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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2006, 16:17
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Domandona ai possessori di Gs
Leggendo quà e là....
le frasi sono sempre le stesse...
"Il Gs è imprendibile nel misto"
oppure
"con il Gs ci và forte anche mia nonna"
Effettivamente ci sono dei piRloti che il Gs lo fanno frullare e si lasciano dietro una lunga serie di motine iperperformanti....
Lasciando perdere l'insano piacere di vedere come ti guardano in cima ai passi dopo che li hai sverniciati senza troppa fatica durante la salita....
Questa esuberanza di prestazione è di più merito della moto  o del pilota  ???
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-07-2006, 16:20
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jun 2004
ubicazione: Svizzera
Messaggi: 117
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Io dico pilota..........
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R 1100 S Boxer Cup Replika - R 1200 GS - R 1200 RT - K 1600 GT - S 1000 XR
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07-07-2006, 16:21
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-07-2006, 16:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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credo che sia un connubio delle 2 cose , di certo la moto ti aiuta molto! ti da stabilità e sicurazza nelle pieghe!! certo che se un pilota non sa piegare ....nessuna moto può essere alla sua portata!
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Nessun luogo è lontano
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07-07-2006, 16:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-07-2006, 16:31
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#6
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
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secondo me sei ottimista...
rimane comunque il fatto che un buon manico riesca a sfruttarla decisamente meglio di unpilota medio.
il concetto è che col gs il 70% delle persone prende il 70 % della moto sul 70% delle strade.
su uno stradale il 98% delle persone prende il 40 % della moto sul 20% delle strade.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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07-07-2006, 16:38
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#7
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
secondo me sei ottimista...
rimane comunque il fatto che un buon manico riesca a sfruttarla decisamente meglio di unpilota medio.
il concetto è che col gs il 70% delle persone prende il 70 % della moto sul 70% delle strade.
su uno stradale il 98% delle persone prende il 40 % della moto sul 20% delle strade.
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è così, anche secondo me
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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07-07-2006, 16:57
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2004
ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
Messaggi: 417
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[SIZE="5"]EX[/SIZE] :-(
[B]R1200[/B][COLOR=Red][B]GS[/B][/COLOR] [B]'05 - Indy[/B]
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07-07-2006, 16:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
al 70% è merito della moto!
... a voi spiegarmi il perchè! 
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perchè conosci chi le guida
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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07-07-2006, 16:28
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#10
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Leggendo quà e là....
le frasi sono sempre le stesse...
"Il Gs è imprendibile nel misto"
oppure
"con il Gs ci và forte anche mia nonna"
Effettivamente ci sono dei piRloti che il Gs lo fanno frullare e si lasciano dietro una lunga serie di motine iperperformanti....
Lasciando perdere l'insano piacere di vedere come ti guardano in cima ai passi dopo che li hai sverniciati senza troppa fatica durante la salita....
Questa esuberanza di prestazione è di più merito della moto  o del pilota  ???
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col gs c'è molta gente che cammina forte. Questo è dovuto al fatto che è una moto facile e gestibile equilibrata e ti "passa" una certa sicurezza. scendi dal gs...monta su uno stradale facci 3000 km e poi mettiti a fare un passo alpino. vedrai cosa intendo.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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07-07-2006, 16:31
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: conero park...
Messaggi: 663
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buon telaio, buoni i freni , buon motore..io non vado così forte ma pericolosamente la moto dà tanta fiducia in se stessi
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07-07-2006, 16:32
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: conero park...
Messaggi: 663
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ps.. vero è che difficilmente ricomprerò un'altra moto in alternativa al gs dopo anni e anni di giappo..
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07-07-2006, 16:36
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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mia esperienza, per quello che vale.
Due fratelli:
uno con il 1100 una scheggia.
Uno con il 1200 una lapide.
Un terzo amico con la 1150 Rs un fenomeno inarrivabile, bastonatore di gs, jap e quant'altro.
Ergo, certamente una gran moto,per carità ma per me la differenza sta nel manico.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-07-2006, 16:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
Sento di percepire sempre a che punto è l'aderenza delle gomme. Sia che c'è asfalto pulito, sporco, bagnato o sconnesso (RT o GS sono praticamente uguali). Questa sensibilità che trasmette la moto credo che faccia la differenza.
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dubito che i GSisti saranno daccordo con te
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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07-07-2006, 16:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
col gs c'è molta gente che cammina forte. Questo è dovuto al fatto che è una moto facile e gestibile equilibrata e ti "passa" una certa sicurezza. scendi dal gs...monta su uno stradale facci 3000 km e poi mettiti a fare un passo alpino. vedrai cosa intendo.
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provenindo da una stradale ed avendo il gs posso solo quotare!!!
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Nessun luogo è lontano
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07-07-2006, 16:39
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#16
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.089
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
col gs c'è molta gente che cammina forte. Questo è dovuto al fatto che è una moto facile e gestibile equilibrata e ti "passa" una certa sicurezza. scendi dal gs...monta su uno stradale facci 3000 km e poi mettiti a fare un passo alpino. vedrai cosa intendo.
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100%!!!
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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07-07-2006, 16:30
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#17
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Kappista doc
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
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L'enorme coppia ai bassi regimi consente il rapido recupero della velocità in uscita di tornante, mentre moto più performanti hanno tanta coppia agli alti regimi, che però, nei tornanti, devono prima raggiungere.
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K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
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07-07-2006, 16:35
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.294
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Sento di percepire sempre a che punto è l'aderenza delle gomme. Sia che c'è asfalto pulito, sporco, bagnato o sconnesso (RT o GS sono praticamente uguali). Questa sensibilità che trasmette la moto credo che faccia la differenza.
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R1250RT - 123.000 km
Ultima modifica di il franz; 07-07-2006 a 16:36
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07-07-2006, 16:44
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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07-07-2006, 16:54
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#20
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
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chi ha il manico (non io) va forte col GS ma anche con quasi tutte le altre moto
chi non ha il manico (tipo me) col GS camminicchia e se vuole si diverte pure a tiracchiare un pò (la salita al Bondone durante il mukken ne è un esempio...) mentre con le altre moto difficilmente viene trasmessa questa sicurezza....
sarà il telelever, saranno le gomme, sarà il baricentro basso, sarà quello che caxxo volete ma la moto fa la differenza ai livelli medi...molto meno ai livelli alti
IMHO
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07-07-2006, 17:03
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da maidomo
... mentre con le altre moto difficilmente viene trasmessa questa sicurezza....
sarà il telelever, saranno le gomme, sarà il baricentro basso, sarà quello che caxxo volete ma la moto fa la differenza ai livelli medi...molto meno ai livelli alti
IMHO
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Ci stiamo arrivando
non è che ciò che i "piloti" conclamati considerano un limite è invece quello che può far la differenza per l'utente medio???
Allora se così fosse....
Vista la qualità dei piRloti, il 70% del parco circolante di ipersportive potrebbe anche essere tramutato in scooter...
...e perchè le altre case NON fanno moto a servizio di chi le usa ma sulla base di pochi che le possono sfruttare?
e poi, perchè allora lasciare un Gs per prendere un Karotone se poi tendo ad andare più piano???
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-07-2006, 17:14
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
Sento di percepire sempre a che punto è l'aderenza delle gomme. Sia che c'è asfalto pulito, sporco, bagnato o sconnesso (RT o GS sono praticamente uguali). Questa sensibilità che trasmette la moto credo che faccia la differenza.
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!?!?!?!?
Avevo sempre pensato l'esatto contrario delle BMW con Telelever e la tua affermazione mi ha davvero stupito. Certo, non posso dire di essere un esperto di BMW (non ne ho mai posseduta una), ma anche in una recente prova di Motociclismo si faceva riferimento alla scarsa sensibilità dell'avantreno (si trattava della comparativa tra R 1150 R e Guzzi Breva 1100). Io stesso, diversi anni fa, ho avuto modo di provare un R 1100 GS e ricordo bene la sensazione di "cadere" dentro le curve; in pratica, non riuscivo a percepire il grip e temevo che un'eventuale avvicinamento del limite avvenisse senza avvertimento.
Saluti,
Elio Pascucci (Catania)
Suzuki SV 650 '05 (in vendita)
Ducati SS 350 '92 Junior
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07-07-2006, 17:20
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da Heartbreaker
!?!?!?!?
Avevo sempre pensato l'esatto contrario delle BMW con Telelever e la tua affermazione mi ha davvero stupito. Certo, non posso dire di essere un esperto di BMW (non ne ho mai posseduta una), ma anche in una recente prova di Motociclismo si faceva riferimento alla scarsa sensibilità dell'avantreno (si trattava della comparativa tra R 1150 R e Guzzi Breva 1100). Io stesso, diversi anni fa, ho avuto modo di provare un R 1100 GS e ricordo bene la sensazione di "cadere" dentro le curve; in pratica, non riuscivo a percepire il grip e temevo che un'eventuale avvicinamento del limite avvenisse senza avvertimento.
Saluti,
Elio Pascucci (Catania)
Suzuki SV 650 '05 (in vendita)
Ducati SS 350 '92 Junior
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Non capisco tutta stà smania di percepire l'anteriore....
Ma che bisogno avete di percepire il grip se non grattate almeno le pedane????
Da lì in poi incomincia l'esigenza e quando la senti all'80% è già tardi...
Ca@@o! è ovvio che la moto stia lì!!!!!
Dove volete che vada?
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-07-2006, 17:43
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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il peso e' tanto ma ben distribuito quindi non si sente ma c'e' e si tramuta in stabilita', specialmente su fondi non perfetti
il comportamento abbastanza neutro la rende docile nello scendere in curva, quanto dipende da quanto intende rischiare il pilota ma lei non dice di no
il manubrio largo e' un ottima leva rispetto all'asse di rollio, volendo permette cambi di direzioni velocissimi
il telelever limita enormemente i trasferimenti di carico in frenata, la moto rimane composta quando altre comincerebbero a far venire la strizza al pilota
l'erogazione e' fluida, piena su un ampio range e mai brusca perche' con pochi cavalli, questo vuol dire non preoccuparsi troppo della marcia inserita e dare il gas a manate, date una manata all' r1 e vedete cosa succede
si, la moto conta moltissimo tant'e' vero che con gomme da 15.000km si mettono in difficolta piloti con le supercorsa da 3000km
ovvio che tutto questo conta poco se chi ci sta' sopra non si prende la briga di cercare quale sia il limite di una gs
senza andare a cercare il limite o l'ingarellamento un gs in soupplesse va il doppio di una stradale nella medesima condizione di guida
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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07-07-2006, 16:40
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#25
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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se poi dietro c'è un ohlins..
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