|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-09-2006, 08:25
|
#1
|
Guest
|
Aggiornamenti software
Qualcuno mi sa dire quale è l''utlima versione per il softawre della k1200r... mi hanno detto che è in arrivo la 7 e che le precedenti facevano pena...forse non ne capirò molto ma la mia va bene cosi...nessun buco e nessuna incertezza...e se qlc pensa che strappi un pò andando piano...beh...non è proprio la moto ideale per andare a filo di gas
P.s.
ho montato come scarico il remus powercone...oltre ai 6 kili di meno il sound è fantastico---senza dbkiller da arresto...ma le vecchiette si scostano senza suonare il clacson  ....ciao. a tutti...
|
|
|
22-09-2006, 08:28
|
#2
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.440
|
LA 7.0....non è in arrivo, c'è già dalla fine di agosto!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
22-09-2006, 08:33
|
#3
|
Guest
|
Mac o Microsoft?
scusate non ho saputo resistere........
|
|
|
22-09-2006, 11:39
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
Messaggi: 498
|
fatto
ho aggiornato con la 7.0! impressioni del momento:
1. minimo un pochino più basso ma cammini in prima con regolarità;
2. motore ancora più fluido;
3. attendo di vedere in autostrada se al vibrazione a 6/7000 rpm è scomparsa!
Di più non so!!!!
Ciao, Ciro
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|
|
|
22-09-2006, 12:20
|
#5
|
Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.850
|
Quote:
Originariamente inviata da kandinsky
ho aggiornato con la 7.0! impressioni del momento:
1. minimo un pochino più basso ma cammini in prima con regolarità;
2. motore ancora più fluido;
3. attendo di vedere in autostrada se al vibrazione a 6/7000 rpm è scomparsa!
Di più non so!!!!
Ciao, Ciro
|
L'ho montata anch'io ed in effetti a me è scomparsa anche la vibrazione!!!
__________________
RT LC' 14 80K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
|
|
|
22-09-2006, 19:11
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
Messaggi: 498
|
confermo
Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
L'ho montata anch'io ed in effetti a me è scomparsa anche la vibrazione!!! 
|
Oggi ho viaggiato sia in città ( traffico - Napoli ) che in autostrada; in realtà sono soddisfatto, al momento non individuo altro che miglioramenti e in particolare la guidi a filo di gas in prima senza problemi oltre a non avere più quella fastidiosa vibrazione oltre i 6/7000 rpm.
Il minimo non mi sembra nè ballerino nè troppo basso.
Ci siamo avvicinati all'optimum, se non fosse per quella mazzata quando ingrani la prima!!!!!!!!
Passo e chiudo, Ciao
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|
|
|
22-09-2006, 19:26
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
|
quoto kandisky in pieno
anche sulla mia k1200gt
tutti miglioramenti sulla 7.0, anche se si potrebbe migliorare ancora un po.... come regolarità....
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
22-09-2006, 20:31
|
#8
|
Guest
|
|
|
|
22-09-2006, 20:49
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
|
Scusate, adesso le manopole riscaldate si accendono da sole sotto i 15 gradi ?
... io la porto settimana prossima. Spero nella sistemazione delle incertezze tra i 2000/3000 che rendono impossibile rispettare i limiti ed a volte anche girare le rotonde...
Quoto la fluidità del 4 cilindri. Deve essere fluida !!! Almeno come le altre...
Ciao
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
22-09-2006, 21:52
|
#10
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: venturina
Messaggi: 73
|
Anche sulla mia ci sono stati miglioramenti generali, sopratutto nel cambio, non so' xche ma le marce entrano sempre meglio, le vibrazioni a 6-7000 in rilascio sono rimaste, ma nel complesso va' benissimo considerati i cv del motore.....
X l'abs ritengo che un bottoncino x l'esclusione non sarebbe stato male, in strada freno un pelo prima e nessun poblema,anche se entra l'abs causa di buchette o imperfezioni ho del margine.....ma in pista che tiri le staccate come ti devi comportare...??? Lo so', freno un pelo prima e via....
Poi ho notato anche un'altra cosa...se lo senti entrare e tiri ancora di piu' la leva allora si che non frena piu'..........e' normale...??
un saluto
il Bezzo
k1200s
|
|
|
23-09-2006, 08:50
|
#11
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
Messaggi: 498
|
Quote:
Originariamente inviata da ilbezzo
Anche sulla mia ci sono stati miglioramenti generali, sopratutto nel cambio, non so' xche ma le marce entrano sempre meglio, le vibrazioni a 6-7000 in rilascio sono rimaste, ma nel complesso va' benissimo considerati i cv del motore.....
X l'abs ritengo che un bottoncino x l'esclusione non sarebbe stato male, in strada freno un pelo prima e nessun poblema,anche se entra l'abs causa di buchette o imperfezioni ho del margine.....ma in pista che tiri le staccate come ti devi comportare...??? Lo so', freno un pelo prima e via....
Poi ho notato anche un'altra cosa...se lo senti entrare e tiri ancora di piu' la leva allora si che non frena piu'..........e' normale...??
un saluto
il Bezzo
k1200s
|
Secondo me promblemi con il servofreno e con l'Abs su strada in genere non ce ne sono, anzi dispiegano meglio i loro effetti; per quello che succede in pista non ne ho idea ma confermo che in città il servofreno è troppo "interventista" e non ti consente di dosare l'intensità della frenata.
Ripeto forse Abs senza servofreno, almeno per l'utilizzo cittadino ed anche sullo sconnesso è meglio! Tasto di esclusione utile (sei libero di scegliere)!
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.
|
|
|