![]() |
Triumph Tiger: Prime ipotesi prezzi
10300 la versione normale...
e 11200 la versione con ABS ... se fosse vero :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
...CRIBBIO CHE PREZZO!!! :lol: invogliante per davvero!:D |
se fosse vero....ne venderanno un fottio! :D :D :D
(probabilmente me compreso salvo verifica dal vero) cmq quello è il prezzo corretto per quel tipo di moto (gs incluso :mad: ) |
Quote:
|
temo sia poco verosimile guardando il rimanente listino.
dubito che con il 1050 si scenda sotto gli 11000 |
questo è il prezzo UFFICIALE in Francia
http://www.triumph.co.uk/france/2809.aspx Prix de Vente Conseille10 290 € TTC (disponible fin novembre 2006) - version ABS 11 190 € TTC (disponible janvier 2007) |
Quote:
se non erro, costa meno anche della Tiger 955 :rolleyes: e, chissà se è una pura coincidenza :angel12: la Yamaha FZ1 costa.....10.295. |
Quote:
:D :D :D :D :D SCIMMIONE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai anche quando cominciano a consegnarle ai conce? |
Quote:
e, in effetti:arrow: :arrow: |
Quote:
|
allora tanto di cappello a Tue Mantoni.
è un grande. Sono curioso di vederla dal vivo per capire se hanno risparmiato su qualcosa o se sono semplicemente bravi ed efficienti ....nonchè bravi a stare al passo del mercato (e talvolta precederlo..) |
[QUOTE=Fabrizi@]
Quote:
|
4000 gs (circa) in un anno stanno ad indicare un successo. Da insidiare
|
Quote:
|
presumo che con la nuova Tiger si siano posti il problema di quanto effettivamente un possessore di GS usi la propria moto in off
Poi avranno considerato la mancanza di credibilità storica di una Triumph off o spostata verso l'off Non ultimo il 1050 3 cilindri non è propriamente un fuscello per una enduro da 50 e 50. Metti assieme, con pesi diversi, le tre cose ed ecco la nuova Tiger. E se il prezzo è quello ne vendono un bel pò |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon |
si il disegno della coda non mi fa impazzire. Quel tubo di scarico messo lì mi sembra una cosa messa a casaccio.
ma come sempre va vista dal vero. |
10 290 € TTC (disponible fin novembre 2006) - version ABS 11 190 € TTC (disponible janvier 2007)
i prezzi sono del sito francese. cmq mi dicono che la componentistica è quella della speed rivista un pò... perfino il telaio è ripreso dalla speed (se non lo stesso) |
http://www.triumphchepassione.com/tr...tiger-1050.htm
Le vedo solo ora... Dalle indiscrezioni prima delle vacanze non mi pareva male... Adesso che ho le immagini sotto gli occhi... non mi piace. La Triple ha molto più carattere. Poi non capisco il senso, così come non lo capivo per la TDM... - Ci sono moto che sono un po' più carne e un po' meno pesce. - Altre sono un po' più pesce e un po' meno carne. - Alcune, poche, sono sia carne che pesce. - La nuova Tiger non è né carne, né pesce (appunto come il TDM). Trattasi ovviamente di un giudizio personale, influenzato soprattutto dalla forma, per me priva di "spessore". Il vecchio Tiger aveva molta più presenza. Suppongo però che il marketing (il giovane pulzello, non mi ricordo come si chiami) abbia centrato l'obiettivo. Resta cmq il grande motore, probabilmente ancora più fruibile... |
Quote:
la seconda è giusta, la prima non lo so |
Su DUE RUOTE di Ottobre la provano in anteprima.
|
Quote:
|
Beh devo dire che è una bella :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
BMW è mediamente ben superiore a Ducati......soprattutto guardando al "rapporto prezzo/qualità".
Triumph non è mai stata economica, quindi le gioie del prezzo basso non sono da riferirsi al Marchio ma al modello.........;) ;) Chi sa come l' hanno raggiunto, se l' hanno fatto...... Efficienza certosina o componentistica rozza?!?:confused: :confused: :confused: Resta che è una bella moto, intelligente ma passionale; da provare, certamente da provare!!!:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |