Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2006, 10:10   #1
postilla11
Mukkista doc
 
L'avatar di postilla11
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
Thumbs up Triumph Tiger: Prime ipotesi prezzi

10300 la versione normale...

e 11200 la versione con ABS

... se fosse vero
postilla11 non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:19   #2
oedem
Mukkista doc
 
L'avatar di oedem
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
Messaggi: 3.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
10300 la versione normale...

e 11200 la versione con ABS

... se fosse vero
se fosse vero...

...CRIBBIO CHE PREZZO!!!

invogliante per davvero!
__________________
ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
oedem non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:22   #3
Smart
Mukkista doc
 
L'avatar di Smart
 
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.833
predefinito

se fosse vero....ne venderanno un fottio!
(probabilmente me compreso salvo verifica dal vero)
cmq quello è il prezzo corretto per quel tipo di moto (gs incluso )
Smart non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:25   #4
oedem
Mukkista doc
 
L'avatar di oedem
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
Messaggi: 3.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart
se fosse vero....ne venderanno un fottio!
(probabilmente me compreso salvo verifica dal vero)
cmq quello è il prezzo corretto per quel tipo di moto (gs incluso )
in BMW con 10000 euri riesci a malapena a comprarti la F800ST, versione base.
__________________
ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
oedem non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:54   #5
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart
Quote:
se fosse vero....ne venderanno un fottio!
(probabilmente me compreso salvo verifica dal vero)
cmq quello è il prezzo corretto per quel tipo di moto (gs incluso )
se e' vero e quando la provo mi convince mi sa che con i soldi del gs usato 2005 quella ci esce nuova, la tentazione e' davvero forte,e' proprio una gran bella moto
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:27   #6
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

temo sia poco verosimile guardando il rimanente listino.

dubito che con il 1050 si scenda sotto gli 11000
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:33   #7
postilla11
Mukkista doc
 
L'avatar di postilla11
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
predefinito

questo è il prezzo UFFICIALE in Francia

http://www.triumph.co.uk/france/2809.aspx

Prix de Vente Conseille10 290 € TTC (disponible fin novembre 2006) - version ABS 11 190 € TTC (disponible janvier 2007)
postilla11 non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:43   #8
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
10300 la versione normale...

e 11200 la versione con ABS

... se fosse vero
...tutto vero! lunedì c'è stata la presentazione ai concessionari, che poi hanno cominciato a fare....le soffiate.

se non erro, costa meno anche della Tiger 955

e, chissà se è una pura coincidenza la Yamaha FZ1 costa.....10.295.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:44   #9
postilla11
Mukkista doc
 
L'avatar di postilla11
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
...tutto vero! lunedì c'è stata la presentazione ai concessionari, che poi hanno cominciato a fare....le soffiate.

se non erro, costa meno anche della Tiger 955

e, chissà se è una pura coincidenza la Yamaha FZ1 costa.....10.295.



SCIMMIONE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai anche quando cominciano a consegnarle ai conce?
postilla11 non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 10:50   #10
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11


SCIMMIONE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai anche quando cominciano a consegnarle ai conce?
le prime dovrebbero arrivare ai concessionari dopo l'EICMA, quindi a fine novembre.
e, in effetti
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]

Ultima modifica di Luciano; 06-10-2006 a 10:53
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:00   #11
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

allora tanto di cappello a Tue Mantoni.

è un grande.

Sono curioso di vederla dal vivo per capire se hanno risparmiato su qualcosa o se sono semplicemente bravi ed efficienti

....nonchè bravi a stare al passo del mercato (e talvolta precederlo..)
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:10   #12
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
predefinito

[QUOTE=Fabrizi@]
Quote:
Sono curioso di vederla dal vivo per capire se hanno risparmiato su qualcosa o se sono semplicemente bravi ed efficienti
e' un po' che ne studio le varie foto, e' vero che l'estetica del gs e' piu' personale, ma questa da idea di una finitura molto piu' accurata, da stradale insomma, la componentistica sembra molto buona, il motore e' semplicemente un altro pianeta rispetto al gs .Per contro e' una stradale pura, e svalutera' molto, ma questo mi interessa poco, io dopo il bandit 1200 con cui ho avuto un matrimonio di 7 anni sto ancora cercando una nuova "moglie",non lo e' stata la cbr xx, pensavo che lo fosse il gs, che peraltro mi entusiasma alla guida e son sicuro che ciclisticamente abbia qualche vantaggio dato dal baricentro piu' basso , ma per me la moto significa molto dal punto di vista motore e in quello il gs mi appaga meno del 3 cilindri triumph, non e' un discorso di spinta in assoluto, il gs spinge bene, ma ha quella ruvidita' da bicilindrico che se molti amano per me e' un difetto, preferisco i motori vigorosi ma "vellutati" se mi si passa il termine.COme c''e stata una migrazione di chi ama molto l'off verso KTM penso che potrebbe essercene una verso tiger di chi ama il carattere piu' prettamente stradale.Vedremo,non c'e' fretta...
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:13   #13
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

4000 gs (circa) in un anno stanno ad indicare un successo. Da insidiare
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:32   #14
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabrizi@
Quote:
4000 gs (circa) in un anno stanno ad indicare un successo. Da insidiare
infatti, e al di la' del fattore moda che conta parecchio (a me onestamente disturba, non ho mai comprato una moto perche' di moda) il successo significa che c'e' parecchia gente che vuole una moto buona per farci un po' di tutto.A margine ci sara' una fetta importante di quei possessori che desidera piu' off e una fetta che desidera piu'"strada", le altre case possono erodere quei margini
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:38   #15
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

presumo che con la nuova Tiger si siano posti il problema di quanto effettivamente un possessore di GS usi la propria moto in off

Poi avranno considerato la mancanza di credibilità storica di una Triumph off o spostata verso l'off

Non ultimo il 1050 3 cilindri non è propriamente un fuscello per una enduro da 50 e 50.

Metti assieme, con pesi diversi, le tre cose ed ecco la nuova Tiger.
E se il prezzo è quello ne vendono un bel pò
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 12:56   #16
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabrizi@
presumo che con la nuova Tiger si siano posti il problema di quanto effettivamente un possessore di GS usi la propria moto in off

Poi avranno considerato la mancanza di credibilità storica di una Triumph off o spostata verso l'off

Non ultimo il 1050 3 cilindri non è propriamente un fuscello per una enduro da 50 e 50.

Metti assieme, con pesi diversi, le tre cose ed ecco la nuova Tiger.
E se il prezzo è quello ne vendono un bel pò
Sono d'accordissimo con te su tutta la linea.... Mi lascia perplesso il disegno della coda.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon
dpelago non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 13:02   #17
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

si il disegno della coda non mi fa impazzire. Quel tubo di scarico messo lì mi sembra una cosa messa a casaccio.

ma come sempre va vista dal vero.
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 13:14   #18
hitotsu
Mukkista doc
 
L'avatar di hitotsu
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: nel fruscio dei pini
Messaggi: 1.627
predefinito

10 290 € TTC (disponible fin novembre 2006) - version ABS 11 190 € TTC (disponible janvier 2007)


i prezzi sono del sito francese.

cmq mi dicono che la componentistica è quella della speed rivista un pò...
perfino il telaio è ripreso dalla speed (se non lo stesso)
__________________
Apostata - hana wa sakuragi hito wa bushi

Ultima modifica di hitotsu; 06-10-2006 a 13:55
hitotsu non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 14:33   #19
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

http://www.triumphchepassione.com/tr...tiger-1050.htm

Le vedo solo ora... Dalle indiscrezioni prima delle vacanze non mi pareva male...
Adesso che ho le immagini sotto gli occhi... non mi piace.
La Triple ha molto più carattere.
Poi non capisco il senso, così come non lo capivo per la TDM...

- Ci sono moto che sono un po' più carne e un po' meno pesce.
- Altre sono un po' più pesce e un po' meno carne.
- Alcune, poche, sono sia carne che pesce.
- La nuova Tiger non è né carne, né pesce (appunto come il TDM).

Trattasi ovviamente di un giudizio personale, influenzato soprattutto dalla forma, per me priva di "spessore". Il vecchio Tiger aveva molta più presenza. Suppongo però che il marketing (il giovane pulzello, non mi ricordo come si chiami) abbia centrato l'obiettivo. Resta cmq il grande motore, probabilmente ancora più fruibile...
 
Vecchio 06-10-2006, 14:47   #20
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
10300 la versione normale...

e 11200 la versione con ABS

... se fosse vero

la seconda è giusta, la prima non lo so
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 07-10-2006, 21:21   #21
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
la seconda è giusta, la prima non lo so
confermo i prezzi scritti, li ho visti ieri da un concessionario triumph amico che me li ha mostrati,versione base 10300
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 17:30   #22
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.873
predefinito

Su DUE RUOTE di Ottobre la provano in anteprima.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 17:34   #23
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Su DUE RUOTE di Ottobre la provano in anteprima.
...non dicono un c@@@o!
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 17:44   #24
eyefly
Pivello Mukkista
 
L'avatar di eyefly
 
Registrato dal: 10 Aug 2005
ubicazione: Salerno
Messaggi: 111
predefinito

Beh devo dire che è una bella
__________________
Nella vita si passa il tempo a scoprire quale tra i possibili noi stessi si è....
eyefly non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 22:01   #25
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.792
predefinito

Quote:
se fosse vero...
...CRIBBIO CHE PREZZO!!!
Direi che il prezzo è corretto, sono le BMW e le Ducati un pò troppo salate per quello che (ormai) danno.
Andreapaa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©