Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aggiorno il mio quadro clinico.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71389)

Digio 12-05-2006 17:01

Aggiorno il mio quadro clinico..

Son trascorsi 35 giorni dall'incidente che mi ha interessato l'8 aprile mentre giravo con l'allegra brigata dei Randagi del Garda, procurandomi la rottura di tibia e perone, quasi un mese dall'operazione che si è resa necessaria per installare il fissatore esterno (altrimenti chiamato simpaticamente "il telelever") in luogo del solito gesso..
Stamane mi son recato presso il reparto di ortopedia dell'ospedale per la visita di controllo e il doc mi ha detto che per fine mese potrò cominciare a caricare gradualmente il peso sulla gamba, sempre con l'ausilio delle stampelle.. diciamo che son in vista del giro di boa:smile:
Ovviamente sti ferri che ho sulla gamba resteranno fino ai primi di luglio, ma il peggio è passato.

Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale:D :D :D

Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..:(
Pps: le patatine le porto io!!:lol: :lol: :lol:

Fabio

Muttley 12-05-2006 17:04

Vai Digio !!!!
Vedi se trovi qualcuno che ti porti alla cena del Mukken!

dr.Sauer 12-05-2006 17:04

non ti conosco direttamente ma avevo seguito la tua vicenda e son contento di sentire che il giro di boa è in vista !

Deckard 12-05-2006 17:08

scusa...ho perso un po di puntate. comunque sono contento che il tuo morale é buono e che la gamba sta guarendo.:)

Davide 12-05-2006 17:18

Ciao Digio,

anche io non ti conosco personalmente, però ti auguro una pronta guarigione, vedrai che cavalcherai presto la tua motina, dai che ce la fai !!!!:D :D

Un abbraccio ;)

Gioxx 12-05-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Digio
Son trascorsi 35 giorni dall'incidente che mi ha interessato l'8 aprile mentre giravo con l'allegra brigata dei Randagi del Garda, procurandomi la rottura di tibia e perone, quasi un mese dall'operazione che si è resa necessaria per installare il fissatore esterno (altrimenti chiamato simpaticamente "il telelever") in luogo del solito gesso..
Stamane mi son recato presso il reparto di ortopedia dell'ospedale per la visita di controllo e il doc mi ha detto che per fine mese potrò cominciare a caricare gradualmente il peso sulla gamba, sempre con l'ausilio delle stampelle.. diciamo che son in vista del giro di boa:smile:
Ovviamente sti ferri che ho sulla gamba resteranno fino ai primi di luglio, ma il peggio è passato.

Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale:D :D :D

Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..:(

Fabio

Cioa Digio..... Occhio che Beemertom si incavola.....la patata l'ha portata lui lunedi'!:lol: :lol: :lol: :lol:
Azz mi raccomando, se i veronesi fannulloni organizzano, di esserci....

280eoltre 12-05-2006 17:52

Ancora non mi faccio persuaso del tuo incidentee, minchiazza...
Ciao...baci ed abbracci.

Uto 12-05-2006 17:56

AUGURISSIMI:D :D :D :D
DIGIO

bepin 12-05-2006 18:58

Avanti così!!!!!!!

lucianoerre 12-05-2006 19:01

tieni duro e auguroni!!!! :D :D :D

Freccia 12-05-2006 19:03

Gran bella tempra!:!:

Bierhoff 12-05-2006 19:04

grande :D :D

zork 12-05-2006 19:20

cavoli.... un recupero meglio di Totti eheheheheh

walter54it 12-05-2006 19:30

Auguri !!!
Ho provato anch'io un fissatore esterno (radio-ulna) per caduta in moto. Non male come esperienza :confused: ma ... passa in fretta.
Porta pazienza e tieni duro !!!!!!!

Proxy 12-05-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Digio

Fabio

Tanti auguri di guarigione purtroppo la convalescenza ed il recupero è sempre una cosa "pallosa" specialmente quando non si sente + male e si vorrebbe tornare ad una vita normale, io ho avuto un'ernia e per 2 mesi non capivo come si potesse vivere senza dolore, ma poi tutto è passato! Forza, queste sono sempre delle prove di vita e di carattere... Se vuoi ci scambiamo le lastre... http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif

Digio 12-05-2006 19:41

Beh, alla cena del mukken vedrete che troverò quakche anima pia che mi accompagna.. :confused:
.. Sennò chiederò alla morosa!!:rolleyes: :lol: :lol: quella che rimane senza benza con la macchina..:mad: quella che da gennaio ha già fatto due incidenti per un totale di euri 12.000 e passa!!:mad: :mad:
Avete idea di come può trovare un parcheggio in un piazzale pieno di mukke?:confused: :rolleyes: :lol:

Per chi aveva perso le puntate precedenti: sono incappato nel classico "momento da c@gli@ne"..:mad: , ma tutto passa:D

Per quanto riguarda Totti, lui è un atleta e in 81 giorni si è praticamente rimesso.. io non sono Totti, ma ci provo lo stesso:happy3:

CMB 12-05-2006 20:48

Buon recupero, vedrai che presto tornerai a dare calci rotanti! :lol: :lol: ;)

Janno 12-05-2006 20:53

...coraggio e in bocca al lupo!!! :)

Il Veleggiatore 12-05-2006 21:09

ciao Digio, sempre alto il morale. Bene :D
oggi sono venuto a Verona, mi sono visto con Doic. Mi ha proposto di venire a giocare con i tuoi perni, ma dovevo davvero tornare presto.
Spero di vederti presto.
In piedi :salute:

Deleted user 12-05-2006 21:15

ooooooooo , vecio........
l'adv ti aspetta! ;)

Deleted user 12-05-2006 21:21

ma va in mona, simpatia, cortesia............. :lol:

doic 12-05-2006 21:29

Secondo me oggi non ha letto le inserzioni de L'Arena altrimenti sarebbe in un bagno di sudore :lol: :lol:

uccio 12-05-2006 21:29

bella Digio... torna presto sulla moto. ciao

Digio 13-05-2006 02:24

Quote:

Originariamente inviata da stuka
ma va in mona............. :lol:

Che Dio ti ascolti!:rolleyes: :!: :lol: :lol: :lol:

kappaingiro 13-05-2006 16:16

Carissimoc Digio, totti ha avuto un trauma ben diverso condivido con te l'esperienza del telelever, noi dellla compagnia della tibia sbriciolata ci divertiamo così: a me è venuto un imbecille di lato con una prisma, e non avendo una mukka, ma una jap mi ha conciato per le feste....
Vedrai che il divertimento vero comincia quando già ci camminicchi un po', di notte prendi a calci con le viti la fidanzata nel tuo letto e, dopo averle procurato un taglio da 15 punti, ti chiede, preoccupata, anche se ti sei fatto male.....................
E poi quando te lo levano................libidine, niente anestesia e solo solletico, ma sul serio solo solletico!!!!!!!!!!!!
E pensare che quando mi hanno detto che lo toglievano senza anestesia (ma il mio ortopedico-amico-motociclista era bastardo..) volevo scappare.....
Il telelever non te lo lasciano perchè lo riciclano, ma puoi chiedere di conservare le viti, mettile in bacheca e tienile come memento........
In bocca al lupo e tienici aggiornati sui primi zampettamenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.