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			21-02-2010, 13:45
			
			
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			#1
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2010 
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				Consigli per l'acquisto della 1100S
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao,  
da un mesetto  mi sono convinto a ricomprare la Moto,  mi sono innamorato della S seguendola per strada quando ancora avevo il GS.  
Ora ho alcuni dubbi che spero mi potrete aiutare a fugare:  
1. ho capito che una delle modifiche consigliate è montare la barra corta del telelever. Dato che vivo a Roma mi sapete consigliare un meccanico che lo sappia fare e che conosca la ESSE?  
2. leggendo la prova di Moto.it  della Boxercup mi sono preoccupato xchè dice che è altissima da terra. Ora io sono 1.70, non è che se metto barra corta e Ohlins  poi non tocco terra come sulla BXC? 
3. la randy Mamola è alta come la BXC? ha di serie la barra corta?  
Grazie a tutti e spero presto di essere dei Vostri.  
Massimo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				_______________________ 
Corsarino ZT, Gilera 124 5V, R 60/5, R 1200 GS, e finalmente! R1100S
			 
		
		
		
		
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			21-02-2010, 13:58
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 
				ubicazione: catania 
				
				
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			allora... se prendi una esse standard e monti ohlins + barra corta , è + bassa da terra rispetto alla Mamola con gli ammortizzatori sport senza barra corta (confrontata direttamente); io sono 174 cm e tocco bene, con 170 cm sei al limite, ma se ti destreggi bene, problemi non ne hai! la bxc è alta ma non so rispetto alla mamola! in ogni caso con gli ohlins l'altezza dell'ammortizzatore la puoi regolare come vuoi e magari puoi mettere una barra regolabile ( tipo biker factory); ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r850r  '98; 
ex  r1100s  '03;  r1200s 06  
Socio de: quelli dei 25 km/l
			 
		
		
		
		
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			21-02-2010, 14:56
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2003 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 1.579
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Con la barra corta si alza di 2 cm ma non credo che la sella diventi + alta del GS che avevi. 
Il montaggio è semplicissimo, sono solo 2 bulloni.  
Non ti consiglio quelle regolabili, costano molto di + e vedrai che una volta montata la barra + corta non sentirai la mancanza di quella lunga
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-02-2010, 14:58
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Romagnolo doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2004 
				ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles) 
				
				
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			Ciao Max, 
 
io sono alto 1,74 cm e posso assicurarti di non avere mai avuto problemi con la Mamola. 
 
Gran moto!!! 
 
Se ne trovi una messa bene acquistala, non te ne pentirai. 
 
Lamps, Stefano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Crazy for BMW. 
BMW R1150GS Adventure 
BMW K100RS 16V 
BMW R1200GS Triple Black
			 
		
		
		
		
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			21-02-2010, 15:14
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
					Messaggi: 10.948
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  max2911
					 
				 
				Grazie a tutti e spero presto di essere dei Vostri.  
Massimo 
			
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 bravo, ti aspettiamo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			21-02-2010, 17:15
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2009 
				ubicazione: Porto San Giorgio (FM) 
				
				
					Messaggi: 336
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In effetti la bxc è altina, ma ha anche la sella più alta e meno scavata nei fianchi della esse normale e fà tanto. Vai tranquillo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				_____________________________ 
r100rs2 dell'84 e r1100s bxc del 05
			 
		
		
		
		
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			22-02-2010, 11:26
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 May 2005 
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			barra corta, sospensioni buone, gomme buone e ti diverti! 
 
Ciao nuovo eSSista!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA 
www.fiso.it
			 
		
		
		
		
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			22-02-2010, 14:42
			
			
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			#8
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2010 
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				Grazie ragazzi!
                         
			 
			
		
		
		
			
			Grazie, credo che sia meglio:  
1. che vada alla BMW a provare l'altezza di una "normale". 
2. Valutare i 2 cm in più  che non dovrebbero essere una tragedia,  
se mai  quando giro in città abbasso il posteriore a scapito delle prestazioni. 
 Che ne dite c'è tra voi un romano che  ha buone referenze per un meccanico?  
Io nel passato andavo da Collalti qualcuno ci ha portatouna S a fare sospensioni o altro? 
Grazie 
Massimo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				_______________________ 
Corsarino ZT, Gilera 124 5V, R 60/5, R 1200 GS, e finalmente! R1100S
			 
		
		
		
		
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			22-02-2010, 15:08
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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			vicino Roma c'è Co.Mo., uno dei più apprezzati concessionari BMW della regione prova a sentire lui, anche per ogni consiglio. 
Io la barra corta (regolabile) l'avevo presa da lui.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			22-02-2010, 20:08
			
			
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			#10
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Grazie Mille, ho visto su internet è a Frosinone. 
M
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Corsarino ZT, Gilera 124 5V, R 60/5, R 1200 GS, e finalmente! R1100S
			 
		
		
		
		
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			22-02-2010, 20:11
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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					Originariamente inviata da  max2911
					 
				 
				Grazie Mille, ho visto su internet è a Frosinone. 
M 
			
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 si infatti...pensa che ne parlavano tanto bene su QDE che ci andai da PG a fare un tagliando (il primo, tombale dopo avr acquistato la moto usata) tanto ero curioso  
ottime persone   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			23-02-2010, 20:51
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			scusate la domanda controcorrente... 
... ma non è il caso che la moto la provi così com'è e, dopo un po' di utilizzo, valuti se ti ci trovi bene o se necessiti di un posteriore più alto?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Strada: Blau ß 
Pista: work in progress su Blau ß ;) 
Vespa 125 ET3 '77
			 
		
		
		
		
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			25-02-2010, 18:35
			
			
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			#13
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2010 
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			si grazie, ho trovato un amico che mi fa provare la sua esse normale. così mi regolo, però se la differenza sono 2 cm, e  ne trovo una già con barra corta e ohlins o MP..... magari faccio già il passo.... 
In effetti un poco di agilità in più, volendo usarla per uscite in strade tutte curve tipo Monti della Tolfa.... magari è meglio.  
Massimo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Corsarino ZT, Gilera 124 5V, R 60/5, R 1200 GS, e finalmente! R1100S
			 
		
		
		
		
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			25-02-2010, 18:37
			
			
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			#14
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vai da Collalti tranquillo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			25-02-2010, 19:59
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Non voglio ammazzare la tua scimmia, me ne guardo bene     Già faccio fatica a gestire le mie, di scimmie, figurati se mi preoccupo di quelle altrui      
Ti faccio solo il ragionamento che ho fatto io, che la eSSe ce l'ho da 3 mesi: avevo lumato un'inserzione per un ohlins posteriore e stavo pensando di accattarmelo. Poi invece ho deciso che, per come guido io, molto pulito e rotondo, magari non è detto che sia necessaria più maneggevolezza     e/o più luce a terra: magari per l'inizio la minore reattività e quindi maggiore stabilità mi può dare una mano a conoscere meglio la moto senza patemi o dubbi di avere fatto la modifica sbagliata.
 
Ho deciso di provare la moto con calma, dandole tempo di comunicare, con asfalto pulito e asciutto e anche sul bagnato e valutare le evoluzioni (e ce ne saranno... oooooooo se ce ne saranno!!!!    ) man mano che ne sentirò il bisogno.
 
Con questa abile mossa ho imbavagliato la scimmia sino a data da destinarsi   
My 50 cents   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Strada: Blau ß 
Pista: work in progress su Blau ß ;) 
Vespa 125 ET3 '77
			 
		
		
		
		
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			25-02-2010, 23:24
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
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				Poi invece ho deciso che, per come guido io, molto pulito e rotondo, magari non è detto che sia necessaria più maneggevolezza
			
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 Non è una questione di manegevolezza. E' proprio come "senti" tutto meglio. 
Spero di aver rialimentato la scimmia   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
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			26-02-2010, 10:46
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Milano, zona nord 
				
				
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			25-03-2010, 14:14
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			io avevo montato la barra corta e ammortizzatori holins e devo dire che la moto andava molto meglio.( grande feeling, e maneggevolezza).Io comunque prima di  fare una spesa così importante valuterei l'utilizzo che faccio della moto.In configurazione originale ti diverti già tantissimo, magari valuterei se gli amm. originali sono ciucchi, e in tal caso ne approfitterei per cambiarli.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				GS 1200 ADV "La scelta Finale"
			 
		
		
		
		
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			25-03-2010, 17:41
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Mar 2007 
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			beh se decidi di prendere un bxc, mi sembra che qualcuno la venda giusto appunto in questi giorni e fa parte pure di coloro che scrivono da queste parti..  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r1100s bxc 
"O mondo o l'è comme o mÃ*, nega chi non sÃ* nuÃ*"
			 
		
		
		
		
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			25-03-2010, 18:43
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			vero, potreste essere felici in due, Foxy che si compera il tir    e tu che ti comperi una moto   
Vedi il post: lato oscuro della forza   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			06-05-2010, 11:18
			
			
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			#21
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2010 
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			ma con la barra corta il cardano lavora ugualmente in linea corretta?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2010, 11:28
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2006 
				ubicazione: busto arsizio 
				
				
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			forse la cosa migliore sarebbe quella di prenderci la mano con la moto così com'è.....c'è sempre tempo per le barre corte e le altre amenità. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
			 
		
		
		
		
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			06-05-2010, 11:53
			
			
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			#23
			
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			 posso doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2002 
				ubicazione: Padova 
				
				
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			io la lascerei normale. al limite cambia il mono posteriore con un bitubo che ha anche l'interasse regolabile. poi la barra la puoi sempre cambiare dopo. 
io non ne ho mai sentito la necessità.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Gruppo T.N.T. member - Cariatide 
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
			 
		
		
		
		
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			06-05-2010, 12:35
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  procione65
					 
				 
				ma con la barra corta il cardano lavora ugualmente in linea corretta? 
			
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 si se metti una sospension più lunga come Ohlins WP ecc. ecc.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw S1000 RR 
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Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			06-05-2010, 13:09
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 
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			ci sono visioni diverse all'interno del forum: 
la mia corrente di pensiero crede che con la barra corta il cardano lavori pure meglio perchè il giunto è quasi in asse con l'albero, lo vedi tu stesso confrontando il posteriore di una eSSe standard con un GS 1100 ad es.(e poi se andava bene la trasmissione del gs perchè non dovrebbe funzionare quella della S?). 
L'ammo posteriore più lungo, secondo la mia corrente, è un'ulteriore modifica per variare l'assetto della moto ma può non essere direttamente legata alla barra, dato che spinge il braccio post verso il basso alzando la moto. 
La barra costa una cippa ed è abbastanza facile da sostituire....l'ammo ha altri prezzi ma risultati che tutti giurano essere miracolosi  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
			 
		
		
		
		
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