Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sabato ho visto l'hypermotard ducati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90444)

cidi 26-09-2006 10:02

sabato ho visto l'hypermotard ducati

per strada, io andavo in macchina a far la spesa e non ho potuto seguirla
con gli specchi aperti e' larga come un antonov da trasporto

postilla11 26-09-2006 10:06

ed è veramente così piccola come dalle foto?

cidi 26-09-2006 10:12

e' minuta, ma non so se e' anche 'piccola' nel senso dello spazio per guidarla.
m'e' passata di fianco (chi la guidava non era un tester professionista, l'ho visto un po' ..."rigido")
anzi, quando s'e' accorto che l'avevo notato (ho tirato fuori la testa dal finestrino...), ha pure accennato a rallentare come per fare il fighetto (se ero in moto gli davo una sverniciata dettata dall'invidia che piangeva ancora :lol: )
azz, fai una moto che da dietro la parte piu' larga e' la gomma, e ci piazzi due cosi all'estremita' del manubrio che sporgono di 15-20 cm per lato... meglio uno specchietto da ciao. il fatto che si ripieghino e' demenziale. se uno va in pista li toglie, mica li piega. piu' che una moto tritapassi mi sa che sara' una motina figo-bar.

postilla11 26-09-2006 10:14

:confused: Strano, nella moto che aveva Minoli (c'era un post...) gli specchietti erano normali

Maxdreamer73 26-09-2006 10:17

Non capisco come una casa come Ducati possa perdere tempo e risorse per produrre un motard...che poi non è altro che una multistrada "spogliata"....

Nanni 26-09-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
:confused: Strano, nella moto che aveva Minoli (c'era un post...) gli specchietti erano normali

Infatti si vocifera che la versione definitiva NON avrà gli specchietti ripiegabili.

:rolleyes:

cidi 26-09-2006 10:18

avranno fatto una preserie di qualche esemplare, per i collaudi su strada, o per le anteprime ai giornalisti, boh.
quella aveva gli specchi al manubrio, osceni (io li perderei dopo 10 metri in mezzo al traffico, almeno i cilindri sono piu' solidi :lol: )

Cinsietta 26-09-2006 10:25

A me l'hypermotard non piace, ho visto un pre-prototipo al bike expo di Padova e non mi sembrava il massimo ... mah... poi i gusti sono gusti, esempio il mio Multi è bellissimissimo :eek: ... ma ci manca solo che Ducati faccia gli scuteroni poi siamo a posto :confused:

Gioxx 26-09-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
A me l'hypermotard non piace, ho visto un pre-prototipo al bike expo di Padova e non mi sembrava il massimo ... mah... poi i gusti sono gusti, esempio il mio Multi è bellissimissimo :eek: ... ma ci manca solo che Ducati faccia gli scuteroni poi siamo a posto :confused:

Ecco..............

Cinsietta 26-09-2006 10:33

Ecco cosa? :rolleyes:

liz 26-09-2006 10:36

Cinzia, tun capes un cazz. :lol:

Cinsietta 26-09-2006 10:37

ah , okey :lol: ... effettivamente con degli amici così, cosa me ne faccio dei nemici?

Maaaaaa a voi piace quel coso?
Evabbè, compratevelo, così Ducati si tira un pò su :lol:

cidi 26-09-2006 10:39

ma come la prendono i possessori di multi 1000, adesso che la 1100 la venderanno allo stesso prezzo?
prevedo un crollo dei prezzi dell'usato (era gia' successo con la st2 all'uscita della st4...)
mi guardero' in giro, magari ci scappa l'affare.

postilla11 26-09-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
A me l'hypermotard non piace, esempio il mio Multi è bellissimissimo :eek: ...

:mad: :mad: devo conoscerti... visti i gusti che hai, mi preferiresti a Richard Gere :)

Gioxx 26-09-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da liz
Cinzia, tun capes un cazz. :lol:

Ecco!!:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 26-09-2006 10:42

Quote:

:mad: :mad: devo conoscerti... visti i gusti che hai, mi preferiresti a Richard Gere :)

Questo potrebbe essere facile :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 26-09-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73
Non capisco come una casa come Ducati possa perdere tempo e risorse per produrre un motard...che poi non è altro che una multistrada "spogliata"....

Tu Max dopo aver acquistato una Ducati ST4S ed averla tenuta poco più di 12mesi(correggimi và...)ed aver frequentato diversi forum tra cui quello dedicato alle ST Ducati ti metti a sparare sulla croce rossa(Ducati per intenderci).Bhè...lasciatelo dire;ti stai sbagliando.Già l'esternazione sui Ducatisti che hai fatto poco tempo fà in un post relativo Ducati poteva risultare offensivo(ma passi,anche se nn hai replicato ad una mia sarcastica obbiezione)ma oggi ti metti anche a fare l'esperto di marketing?lo sei?echisenefrega!io avevo Bmw e le ho vendute tutte per certi aspetti mi mancano per altri meno,ma le ho apprezzate per quello che erano e per la destinazione d'uso cui erano concepite.Ho preso Ducati ,ne sono felice anche se a volte mi fà incazzare,ma la rispetto come rispetto chi vede solo Harley-Bienvà-Ducati-e perchè no?JAP!!!e continuo a frequentare i vari forum di motociclanti senza sparare a zero su tutto e tutti!.
Sputate sentenze su tutto ed avete in mano moto che con la filosofia Bmw c'entrano quanto una 4 cilindri in linea Ducati!
Cosa ho detto?nn lo sò ciavevo le palle girate.
Prendetevi meno sul serio và!
ZIOCANTA!

Boxerforever 26-09-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da cidi
ma come la prendono i possessori di multi 1000, adesso che la 1100 la venderanno allo stesso prezzo?
prevedo un crollo dei prezzi dell'usato (era gia' successo con la st2 all'uscita della st4...)
mi guardero' in giro, magari ci scappa l'affare.

Ciao Cidi(tra noi;quandè che passi al Desmo?:lol: )
La MTS 1000 in effetti tenderà a deprezzarsi leggermente sull'usato,ma qui' dalle mie parti tiene ancora botta.Ho un amico con CBR600F che la vuole prendere,forse ritira una MTS1000 KM0 a 10.000neuri,ma il problema è il suo usato.Certo è che la motorizzazione 1100promette bene;frizione a bagno olio,euro3,bla bla bla...ciavèssi li sòrDi!mànàGgia!;)

postilla11 26-09-2006 14:54

:lol: :lol: :lol: Buongiorno Boxerforever....svegliato male :lol: :lol:

Coraggio pensa a Cinzia che è attratta dalle cose brutte :lol: :lol:

e per chiudere... se non dicessimo cazzate che bar sarebbe ;)

verbier61 26-09-2006 14:55

comunque sia, con l'hypermotard la ducati spara una cartuccia importante.... e spero per quelli che ci lavorano (e magari sono in cassa intergazione) che la catuccia in questione vada a bersaglio. sperem...

cidi 26-09-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Ciao Cidi(tra noi;quandè che passi al Desmo?:lol: )

aaaaaaarrrrrrrrrrrggggggghhhhhhhhhh! :arrow:
c'avessi i soldi, dall'anno scorso!
intanto, vedo se come nel 2005 riesco ad avere un pass "fornitori" per la fiera di milano grazie al ducati club di vigevano (cosi' evito la ressa dell'apertura al pubblico), e forse in ottobre approfitto della loro ospitalita' per girare a varano.
mi avvicino, mi avvicino... e' che ho poche idee ma molto ben confuse! :mad: :lol:

inoltre, entro pasqua 2007 dovrei arrivare ai 100'000km, mi sa che aspetto il lieto evento!

Marcobg 26-09-2006 15:00

Quote:

Coraggio pensa a Cinzia che è attratta dalle cose brutte :lol: :lol:

Contiamoci !

1

:lol: :lol:

pluto67 26-09-2006 15:02

Offro lauta ricompensa:lol: :lol: a chiunque mi fornisca foto della Hypermotard in prova (ovviamente non quelle del blog:lol: :lol: ).
Sono disposto a offrire birra e/o pizza qui a Torino.
Sono ufficialmente scimmiato .:arrow: :arrow: :arrow:

xCinzia: rispetto i tuoi gusti, ci mancherebbe.....ma dire che la multi è bellissima e la Hyper è brutta mi sa un po' di accanimento.......e bada bene che a me la multi non dispiace e con un altro frontale:mad: :mad: la potrei anche comprare perchè è un gran mezzo.

Ciao
Fabio

KappaElleTi 26-09-2006 15:05

1 e 1/2
2
2 e 3/4
8
:lol:

cidi 26-09-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da pluto67
Offro lauta ricompensa:lol: :lol: a chiunque mi fornisca foto della Hypermotard in prova

se la reincontro, ti prendo uno specchietto! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41.