Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
voi non lo potete capire... io sono entrato da GUCCI per cercare le borse per la SUPERENDURO...
è stato un piacere incontrare marcoroma e blackman... che per altro ho riconosciuto per la foto taroccata dove la sua faccia era sovrapposta al corpo della sua morosa...
sabato sera alla cena con i bergamaschi a terni.... quando hanno saputo che non usi + la moto..... .hanno fatto una festa che non puoi capireee heheheheheh
torna in sella... eri un maiale... non lo puoi nascondere da gucci!!! hihihi
AGER
100%
Quando hanno saputo che giri in aereo e la moto la lasci in garage hanno offerto la cena a tutti i presenti, ci hanno dato un omaggio e ci faranno il 50% di sconto su tutte le moto nuove!!!!!!
Non si sono sbilanciati offrendoci da bere perchè sanno di rischiare grosso! ahhahahahahahahahha
beh a fine febbraio... suppongo che le temperature si alzeranno oltre lo zero... e specialmente sulla costiera amalfitana... ma anche nella bassa padana...
mi cerco delle moffole e via...
il carotone è in perfetta efficenza... più che mai...