trovandomi obbligato a sostituire i cuscinetti del cambio, e non disponendo dei 1000 euri previsti dal mecca, credete che potrei essere in grado di provvedere da solo?
diciamo che le mie esperienze fino ad ora si sono limitate all'elaborazione del motore della mia vespa, che apro e chiudo senza problemi. sulla moto, oltre le cose più semplici non sono mai andato..
tra l'altro servirebbero un tot di atrezzi che cmq mi procuro di buon grado
diciamo che l'unica preoccupazione è di non fare danni e che poi non mi si blocchi tutto quando sono a 200kmh
p.s. spero sia il forum giusto per il post
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Mi no digo niente ma nianca no taso
per questo motivo. azzo! ho appena speso 800 per la frizione e ora mi ritrovo a doverne spendere altrettanti per degli stramaledetti cuscinetti! quei ritardati della bmw non è che potevano metterceli un pò migliori è?!?
la prox volta mi compro una moto che mi posso riparare da solo e che non si rompe. Azzo!!!
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Mi no digo niente ma nianca no taso
per questo motivo. azzo! ho appena speso 800 per la frizione e ora mi ritrovo a doverne spendere altrettanti per degli stramaledetti cuscinetti! quei ritardati della bmw non è che potevano metterceli un pò migliori è?!?
I cuscinetti sono tutti commerciali, questo vuol dire che senza andare da mamma bmw puoi con il codice alla mano che trovi sul cuscinetto smopntato risparmiare decine e decine di euro per il solito cuscinetto.
Io l'ho fatto per il cuscinetto della coppia conica.
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Dr. Franz
BMW R1100S/1200S
DUCATI MTS 1200S 2016
BMW R1200GS RALLYE