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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 05-08-2006, 13:30   #1
Maxdreamer73
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Question Decisione acquisto..pareri su K1200s e k1200r..

Ciao ragazzi....sono due moto bellissime..inizialmente andavo matto per la S, carenata e sportiva, ma a vederla bene la R è uno spettacolo di originalità.
Premetto che ho una Ducati ST4sabs, quindi una moto carenata, e apprezzo molto la protezione aerodinamica in autostrada, però la R è davvero una potenza....sulla R il mio timore che appena in autostrada au una andatura leggermente sostenuta, mi troverei a combattere contro il vento....
Potete darmi i vostri pareri, anche riguardo al motore ed altri aspetti....e non fatevi problemi anche a dare consigli....
Grazie, Massimiliano
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Vecchio 05-08-2006, 13:33   #2
Piripicchio
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secondo me è molto piu utilizzabile la S, ci si puo anche viaggiare!
io avevo la R1150R e mi sono accorto dopo soli 70km percorsi fuori città che non avrei mai viaggiato con quella moto... l'aerodinamica è molto importante per una moto, se hai intenzione di viaggiare escludi subito la R
e poi, esteticamente parlando, la S è pur sempre una moto completa.

io preferirei senza dubbio la S
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Ultima modifica di Piripicchio; 05-08-2006 a 13:34
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Vecchio 05-08-2006, 14:28   #3
Uto
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bravo Piripì... condivido
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Vecchio 05-08-2006, 15:10   #4
Winston Wolf
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Ahah, come ti capisco, ho avuto lo stesso rodimento interiore quando ho preso la mia; la R è affascinante ma a livello usufruibilità è sicuramente inferiore.
All'inizio mi piaceva molto la R poi guardandole meglio (con visite interminabili al conce) la S ha conquistato il mio cuore.
Non ti so dire a livello di doti dinamiche non avendo mai guidato la R ma con i semimanubri alti deve essere piuttosto funambolica...
Buona fortuna e in ogni caso sarà una gran moto
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Vecchio 05-08-2006, 15:28   #5
Gert
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Premetto che io ho provato la R ma non la S e che, in linea generale, la soddisfazione che puoi ricavare da una moto dipende principalmente dall'uso che intendi farne.

Effettivamente la R è uno spettacolo da un punto di vista estetico.

Quello della copertura aerodinamica è un problema non indifferente se sei abituato a una moto carenata e se il tuo uso prevalente è di tipo turistico con tappe intorno ai 200 km alla volta.

Come tutte le naked ha chiaramente una gamma di utilizzo abbastanza mirata.

Per la mia esperienza ho trovato la R una moto da favola: coppia, tiro, tenuta, eccetera... però già superati i 60 Km/h mi sentivo "frullato" dai vortici... e tieni presente che la mia moto è un GS 1150 Adv, quindi non propriamente il massimo della copertura aerodinamica...

La moto è molto godibile. Tra l'altro ha un passo di poco più corto rispetto alla S e questo la rende ancor più gestibile in curva e, per quanto di poco, vai più facilmente in piega.

Mi dicono che la S scalda parecchio. La R non è da meno, però forse, non essendo carentata disperde meglio, ma questa è solo una mia supposizione...

Certo che se tu vieni da una ST4 e hai voglia di turismo, non prenderla come una bestemmia, ma io così tanto per spaziare, non escluderei l'ipotesi di una Guzzi Norge... prova a leggerti i reportage di Vigliac... pare che sia una moto stupenderrima...
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Vecchio 05-08-2006, 15:33   #6
Maxdreamer73
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Originariamente inviata da Gert
Premetto che io ho provato la R ma non la S e che, in linea generale, la soddisfazione che puoi ricavare da una moto dipende principalmente dall'uso che intendi farne.

Effettivamente la R è uno spettacolo da un punto di vista estetico.

Quello della copertura aerodinamica è un problema non indifferente se sei abituato a una moto carenata e se il tuo uso prevalente è di tipo turistico con tappe intorno ai 200 km alla volta.

Come tutte le naked ha chiaramente una gamma di utilizzo abbastanza mirata.

Per la mia esperienza ho trovato la R una moto da favola: coppia, tiro, tenuta, eccetera... però già superati i 60 Km/h mi sentivo "frullato" dai vortici... e tieni presente che la mia moto è un GS 1150 Adv, quindi non propriamente il massimo della copertura aerodinamica...

La moto è molto godibile. Tra l'altro ha un passo di poco più corto rispetto alla S e questo la rende ancor più gestibile in curva e, per quanto di poco, vai più facilmente in piega.

Mi dicono che la S scalda parecchio. La R non è da meno, però forse, non essendo carentata disperde meglio, ma questa è solo una mia supposizione...

Certo che se tu vieni da una ST4 e hai voglia di turismo, non prenderla come una bestemmia, ma io così tanto per spaziare, non escluderei l'ipotesi di una Guzzi Norge... prova a leggerti i reportage di Vigliac... pare che sia una moto stupenderrima...
E' vero ho la St4s, ma non sono un classico pilota turistico....anzi diciamo che non sono un mototurista, per quanto fare un viaggio in moto mi piace.....mi definisco un pilota sportivo, ma con la voglia di stare normalmente comodo, e anche abbinare la guida sportiva(curve, allunghi....) anche ad una più tranquilla....ho preso la St4s perchè ha un motore da superbike, quello della 996, però ha una seduta e posizione di guida confortevole e non stressante....e poi il passegero va benissimo.....in Ducati come moto sportive confortevoli hanno solo questa.....tanto è vero che ora producono solo la ST3...motore più turistico...io l'ho provata e non mi piace per niente...voglio cmq la potenza, anche se mi piace il confort...quando apro il gas voglio la tigre.....altrimenti avrei preso la k1200gt...
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Vecchio 05-08-2006, 15:55   #7
Piripicchio
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Quello della copertura aerodinamica è un problema non indifferente se sei abituato a una moto carenata e se il tuo uso prevalente è di tipo turistico con tappe intorno ai 200 km alla volta.
be... in un viaggio da 200km a tappa anche la naked andrebbe bene, ma con un passo simile attraversi l'italia in 6 giorni...

dipende dalle esigenze, chi viaggia sul vero senso della parola deve escludere le naked in maniera assoluta
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Vecchio 05-08-2006, 16:52   #8
Winston Wolf
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Certo che se tu vieni da una ST4 e hai voglia di turismo, non prenderla come una bestemmia, ma io così tanto per spaziare, non escluderei l'ipotesi di una Guzzi Norge... prova a leggerti i reportage di Vigliac... pare che sia una moto stupenderrima...
AAAArgghhh!!! Mi paragoni la K e la R alla Norge!!!! Eresiaaaa, guardie, catturate l'infedele!!!!!!
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Vecchio 05-08-2006, 15:28   #9
Maxdreamer73
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Originariamente inviata da winston_wolf
Ahah, come ti capisco, ho avuto lo stesso rodimento interiore quando ho preso la mia; la R è affascinante ma a livello usufruibilità è sicuramente inferiore.
All'inizio mi piaceva molto la R poi guardandole meglio (con visite interminabili al conce) la S ha conquistato il mio cuore.
Non ti so dire a livello di doti dinamiche non avendo mai guidato la R ma con i semimanubri alti deve essere piuttosto funambolica...
Buona fortuna e in ogni caso sarà una gran moto
Ciao, come ho avuto modo di scrivere, la vera scintilla me l'ha fatta scattare la k1200s....un insieme di potenza, fascino, eleganza, classe, concretezza, tecnologia, cura dei particolari....insomma l'equivalente di una Donna tedesca bionda di gran classe.. ....pur avendo Ducati, e pur amando la Ducati, ogni volta che in un conce vedevo la K1200S stavo lì per almeno 20 minuti....mi affascina...la R l'ho aprezzata da un pò, anche per la sua originalità e la sua "spavalda virilità".......voglio decidere bene...anche se la S.....
Due domande:
-mica rimarrò deluso dal motore, dato che la mia attuale Ducati St4s è motorizzata dal mitico 996.....?????
-ho letto di cambiamenti circa il sistema ABS, da abbinare al controllo di trazione del posteriore......riguarda anche la K1200S ????
Mi conviene aspettare ottobre?....
Ho visto che da settembre ci sono nuove colorazioni...NERA è fantastica....però forse il suo abito vero è grigio...di gran classe....
Scusate per le continue domande....
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Vecchio 05-08-2006, 15:44   #10
chiccoexe
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La KS Nera è stupenda....aspetta Gennaio e prendila con:
ESA
ABS
Manopole Riscaldate
IL NUOVO controllo di trazione
Antifurto.

Io ho una KR, è una moto eccezionale, divertente, bellissima (molto di più della KS), personalità da vendere....etc..etc...
Però ha una godibilità di uso molto più ridotta, io personalmente mi sono ritrovato a fare 7-8000km in un anno quando prima (con moto più turistiche e protettive) ne facevo il doppio...
Insomma la KR è più una moto da sparata secca alla domenica, 100-150km di curve e poi a casa o al bar a farsi fare i complimenti dagli amici e dagli sconosciuti ...
Se avessi soldi da buttare le affiancherei un bel GS da viaggio e turismo, invece ora sto pensando di venderla e tradirla per un GS proprio perchè la fidanzata non viene più in giro e perchè quando leggo qui sul forum che c'è un bel giro da fare di 500-600km sulle alpi mi tiro indietro perchè al solo pensiero di farmi tutta quella strada in balia totale degli elementi mi sento male...
Un paio di domeniche fa sono andato con il gruppo QDE piemontesi a fare un giretto in Francia......non ti dico la fatica a farmi 500km su quelle strade......Mi sono ritrovato a farmi "portare dalla moto" e non a guidare come è il mio istinto... troppo stanco.....per uno come me, abituato alle sparate in pista con ginocchio a terra mi sono sentito fuori posto...
Forse con il KS avrei sofferto meno i tratti autostradali e mi sarei goduto di più le curve delle Alpi.
ciao
chicco
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Vecchio 05-08-2006, 17:05   #11
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Originariamente inviata da Maxdreamer73
Ciao, come ho avuto modo di scrivere, la vera scintilla me l'ha fatta scattare la k1200s....un insieme di potenza, fascino, eleganza, classe, concretezza, tecnologia, cura dei particolari....insomma l'equivalente di una Donna tedesca bionda di gran classe.. ....pur avendo Ducati, e pur amando la Ducati, ogni volta che in un conce vedevo la K1200S stavo lì per almeno 20 minuti....mi affascina...la R l'ho aprezzata da un pò, anche per la sua originalità e la sua "spavalda virilità".......voglio decidere bene...anche se la S.....
Due domande:
-mica rimarrò deluso dal motore, dato che la mia attuale Ducati St4s è motorizzata dal mitico 996.....?????
-ho letto di cambiamenti circa il sistema ABS, da abbinare al controllo di trazione del posteriore......riguarda anche la K1200S ????
Mi conviene aspettare ottobre?....
Ho visto che da settembre ci sono nuove colorazioni...NERA è fantastica....però forse il suo abito vero è grigio...di gran classe....
Scusate per le continue domande....
E chi se frega, sulla S puoi farci tutte le domande che vuoi
Il motore fa paura, non a livello della nuova kava 1400 ma comunque più di quanto si riesca a sfruttare in strada (e anche in pista, ho quasi tamponato un R6 in accellerazione fuori da una curva.. ). Ha qualche problemino di erogazione on/off soprattutto a bassi giri che spero sia in parte risolto dall'ultima release dell'iniezione che mi hanno installato ma non ho ancora provato.
Io con l'abs mi attuale non mi trovo per niente male, il controllo di trazione onestamente non lo installerei, ci hanno messo anni per far funzionare degnamente l'abs, io lascerei fare la cavia a chi è pagato per... e poi ti togli tutto il divertimento
Grigia è bella ma mi da un po' l'idea di tristezza, io l'ho presa gialla e nera, vagamente pugno nell'okkio ma è simpatica e cattivella, nera non l'ho vista ma deve essere un mito!
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Vecchio 05-08-2006, 19:44   #12
Marzi
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KR e basta. COn il cupolino sport opzionale io vado ovunque e la macchina non la uso più; anche autostrada veloce senza problemi e faccio 3mila km al mese.

godibilissima anche in città
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Vecchio 05-08-2006, 20:04   #13
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Originariamente inviata da stefano marzola
KR e basta. COn il cupolino sport opzionale io vado ovunque e la macchina non la uso più; anche autostrada veloce senza problemi e faccio 3mila km al mese.

godibilissima anche in città
Con il cupolino sport quando l'ho provata, oltre i 60 Km/h mi pareva di stare nel frullatore della Girmi. Poi ognuno ha le sue soglie di resistenza, naturalmente.

Per quanto riguarda città, l'espressione godibilissima mi pare eccessiva, a meno che tu non viva in un piccolo centro non particolarmente affetto da problemi di traffico. Io l'ho tenuta un pomeriggio intero a Milano e stavo diventando scemo. O per lo meno, più di quello che già sono.

Per quanto abbia la sensazione che in città va tutto sommato meglio di altre naked o stradali, francamente mi sembra ben altro lo scenario di utilizzo ideale per una KR.

Poi, detto questo, abbiamo visto gente fare cose da enduro anche con una RT...
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Vecchio 05-08-2006, 20:09   #14
Viggen
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Come fare a dire che ai 60 vi sembra di essere in un frullatore non lo capisco..
Io ha avuto tante moto e i fastidi sulle naked li ho avuti sopra i 110-120.
E'anche vero che tante volte è meglio prendere l'aria in pieno che averla "turbata" da un cattivo cupolino.
Tant'è vero che con l'Xjr viaggio meglio senza il cupolino che con, almeno fino ai 120-130.
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Vecchio 05-08-2006, 20:12   #15
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Originariamente inviata da Viggen
Come fare a dire che ai 60 vi sembra di essere in un frullatore non lo capisco..
Io ha avuto tante moto e i fastidi sulle naked li ho avuti sopra i 110-120.
E'anche vero che tante volte è meglio prendere l'aria in pieno che averla "turbata" da un cattivo cupolino.
Tant'è vero che con l'Xjr viaggio meglio senza il cupolino che con, almeno fino ai 120-130.
Non ho misurato le turbolenze in modo oggettivo. Era solo la mia sensazione e ti confermo quanto ho scritto. Una sensazione di frullamento mai provata a quelle velocità nè a bordo della mia Adv nè a bordo di una R1150R.

Poi altro non so...
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Vecchio 05-08-2006, 20:16   #16
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Originariamente inviata da Gert
Non ho misurato le turbolenze in modo oggettivo. Era solo la mia sensazione e ti confermo quanto ho scritto. Una sensazione di frullamento mai provata a quelle velocità nè a bordo della mia Adv nè a bordo di una R1150R.

Poi altro non so...
Probabilmente è uno di quei cupolini che non fanno altro che spararti in faccia aria turbolenta, come il Givi A200 che avevo sulla cicciona: non serviva ad una cippa!!!
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Vecchio 06-08-2006, 15:00   #17
Marzi
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Scusa Gert ma tra averla avuta un pomeriggio ed usarla tutti i santi giorni con una media quotidiana di 100 km su TUTTI i tipi di tragitti credo sia diverso.

Io ho il cupolino sport e vado ovunque senza problemi. Ovvio che non è una GT, la vecchia KRS che avevo proteggeva di più ma di questa non mi lamento. Per dirla tutta, se sei a 250 km/h ti devi legare i polsi al manubrio, con la S penso proprio di no. Ma fino a 200/220 a mio avviso non hai problemi. Ti dirò anche che il mio zainetto si lamenta meno ora che sul vecchio kappa per l'aria che riceve.

Infine, io credo che sia godibile su tutti i percorsi e pure in città. Ha una guida fluida, una coppia che ti permette di non usare il cambio in modo ossessivo e stancante, se hai l'ESA clicchi su COMF e ti ciucci il pavè come niente. E' vero che ha peso e dimensioni che impressionano ma secondo me in corsa anche lenta non li senti. Ti assicuro che con la speed triple che avevo prima che era più corta, più leggera tricilindrica in città era da spararsi perchè saltava come una cavalletta...

Però se vuoi restare più vicino alla tua attuale moto la KGT è una gran moto sulla quale sono stati risolti molti difetti di S ed R, protegge ma ti diverte con 150cv...

Boh, facci sapere!
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Vecchio 06-08-2006, 15:19   #18
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Scusa Gert ma tra averla avuta un pomeriggio ed usarla tutti i santi giorni con una media quotidiana di 100 km su TUTTI i tipi di tragitti credo sia diverso.

Io ho il cupolino sport e vado ovunque senza problemi. Ovvio che non è una GT, la vecchia KRS che avevo proteggeva di più ma di questa non mi lamento. Per dirla tutta, se sei a 250 km/h ti devi legare i polsi al manubrio, con la S penso proprio di no. Ma fino a 200/220 a mio avviso non hai problemi. Ti dirò anche che il mio zainetto si lamenta meno ora che sul vecchio kappa per l'aria che riceve.

Infine, io credo che sia godibile su tutti i percorsi e pure in città. Ha una guida fluida, una coppia che ti permette di non usare il cambio in modo ossessivo e stancante, se hai l'ESA clicchi su COMF e ti ciucci il pavè come niente. E' vero che ha peso e dimensioni che impressionano ma secondo me in corsa anche lenta non li senti. Ti assicuro che con la speed triple che avevo prima che era più corta, più leggera tricilindrica in città era da spararsi perchè saltava come una cavalletta...

Però se vuoi restare più vicino alla tua attuale moto la KGT è una gran moto sulla quale sono stati risolti molti difetti di S ed R, protegge ma ti diverte con 150cv...

Boh, facci sapere!
Non sono io quello che deve cambiare moto.

La K1200R l'ho guidata molte volte ma solo una volta l'ho tenuta un pomeriggio intero.

Comunque sicuramente hai ragione: io ho parlato della mia impressione soggettiva. Ognuno ha le sue abitudini e le sue soglie di tolleranza.

Se tu hai sempre guidato naked trovo comprensibile che tu possa tollerare meglio quelli che sono i caratteri tipici di una naked e che possono risultare meno tollerati da uno che come me gira con un GS o da uno che è abituato ad una moto turistica e carenata.

Come ho già avuto modo di dire più volte, trovo che la K1200R sia la migliore tra le naked in circolazione. Se potessi avere una seconda moto sarei seriamente indeciso tra una K1200R e una R1200S, per togliermi lo sfizio di fare lo sborone in pista o per qualche gitarella al cazzeggio.

Per quelle che sono le mie personalissime esigenze ordinarie non è la moto che fa per me.

Tutto qui
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Vecchio 16-08-2006, 19:30   #19
Maxdreamer73
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Al momento sono per la S, alla carena ed alla sua protezione ci sono abituato oramai....più che altro protegge dal vento abbastanza?
Maxdreamer73 non è in linea  
Vecchio 16-08-2006, 22:12   #20
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Al momento sono per la S, alla carena ed alla sua protezione ci sono abituato oramai....più che altro protegge dal vento abbastanza?
la carena del KS è perfetta.
Puoi farci centinaia di chilometri a velocità che non scrivo e scendere per niente rotto, stanco o stufo...

il motore venendo dal 996 ti deluderà di certo...


se puoi provala per vedere che effetto ti fa la sospensione anteriore. Questione di abitudine.

Su tutto il resto è anni avanti........(x quanto mi piaccia l'ST)
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Vecchio 17-08-2006, 03:44   #21
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la carena del KS è perfetta.
Puoi farci centinaia di chilometri a velocità che non scrivo e scendere per niente rotto, stanco o stufo...

il motore venendo dal 996 ti deluderà di certo...


se puoi provala per vedere che effetto ti fa la sospensione anteriore. Questione di abitudine.

Su tutto il resto è anni avanti........(x quanto mi piaccia l'ST)
Il motore 996 è generoso e divertente....però a me affascina molto la S....certo sull'anteriore mi dovrò abituare....le Ducati hanno forcelle più racing....senti il rapporto con l'asfalto...le BMW privilegiano il confort, il duolever media molto.....e cmq non penso che un motore di 167cv possa deludermi....sul k1200r era anche molto aggressivo già ai medio-bassi....e cmq non è detto che non tenga anche la St...moto difficile da vendere....magari la dò alla Ducati per una superbike.....vedremo....di certo se è divertente, la distrubuzione dei pesi è discutibile alquanto.....in strade medio piccole giro con piede a terra e frizione pigiata......
Maxdreamer73 non è in linea  
Vecchio 17-08-2006, 14:07   #22
U_Fìgghiu_dò_Dutturi!!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Il motore 996 è generoso e divertente....però a me affascina molto la S....certo sull'anteriore mi dovrò abituare....le Ducati hanno forcelle più racing....senti il rapporto con l'asfalto...le BMW privilegiano il confort, il duolever media molto.....e cmq non penso che un motore di 167cv possa deludermi....sul k1200r era anche molto aggressivo già ai medio-bassi....e cmq non è detto che non tenga anche la St...moto difficile da vendere....magari la dò alla Ducati per una superbike.....vedremo....di certo se è divertente, la distrubuzione dei pesi è discutibile alquanto.....in strade medio piccole giro con piede a terra e frizione pigiata......
visto che parli così... premettendo che sono innamorato perso della KR ... secondo me faresti bene a prendere la KS e dare dentro l'ST alla Ducati e prenderti una bella 749 o 996 o 998 da scannare in pista!!
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La mia scimmia vuole una K!
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Vecchio 17-08-2006, 14:11   #23
Maxdreamer73
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visto che parli così... premettendo che sono innamorato perso della KR ... secondo me faresti bene a prendere la KS e dare dentro l'ST alla Ducati e prenderti una bella 749 o 996 o 998 da scannare in pista!!
L'idea non è malvagia.....cmq una cosa è certa...anzi tre: BMW !!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 17-08-2006, 09:19   #24
dgardel
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La "S" è bella, ma la "R" è stupenda.........

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Vecchio 17-08-2006, 10:08   #25
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