![]() |
SCOOP de' SCOOP..ossia Lo SCOOP
-08 Gennaio 2006
- ore 18.30 -Citta' ROMA -Luogo........Boutique GUCCI via Condotti Io e Blackman, subito dopo pranzo, ci rechiamo in centro a far visita ad una nostra amica che lavora ( si fa per dire ) in una delle piu' famose boutique dell'alta moda.... Mentre camminavamo per il negozio e commentavamo ogni capo esposto e ogni commessa che ci trovavamo di fronte, notiamo una strana luce provenire, da un angolo nascosto del reparto borse... Scorgiamo un po' di piu' il collo e notiamo una persona abbastanza alta che osserva minuziosamente una borsa da donna..... Io essendo un po' piu' fisionomista do' uno scossone alla giacca di blackman, che si era fissato con una commessa giapponese, e gli faccio : A robe' , ma quello non è BARBASMA????????? ( in dolce compagnia ) (CLACON) molto simpatica ... Lui mi guarda , e mi risponde: Mi sembra di si...mi sembra quello delle foto....si si mi sa che hai ragione! Io mi avvicino , lo guardo meglio ed esclamo: MATTEOO .Lui si gira verso di me mi guarda con una faccia , ma una faccia ...come per dire: ma chi c@azzo seiiiiii????? Io mi presento lui ancora non capisce , pensa ad una candid camera, mi guarda e mi riguarda ...alla fine dopo esserci presentati, tutto gli è piu' chiaro...si parla di un po' di tutto del mukken dei vari giri , e anche di QDE. Nemmeno ci fossimo dati un appuntamento....che ROBA!!!! Insomma : HO CONOSCIUTO BARBASMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In allegato la foto ( da sin>des BARBASMA , MARCOROMA , BLACKMAN ) . . . . . . . . http://www.command4u.com/mark/08012006.jpg |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un saluto a tutti voi ;) |
...ormai è una star internazionale.... :arrow:
|
Quote:
Ma una foto di Clacon o quantomeno alla commessa giapponeve potevate farla... ;) |
E avendo lì Barbasma e Clacon tu hai fotografato Barbasma ??????
Io avrei fotografato Clacon :lol: :lol: :lol: |
barbasma che si compra le borse da donna in un negozio gucci?
basta..mi sto mordendo la lingua :cool: |
Quote:
NON CI SONO PIU' I GIOVANI DI UNA VOLTA!!!!!!! :( :( :( |
... qui si va oltre la leggenda ... :lol: :lol: :lol:
... 'sto ragazzo ha il dono dell'ubiquità ormai .... è ovunque !! :confused: |
Quote:
Si si, si dice carini ma si legge bucaioli :lol: |
minchia che fighettoooooooooooooooooooo..... ahahhaha da gucci!!!
cmq sei peggio di un calciatore.... la gente fa la foto con te... ti chiedono gli autografi!!! hahahahaa miticoooooooooo sabato sera alla cena con i bergamaschi a terni.... quando hanno saputo che non usi + la moto..... .hanno fatto una festa che non puoi capireee heheheheheh torna in sella... eri un maiale... non lo puoi nascondere da gucci!!! hihihi AGER |
MA VI RENDETE CONTO CHE QUELL'UOMO (Barbasma o Varmasma che dir si voglia) E' FAMOSO IN ITALIA E NEL MONDO?????
LO CONOSCONO TUTTIIII.... cioè...vi siete fatti fare una foto con lui come se aveste visto la Bellucci per strada.... :lol: Fossi il barba sarei estasiato e il mio narcisismo sarebbe alle stelle... |
Vabbè,a ma voi che c@zzo ci facevate in una boutique Gucci in via condotti ? :) :)
|
Quote:
Invidiossssaaaaa :lol: |
Quote:
Leggi bene ♥♣♠♣♪ |
Quote:
|
Barba che schifo!!!!! Prima rompi le palle e fai l'uomo tutto di un pezzo motociclista dentro e single fuori per scelta...delle donne. Poi ti fai fotografare in un negozio gucci a fare shopping con la donzella...è proprio vero che il magico ciuffetto fa miracoli!
BARBA OLTRE AL GUINZAGLIO TE HAI PURE LA MUSERUOLA! |
Azzo che culo averlo incontrato,gli avete chiesto un autografo ?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
c'è un ristorantino a Milano in zona Brera che ha in vetrina centinaia di foto del titolare con i vari Briatore, Gattuso, Vieri, ecc.
ho visto una coppia di giapponesi fermarsi davanti, guardare le foto e poi andarsene stizziti mormorando "non c'è balbasma... andiamo da un'altla palte" :lol: |
Quote:
:lol: |
Speriamo non gli chieda di comprargli l' X5....Altrimenti ci dirà che è la macchina totale, che con quella vai dove vuoi, che costa il giusto........:(
Ma va al to paes...... ED |
Quote:
|
ma chissenefrega di Barbasma :mad:
fuori le foto delle commesse! :eek: |
Barbasma A Roma
|
Quote:
|
Quote:
quoto 100% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |