![]() |
Aggiornamenti software
Qualcuno mi sa dire quale è l''utlima versione per il softawre della k1200r... mi hanno detto che è in arrivo la 7 e che le precedenti facevano pena...forse non ne capirò molto ma la mia va bene cosi...nessun buco e nessuna incertezza...e se qlc pensa che strappi un pò andando piano...beh...non è proprio la moto ideale per andare a filo di gas
P.s. ho montato come scarico il remus powercone...oltre ai 6 kili di meno il sound è fantastico---senza dbkiller da arresto...ma le vecchiette si scostano senza suonare il clacson:lol: ....ciao. a tutti... |
LA 7.0....non è in arrivo, c'è già dalla fine di agosto!
|
Mac o Microsoft?
scusate non ho saputo resistere........:lol: |
fatto
ho aggiornato con la 7.0! impressioni del momento:
1. minimo un pochino più basso ma cammini in prima con regolarità; 2. motore ancora più fluido; 3. attendo di vedere in autostrada se al vibrazione a 6/7000 rpm è scomparsa! Di più non so!!!! Ciao, Ciro |
Quote:
|
confermo
Quote:
Il minimo non mi sembra nè ballerino nè troppo basso. Ci siamo avvicinati all'optimum, se non fosse per quella mazzata quando ingrani la prima!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Passo e chiudo, Ciao |
Quote:
Il 4 cilindri dovrebbe essere la fiera della fluidità, invece ... Una curiosità sulla KR: hanno tutte il servofreno oppure quelle senza abs no e/o le ultime uscite ne sono/saranno prive? Mi pare che bmw abbia fatto retromarcia su questa cosa. |
quoto kandisky in pieno
anche sulla mia k1200gt tutti miglioramenti sulla 7.0, anche se si potrebbe migliorare ancora un po.... come regolarità.... |
ma l'hard disk incidera' sulla guida? :lol: :lol: :lol:
|
Scusate, adesso le manopole riscaldate si accendono da sole sotto i 15 gradi ?
... io la porto settimana prossima. Spero nella sistemazione delle incertezze tra i 2000/3000 che rendono impossibile rispettare i limiti ed a volte anche girare le rotonde... Quoto la fluidità del 4 cilindri. Deve essere fluida !!! Almeno come le altre... Ciao |
servofreno
Quote:
Il primo e che se va via il motore o la corrente in genere con la frenata residua sono ................:mad: Il secondo motivo è che, in caso di frenate improvvise nel traffico (es. in coda dietro alla macchina della nonnetta che frena all'improvviso senza apparente motivo), il sistema si comporta come se si stia viaggiando ad alta velocità e per effetto del servofreno interviene l'ABS. Il risultato, almeno nel mio caso, e che pochi giorni fa ho piegato la targa ad una nonnetta che si è pure incacchiata (ed a ragione) perchè le ho quasi fatto venire un coccolone. Se invece ci fosse stato un bambino che attraversava all'improvviso? Il vero problema non è l'ABS ma il servofreno in città! NOn è assolutamente modulabile. Con il sistema sport, peraltro non è utile neanche frenare con il pedale. Con l'integral della mia vecchia rt mi ero abituato, in città, a frenare prevalentemente con il pedale; infatti con quel sistema se usi la leva fai intervenire prima il freno anteriore e poi quello posteriore, viceversa con il pedale. In conclusione pare che le produzioni a venire dovrebbero usare il nuovo abs che è molto più leggero ed è predisposto anche per l'asc (antisbandamento) e dovrebbero essere prive del servofreno. Ho provato la f800 con abs e frena benissimo e l'abs non interviene a sproposito. Penso inoltre che sarebbe utile prevedere l'interruttore di disinserimento dell'abs anche sulle altre moto e non solo sulla gs e sulla r1200s. Intendiamoci, l'abs è comunque utilissimo!!!! |
Anche sulla mia ci sono stati miglioramenti generali, sopratutto nel cambio, non so' xche ma le marce entrano sempre meglio, le vibrazioni a 6-7000 in rilascio sono rimaste, ma nel complesso va' benissimo considerati i cv del motore.....
X l'abs ritengo che un bottoncino x l'esclusione non sarebbe stato male, in strada freno un pelo prima e nessun poblema,anche se entra l'abs causa di buchette o imperfezioni ho del margine.....ma in pista che tiri le staccate come ti devi comportare...??? Lo so', freno un pelo prima e via.... Poi ho notato anche un'altra cosa...se lo senti entrare e tiri ancora di piu' la leva allora si che non frena piu'..........e' normale...?? un saluto il Bezzo k1200s |
Quote:
Ripeto forse Abs senza servofreno, almeno per l'utilizzo cittadino ed anche sullo sconnesso è meglio! Tasto di esclusione utile (sei libero di scegliere)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |