale
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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12-05-2025, 20:19
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
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Si il problema è la padella, il boxer completamente decatalizzato e rimappato cambia tantissimo ma purtroppo è illegale.
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12-05-2025, 21:47
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
Messaggi: 2.815
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Se devo essere sincero suona di più quello originale che gli altri
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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12-05-2025, 22:21
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
Messaggi: 1.072
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Non so di preciso cosa sia stato fatto a quel 1300adv che ho sentito,ma vi assicuro che suonava decisamente rispetto alla mia con akrapovic.
Ad ogni modo nessuna moto suona più,così come le auto.
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