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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2008, 16:43
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 
				ubicazione: Canavese 
				
				
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				__________________ 
				Franz 
dal Canaveis 
 
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 16:49
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2007 
				ubicazione: Montebelluna (TV) 
				
				
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			Adesso non generalizziamo, quello che volevo dire io è che una persona sopra i 75 anni ha riflessi, capacità di reazione, vista, conoscenza del codice della strada ecc... nettamente inferiori ad una persona di 20 o 50 anni! (e questo non varia tanto da persona a persona).  
Che poi in giro ci siano altrettanti diciottenni, belle signore o autisti deficienti è comunque vero!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R1200R Nero Notte 
R1200GS Alpine White
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 17:06
			
			
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			#28
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2005 
				ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio... 
				
				
					Messaggi: 124
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Che tristezza. Se n'è andata una degna persona.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				NON amo le rose che NON colsi...
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 18:03
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2006 
				ubicazione: Milano-Valtellina 
				
				
					Messaggi: 33
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Bomba atomica alle persone over 70 alla guida!!! Continuo a vedere storditi ultrasettantenni che guidano come fossero automi senza guardare a destra o sinistra. E' vero che ci sono anche i ventenni tossici e ubriachi (o solo pirla) ma l'età conta un casino sui riflessi!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100R...of course!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 18:26
			
			
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			#30
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Gran imprenditore e persona. 
 
Bye
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2008, 19:32
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2004 
				ubicazione: Asti 
				
				
					Messaggi: 8.328
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				r11000r......
                         
			 
			
		
		
		
			
			e allora li bruciamo? 
qui si sta parlando di un morto in un incidente, un morto illustre ma sempre un morto ''livellato'' (trilussa). 
come puoi ragionare in questo modo? 
un incidente è un incidente proprio perchè imprevisto . 
penso che l'età piu o meno avanzata centri poco,  dovremmo impiccare tutti quei cokkkkk che volontariamente mettono a repentaglio la vita degli altri sulle strade. e credo che l'età  di questi sia purtroppo molto bassa....  
non bruciamo nessuno,và là......
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2008, 19:37
			
			
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			#32
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2007 
				ubicazione: dovunque mi porta la moto.. 
				
				
					Messaggi: 484
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			quoto steu369: l'età conta ma relativamente ho viste certe cose fatte da 30 enni che mi vengoni i brividi.....allora cosa diciamo di quelli che la sera prendono e con la moto fanno garetta a 217km/h come hanno fatto vedere l'altra sera al tg...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[FONT="Arial Black"][B]R 1200 R[/B][/FONT] 
BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA  
(citazione da Biker Boyz)
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 20:52
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Nov 2006 
				ubicazione: Gavirate (VA) 
				
				
					Messaggi: 420
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  steu369
					 
				 
				... un morto ''livellato'' (trilussa)... 
 
...Penso che l'età piu o meno avanzata centri poco... 
			
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 A parte la citazione ( "'a livella" è di Totò), son d'accordo che non è necessariamente l'età la discriminante. 
Ma occorre distinguere tra capacità psico-attitudinali e comportamenti criminali. Contro i secondi - volendo - siamo bene equipaggiati, con patenti a punti, sospensioni etc. 
Ma chi controlla con regolarità e serietà la nostra capacità di discernere, vedere e sentire quando siamo alla guida? 
Chi di voi si ricorda dell'ultimo esame medico per il rinnovo della patente???  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS - Photos: http://picasaweb.google.com/mischns
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 21:06
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2005 
				ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia. 
				
				
					Messaggi: 1.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Appunto,esami seri per il rilascio e per il rinnovo..............Un pensiero per Pininfarina...............
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno..... 
k1200gt Top Class
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 21:08
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2008 
				ubicazione: Busecca city 
				
				
					Messaggi: 1.849
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			scioccante come tutte le tragedie stradali, per giunta coinvolge un motociclista  Era un grand'uomo e un grande imprenditore...una grave perdita
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 21:54
			
			
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			#36
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 
				ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				
				
					Messaggi: 14.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi dispiace per l'uomo e l'imprenditore: per quel che ho visto in questi anni pacatezza ed equilibrio lo contraddistinguevano oltre ad indubbie capacità manageriali. 
Se penso poi che sabato potevo fare io la stessa fine (con modalità ed età analoghe).......brivido....   :ro  lleyes:
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200RT 2011 
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 22:01
			
			
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			#37
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2004 
				ubicazione: tra marche e umbria 
				
				
					Messaggi: 2.548
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Esami di rinnovo patente seri e approfonditi, basterebbe questo per evitare centinaia di morti ogni anno..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 22:18
			
			
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			#38
			
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			 default 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: Brianza am See ....  vicino a UTO 
				
				
					Messaggi: 5.156
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... mi dispiace ..................
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW  Beer Motorbyke  Women 
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST  2007
			 
		
		
		
		
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			07-08-2008, 23:07
			
			
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			#39
			
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			 Il coraggio di .... 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2004 
				ubicazione: Basso Monferrato Casalese 
				
				
					Messaggi: 13.018
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			siete +/- tutti una banda di cazzoni .... cavalcate le onde dell'opportunismo a volte a sproposito 
 
cosa c'entra l'età dell'investitore ?? ..... quando si tratta di una distrazione  
 
a tutti noi è capitato di sicuro di fare qualche cagata causata dalla fretta , da una svista, da un momento di rilassamento che inevitabilmente fa calare l'attenzione...... la differenza è che il più delle volte ci va bene e quindi rimuoviamo l'accaduto dalla mente perchè non avvertiamo la gravità del gesto...... quella grama volta che va male capita ciò che è successo   
 
quel povero cristo non avrà dato la precedenza ed è in torto , ma Pinin a che velocità andava ?? ........ magari anche lui proprio a codice non c'era (ho detto magari ) .... ci sono sempre in tutti gli incidenti dei fattori di concausa che determinano anche la gravità degli eventi. 
 
quindi non limitatevi a guardare le cose solo in una direzione   
 
a tutti quelli che hanno sparlato sul fatto dell'età di questo sfortunato .... dico ... 
 
se abbiamo la fortuna di arrivarci ne riparliamo quando anche noi  supereremo  i 70 ........ e ci sarà da ridere
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-08-2008, 00:18
			
			
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			#40
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2006 
				ubicazione: Milano-Valtellina 
				
				
					Messaggi: 33
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusa, ma dopo le tue considerazioni non posso fare altro che...toccarmi i maroni!!! Come ho detto anche io esistono deficienti o anche solo distratti di 20 anni, ma da un punto di vista squisitamente fisiologico è più probabile essere "rincoglioniti" a 78 anni che a 20. Non volevo sollevare un polverone, Pininfarina non lo conoscevo e mi dispiace per lui come per qulasiasi altro motociclista ucciso da uno (posso dire almeno sbadato?) automobilista.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1100R...of course!
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 00:24
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 
				ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
				
				
					Messaggi: 4.415
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  guidopiano
					 
				 
				cosa c'entra l'età dell'investitore ?? 
			
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 Non è detto che c'entri, e non è detto che non c'entri.
 
C'è però da fare alcune considerazioni:
 
1. attraverso il test dell'etilometro si ottengono dati oggettivi (ovvero i valori di tasso alcolemico) attraverso i quali si può determinare con certezza se si è oppure no all'interno della soglia massima consentita;
 
2. attraverso le misurazioni fatte dai sistemi di telerilevamento della velocità (autovelox, telelaser, tutor, provida) si ottengoni dati oggettivi attraverso i quali si può determinare con certezza se si è oppure no superata la velocità massima consentita;
 
3. attraverso le rilevazioni fonometriche si ottengono dati oggettivi attraverso i quali si può determinare con certezza se un veicolo è oppure no all'interno dei limiti massimi ammessi di emissioni sonore;
 
...e così via.
 
Il nostro sistema normativo è pieno zeppo di esempi di questo genere. Però non sembra che questo avvenga anche in sede di rinnovo decennale della patente. Le nostre strade, e non ditemi di no perché ne ho viste di tutti i colori e potrei raccontarne di ogni, sono piene di anziani che farebbero molto meglio ad appendere le chiavi della macchina al chiodo.
 
E quindi quello che si potrebbe ragionevolmente chiedere alla legislazione è di studiare dei parametri precisi e oggettivi attraverso i quali poter determinare se una persona è ancora - oppure non è più - in grado di guidare un veicolo in sicurezza.
 
Questa non mi sembrerebbe una criminalizzazione indiscriminata e populistica dell'ottuagenario al volante.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 09:42
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Mar 2007 
				ubicazione: Statte (Ta) 
				
				
					Messaggi: 931
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...a detta di testimoni intervistati il vecchietto resosi conto dell'accaduto ha cominciato ad andare avanti e dietro, sicuramente preso da panico, passando più volte sul corpo del malcapitato. quindi, capacità uditive, visive e riflessi rallentati, condizioni e motive che possono non essere più tanto controllabili, vedi l'età avanzata, debbono a mio avviso portare le autorità sanitarie a rivedere un pò i test per il rinnovo delle patenti , magari inserendo ulteriori visite oltre quelle della vista. si potrebbero introdurre dei tests che verifichino gli effettivi tempi di reazione ad uno stimolo esterno ed improvviso...... 
 
una preghiera........ 
 
 
gigiboxer
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				per me no grazie...per me r1150r
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 09:59
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  gigiboxer
					 
				 
				...a detta di testimoni intervistati il vecchietto resosi conto dell'accaduto ha cominciato ad andare avanti e dietro, sicuramente preso da panico, passando più volte sul corpo del malcapitato. quindi, capacità uditive, visive e riflessi rallentati, condizioni e motive che possono non essere più tanto controllabili, vedi l'età avanzata, debbono a mio avviso portare le autorità sanitarie a rivedere un pò i test per il rinnovo delle patenti , magari inserendo ulteriori visite oltre quelle della vista. si potrebbero introdurre dei tests che verifichino gli effettivi tempi di reazione ad uno stimolo esterno ed improvviso...... 
 
una preghiera........ 
 
 
gigiboxer 
			
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 magari si sarebbe salvato......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				a terra soffro il mal di terra.  
R80GS.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 10:42
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  CMB
					 
				 
				Esami di rinnovo patente seri e approfonditi, basterebbe questo per evitare centinaia di morti ogni anno..    
			
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 lo dici perchè conosci le statistiche? 
sicuro? 
la fascia d'età con maggior percentuale di morti in incidenti è mooolto bassa e non credo che sian tutti fiondati da vecchietti rinco... 
quelli si schiantano, anche se all'esame di guida fanno i perfettini, sono in giro a far disastri credendosi highlander..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 11:15
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 
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			Non molto tempo fa un amico (anziano) di mio padre è morto in un sinistro stradale che lui stesso aveva causato con la sua auto imboccando contromano uno svincolo: scontro frontale con un Tir, purtroppo non c'è stato niente da fare. 
 
E se al posto del camion ci fosse stato uno scooter?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 11:22
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2006 
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			Io penso che da qualche parte si dovrebbe pur cominciare. E questo incidente mi fa pensare che almeno sarebbe il caso di rendere più severi gli esami per il rinnovo della patente, per tutti. Chissà mai quando ci arriveremo. 
 
Questo signore che ha causato la morte di Pininfarina ora starà malissimo e mi dispiace molto anche per lui.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Linea 5 
Var pussee on andÃ*, che cent andemm!
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 12:02
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
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			sett scorsa vicino a casa mia una signora non anziana ha fatto inversione a U ammazzando un mio vicino di casa i nmoto.. 
 
ha detto che "li la fanno tutti" ... non si rende nemmeno conto della vaccata che ha fatto a quanto pare...  
 
in che categoria la mettiamo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 12:12
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2007 
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			a me piacerebbe tanto sapere se il povero Andrea indossava giubbotto, casco integrale, guanti, paraschiena, scarpette con protezioni ecc ecc.... 
 
 
Wotan..... ne sai qcosa in più???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				F650MY96*R1150RMY00*R1200RMY12*R1200RMY15-DarkwhiteEd*R1200RLCMY16*R1200GS-GoldEd*
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 12:15
			
			
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			#49
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			non ho nulla contro gli anziani. 
ma ho consegnato e visto consegnare decine di auto a persone che ci mettevano trenta quaranta secondi a salire in macchina. 
persone che faticavano a girarsi con il collo, spostavano il corpo e vedevano pochi gradi in più rispetto a tutto dritto. persone che si attaccavano al volante e lo muovevano a scatti non riuscivano a centrare le linee. e altro. 
ho 26 anni e so che i giovani sono testine, però è ridicolo che un guidatore non riesca nemmeno a girare il volante con un movimento fluido. vedere questi elementi mi fa incazzare, scusate il francesismo, perchè ok che l'errore esiste ma così facendo ce la andiamo a cercare. 
scusate
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2008, 12:26
			
			
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			#50
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  fredbulsara
					 
				 
				a me piacerebbe tanto sapere se il povero Andrea indossava giubbotto, casco integrale, guanti, paraschiena, scarpette con protezioni ecc ecc.... 
 
 
Wotan..... ne sai qcosa in più??? 
			
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 i TG parlano di rottura dell'osso del collo, in questo caso non è che ci sian protezioni così efficaci..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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