Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Fino a qualche ora fa avevo un "fantastica y10" del 1991 con ben 103000km. Mai cambiato un caiser....
Ca zzo era la mia macchina ricca di ricordi e di storia della a mia gioventù. E' stata parcheggiata fuori per 6 anni a Milano per 4 anni a Roma ed ora...ME L'HANNO FOTTUTA!!! davanti all'ufficio
Ma mi chiedo come ***** si fa a rubare una macchina che si e no vale 300 euri?!!! Che gente di m erda!!!!
scusate lo sfogo ma ci era molto affezzionato
No! sarà qualke disperato se era ben tenuta come carrozzeria l'avranno ciulata per i ricambi se no x farsi un giretto e poi magari la trovi buttata in zona librino o zia lisa ............... Spero ke la ritrovi!
Ma mi chiedo come ***** si fa a rubare una macchina che si e no vale 300 euri?!!! Che gente di m erda!!!!
scusate lo sfogo ma ci era molto affezzionato
Ne ho una del 90 selectronic (automatica) la uso per lasciarla, anche a lungo, alla stazione o all'aeroporto. Devo metterci l'antifurto
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
In ogni caso è probabile che la ritrovi, spesso vengono rubate per la facilità di apertura e avvio e vengono usate per andare da qualche parte o solo per fare qualche sgommata.
Spero solo non la ritrovi in fondo ad una scarpata....
ma cmq era qualcuno che la teneva d'occhio perchè se la sono ciulata ieri all'ora di pranzo quando non c'è nessuno!!!
Cmq grazie per la solidarietà!!!!!
Le vecchie auto si aprono e mettono in moto con un cacciavite, molti tossichi (di merd@) le prendono in "prestito" per muoversi gratis, specie se arrivano da fuori città.
a me hanno piegato in 2 la porta d una twingo (1283euro per cambiarla) solo per 4 cd 1 giubbottino catarinfrangente e del collirio............pensa che il tossico ha anche lasciato in macchina una statuettina di s.antonio in argento!!!
tossici del c***o
Se forzi il portellone prendendolo ai lati la Y10 si apre (me lo ha detto un amico...).
A mia sorella gliel'hanno rubata anni fa ma ritrovata dopo una settimana in un parcheggio tipicamente frequentato da tossicodipendenti.
Come ha detto Ebigatti se la ritrovi (come ti auguro) portala a lavare che al 90% sono "giovani dediti al vizio della droga" che si sono venduti anche il motorino e di norma sono sempre al verde ed a cui noi tutti auguriamo che possano incontrare al più presto i loro avi.