|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2006, 10:02
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
sabato ho visto l'hypermotard ducati
per strada, io andavo in macchina a far la spesa e non ho potuto seguirla
con gli specchi aperti e' larga come un antonov da trasporto
|
26-09-2006, 10:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
ed è veramente così piccola come dalle foto?
|
|
|
26-09-2006, 10:12
|
|
|
e' minuta, ma non so se e' anche 'piccola' nel senso dello spazio per guidarla.
m'e' passata di fianco (chi la guidava non era un tester professionista, l'ho visto un po' ..."rigido")
anzi, quando s'e' accorto che l'avevo notato (ho tirato fuori la testa dal finestrino...), ha pure accennato a rallentare come per fare il fighetto (se ero in moto gli davo una sverniciata dettata dall'invidia che piangeva ancora  )
azz, fai una moto che da dietro la parte piu' larga e' la gomma, e ci piazzi due cosi all'estremita' del manubrio che sporgono di 15-20 cm per lato... meglio uno specchietto da ciao. il fatto che si ripieghino e' demenziale. se uno va in pista li toglie, mica li piega. piu' che una moto tritapassi mi sa che sara' una motina figo-bar.
|
26-09-2006, 10:14
|
|
Mukkista doc
|
 Strano, nella moto che aveva Minoli (c'era un post...) gli specchietti erano normali
|
|
|
26-09-2006, 10:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
 Strano, nella moto che aveva Minoli (c'era un post...) gli specchietti erano normali
|
Infatti si vocifera che la versione definitiva NON avrà gli specchietti ripiegabili.
Ultima modifica di Nanni; 26-09-2006 a 10:19
|
|
|
26-09-2006, 10:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Caserta
|
Non capisco come una casa come Ducati possa perdere tempo e risorse per produrre un motard...che poi non è altro che una multistrada "spogliata"....
|
|
26-09-2006, 14:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Maxdreamer73
Non capisco come una casa come Ducati possa perdere tempo e risorse per produrre un motard...che poi non è altro che una multistrada "spogliata"....
|
Tu Max dopo aver acquistato una Ducati ST4S ed averla tenuta poco più di 12mesi(correggimi và...)ed aver frequentato diversi forum tra cui quello dedicato alle ST Ducati ti metti a sparare sulla croce rossa(Ducati per intenderci).Bhè...lasciatelo dire;ti stai sbagliando.Già l'esternazione sui Ducatisti che hai fatto poco tempo fà in un post relativo Ducati poteva risultare offensivo(ma passi,anche se nn hai replicato ad una mia sarcastica obbiezione)ma oggi ti metti anche a fare l'esperto di marketing?lo sei?echisenefrega!io avevo Bmw e le ho vendute tutte per certi aspetti mi mancano per altri meno,ma le ho apprezzate per quello che erano e per la destinazione d'uso cui erano concepite.Ho preso Ducati ,ne sono felice anche se a volte mi fà incazzare,ma la rispetto come rispetto chi vede solo Harley-Bienvà-Ducati-e perchè no?JAP!!!e continuo a frequentare i vari forum di motociclanti senza sparare a zero su tutto e tutti!.
Sputate sentenze su tutto ed avete in mano moto che con la filosofia Bmw c'entrano quanto una 4 cilindri in linea Ducati!
Cosa ho detto?nn lo sò ciavevo le palle girate.
Prendetevi meno sul serio và!
ZIOCANTA!
|
|
26-09-2006, 15:55
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Tu Max dopo aver acquistato una Ducati ST4S ed averla tenuta poco più di 12mesi(correggimi và...)ed aver frequentato diversi forum tra cui quello dedicato alle ST Ducati ti metti a sparare sulla croce rossa(Ducati per intenderci).Bhè...lasciatelo dire;ti stai sbagliando.Già l'esternazione sui Ducatisti che hai fatto poco tempo fà in un post relativo Ducati poteva risultare offensivo(ma passi,anche se nn hai replicato ad una mia sarcastica obbiezione)ma oggi ti metti anche a fare l'esperto di marketing?lo sei?echisenefrega!io avevo Bmw e le ho vendute tutte per certi aspetti mi mancano per altri meno,ma le ho apprezzate per quello che erano e per la destinazione d'uso cui erano concepite.Ho preso Ducati ,ne sono felice anche se a volte mi fà incazzare,ma la rispetto come rispetto chi vede solo Harley-Bienvà-Ducati-e perchè no?JAP!!!e continuo a frequentare i vari forum di motociclanti senza sparare a zero su tutto e tutti!.
Sputate sentenze su tutto ed avete in mano moto che con la filosofia Bmw c'entrano quanto una 4 cilindri in linea Ducati!
Cosa ho detto?nn lo sò ciavevo le palle girate.
Prendetevi meno sul serio và!
Può darsi mi sia svegliato male;resta il fatto che quando leggo certe cose mi si inversano i coglioni.
Tutti professori!ziocanta!
Poi;il Bar che conoscevo io era un altra cosa,ma è storia vecchia.
Tè ti aspetto alla prima curva!
Eppoi;nn sono ne duro ne incazzato,ma dà solo fastidio sentir sparate a zero nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima(e il buon Max sà... )
ZIOCANTA!
|
Calma calma...innanzitutto, e te lo dico senza acredine...se a leggere certe cose, oltretutto non offese o pareri estremi...ti si "inversano" i coglioni...beh quello è un problema tuo....mi dispiace....probabilmente pensi di trovarti di fronte il solito ex-ducatista che ora che ha una BMW deve sputare nel piatto dove ha mangiato.....NON E' COSI' !!!!
Probabilmente non hai letto il post "grazie Desmo"...la Ducati, ed in particolare monster ed ST ce l'ho nel cuore...non potrò mai dimenticare il "ruggito" dello splendido 996 che avevo sotto la sella della mia ST4sABS ....unA moto con cui ho amabilmente viaggiato.
Il fatto di averla nel cuore non mi impedisce di esprimere idee che mi sono fatto.....se c'è qualcuno che "svalorizza" la NOSTRA Ducati ST è la stessa Ducati, che non fà un restyling, non la pubblicizza, lasciando il suo destino alla merce di un fuori-produzione del st4s a favore del meno prestazionale ST3s(suicidio commerciale...una marcia indietro...)....
E cmq la mia K1200S non l'ho presa perchè mi dovessi liberare della ST....solo che un anno fà l'ho vista e da allora l'ho sempre desiderata...ed i miei 1600km in 15 giorni, con sensazioni annesse, mi confermano la bontà della scelta.
Ma tutto ciò non vuol dire affatto che io "sputi nel piatto dove ho mangiato"....tutt'altro.....quello che dico e scrivo lo pensavo anche quando avevo Ducati....Ducati produce prevalentemente motori e moto da corsa, e questa sua indole è trasmessa anche ai modelli non-superbike....e se da una parte ciò è un qualcosa in più, in termini di emozionalità, dall'altra toglie molto in comfort e relax di guida.....
La Hypermotard ??????....Per me è solo FUMO NEGLI OCCHI....nulla più...hanno spogliato la MTS, messo pinze radiali, ohlìns e altre raffinatezze(sia chiro di pregevole fattura...ma su un motard non ce le vedo....)....l'hanno presentata in pompa magna al salone di Milano (EICMA) nel 2005 e, forse, per la primavera del 2007 la metteranno in vendita....  ....già questa mi è sembrata una buffonata....(e lo dico perchè ritengo che DUCATI non abbia bisogno di certi bluff....ma di sostanza....)....
Dici che parlo male dei ducatisti....non corrisponde a verità...più che altro ne critico qualche atteggiamento fanatico...tipo ritenere che l'unica moto che regali emozioni sia Ducati...oppure giudicare "cessi" altre moto senza MAI averle provate......un esempio ce l'ho in casa: mio fratello, integralista Ducatista, che ha una 999s....dopo avermi "scomunicato" per il mio passaggio in BMW, e dopo aver trascorso 15 giorni a denigrare con ogni parola la mia moto..."un cancello, un titanic che non si muove, non gira, vuoto ai bassi, motore noioso..." ed altre sue personali certezze....invitandolo più volte io a provarla, o almeno a provare altre BMW in prova....e dopo che in una uscita pomeridiana non è riuscito a staccarmi neanche di un metro, l'ha finalmente provata....."però non è male....ha coppia pure ai bassi...è comoda....imposta bene le curve...."...da allora nessuna parolina o frecciatina.....Io premetto che la 999S è un MITO di moto....ma stranamente le sue certezze sono venute meno, sulla mia moto....e gli stessi commenti li avevano fatti i miei amici ducatisti....per i quali la BMW è solo moto da viaggio....quindi moto pesanti.....
Ritorando al post...a me la hypermotard non piace...è solo fumo...non aggiunge nulla e di sicuro non farà svoltare Ducati nelle vendite......dove è in calo consecutivo dagli ultimi 3 anni consecutivi....e non lo dico io...ma i dati....anche quando quasi tutte le altre case crescono....
Dire che questo è sputare nel piatto dove si è mangiato...allora vuol dire che ci si è svegliati davvero male....
Un abbraccio
|
|
26-09-2006, 16:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Calma calma...Probabilmente non hai letto il post "grazie Desmo"...: mio fratello, integralista Ducatista, che ha una 999s....dopo avermi "scomunicato" per il mio passaggio in BMW, e dopo aver trascorso 15 giorni a denigrare con ogni parola la mia moto..."un cancello, un titanic che non si muove, non gira, vuoto ai bassi, motore noioso..." ed altre sue personali certezze....invitandolo più volte io a provarla, o almeno a provare altre BMW in prova....e dopo che in una uscita pomeridiana non è riuscito a staccarmi neanche di un metro, l'ha finalmente provata....."però non è male....ha coppia pure ai bassi...è comoda....imposta bene le curve...."...da allora nessuna parolina o frecciatina.....Io premetto che la 999S è un MITO di moto....ma stranamente le sue certezze sono venute meno, sulla mia moto....e gli stessi commenti li avevano fatti i miei amici ducatisti....per i quali la BMW è solo moto da viaggio....quindi moto pesanti.....
Ritorando al post...
Dire che questo è sputare nel piatto dove si è mangiato...allora vuol dire che ci si è svegliati davvero male....
Un abbraccio 
|
Si ho dormito male e in franchezza nn ho letto il tuo precedente post.
Però leggendo di tuo fratello mi è tornato il sorriso...HEHEHE...
Cmq se mi dai una 999 ti faccio i giri intorno alla 1200s...(queste sono frasi da Bar!!!)
p.s nn hai replicato ad un mio post di qualche giorno fà quando davi degli integralisti a mè ed altri possessori di Ducati,ti tenevo di mira
Mi piace stare qui' e rilassarmi,frequento questo ed altri forum con rispetto per tutti,se ho mancato di rispetto chiedo scusa.
Cmq un 999 è nettamente superiore alla K1200s echecazzo!
Ultima modifica di Boxerforever; 26-09-2006 a 16:13
|
|
|
26-09-2006, 16:10
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Si ho dormito male e in franchezza nn ho letto il tuo precedente post.
Però leggendo di tuo fratello mi è tornato il sorriso...HEHEHE...
Cmq se mi dai una 999 ti faccio i giri intorno alla 1200s...(queste sono frasi da Bar!!!)
p.s nn hai replicato ad un mio post di qualche giorno fà quando davi degli integralisti a mè ed altri possessori di Ducati,ti tenevo di mira
Mi piace stare qui' e rilassarmi,frequento questo ed altri forum con rispetto per tutti,se ho mancato di rispetto chiedo scusa.
Cmq un 999 è netamente superiore alla K1200s echecazzo! 
|
 ...nessun problema...non devi scusarti assolutamente di nulla....  ....il 999s in uso sportivo certo che è superiore al K1200s...però lui pensava di "stracciarmi"....e cmq ste cose non si fanno perchè abbiamo "esagerato" in autostrada anche se deserta....cosa che non faccio mai...ma quel "talebano" di mio fratello mi ha "costretto"
mi indichi il post...???....così rincaro la dose...
....scherzo naturalmente.....  ....cmq indicamelo, per curiosità...
|
|
26-09-2006, 16:08
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Quote:
|
|
beh, se la bmw ha fatto la hp2....
|
26-09-2006, 16:13
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
beh, se la bmw ha fatto la hp2.... 
|
pensa che a me piacciono entrambe  ...e di brutto, brutto, brutto!
|
|
|
27-09-2006, 08:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
pensa che a me piacciono entrambe  ...e di brutto, brutto, brutto!
|
100%
|
26-09-2006, 10:18
|
|
|
avranno fatto una preserie di qualche esemplare, per i collaudi su strada, o per le anteprime ai giornalisti, boh.
quella aveva gli specchi al manubrio, osceni (io li perderei dopo 10 metri in mezzo al traffico, almeno i cilindri sono piu' solidi  )
|
26-09-2006, 10:25
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
A me l'hypermotard non piace, ho visto un pre-prototipo al bike expo di Padova e non mi sembrava il massimo ... mah... poi i gusti sono gusti, esempio il mio Multi è bellissimissimo  ... ma ci manca solo che Ducati faccia gli scuteroni poi siamo a posto
|
26-09-2006, 10:28
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
A me l'hypermotard non piace, ho visto un pre-prototipo al bike expo di Padova e non mi sembrava il massimo ... mah... poi i gusti sono gusti, esempio il mio Multi è bellissimissimo  ... ma ci manca solo che Ducati faccia gli scuteroni poi siamo a posto 
|
Ecco..............
|
|
26-09-2006, 10:33
|
|
La topa Gigia
|
Ecco cosa?
|
26-09-2006, 10:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
A me l'hypermotard non piace, esempio il mio Multi è bellissimissimo  ...
|
 devo conoscerti... visti i gusti che hai, mi preferiresti a Richard Gere
|
|
|
26-09-2006, 10:42
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
|
Questo potrebbe essere facile
|
26-09-2006, 10:36
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Cinzia, tun capes un cazz.
|
|
|
26-09-2006, 10:37
|
|
La topa Gigia
|
ah , okey  ... effettivamente con degli amici così, cosa me ne faccio dei nemici?
Maaaaaa a voi piace quel coso?
Evabbè, compratevelo, così Ducati si tira un pò su
|
26-09-2006, 10:41
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
Cinzia, tun capes un cazz. 
|
Ecco!!
|
|
26-09-2006, 10:39
|
|
|
ma come la prendono i possessori di multi 1000, adesso che la 1100 la venderanno allo stesso prezzo?
prevedo un crollo dei prezzi dell'usato (era gia' successo con la st2 all'uscita della st4...)
mi guardero' in giro, magari ci scappa l'affare.
|
26-09-2006, 14:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da cidi
ma come la prendono i possessori di multi 1000, adesso che la 1100 la venderanno allo stesso prezzo?
prevedo un crollo dei prezzi dell'usato (era gia' successo con la st2 all'uscita della st4...)
mi guardero' in giro, magari ci scappa l'affare.
|
Ciao Cidi(tra noi;quandè che passi al Desmo?  )
La MTS 1000 in effetti tenderà a deprezzarsi leggermente sull'usato,ma qui' dalle mie parti tiene ancora botta.Ho un amico con CBR600F che la vuole prendere,forse ritira una MTS1000 KM0 a 10.000neuri,ma il problema è il suo usato.Certo è che la motorizzazione 1100promette bene;frizione a bagno olio,euro3,bla bla bla...ciavèssi li sòrDi!mànàGgia!
|
|
26-09-2006, 14:54
|
|
Mukkista doc
|
|
|
|