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04-10-2020, 20:04
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#301
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Urca qui la situazione si complica.
Per il filtro ci mancherebbe, l’ho aspettato UN MESE...manca solo che me lo buttino...
Milling ciò che dici mi spaventa ed è proprio quello che avevo pensato anche io.
Prima dello scarico premevo il cambio, doppietta e la moto scalava.
Dopo lo scarico premo il cambio, la moto è come se slittasse un po’ in avanti e poi scala. Mi sembra incredibile che un produttore come hp corse che fa prodotti ottimi anche per il 1200 ed il 1250 non abbia avuto alcuna lamentela su questo problema.
Magari si può resettare l’EA e reimpara con lo scarico modificato...
Non vorrei doverlo togliere, mi piace troppo sia come estetica sia come suona.
PS: sapete qual è la cosa che veramente non digerisco e che purtroppo sta diventando la normalità? Una volta andavi dal meccanico, parlavi con chi veramente ne sapeva e dicevi cosa c’era che non andava. Adesso ti siedi su una poltrona e dici al commerciale che problemi hai rilevato mentre lui annota sul pc. Io questa cosa LA ODIO. Audi bmw Mercedes stanno andando tutti in questa direzione. Mega concessionari che ti accolgono con caffè ed ogni tipo di confort ma non parli mai con chi mette le mani sul mezzo!!!
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F850GS RALLYE
Ultima modifica di sAnTeE; 04-10-2020 a 20:09
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04-10-2020, 20:15
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#302
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
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Però ci trovi le vetrinette con tutti i gadget, il caffè al ginseng (a volte addirittura te lo offrono!), l'abbigliamento del marchio in bella mostra, tanti bei poster con illustrati tutti i vantaggi del free2ride ecc ecc. Ma dove le trovavi queste cose una volta? Quando il meccanico ti dava la mano dovevi passarti la trielina per toglierti quell'unto atavico dalle mani.....
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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04-10-2020, 20:24
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#303
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
Messaggi: 5.221
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@Santee, un test che puo' dare la conferma è rimettere lo scarico originale e ci fai qualche centinaio di km... OT: Presa su a Udine?
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04-10-2020, 20:25
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#304
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Esatto! Guarda preferisco il meccanico che guardo con circospezione quando afferra le manopole tutto sporco di grasso...almeno ci puoi scambiare due parole.
Io al meccanico vorrei parlare e dire “sai che ho messo la IAT? Sai che ho cambiato lo scarico? Potrebbe essere quello il problema?”.
Invece tutto si riduce ad un incarico scritto nero su bianco dove ci sono gli asterischi con quello che non va... 
Solo che per i primi 4 anni tocca passare per l’ufficiale...
@Milling si presa a Udine. Non posso dire niente sul trattamento, assolutamente professionali...ma io il meccanico non l’ho mai visto. Non so nemmeno se chi mi accoglie alla scrivania ha la patente A oppure no...
Mi rompe le balle anche perché l’avevo tutto ben pulito ma posso fare la prova effettivamente...solo che l’hp corse l’ho montato a 4K km credo e son già passati 3000km...se devo farne altrettanti con l’originale hai voglia
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F850GS RALLYE
Ultima modifica di sAnTeE; 04-10-2020 a 20:29
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04-10-2020, 20:49
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#305
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da millling
Ma dobbiamo anche dirgli ad un meccanico che il filtro è lavabile??...Non ci credo. 
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Ormai non mi stupisco più di nulla... Comunque l'ho detto perché ha la moto in garanzia e loro devono per forza montare pezzi originali... Se trova il rompipalle di turno ti fa decadere la garanzia per una fesseria del genere...
Io ho iat e filtro e nessun problema al cambio EA
R1200GS My 2014 By Tapatalk
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04-10-2020, 21:02
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#306
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Come altri dico anch'io la mia... quando si cambia lo scarico È VERO che la doppietta si sente di più (molto di più sul mio ex 1200), PERÒ non vi è una sorta di spinta in avanti, perché la leggera differenza nella aspirazione (dovuta ad uno scarico un poco più libero) viene corretta dalla centralina.
INVECE, le differenze di carburazione maggiori non riescono a volte ad essere completamente corrette. Quindi filtro aria sportivo = più aria in ingresso = carburazione più magra (e magari già era magrina anche prima) ed il gioco è fatto: chiudi il gas e per un secondo il motore accelera.
Io toglierei il filtro per la prova del nove, sempre ammesso che non sia il problema dell'attuatore (più probabile)
Infine, visto che è in garanzia, al tagliando eviterei di parlare di IAT o altro, non si sa mai...
Inviato dal mio
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04-10-2020, 21:38
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#307
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Messaggi: 750
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Ringrazio tutti per i preziosi spunti. Secondo me non è sbagliato andare a ritroso e visto che mi avete insegnato in queste pagine che la centralina si adatta credo partirò dal filtro.
Il percorso è stato questo:
- ritiro la moto, mi trovo bene e sono felice ma al posto dello scarico ho un boiler e sotto i 2500 giri sembra di cavalcare un puledro imbizzarrito 
- a 4K km monto l’hp corse in titanio. L’occhio viene decisamente appagato, il rumore è più cupo e la moto sembra più pronta ai bassi
- a 5800 km circa monto la IAT. Moto ancora più pronta, docile si bassi, con un filo di gas si va via a 20 all’ora in seconda senza essere costretti ad usare la frizione. In generale a tutti i regimi mi sembra che la moto prenda meglio i giri. Lo scarico scoppietta di meno, segno di una carburazione un po’ più grassa
- a 6500 km monto lo sprint filter. La moto guadagna ancora in ripresa, il rumore di aspirazione finalmente diventa serio, prima sembrava più una macchina da cucire 
Sono ormai 150/200 km circa (attualmente ho 7k km) che ho problemi all’EA quindi ci sta che la centralina si è adattata al nuovo rapporto stechiometrico e l’EA si è incasinato dopo aver montato il filtro. Faccio questa prova del filtro che mi costa meno del rimontare lo scarico
Pensavo di essere ricoperto di insulti e che IAT, filtro e scarico non c’entrassero un tubo con il cambio invece mi sembra che ognuno di voi mi sta mettendo la pulce nell’orecchio. Grazie
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F850GS RALLYE
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04-10-2020, 21:42
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#308
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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E speriamo che qualcuno di noi "la bècchi" 'sta pulce   , mal che vada il conce di sicuro
Inviato dal mio
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04-10-2020, 22:13
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#309
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Delle tre variabili auspicherei fosse il filtro da 70 euro, lo tolgo in un nano secondo 
Fosse l’hp corse sarei un pelo più amareggiato.
Ma chi parla di reset del cambio EA sa in cosa consiste? Potrebbe essere possibile resettare il sw dell’EA e farlo riapprendete da zero con scarico + IAT + filtro? Quella sarebbe sicuramente la via più semplice perché per me, a parte le scalate, la moto va benissimo così e decisamente meglio di quando è uscita dal concessionario.
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F850GS RALLYE
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04-10-2020, 22:17
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#310
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2008
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L'apprendimento vien fatto facendo girare ogni marcia almeno 10 secondi, dalla 1 alla 6 (cambiando con la frizione)!!!
I meccanici lo fanno in officina con la moto sul centrale!!
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1250 Trophy-K1600GT-1200 Rallye-R1200R-C600Sport-R1200RT-R80G/S 84-1200ADV-K1200GT-1150ADV-R80G/S 85
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04-10-2020, 23:15
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#311
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Potrei farlo anche in marcia onde evitare di trovarmi la moto spiattellata sul basculante del garage 
Immagino però serva un reset via pc prima di fare l’apprendimento...
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F850GS RALLYE
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05-10-2020, 09:49
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#312
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
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Rimettere filtro originale fai presto
Se non da risultato io farei auto apprendimento al cambio elettro assistito
Esiste infatti una procedura con moto in cavalletto centrale per far Riapprendere al cambio EA il modo di cambiare
Non lo mai fatto ma ce chi lo ha fatto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di albatros1; 05-10-2020 a 09:52
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05-10-2020, 10:54
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#313
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2012
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Quote:
Originariamente inviata da sAnTeE
- a 5800 km circa monto la IAT. Moto ancora più pronta, docile si bassi, con un filo di gas si va via a 20 all’ora in seconda senza essere costretti ad usare la frizione.
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La mia fa la stessa cosa senza aver cambiato assolutamente nulla.
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05-10-2020, 18:35
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#314
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Messaggi: 5.221
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Si @Albatros... ce' una procedura per far apprendere all'EA mettendo la moto sul cavalletto.OK..
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05-10-2020, 19:02
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#315
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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@Looop ti ricordo che mi sono agganciato alla discussione perché la tecnologia è quella ma io non ho le chiappe sulla “signora” bensì su un perculato bicilindrico cinese 
Ho provato a fare l’apprendimento ma dopo lavoro alle 18:30 è cosa impossibile anche in tangenziale.
Magari stanotte se mi girano...
Comunque alle 6:40 di mattina avevo già rimesso il filtro in carta, aspettiamo qualche km e vi faccio sapere.
Certo che se sto apprendimento capissi bene come farlo potrei provarci con tutto montato invece di di fare le prove togliendo pezzo per pezzo...
Ho l’impressione che prima di iniziare coi famosi 10 secondi a marcia ci sia da fare un reset o qualcosa del genere...
EDIT: ho trovato la procedura a libretto, è necessario aspettare 10 secondi in folle per l'apprendimento del minimo. La procedura parla però di anomalia con l'assistente cambio marcia che lampeggia. E' da capire se l'apprendimento viene fatto anche senza la segnalazione di anomalia. Ci provo.
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F850GS RALLYE
Ultima modifica di sAnTeE; 05-10-2020 a 19:11
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05-10-2020, 19:20
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#316
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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@Loooop, eddài sta diventando "pesante" questa cosa che sei incazzato col GS. L'abbiamo capito, ci dispiace, ma non è qui che occorre fare rimostranze ti pare.  inoltre Santee non ha un GS 1200/1250
@sAnTeE, personalmente a questa cosa dell'autoapprendimento del cambio credo poco, però pare ci sia la procedura che ti è stata detta (non serve PC o altro) semmai potrai sempre farla dopo (se non risolvi col filtro). il mio consiglio è di fare UNA SOLA modifica con verifica alla volta, sennò non saprai mai per quale motivo è (eventualmente) cambiata la tua moto.
Inviato dal mio
Ultima modifica di Slim_; 05-10-2020 a 20:08
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05-10-2020, 22:48
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#317
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Mukkista
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Credi bene perché l’ho appena fatto e non è cambiato un klinz! 
Teniamo il filtro di carta per un centinaio di km...poi andrò dal concessionario!
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F850GS RALLYE
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05-10-2020, 23:09
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#318
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Mukkista logorroico!
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Direi anch'io di concludere la prova come dicevi e poi .... "concessionaria" perché chi ha avuto un problema molto simile al tuo parlava di aver risolto con la sostituzione dell'attuatore del cambio E.A.
Inviato dal mio
Ultima modifica di Slim_; 05-10-2020 a 23:12
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06-10-2020, 07:11
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#319
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
@Loooop, eddài sta diventando "pesante" questa cosa che sei incazzato col GS.
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Ok, non avevo capito che sante stesse parlando del parallelo bmw, ma ho descritto un pregio della mia GS: "fa la stessa cosa", cioè è <docile ai bassi, con un filo di gas si va via a 20 all’ora in seconda senza essere costretti ad usare la frizione>, senza bisogno di manomissioni. Come ci hai letto il contrario?
Ultima modifica di Loooop; 06-10-2020 a 07:17
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06-10-2020, 08:36
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#320
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Mukkista logorroico!
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Ok, allora ho equivocato. Molti di noi hanno più di una moto e tu sul Forum QdE metti il CT DCT in evidenza 
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06-10-2020, 08:50
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#321
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Mukkista doc
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Ah... ecco. Avrò impostato quel campo 8 anni fa. Chi se lo ricordava più!
Comunque l'ho aggiornato.
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06-10-2020, 13:04
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#322
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Mukkista logorroico!
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Inviato dal mio
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10-10-2020, 09:15
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#323
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2019
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Vi aggiorno, ho fatto 140km col filtro in carta, non è cambiato nulla.
Ieri son passato in conce ma ero troppo tardi per trovare un meccanico...ho scambiato due chiacchiere col venditore che mi ha detto “può succedere abbastanza di frequente che il cambio di impunti, con un aggiornamento sw lo sblocchiamo”, boooh.
Secondo lui non dovrebbero c’entrare nulla le modifiche che ho fatto (scarico, IAT e filtro). Prima cosa che ho fatto ieri sera è stata quella di rimettere lo sprint filter e devo dire che la differenza si sente, la moto sembra molto più slegata e prende i giri più facilmente.
Di sicuro non mi faccio metà inverno senza l’EA visto che lo uso sempre, mi toccherà lasciargliela
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F850GS RALLYE
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10-10-2020, 09:21
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#324
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Se fosse così dovrebbero risolvere in fretta. Potresti portare la moto al mattino e concordare un mezzo sostitutivo fino a sera o all'indomani mattina. Tienici aggiornati
Inviato dal mio
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10-10-2020, 10:08
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#325
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
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Io resto dell'idea che la colpa è sempre a livello hardware (attuatore) ... Nel primo messaggio hai detto di aver sentito un rumore e poi non ha più funzionato correttamente... Si sarà rotto qualcosa dentro... In qualsiasi caso fanno presto... Solo che se prima vogliono fare una reinstallazione software, poi alla prova al 90% sarà come prima e dovrai aspettare un paio di giorni che ordinano attuatore nuovo e devi tornare a montarlo...
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