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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			06-10-2006, 20:01
			
			
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			#1
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2006 
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				RT: Esa si esa no?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sebbene abbia già letto qualcosa a riguardo nel forum, vorrei chiedere ai possessori della mia attuale    (RT1200    ) se ritenete davvero indispensabile questo accesorio. Cosa mi dite delle sospesioni tradizionali e relative regolazioni? 
E' vero che è sicuramente una f@@@@a poter cambiare al volo l'assetto della moto, ma onestamente col mio GS una volta trovato il precarico "ottimale" non l'ho quasi mai + toccato nè a pieno carico nè quando viaggio da solo (ho sempre preferito una taratura sportiveggiante). Con l'RT diventa irrinunciabile?
 
Grazie per info.
 
PS: siccome sono pivello e non posso ancora postare gli annunci, nel caso a qualcuno interessasse il mio  GS1150 del 2001, può contattarmi mandandomi un messaggio e invio info dettagliate. 
 AIUTATEMI AD AMMAZZARE QUESTA    VI PREGO !!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2006, 20:08
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			indispensabile, no: le regolazioni si possono fare manualmente. 
molto comodo, sì: a seconda che si viaggi da soli o in coppia, con i bagagli o senza, in città o meno, si può istantaneamente regolare l'assetto. 
resta il fatto che le sospensioni di serie non sono certo il top. 
 
 
P.S.: tra l'altro la mia RT 1200 (con ESA) del 2006 è in vendita, perchè, da bravo...kappista, rimpiango un po' l'allungo e la linearità del 4, anche se, obiettivamente, la RT è più maneggevole.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE] 
 
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Luciano;  06-10-2006 a 20:09
					
					
				
			
		
		
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			06-10-2006, 20:28
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2006 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			Magari è una domanda del cavolo, ma aggiungerei: le sospensioni che abbiano l'ESA o meno, sono comunque le stesse?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2006, 20:29
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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					Originariamente inviata da andygas
					
				 
				Magari è una domanda del cavolo, ma aggiungerei: le sospensioni che abbiano l'ESA o meno, sono comunque le stesse? 
			
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si le stesse...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 20:38
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2006 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			06-10-2006, 20:43
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
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					Originariamente inviata da andygas
					
				 
				
			
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 Scusa non avevo visto la    attenzione alla my 2006, non ha l'ABS nuovo   e il blocchetto dell'ESA è cambiato, vai sul 2007 un consiglio  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 21:54
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
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					Originariamente inviata da andygas
					
				 
				Magari è una domanda del cavolo, ma aggiungerei: le sospensioni che abbiano l'ESA o meno, sono comunque le stesse? 
			
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 No, sono diverse...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 20:28
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da andygas
					
				 
				Sebbene abbia già letto qualcosa a riguardo nel forum, vorrei chiedere ai possessori della mia attuale    (RT1200    ) se ritenete davvero indispensabile questo accesorio.  
			
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 Tieni conto che le sospensioni con esa sono Wp   e ho già detto tutto. 
Per quello che riguarda la comodità sono eccezzionali, con un click regoli quello che vuoi, la cosa più importante però, secondo il mio punto di vista, è che regolando le sospensioni a seconda del carico o della guida, la moto diventa perfetta da guidare, un accessorio per me irrinunciabile  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Davide;  06-10-2006 a 20:39
					
					
				
			
		
		
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			06-10-2006, 22:46
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io l'esa lo trovo fantastico, 
comodo e sicuro cambi modo di guidare? 
cambi carico?sei sempre comodo e sicuro.. 
promosso a pieni voti!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT '05 
4ruote spostano il corpo,2ruote spostano l'anima
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:00
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...copio e incollo....ESA comodissimo e molto funzionale...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				www.gpepe.com - R 1200 RT
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:04
			
			
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			#11
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2006 
				ubicazione: genova centro 
				
				
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			gpepe hai un gran bel sito ma qui sei stato un pigrone
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT '05 
4ruote spostano il corpo,2ruote spostano l'anima
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:05
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jan 2003 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da teo.cost
					
				 
				gpepe hai un gran bel sito ma qui sei stato un pigrone 
			
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 ...beh, c'è poco da dire, per me sono soldi ben spesi....grazie per il sito...lasciaci un messaggio...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				www.gpepe.com - R 1200 RT
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:12
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			L'assetto lo si trova in un equilibrio personalissimo con il proprio stile di guida. 
Ho acquistato la mia 1200rt senza esa con il benestare del mio guru capo meccanico e devo dire che i soldi li ho risparmiati volentieri
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:28
			
			
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			#14
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2006 
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			Io l'ESA lo trovo molto comodo,pratico e funzionale.Ciao.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ciò che facciamo in vita rieccheggia nell'eternitÃ*. 
Vespa 125 1964.
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:30
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jan 2003 
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			...non sapevo che con ESA ci sono montati dei WP...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			06-10-2006, 23:25
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2006 
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			l'esa è una di queel cose che non ti mancano se non le provi... 
ma quando le usi la prima volta le metteresti anche sulla bicicletta!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT '05 
4ruote spostano il corpo,2ruote spostano l'anima
			 
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:50
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da andygas
					
				 
				... 
			
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 Quando mi hanno dao per 24 ore la R1200RT con l'esa, mi sono molto divertito. 
Un gran bel giochino. Utile, comodo. Un po costoso.
 
Le sospensioni si revisionano, dopo un tot di chilometri. 
Se pensi che comprando l'ESA ne sarai esente, sbagli.
 
Se compri la versione non esa, monterai le Öhlins, che regolerai tu a seconda se vai solo, in due, con o senza bagagli. 
L'ESA, che è una gran cosa, ha dei settaggi prestabiliti che guarda caso corrispondono alle diverse situazioni. E' un modo intuitivo ed efficace di reglare in un attimo le sopensioni. 
Ma fai lo stesso con le Ö¨hlins, con la differenza che ti devi fermare, a meno che tu non compri il modello col settaggio via display... se lo fanno per il tuo modello... 
tuta roba che costa.
 
Tutto quello che è alta tecnologia costa e richiede manutenzione per essere mantenuta in  mint condition se non farai mai la manutenzione delle sospensioni avrai una ESA spompa, né più né meno di un Öhlins spompo o di uno standard spompo. 
Le sopensioni standard durano il tempo che devono durare. 
E molto ha a che fare da dove arrivi, da come guidi e da dove vuoi andare. 
io sulla mia ho progressive ant., con un olio dedicato in quantità decisa da me dopo test e consultazioni, e un 3 regolazioni Öhlins al posteriore, che hanno trasformato il mio K in un K diverso.
 
c'è chi guida 100.000Km conle sospensioni standard senza sentire necessità di cambiarle. 
Chi dopo 20.000KM, appena la sopensione comincia a cambiare, decide che è ora di cambiare tutto.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1100RS '97 382.000 km
			 
		
		
		
		
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			07-10-2006, 00:02
			
			
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			#18
			
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			Grazie per le risposte molto puntuali.  
Solo...ma le sospensioni sono le stesse o sono diverse? C 
he chi dice si, c'è chi dice no....chi ha ragione? 
 
Concordo con il discorso che se una cosa non la provi non ne puoi sentire il bisogno, ma se poi la provi e ti piace può essere molto difficile farne senza. 
Domani avrò l'occasione di provare un RT provvisto di ESA e vi saprò dire le mie impressioni anche se non avrò l'opportunità di fare moltissimi kilometri quindi non so se la prova sarà significativa. 
 
Certo mi viene da pensare che con tutta questa elettronica, ho paura che prima o poi qualche casino possa capitare (ho letto i post riguardo il servorfreno ad esempio...) e da un certo punto di vista più le cose sono semplici più si limitano i potenziali problemi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2006, 23:56
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Preferirei non avere mai un'ESA, difficile venirne fuori bene  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-10-2006, 00:04
			
			
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			#20
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il discorso della paura dell'elettronica ti riporta inevitabilmente alle puntine platinate. 
io ho sulla mia Vespa 200 rally del '77 con l'elettronica Ducati 320.000 km all'attivo +/- + verso il + che il -. 
non ho mai spinto. 
 
col Caballero ho più spinto che zompato sui campi da cross, con l epuntine.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1100RS '97 382.000 km
			 
		
		
		
		
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			07-10-2006, 00:13
			
			
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			#21
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			beh, non volavo fare i retrogrado...in fondo di elettronica ce n'è anche sul mio GS, ABS compreso   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-10-2006, 01:35
			
			
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			#22
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			appunto. 
se ti piace l'ESA prendila. 
la tecnologia ormai ci accompagna quotidianamente. meglio averla come alleata.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1100RS '97 382.000 km
			 
		
		
		
		
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			07-10-2006, 09:15
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Prendi " assolutamente " ESA, Cruis Control (regloatore automatico di velocità, indispensadile con i limiti di velocità! )Manopole riscaldate...; un consiglio da amico...non prenderla rossa perchè quando andrai a rivenderla non la comprerà nessuno, fidati; inoltre una moto senza  ESA , Cruis C. e Manopole è senz'altro meno vendibile. 
Se acquisti il " tipo vecchio " fatti fare un supersconto!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mary;  07-10-2006 a 15:07
					
					
				
			
		
		
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			07-10-2006, 10:59
			
			
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			#24
			
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			Ti consiglio l'ESA. 
troppo comodo. Non devi smanettare sempre quella manopola,che oltretutto nel 1200rt stà sotto la sella del passeggero. 
Quindi,scendi dalla moto,prendi la chiave,apri la sella,gira la manopola,chiudi la sella ..........Che palle. 
Inoltre è un buon valore aggiunto un domani dovessi rivenderla.Tutti sull usato vogliono l ' ESA.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1150R BMW R80G/S  
I'not driving too fast.I'm flying too low.
			 
		
		
		
		
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