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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-10-2006, 11:26
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 63
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vibrazioni motore R1100S
Ciao ,
sono un paio di giorni che la esse ha iniziato a vibrare più del solito con vibrazioni ad alta frequenza che si manifestano su pedane , sella , serbatoio , manopole dai 2500 giri in su , la cosa peraltro è piuttosto fastidiosa , non so onestamente cosa pensare ho provato a fare un pieno di benzina vpower , ma nulla , ho pensato a problemi di allineamento degli iniettori ma la cosa mi sembra strana (l'ho fatto fare circa 2000km fa ) , domani la porto da CO.MO a frosinone , speriamo bene ....
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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17-10-2006, 13:18
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#2
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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vedrai che te la ridaranno perfetta....
forse è come dici tu...un poroblema di allineamento dei corpi farfallati...
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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17-10-2006, 18:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.649
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La eSSe ha bisogno ogni 5000 km. di riallineare i corpi farfallati, io ho comprato l' attrezzo infernale e ogni tanto davo una controllata
La Y e lo scarico aperto aumentano molto le vibrazioni.
Se vi piace aprire spesso la manetta controllate ogni tanto tutte le viti sparse tra motore e telaio... di sicuro qualcuna e' lenta
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Tracer 900 GT causa VDM
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17-10-2006, 23:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
La eSSe ha bisogno ogni 5000 km. di riallineare i corpi farfallati, io ho comprato l' attrezzo infernale e ogni tanto davo una controllata
La Y e lo scarico aperto aumentano molto le vibrazioni.
Se vi piace aprire spesso la manetta controllate ogni tanto tutte le viti sparse tra motore e telaio... di sicuro qualcuna e' lenta 
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eddai....fare questi controlli ogni 5000km mi sembra un po' eccessivo.
Passerei più tempo a fare o far fare i controlli che ad andare in moto!!!!
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18-10-2006, 17:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.649
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
eddai....fare questi controlli ogni 5000km mi sembra un po' eccessivo.
Passerei più tempo a fare o far fare i controlli che ad andare in moto!!!!
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L' attrezzo infernale costa 40/50 euri
http://www.carbtune.com/inst_it.html
In max 10 minuti hai fatto tutto... se sei lento
Mi sempra pero' che la eSSe di Fazer01 abbia vibrazioni anormali
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Tracer 900 GT causa VDM
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17-10-2006, 21:53
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#6
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Guest
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Dammi ragguagli sul riallineamento dei corpi farfalalti e dell'atrezzo
La mia, comunque è nella norma: dai 4000 ai 5000 da proprio fastidio!
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17-10-2006, 23:53
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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la ragione principale per cui la S vibra....
.....
....
è che è la eSSe!!!
La S vibra!!! Vibra!!
c'è poco da fare...ti ci abitui!!!
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18-10-2006, 08:45
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 63
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ciao e grazie a tutti.
Mi sembra strano , ma sono in aumento e direi anche piuttosto fastidiose tanto che ieri sera la mano sx ha iniziato a formicolare , la cosa preoccupante è che è capitato tutto nel giro di 300 km .... la scorsa settimana era perfetta , guida fluida e rotonda e le vibrazioni giuste , queste sono anomale , del resto da metà maggio ad oggi mi sono fatto con lei circa 6500 km e posso dire di iniziare a conoscerla .... ma questo fatto mi inquieta , della moto sono innamorato e passi per i suoi difettucci congeniti (calore , seghettamenti )che fanno parte del suo dna , ma questo problema mi crea qualche problema ad accettarlo come cosa ... normale.... spero non siano problemi più gravi anche perchè , come molti altri uso la moto come unico o quasi mezzo per gli spostamenti urbani ed extraurbani .
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Ultima modifica di FAZER01; 18-10-2006 a 10:05
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18-10-2006, 09:36
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
Messaggi: 535
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(come sempre suggerito in questi casi)
prima controlla i cavi dove arrivano ai corpi farfallati che non ce ne sia uno
fuori dal registro che rimane un poco tirato o che un sassolino o dello sporco
non provochi la stessa cosa...
e controlla anche che gli stessi scorrano bene...
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Fabio
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18-10-2006, 10:04
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#10
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Quote:
Originariamente inviata da FAZER01
.... ma questo fatto mi inquieta , della moto sono innamorato e passi per i suoi difettucci congeniti (calore , seghettamenti )che fanno parte del suo dna ,..... .
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ma....la ESSE non direi prorpio che scalda...anzi...
ne che "seghetta"...casomai qualcuna (anche la mia...  ) batte in testa...(ma dopo la pulòizia delle teste non lo fa piu.)
L'unica cosa "congenita" della ESSE sono propio un po' di vibrazioni in più...questo prob. per la presenza del telaio che contribuisce a diffonderle...
Cmq non si può NON essere innamorati di questa moto...
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18-10-2006, 10:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
Cmq non si può NON essere innamorati di questa moto... 
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ognuno della SUA!!! Io non vado in giro ad amare quelle degli altri....al limite le apprezzo
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www.fiso.it
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18-10-2006, 10:25
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#12
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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buon dì....
devi fare una prova statica, una dinamica e una furbata.
intanto devi verificare se a moto sul cavalletto, ai regimi che dici tu, le vibrazioni ci sono, poi su strada, controllare a che regimi/velocità/rapporti tali vibrazioni si verificano, se ti accorgi che tirando la frizione spariscono è un conto, se persistono un altro.
se sono ad alta frequenza e strettamente correlate col numero di giri è il motore,
se tiri la frizione e restano potrebbero essere ruote/gomme/cuscinetti ruota/paralever, se tiri la frizione e sparisce tutto potrebbe essere uno dei cuscinetti cambio, se te lo fa in folle al variare del regime potrebbe essere il motore, se lo senti moltissimo sul manubrio potresti avere un allentamento di bulloneria, magari porprio sul complesso anteriore...
purtroppo i parametri sono moltissimi, ma tu sei l'unico che possa davvero decidere i sintomi, per la diagnosi ci vanno meccanici e persone con granu salis....
le prove classiche sono i corpi farfallati, cablaggi, fascette corpi farfallati, pulizia, controllo valvole, candele, reset centralina, controllo giochi cuscinetti....
ciao ragassuolo
buon divertimento.
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
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18-10-2006, 23:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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50€ non è tanto!!
Tu dove l'hai preso? Da quel sito?
Per i boxr ci vuole il 2-column?
L'uso è semplice anche per un profano?
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Ultima modifica di luca.gi; 18-10-2006 a 23:55
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19-10-2006, 11:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.649
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
50€ non è tanto!!
Tu dove l'hai preso? Da quel sito?
Per i boxr ci vuole il 2-column?
L'uso è semplice anche per un profano?
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L' ho preso sul sito della carbtune UK... se non pensi di comprare un 4 cil prendi quello con 2 colonnine... ci metti 10 minuti, guarda la Faq di Ezio
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Tracer 900 GT causa VDM
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19-10-2006, 11:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.649
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La eSSe non scalda nella zona della sella, al limite sono i cilindroni a scaldare
Se volte provare una moto che scalda le cosce vi consiglio la RSV 1000
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Tracer 900 GT causa VDM
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19-10-2006, 11:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Se volte provare una moto che scalda le cosce vi consiglio la RSV 1000 
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E se invece siete donne e volete provare uno che vi scalda le cosce mandatemi un messaggio privato.
Confermo, la esse scalda solo a livello cilindri, soprattutto sinistro, e ve lo dice uno che la usa d'estate con 40 gradi all'ombra passando a 20 all'ora in mezzo alle auto e ai camion fermi in coda in autostrada.
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19-10-2006, 22:20
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
L' ho preso sul sito della carbtune UK... se non pensi di comprare un 4 cil prendi quello con 2 colonnine... ci metti 10 minuti, guarda la Faq di Ezio 
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Grazie....
Cmq...in previsione di un futuro...magari fatto di un K...meglio allora prendere il 4 colonne!?
Inoltre: che è il "Tool Pouch"??!!! Meglio quel modello???
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Ultima modifica di luca.gi; 19-10-2006 a 22:24
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20-10-2006, 11:00
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.649
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Grazie....
Cmq...in previsione di un futuro...magari fatto di un K...meglio allora prendere il 4 colonne!?
Inoltre: che è il "Tool Pouch"??!!! Meglio quel modello???
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Prendi quello a 4 colonne... per quel che costa in piu'
Il Tool Pouch e' la custodia
http://www.carbtune.com/toolpouch_de.html
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Tracer 900 GT causa VDM
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19-10-2006, 09:20
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 63
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Ciao , ieri l'ho lasciata da CO.MO. che mi ha detto dopo averla provata che fanno tutte così ovvero.... vibrano
ma scusate io ho la moto da circa 6 mesi , mi sarei dovuto lamentare subito delle vibrazioni....ma soprattutto di queste vibrazioni
dopo questa affermazione abbiamo concordato un controllo generale per i vari serraggi del motore al telaio .
Oltre a questo per la seconda volta il sig.Franco mi ha fatto notare dei problemi sul telelever e precisamente sugli steli (sui quali aveva peraltro fatto un intervento per mettere una boccola mancante su uno di essi) che lavorano in modo non ottimale e la cosa potrebbe coinvolgere anche l'ammortizzatore che potrebbe dopo verifiche , essere sostituito....
Ho chiamato prontamente il concessionario dove l'ho presa facendogli notare il problema per la II volta e si sono mostrati disponibili a sentire co.mo al momento delle verifiche sulle sospensioni e decidere cosa fare visto il numero di km basso che ho percorso.
Premesso che la moto è in garanzia Stilnuovo e ho percorso 6000 km da quando l'ho acquistata reputo il problema alle sospensioni prima di tutto da far passare in garanzia in quanto mi sembrano fastidiose alcune cose:
1)che il concessionario dove ho preso la moto abbia fatto uscire con garanzia stilnovo un mezzo che abbia questi problemi .
2)la moto ha all'attivo 17000km (2002) mi rifiuto di pensare che un ammortizzatore sia da sostituire a mie spese dopo un numero di km esiguo fatti dal sottoscritto e dal precedente proprietario che ha usato la moto pochissimo e senza andare mai in pista.
3)che dopo il primo intervento fatto da co.mo. il problema si manifesti ancora e che occorre verificare secondo la prassi se questo intervento è da passare in garanzia ...
Infine vorrei dire che co.mo. è sempre molto gentile e disponibile e competente spero vivamente che non deluda le mie aspettative al riguardo venerdì o sabato vi farò sapere l'evoluzione...
Ultima cosa:
chi dice che non scalda ?
ma voi sotto la sella avete il ghiaccio o un tubo di scarico di un bicilindrico?
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
Ultima modifica di FAZER01; 19-10-2006 a 09:48
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19-10-2006, 10:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.217
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Boccole, telelever, sospensione, vibrazioni, garanzia stil novo, seconda riparazione... moto incidentata?
hanno rifatto l'avantreno con pezzi di recupero?
cercherei il vecchio proprietario tanto per scambiare due paroline e sapere di preciso cosa bisogna fare alla moto
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R1100S 2003
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19-10-2006, 10:20
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#21
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Quote:
Originariamente inviata da FAZER01
......
Ultima cosa:
chi dice che non scalda ?
ma voi sotto la sella avete il ghiaccio o un tubo di scarico di un bicilindrico?
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Io dico che non scalda...
anche perchè sotto la sella (la parte del pilota) non c'è lo scarico....i terminali sono sulla parte del passeggero...quella parte di sella non l'ho mai provata...ma a sentire mia moglie non scalda..
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R1200RT my 2012
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19-10-2006, 10:22
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#22
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
quella parte di sella non l'ho mai provata...ma a sentire mia moglie non scalda.. 
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Dicunt che sia una delle selle meglio isolate trai modelli "scarico sotto lo zainetto"..
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QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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19-10-2006, 10:16
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#23
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
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a me non scalda proprio per niente niente niente...
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19-10-2006, 10:22
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 63
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x curteo ,
ho contattato coloro che me l'hanno venduta e mi aspetto un trattamento degno del marchio che porta la moto .... altrimenti valuterò seriamente di far valere i miei diritti ed eventualmente cambiare parrocchia....
x squalo sotto la sella del pilota passa il tubo di scarico e da quello che si sente il calore nonchè dal padellone inferiore (cat) per i terminali e la porzione di sella del passeggero è tutto ok.
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Ultima modifica di FAZER01; 19-10-2006 a 10:25
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19-10-2006, 10:40
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#25
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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nahhhhhhhhhh la S non scalda, il padellone , sigh sigh, non è ai livelli di altre moto tipo gs o adv..... la S scalda mooooooooooolto meno delle sorelle.
per giade....... la S ha il miglior isolamento al mondo, nessuna moto al mondo isola così bene lo scarico posteriore
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Guglemonster
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