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			09-06-2010, 13:42
			
			
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			#1
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2010 
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				Frenata ripartita
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao ragazzi, 
ho preso da pochissimo il K 1300 S e ne sono entusiasta. Si tratta della mia prima BMW e in passato non ho avuto moto avanzate tecnologicamente. 
Ad esempio devo abituarmi al fatto che la K ripartisce automaticamente la frenata, 70% anteriore e 30% posteriore. Istintivamente ripartisco io la frenata, come sono da sempre abituato a fare, e ciò fa sì che vi sia un eccesso di posteriore rispetto al dovuto, è comunque normale che io senta il pedale affondare sotto il mio piede? Credevo la frenata venisse ripartita elettronicamente, senza alcun effetto concreto sul pedale. 
Altra cosa, ho preso tutti gli optional tranne RDC. Me lo consigliate? O meglio, funziona bene??? 
In effetti ho evitato di far montare anche il cavalletto centrale, dopo aver scoperto che occorre far "segare" ai meccanici del concessionario la parte inferiore della carena per adattarla; ho pensato che ciò avrebbe "scombinato" l'assetto originale della moto. Forse sono un pò paranoico    
Grazie per i preziosi consigli.
 
Daniele
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con tutto qeusto vento mi sembra di andare a cento, mentre con la mia moto faccio davvero poco!
			 
		
		
		
		
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			09-06-2010, 14:22
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Apr 2010 
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			Ciao Daniele, 
anch'io ho la K da poco, sinceramente non saprei dirti se l'RDC funziona bene, l'ho guardato giusto un paio di volte ed all'apparenza la pressione indicata è giusta, poi magari diventa utile se ti segnala col triangolo la pressione insufficiente ma non ci sono mai arrivato. Parlando di optional se non ce l'hai ti consiglio il cambio elettroassistito, quello sì che una volta che lo usi non puoi più fare a meno...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S 10/09 colorazione "Pauerrenger" 
All'anagrafe "Greta Seguisegui"
			 
		
		
		
		
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			09-06-2010, 14:29
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2006 
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					Originariamente inviata da  Kappa-irinha
					 
				 
				Ciao ragazzi, 
ho preso da pochissimo il K 1300 S e ne sono entusiasta. Si tratta della mia prima BMW e in passato non ho avuto moto avanzate tecnologicamente. 
Ad esempio devo abituarmi al fatto che la K ripartisce automaticamente la frenata, 70% anteriore e 30% posteriore. Istintivamente ripartisco io la frenata, come sono da sempre abituato a fare, e ciò fa sì che vi sia un eccesso di posteriore rispetto al dovuto, è comunque normale che io senta il pedale affondare sotto il mio piede? Credevo la frenata venisse ripartita elettronicamente, senza alcun effetto concreto sul pedale. 
Altra cosa, ho preso tutti gli optional tranne RDC. Me lo consigliate? O meglio, funziona bene??? 
In effetti ho evitato di far montare anche il cavalletto centrale, dopo aver scoperto che occorre far "segare" ai meccanici del concessionario la parte inferiore della carena per adattarla; ho pensato che ciò avrebbe "scombinato" l'assetto originale della moto. Forse sono un pò paranoico    
Grazie per i preziosi consigli.
 
Daniele  
			
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 .... usare solo la leva freno, il pedale usalo solo x correggere eventualmente in curva ma niente di piu'... sul 1.2 il freno post è pressochè inesistente, sul 1.3 non so' ma mi pare nn cambi molto,...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST 
 
F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
			 
		
		
		
		
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			09-06-2010, 21:05
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2009 
				ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)... 
				
				
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					Originariamente inviata da  iceunstable
					 
				 
				.... usare solo la leva freno, il pedale usalo solo x correggere eventualmente in curva ma niente di piu'... sul 1.2 il freno post è pressochè inesistente, sul 1.3 non so' ma mi pare nn cambi molto,...   
			
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 Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!    Quoto Anche Guyo  per il cambio elettroassistito,è da SBALLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!    RDC sembra PRECISO....    CIAO CIAO!!!!!!!!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S 1000 RR      LA BELVA
			 
		
		
		
		
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			09-06-2010, 22:42
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Forlì 
				
				
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			Probabilmente dipende da qualche regolazione o dal sistema combinato, ma la mia K1200S no abs e no servofreno, di dietro frena benissimo, anche The Red  con la sua r 1200s aveva il problema che di dietro non frenava ma bastava una regolazione. 
 
Lamps......Holdy
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S
			 
		
		
		
		
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			10-06-2010, 00:28
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io ricordo che col K 1200 MY07, se frenavo direttamente col post, il pedale aveva una certa corsa, mentre se prima stavo frenando con l'ant poi la corsa del post risultava nettamente minore, come se (ed in effetti era cosi') il freno post fosse gia' compresso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
			 
		
		
		
		
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			10-06-2010, 00:57
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
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			di Roma, preso un 1300 da poco..... percaso è una multicolor?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			10-06-2010, 09:53
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
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			il 1200 a stento col poseriore teneva ferma la moto in salita,praticamente inesistente insomma degno del kcesso...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-06-2010, 12:16
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2009 
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					Originariamente inviata da  tato70
					 
				 
				il 1200 a stento col poseriore teneva ferma la moto in salita,praticamente inesistente insomma degno del kcesso... 
			
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 Ammazza che palle Tato...   
Sei un disco rotto!   
A me frena perfettamente anche con in posteriore. Ed è tutta originale anche le pastiglie però è il 1300 non il 1200.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
K1300S - SH300i 
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			10-06-2010, 23:20
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
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			si si oltre ad essere un disco che si e' rotto a nche il k-c...o e' sempre rotto.... 
almeno il mio...voi siete fortunati....le vostre sembrano avere avuto meno problemi della mia.. 
cmq scusatemi se ho urtato qno....sorry 
kmq e' risaputo che il 1300 nn da gli stessi problemi...sara per quello???heheh
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
			 
		
		
		
		
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			11-06-2010, 13:53
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Il mio freno posteriore era praticamente inesistente. 
Situazione molto migliorata con montaggio pompa del modello con ABS ( pistone più grande ) ed anche con cambio disco con uno Braking. Adesso fa il suo lavoro onestamente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bergamasco D.O.C. 
K 1200 R  argento
			 
		
		
		
		
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			13-06-2010, 00:20
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nessun problema con il freno dietro. Casomai il davanti ha una frenata esageratamente spugnosa: sto pensando di cercare un paio di pinze della K/S...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			13-06-2010, 00:57
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
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			Si ma del 1200. Il 1300 in quanto a spugnosità dei freni è al top
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			14-06-2010, 11:24
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Montata pompa radiale all'anteriore!!! 
Fra poco le foto. 
Per ora le prime impressioni: frenata come potenza totale praticamente identica ma ora finalmente si riesce a dosare come voglio io la potenza. 
Inoltre spariti i fenomeni di " pompaggio " che aveva prima ora mi ritrovo una pompa che sia a caldo che a freddo ha sempre la stessa corsa. 
Devo ancora testarla a fondo su passi, pieno carico, ecc,ecc... ma posso garantirvi che i miglioramenti ci sono stati. 
Info costi: 
Alla fine mi è costato il tutto circa 550 Euro tra acquisto pompa ( 350 con collarino per lo specchietto ), tubi ( 150 tra acquisto, montaggio e liquido ) ed anche il relè all'impianto per fare in modo che si accenda lo stop ( 40 da un amico...). 
Lavoro molto ben riuscito anche a livello estetico. 
Ieri ho lavato il tutto ed alla prima occasione vi posto le foto. 
Lamps
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bergamasco D.O.C. 
K 1200 R  argento
			 
		
		
		
		
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			14-06-2010, 13:08
			
			
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			#15
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Grazie a tutti per i preziosi consigli ragazzi. 
La frenata spugnosa può dar fastidio in effetti, in frenata estrema sembra di non riuscire spingere mai abbastanza la leva per ottenere l'effetto desiderato!  
Qualcuno ha montato il cavalletto centrale? 
Il cambio elettro assistito ce l'ho (in pratica ho preso tutto tranne RDC), ed è fantastico! 
Noto che nel forum si discute spesso degli aspetti qualitativi e dell'affidabilità del K. Io ce l'ho da poco, ma per ora sono... Non soddisfatto, ma estasiato! 
Ho avuto molte moto in passato, di diverse case e cilindrate, il K è un altro pianeta. 
Glock la mia è light grey. 
 
Buona giornata a tutti 
 
Daniele
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con tutto qeusto vento mi sembra di andare a cento, mentre con la mia moto faccio davvero poco!
			 
		
		
		
		
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			15-06-2010, 13:19
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			I miei freni sono ottimi, (credo che come con le gomme le sensazioni siano molto soggettive), la spugnosità l'ho persa con il famoso richiamo, mentre il posteriore frena bene ... per essere un posteriore, nelle moto precedenti (cbr 1000 rr / Monster S4rs) il freno posteriore era praticamente inesistente. 
Uso molto il freno posteriore in strada, mentre in pista ancora non riesco ad usarlo come si dovrebbe ... ma anche dopo un turno tirato in pista, i freni  non hanno mai accusato problemi ... anzi sempre costanti e ben modulabili.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-06-2010, 15:11
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il freno sia ant che posteriore è efficace anche sulla mia. Quello che però non sopporto è la leva che ha un movimento troppo elastico. Se tiri bene da fermo la leva la porti a 5mm dalla manopola. È questa la spugnosità che non mi piace. Sopporto , perché non ostante questo la moto frena eccome.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non escludo il ritorno...(cit. Califano) 
Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			15-06-2010, 15:18
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2009 
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					Originariamente inviata da  dr.doberman
					 
				 
				la spugnosità l'ho persa con il famoso richiamo 
			
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 Quale, quello della sPugnetta? Sono curioso perché a me non ha portato alcun beneficio   
Sai mica se qualche K1300S finora è stato richiamato nell'ambito delle famose 120.000 moto? Io ci spero!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
K1300S - SH300i 
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			15-06-2010, 16:24
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 
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					Originariamente inviata da  Marc8Lo
					 
				 
				Quale, quello della sPugnetta? Sono curioso perché a me non ha portato alcun beneficio   
Sai mica se qualche K1300S finora è stato richiamato nell'ambito delle famose 120.000 moto? Io ci spero!    
			
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 Si quella della spugnetta, in effetti ha cambiato resistenza, la leva è diventata più dura e il freno più progressivo. ...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-06-2010, 20:11
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Per quanto mi riguarda, su questa (K1200S), il freno dietro, se me lo tolgono è uguale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				YAMAHA YZF R1 2008
			 
		
		
		
		
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			15-06-2010, 23:13
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure 
				
				
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					Originariamente inviata da  dr.doberman
					 
				 
				 la leva è diventata più dura e il freno più progressivo. ... 
			
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 La spugnetta non c'entra una pippa!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
			 
		
		
		
		
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			16-06-2010, 13:53
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2009 
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			16-06-2010, 14:06
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2009 
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					Originariamente inviata da  dr.doberman
					 
				 
				
			
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 Penso che il miglioramento sia stato dovuto più che altro allo spurgo dell'impianto.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
K1300S - SH300i 
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			16-06-2010, 15:09
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Kappa-irinha
					 
				 
				Grazie a tutti per i preziosi consigli ragazzi. 
La frenata spugnosa può dar fastidio in effetti, in frenata estrema sembra di non riuscire spingere mai abbastanza la leva per ottenere l'effetto desiderato!  
Qualcuno ha montato il cavalletto centrale? 
			
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 Io ho montato il cavalletto centrale e ti garantisco che sia esteticamente che aerodinamicamente cambia pochissimo in quanto il pezzo di plastica che devi e tagliare è minimo e il cavalletto si inserisce che diventa invisibile o quasi....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
			 
		
		
		
		
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			17-06-2010, 01:10
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2008 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Marc8Lo
					 
				 
				Penso che il miglioramento sia stato dovuto più che altro allo spurgo dell'impianto.    
			
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 Non più che altro, ma solo per quello  
Ribadisco, la spugnetta non centra un cavolo di niente  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
			 
		
		
		
		
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