![]() |
Ma ziopork!!!!
Fino a qualche ora fa avevo un "fantastica y10" del 1991 con ben 103000km. Mai cambiato un caiser....
Ca zzo era la mia macchina ricca di ricordi e di storia della a mia gioventù. E' stata parcheggiata fuori per 6 anni a Milano per 4 anni a Roma ed ora...ME L'HANNO FOTTUTA!!! davanti all'ufficio :mad: :mad: :mad: :mad: Ma mi chiedo come ***** si fa a rubare una macchina che si e no vale 300 euri?!!! Che gente di m erda!!!! scusate lo sfogo ma ci era molto affezzionato:( :( :( |
Sei sicuro di non averla posteggiata in zona rimozione? :-o
|
Mi spiace!
Si fottuta, sicuramente per pezzi di ricambio :( :( :( :( Confida nella rimozione...... |
Conoscendoti non ti ricordi dove l'hai messa
|
Mi spiace ti capisco, anch'io ho una 205 Diesel del 1990 con 330.000 km, che va benissimo ed a cui sono molto affezionato, se sparisse ne soffrirei.:mad:
|
Certo che portano via proprio di tutto anche i valori affettivi! :)
|
No! sarà qualke disperato se era ben tenuta come carrozzeria l'avranno ciulata per i ricambi se no x farsi un giretto e poi magari la trovi buttata in zona librino o zia lisa :( :( ............... Spero ke la ritrovi!;)
|
hai dimenticato di mettere uno spazio quando hai scritto ***** ...
|
:mad::mad: ...mi spiace tantissimo! :mad::mad:
...comunque... ...meglio l'auto della moto! ;) |
vuoi la mia?
Quote:
|
la ritroverai in settimana imho..
almeno qua a modena succede coì con le uno le punto e le Y.. la prendono e te la lasciano a secco.. |
prova a chiedere a Zio Pepe....;)
In ogni caso è probabile che la ritrovi, spesso vengono rubate per la facilità di apertura e avvio e vengono usate per andare da qualche parte o solo per fare qualche sgommata. Spero solo non la ritrovi in fondo ad una scarpata....:confused: |
L'ipotesi rimozione....ciò sperato ma inutilmente!!!!
In effetti la prima cosa che mi ha chiesto il carabiniere che ha raccolto la denuncia è stata "quanta benzina aveva?" ma cmq era qualcuno che la teneva d'occhio perchè se la sono ciulata ieri all'ora di pranzo quando non c'è nessuno!!! Cmq grazie per la solidarietà!!!!! |
mi spiace molto
|
Tricheco che ti devo dire...mi scappava la cacca ;) !!
|
speriamo gli scappi anche al ladro e anche per un bel pò
|
Quote:
|
Le vecchie auto si aprono e mettono in moto con un cacciavite, molti tossichi (di merd@) le prendono in "prestito" per muoversi gratis, specie se arrivano da fuori città.
|
ma se la ritrovi dagli una bella disinfettata.....chissà che skifo t c lasciano dentro!
a me hanno piegato in 2 la porta d una twingo (1283euro per cambiarla) solo per 4 cd 1 giubbottino catarinfrangente e del collirio............pensa che il tossico ha anche lasciato in macchina una statuettina di s.antonio in argento!!! tossici del c***o |
Se forzi il portellone prendendolo ai lati la Y10 si apre (me lo ha detto un amico...).
A mia sorella gliel'hanno rubata anni fa ma ritrovata dopo una settimana in un parcheggio tipicamente frequentato da tossicodipendenti. Come ha detto Ebigatti se la ritrovi (come ti auguro) portala a lavare che al 90% sono "giovani dediti al vizio della droga" che si sono venduti anche il motorino e di norma sono sempre al verde ed a cui noi tutti auguriamo che possano incontrare al più presto i loro avi. |
A un mio amico hanno rubato un ciao che aveva ben 25 anni :mad:
Mah :rolleyes: In ogni caso la cosa manda in bestia :chain: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |