Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dai tieni botta! Ti capisco benissimo il 20 Novembre 2004 sono caduto a 50 all'ora e anch'io mi sono rotto in modo scomposto tibia e perone. Operato con chiodo e 2 viti. Ormai è solo un brutto ricordo e spero che anche a te passi in fretta questo momento. In bocca al lupo!
Dai tieni botta! Ti capisco benissimo il 20 Novembre 2004 sono caduto a 50 all'ora e anch'io mi sono rotto in modo scomposto tibia e perone. Operato con chiodo e 2 viti. Ormai è solo un brutto ricordo e spero che anche a te passi in fretta questo momento. In bocca al lupo!
Parlami della rieducazione.. non so nulla, devo ancora informarmi.
Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale
Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..
Pps: le patatine le porto io!!
Fabio
Vediamo di non trovare scuse!! a qull'ora si poteva entrare anche in macchina
In gamba e fatti sentire!
Enrico
Digio, non cianciare scuse, ti avrei scortato sull'ADV in pompa magna per le vie del centro !
Piuttosto ho scovato il locale per il prox aperitivo, che ne dite ?