Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SCOOP de' SCOOP..ossia Lo SCOOP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54072)

marcoroma 09-01-2006 01:45

SCOOP de' SCOOP..ossia Lo SCOOP

-08 Gennaio 2006
- ore 18.30
-Citta' ROMA
-Luogo........Boutique GUCCI via Condotti

Io e Blackman, subito dopo pranzo, ci rechiamo in centro a far visita ad una nostra amica che lavora ( si fa per dire ) in una delle piu' famose boutique dell'alta moda....
Mentre camminavamo per il negozio e commentavamo ogni capo esposto e ogni commessa che ci trovavamo di fronte, notiamo una strana luce provenire, da un angolo nascosto del reparto borse...
Scorgiamo un po' di piu' il collo e notiamo una persona abbastanza alta che osserva minuziosamente una borsa da donna.....
Io essendo un po' piu' fisionomista do' uno scossone alla giacca di blackman, che si era fissato con una commessa giapponese, e gli faccio :
A robe' , ma quello non è BARBASMA????????? ( in dolce compagnia ) (CLACON) molto simpatica ...
Lui mi guarda , e mi risponde: Mi sembra di si...mi sembra quello delle foto....si si mi sa che hai ragione!
Io mi avvicino , lo guardo meglio ed esclamo: MATTEOO .Lui si gira verso di me mi guarda con una faccia , ma una faccia ...come per dire: ma chi c@azzo seiiiiii?????
Io mi presento lui ancora non capisce , pensa ad una candid camera, mi guarda e mi riguarda ...alla fine dopo esserci presentati, tutto gli è piu' chiaro...si parla di un po' di tutto del mukken dei vari giri , e anche di QDE.
Nemmeno ci fossimo dati un appuntamento....che ROBA!!!!

Insomma : HO CONOSCIUTO BARBASMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In allegato la foto ( da sin>des BARBASMA , MARCOROMA , BLACKMAN )
.
.
.
.
.
.
.
.

http://www.command4u.com/mark/08012006.jpg

eugeniog 09-01-2006 06:53

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un saluto a tutti voi ;)

gpepe 09-01-2006 07:00

...ormai è una star internazionale.... :arrow:

Berghemrrader 09-01-2006 07:02

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
-08 Gennaio 2006

Siete tutti carini ragazzi.
Ma una foto di Clacon o quantomeno alla commessa giapponeve potevate farla... ;)

Commodoro 09-01-2006 07:03

E avendo lì Barbasma e Clacon tu hai fotografato Barbasma ??????
Io avrei fotografato Clacon :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 09-01-2006 08:12

barbasma che si compra le borse da donna in un negozio gucci?

basta..mi sto mordendo la lingua :cool:

ApiX 09-01-2006 08:27

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
E avendo lì Barbasma e Clacon tu hai fotografato Barbasma ??????
Io avrei fotografato Clacon :lol: :lol: :lol:

concordo!
NON CI SONO PIU' I GIOVANI DI UNA VOLTA!!!!!!! :( :( :(

drmask 09-01-2006 09:53

... qui si va oltre la leggenda ... :lol: :lol: :lol:

... 'sto ragazzo ha il dono dell'ubiquità ormai .... è ovunque !! :confused:

Commodoro 09-01-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Siete tutti carini ragazzi.
Ma una foto di Clacon o quantomeno alla commessa giapponeve potevate farla... ;)

Si si, si dice carini ma si legge bucaioli :lol:

Piac73 09-01-2006 10:01

minchia che fighettoooooooooooooooooooo..... ahahhaha da gucci!!!
cmq sei peggio di un calciatore.... la gente fa la foto con te... ti chiedono gli autografi!!! hahahahaa miticoooooooooo

sabato sera alla cena con i bergamaschi a terni.... quando hanno saputo che non usi + la moto..... .hanno fatto una festa che non puoi capireee heheheheheh
torna in sella... eri un maiale... non lo puoi nascondere da gucci!!! hihihi

AGER

hitotsu 09-01-2006 10:16

MA VI RENDETE CONTO CHE QUELL'UOMO (Barbasma o Varmasma che dir si voglia) E' FAMOSO IN ITALIA E NEL MONDO?????

LO CONOSCONO TUTTIIII....

cioè...vi siete fatti fare una foto con lui come se aveste visto la Bellucci per strada....

:lol:

Fossi il barba sarei estasiato e il mio narcisismo sarebbe alle stelle...

Pier_il_polso 09-01-2006 10:31

Vabbè,a ma voi che c@zzo ci facevate in una boutique Gucci in via condotti ? :) :)

marcoroma 09-01-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Si si, si dice carini ma si legge bucaioli :lol:

Invidiossssaaaaa :lol:

marcoroma 09-01-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Vabbè,a ma voi che c@zzo ci facevate in una boutique Gucci in via condotti ? :) :)

Leggi bene ♥♣♠♣♪

Commodoro 09-01-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
Invidiossssaaaaa :lol:

Bucaiooloooo !!!!!! :lol:

QuadroA 09-01-2006 12:24

Barba che schifo!!!!! Prima rompi le palle e fai l'uomo tutto di un pezzo motociclista dentro e single fuori per scelta...delle donne. Poi ti fai fotografare in un negozio gucci a fare shopping con la donzella...è proprio vero che il magico ciuffetto fa miracoli!

BARBA OLTRE AL GUINZAGLIO TE HAI PURE LA MUSERUOLA!

Davide 09-01-2006 12:27

Azzo che culo averlo incontrato,gli avete chiesto un autografo ?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

eNdhj 09-01-2006 12:33

c'è un ristorantino a Milano in zona Brera che ha in vetrina centinaia di foto del titolare con i vari Briatore, Gattuso, Vieri, ecc.
ho visto una coppia di giapponesi fermarsi davanti, guardare le foto e poi andarsene stizziti mormorando "non c'è balbasma... andiamo da un'altla palte" :lol:

er-minio 09-01-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da eNdhj
c'è un ristorantino a Milano in zona Brera che ha in vetrina centinaia di foto del titolare con i vari Briatore, Gattuso, Vieri, ecc.
ho visto una coppia di giapponesi fermarsi davanti, guardare le foto e poi andarsene stizziti mormorando "non c'è balbasma... andiamo da un'altla palte" :lol:

ROTFL

:lol:

ED IL POLSO 09-01-2006 14:07

Speriamo non gli chieda di comprargli l' X5....Altrimenti ci dirà che è la macchina totale, che con quella vai dove vuoi, che costa il giusto........:(

Ma va al to paes......

ED

QuadroA 09-01-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Speriamo non gli chieda di comprargli l' X5....Altrimenti ci dirà che è la macchina totale, che con quella vai dove vuoi, che costa il giusto........:(

Ma va al to paes......

ED

:lol: :lol: :lol:

Deleted user 09-01-2006 14:12

ma chissenefrega di Barbasma :mad:
fuori le foto delle commesse!
:eek:

er-minio 09-01-2006 14:35

Barbasma A Roma

http://www.jnkmail.com/private/qde/ciampi.jpg

calimero 09-01-2006 14:57

Quote:

Originariamente inviata da er-minio

:D :lol: :D :lol:

bussy 09-01-2006 15:36

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO

quoto 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.