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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2006, 20:01
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Per quelli che parlano di frenata residua...
...e non la conoscono...!
Vi rendo noto che beegio(forumista) ha girato per una settimana con abs inattivo e frenata residua...ed è sopravvissuto!!
Vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=87307 risp n. 19
Spero che raccolga il mio invito e ve lo spieghi di persona: o lui è un essere soprannaturale...o quelli che parlano...spesso...sono solo dei "bla-bla"...e giudicano cose che non conoscono senza averle provate di persona!
Grazie in anticipo.. beegio...se vorrai dare la tua testimonianza...
Lamps!
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
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08-09-2006, 20:21
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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Quote:
Originariamente inviata da Mark60
...e non la conoscono...!
Vi rendo noto che beegio(forumista) ha girato per una settimana con abs inattivo e frenata residua...ed è sopravvissuto!!
Vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=87307 risp n. 19
Spero che raccolga il mio invito e ve lo spieghi di persona: o lui è un essere soprannaturale...o quelli che parlano...spesso...sono solo dei "bla-bla"...e giudicano cose che non conoscono senza averle provate di persona!
Grazie in anticipo.. beegio...se vorrai dare la tua testimonianza...
Lamps!
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Peccato che sul GS con l'ABS disinserito non hai la frenata residua, hai comunque sempre l'aiuto del servo.
La frenata residua, sperimentala facendo la discesa del box a motore (e quadro) spento...
Frenare, freni, ma essendo abituato al servo, la differenza è notevole.
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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08-09-2006, 20:40
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da pradu
Peccato che sul GS con l'ABS disinserito non hai la frenata residua, hai comunque sempre l'aiuto del servo.
La frenata residua, sperimentala facendo la discesa del box a motore (e quadro) spento...
Frenare, freni, ma essendo abituato al servo, la differenza è notevole.
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scusami ma.....prima dici che hai il servo (hai comunque sempre l'aiuto del servo), poi che non hai il servo (Frenare, freni, ma essendo abituato al servo)?.
frenata residua o no (chiamala come vuoi) non si attivava il servofreno. questa non è una mia opinione ma la diagnosi del meccanico BMW
ma se sei consapevole di non avere il servofreno, freni senza grossi problemi. Diverso il discorso se ti capita inaspettatamente, ma ciò non è stato in questo caso
__________________
R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114
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08-09-2006, 21:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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Quote:
Originariamente inviata da beegio
scusami ma.....prima dici che hai il servo (hai comunque sempre l'aiuto del servo), poi che non hai il servo (Frenare, freni, ma essendo abituato al servo)?.
frenata residua o no (chiamala come vuoi) non si attivava il servofreno. questa non è una mia opinione ma la diagnosi del meccanico BMW
ma se sei consapevole di non avere il servofreno, freni senza grossi problemi. Diverso il discorso se ti capita inaspettatamente, ma ciò non è stato in questo caso
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ok, avevo capito che avevi semplicemente disinserito l'ABS. Per quanto ne so, in questo caso il servo continua a funzionare.
Nel caso invece di assenza del servo (quadro spento, o errore della centralina in fase di avviamento, mi sembra questo fosse il tuo caso) ti ritrovi con la frenata residua, appena un po' più dura della frenata tradizionale (impianti non servo BMW), ma comunque funzionale se te l'aspetti.
Quello che intendevo io, è che senza servo a causa di un guasto freni lo stesso, ma fai + fatica e se non te l'aspetti la differenza di comportamento e' notevole, come hai fatto notare anche tu.
Non so se mi sono capito
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08-09-2006, 21:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da pradu
Non so se mi sono capito 
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ti sei capito perfettamente
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08-09-2006, 21:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da pradu
ok, avevo capito che avevi semplicemente disinserito l'ABS. Per quanto ne so, in questo caso il servo continua a funzionare.
Nel caso invece di assenza del servo (quadro spento, o errore della centralina in fase di avviamento, mi sembra questo fosse il tuo caso) ti ritrovi con la frenata residua, appena un po' più dura della frenata tradizionale (impianti non servo BMW), ma comunque funzionale se te l'aspetti.
Quello che intendevo io, è che senza servo a causa di un guasto freni lo stesso, ma fai + fatica e se non te l'aspetti la differenza di comportamento e' notevole, come hai fatto notare anche tu.
Non so se mi sono capito 
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Ok..ho postato prima che apparisse questa tua risp...ora ci siamo capiti!
La frase che ho evidenziato nel tuo post..dimostra che anche tu convieni nel dire che non è un suicidio avere il servo temporaneamente fuori servizio...e non serve denunciare mamma BMW per omicidio colposo..!
Lamps!
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
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08-09-2006, 21:08
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da pradu
Peccato che sul GS con l'ABS disinserito non hai la frenata residua, hai comunque sempre l'aiuto del servo.
La frenata residua, sperimentala facendo la discesa del box a motore (e quadro) spento...
Frenare, freni, ma essendo abituato al servo, la differenza è notevole.
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Perchè insistete a dire le cose senza prima leggere?
Il disinserimento dell'ABS è una cosa...la situazione di frenata residua un'altra!
Disinserire l'ABS lo puoi fare quando vuoi...visto che c'è un tasto apposta...mentre la situazione di beegio mi sembra abbastanza chiara: a causa di un'anomalia aveva la frenata residua!
Riguardo la differenza..hai ragione..c'è..e non poca...ma visto che beegio è qui a scriverlo dopo aver girato una settimana...probabilmente è una cosa sopportabile in caso di emergenza...!
P.S.: io ho letto il libretto..e dopo 5 giorni che avevo ritirato la moto l'ho provata volutamente..la frenata residua...e consiglio di farlo a tutti..prima di sparare sentenze!
Lamps!
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Ultima modifica di Mark60; 08-09-2006 a 21:12
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08-09-2006, 20:21
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#8
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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08-09-2006, 21:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
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Grazie Brontolo...io ho linkato tutto il 3ad perchè...non sapevo come inserire il link al singolo post...
...mi spieghi come funzia?
Grassie!
Lamps!
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09-09-2006, 08:30
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#10
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Mark60
(..)
...mi spieghi come funzia?
Grassie!
Lamps!
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Devi clikkare sul numerino dell'intervento che ti interessa(19) a SX, e poi copiare/incollare l'indirizzo.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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09-09-2006, 08:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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Non ho capito una mazza .....
il gs 1200 non ha il servo freno azionato da pompa elettrica e quindi non vedo dove sia il problema.....
con o senza abs inserito, l'azione frenante dipende sempre dallo sforzo applicato alla leva .
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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09-09-2006, 10:42
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#12
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Quote:
Originariamente inviata da megag
Non ho capito una mazza .....
il gs 1200 non ha il servo freno azionato da pompa elettrica e quindi non vedo dove sia il problema.....
con o senza abs inserito, l'azione frenante dipende sempre dallo sforzo applicato alla leva . 
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Sicuro?????
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K1300s
S1000xr
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09-09-2006, 10:42
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#13
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Devi clikkare sul numerino dell'intervento che ti interessa(19) a SX, e poi copiare/incollare l'indirizzo.
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Azzzz ho imparato una cosa nuova!!!
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K1300s
S1000xr
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10-09-2006, 01:07
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Devi clikkare sul numerino dell'intervento che ti interessa(19) a SX, e poi copiare/incollare l'indirizzo.
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Tutto chiarissimo...grazie!
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08-09-2006, 22:08
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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censura preventiva
come sono state bandite le discussioni sull'olio, propongo una tassa per i thread basati su:
- l'ABS nei secoli
- il servofreno che cagata
- l'ABS + servofreno.
basta !!!
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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10-09-2006, 19:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
come sono state bandite le discussioni sull'olio, propongo una tassa per i thread basati su:
- l'ABS nei secoli
- il servofreno che cagata
- l'ABS + servofreno.
basta !!!
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Vedi..a parte il fatto che un forum è fatto per discutere...e se non si discute di argomenti che creano un interesse e fanno parlare...penso sarebbe abb noioso parlare solo del tempo e delle mezze stagioni che stanno sparendo...!
Poi...un conto è scrivere ripetizioni su ripetizioni...un conto è argomentare qualcosa.
Qui sono mesi che leggo gente che spara a zero sul sistema frenante col servo...dicendo che si potrebbe accusare BMW di tentato omicidio e simili...per cui quello che ha scritto beegio mi sembrava interessante evidenziarlo..........
La conclusione è che:
1) probabilmente la maggior parte di chi accusa e grida allo scandalo...non ha mai provato una moto col suddetto sistema.
2) quando c'è da discutere su fatti realmente accaduti..(e non sullle solite ipotesi o i "sentiti dire")..dai quali potrebbe nascere un discorso costruttivo e concreto...tutti i "cecchini" non scrivono più nulla........
......e la dimostrazione è questo post!
Lamps!
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Ultima modifica di Mark60; 10-09-2006 a 19:02
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10-09-2006, 21:08
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#17
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Mark60
(..)Qui sono mesi che leggo gente che spara a zero sul sistema frenante col servo...dicendo che si potrebbe accusare BMW di tentato omicidio e simili...(..)
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E' questo il punto, liz!
Lo so che il SERVO è una cagata pazzesca sulla moto e che è causa di problemi ma, detto questo, mi sembra che tra questo e il dire quanto sopra riportato ci sia un po' di differenza.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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10-09-2006, 22:47
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E' questo il punto, liz!
Lo so che il SERVO è una cagata pazzesca sulla moto e che è causa di problemi ma, detto questo, mi sembra che tra questo e il dire quanto sopra riportato ci sia un po' di differenza. 
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.....esatto!
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11-09-2006, 01:34
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#19
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Lo so che il SERVO è una cagata pazzesca sulla moto e che è causa di problemi ma, detto questo, mi sembra che tra questo e il dire quanto sopra riportato ci sia un po' di differenza. 
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si, ma dico io...se mi vengono a dire che la mantovana che mangio tutti i giorni è avvelenata e io SO che non è vero...non mi ci metto nemmeno a discutere.
se la gente spara cazzate, lasciategliele sparare...che senso ha perdere del tempo a spiegare una cosa che io, che sono un povero ignorante, ho capito da solo?
che si arrangino, che facciano causa a bmw, che si rompano le corna, figuriamoci se mi faccio il sangue amaro per dimostrargli il contrario.
e comunque, la frenata residua è una barzelletta, è vero che ti fermi...ma su una moto di 230 chili, che diventano 360 con pilota e passeggero la frenata residua è una presa per i fondelli...anzi diciamo pure un suicidio.
Quindi se BMW mi viene a dire che, in caso di avaria del sistema posso comunque contare sulla frenata residua...se mi permetti gli rido in faccia.
per carità, per fare la discesa del garage e andare ai 20 orari su strada va benissimo.
Se ho capito bene, BMW stessa toglierà il servo dai prossimi sistemi ABS, più chiaro di così...
detto questo: pace e amore.
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11-09-2006, 06:57
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#20
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da liz
Se ho capito bene, BMW stessa toglierà il servo dai prossimi sistemi ABS, più chiaro di così...
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E' già così...........
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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10-09-2006, 19:06
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#21
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
basta !!!
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Esiste sempre la facoltà di non aprire il topic....
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08-09-2006, 22:19
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Che differenza c'è tra la frenata residua ed un residuo di frenata? 
Che la prima spesso provoca il secondo (dove non batte il sole)...
OK, OK, stacco e vado a casa..
Lavorare troppo fa male. 
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lavorare fa sempre male.
Hai mai visto un nulla facente infortunato perchè caduto dal divano ?
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10-09-2006, 19:08
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#24
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
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ahahahahahaha ma cosa vuol dire???
se so che mi rimane solo la frenata residua mi comporto di conseguenza e' OVVIO che non sono in pericolo.
delle volte scendo dai passi a motore spento...solo con la frenata residua E NON MUOIO (che scopertone) perchè modero la velocità in relazione alla frenata residua che conosco bene e che non mi permette certo di fare staccatone da motogp.
se il servofreno mi partisse all'improvviso, magari mentre sto arrivando ai 120 prima di una bella curva la frenata residua me la infilo nel culo.
scusa il francesismo.
odio le ovvietà, costringono a risposte ovvie.
ah, ho un gs1200 con ABS e servofreno, so di quello che parlo.
Ultima modifica di liz; 10-09-2006 a 19:51
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10-09-2006, 19:29
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da liz
ahahahahahaha ma cosa vuol dire???....
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Si vede che tu non hai letto i molti post dove si leggeva di tutti i colori....
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Quote:
Originariamente inviata da liz
.......odio le ovvietà, costringono a risposte ovvie.
ah, ho un gs1200 con ABS e servofreno, so di quello che parlo.
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...quello che è ovvio per te..per molti altri può non esserlo..fidati!
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