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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-06-2006, 14:01
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Considerazione sulla velocità
E' da qualche tempo che mi capita qualcosa che non riesco a spiegarmi.
Spesso esco in moto senza aver programmato alcun giro, non appena riesco a liberarmi da lavoro, famiglia e varie ed eventuali.
Mi vesto, salgo in moto e parto per qualche bel giretto su qualche strada di montagna non lontano da dove abito (giri da 200-300 km).
Cerco sempre strade poco trafficate (almeno alle auto), quasi completamente disabitate e possibilmente con buon asfalto e bel panorama.
In questi giri non raggiungo velocità molto elevate, difficilemente supero i 100-120 km/h, vado in modo tranquillo, senza rischiare o tirare... Difficilmente supero i 5500 giri/min.
Quello che non riesco a spiegarmi è se, nell'ambito di una velocità non elevata, tengo o meno un passo esagerato, almeno per la mia moto.
Il dubbio mi sta venendo da un po' di tempo a questa parte perché, girando come sempre da solo (o con zainetto), raggiungo gruppi di moto costituiti da jap o ducati guidate da personaggi coperti di pelle.
Non è nella mia indole gareggiare o farmi notare, per cui quando raggiungo un gruppo me ne sto tranquillo dietro adeguandomi al loro passo.
Ultimamente il passo di questi gruppi incontrati è notevolemente inferiore al mio, soprattutto nel tratto misto  .
Quindi la domanda che mi pongo è se sono io ad avere un passo esagerato per la mia moto o se incontro gruppi con moto da centinaia di cavalli che vengono guidate come sputer.
La mia domanda non è assolutamente una critica, una giudizio su qualcuno ne un elogio alla velocità. E' piuttosto un interrogativo che mi pongo per capire se sono io a dovermi calmare.
Questo interrogativo si è accentuato ieri al ritorno da un bel giro a Campo Imperatore (San Benedetto - Amatrice - Campo Tosto - Campo Imperatore - Rigopiano - Castelli - Teramo - San Benedetto) quando mi sono accorto di aver consumato la gomma fino al bordo del battistrada... forse manca un millimetro.
La mia domanda, in sintesi, è: "vi siete mai chiesti se la vostra andatura può essere considerata esagerata?".
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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19-06-2006, 14:06
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
Messaggi: 360
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Guarda capita anche a me, ma non ne faccio un problema!
Io faccio il mio passo, se poi trovo davanti qcuno lo passo con calma senza cercare gare o prendere rischi.
Del resto non perchè abbiamo una BMW dobbiamo farci troppi scrupoli davanti all'esercito domenicale delle Jap e dei loro condottieri intutati!
Nota che faccio parte pure io di quell'esercito quando prendo l'altra moto e succede la stessa cosa.
La maggior parte dei motociclisti prendono la moto per andare a spasso, senza capire che con uno scooter ci andrebbero meglio!
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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19-06-2006, 14:21
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#3
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Guest
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il problema delle jap sono i cavalli in esubero e l'abitudine a gestirli rara.
i cavalli sono tanti ...
i capaci a gestirli sono pochi ....
quindi è normale che i mukkisti riescano a tenere delle "medie" di tutto rispetto rispetto alle jap.
Spalancare con una iperjap ci vuole pelo e manico ... spalancare i +o- 90 cavalli di una mukka rende tutto più facile.
se poi aggiungiamo il Telelever ...... e la granitica struttura della mukka ..... ed il suo mostruoso tiro ai bassi ...
A mio parere direi che:
- i rettilinei con una iperjap sono molto più corti che con le mukke
- i possessori delle iperjap sono statisticamente come per i mukkisti ... il 20% di smanettoni ed il 80% di fermoni ... solo che i mukkisti hanno meno scagozzi nel loro bagaglio tecnico
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19-06-2006, 15:03
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#4
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Guest
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Molti motociclisti, per quanto smanettoni rimbesuiti, iniziano a rendersi conto dell'intensificazione delle rilevazioni Autovelox.
Quindi si regolano di conseguenza, specie se sono locali e conoscono la loro zona.
Ormai, l'apparecchio te lo ficcano anche sotto le lenzuola.
Quando vedo che un gruppo d'intutati va piano mi regolo subito anch'io, perché sospetto della rilevazione elettronica.
A me la dimostrazione di prestazione sembra piuttosto stupidina, ma stai tranquillo che se davvero uno su una 4 con 170 CV e 170 kg di massa apre diventa un puntino all'orizzonte...
Tieni anche conto che le hypersport (specie le 1000 cc) non sono agilissime sul misto stretto. Alla lunga sono faticosette...
Specialmente in montagna...
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19-06-2006, 15:16
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.049
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Io sono convinto che è tutto merito del GS...E se hai consumato le gomme fino al bordo vuol dire che sei un manico...lo dico senza ironia.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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19-06-2006, 15:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
Messaggi: 3.653
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L' RT e' cmq molto "facile" da condurre e permette di mantere una andatura costante e quindi una buona media anche su statale.
Il problema moto jap, secondo me che ne ho avute alcune, e' che non puoi mantenere una vel. costante, ti stanca presto, fai la "sparata" e poi ti riposi,ecc... Naturalmente non a tutti, ma anche a noi succedeva questo, indipendentemente dal fatto di essere manici o no.
Inoltre quando li supero adesso con la bmw mi sembra di essere un pochino sborone e credo che loro pensino "vai vai, che se volessi...." (dico cosi' perche' lo pensavo pure io quando avevo il kawa)
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Estremo difensore della K1200LT!
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19-06-2006, 15:39
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#7
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Guest
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In una trasmissione rendevano conto delle varie cause di aumentati incidenti in moto e oltre alle solite, velocità, disattenzione c'era una che la dice lunga:
Mancata educazione di guida del mezzo.
In parole povere negli ultimi 3/4 anni c'è stato un numeroso aumento del "salto del mezzo" e chi guidava uno scooter si è preso la superpotente moto iper fig@ con l'aggravante che fino alla prima strizza  la guiderà come guidava lo scooter cioè:
Accelleratore o tutto chiuso o tutto aperto.....
questi gruppi che si vedono sono tutti tarati sullo stesso tipo di guida,
RETILINEO ACCELLERA !!270 km/h
curva FRENA FRENA FRENA !! 30km/h
RETILINEO ACCELLERA ACCELLERA !! 268 km/h
Non parliamo in discesa in montagna poi.... anche con un camper si può fare di meglio.....
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19-06-2006, 19:16
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Tieni anche conto che le hypersport (specie le 1000 cc) non sono agilissime sul misto stretto. Alla lunga sono faticosette...
Specialmente in montagna...

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Guanaco 100%.
Quando avevo la Triumph disponevo di molti più cavalli della mukka ma sul misto stretto ne sfrutto molti di più ora che ne ho meno che con la sport-touring e faticando la metà.
Oltre a questo il confronto è impietoso in discesa da un passo di montagna: provate a fare il Muraglione in discesa fino a San Godenzo di buon passo.
Con l'hypersport vi spezzate i polsi, con la mukka non finirete mai di ringraziare il Telelever....arrivate al bar freschi e riposati.
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19-06-2006, 20:00
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Guanaco 100%.
Quando avevo la Triumph disponevo di molti più cavalli della mukka ma sul misto stretto ne sfrutto molti di più ora che ne ho meno che con la sport-touring e faticando la metà.
Oltre a questo il confronto è impietoso in discesa da un passo di montagna: provate a fare il Muraglione in discesa fino a San Godenzo di buon passo.
Con l'hypersport vi spezzate i polsi, con la mukka non finirete mai di ringraziare il Telelever....arrivate al bar freschi e riposati.
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il gusto si paga, i polsi fanno male ma godi come un riccio!
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S1000 XR
Ultima modifica di greenmanalishi; 19-06-2006 a 20:02
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20-06-2006, 01:35
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
Messaggi: 711
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Molti motociclisti, per quanto smanettoni rimbesuiti, iniziano a rendersi conto dell'intensificazione delle rilevazioni Autovelox
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100%
E vado piano anche se non sono della zona perché quasi sicuramente c'é un velox anche lì .
Lamps !!!
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11d2
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19-06-2006, 14:12
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#11
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Guest
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[QUOTE=MotorEtto]E' da qualche tempo che mi capita qualcosa che non riesco a spiegarmi.
...Mi succede la stessa cosa ma sulle strade che frequento io, simili alle tue per tipologia ma in Lombardia, supero più che Jap soprattutto altre mucche condotte al pascolo poco più che a passo di bicicletta...
Mah!
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19-06-2006, 15:32
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2006
ubicazione: vinovo (TO)
Messaggi: 188
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Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
E' da qualche tempo che mi capita qualcosa che non riesco a spiegarmi.
Spesso esco in moto senza aver programmato alcun giro, non appena riesco a liberarmi da lavoro, famiglia e varie ed eventuali.
Mi vesto, salgo in moto e parto per qualche bel giretto su qualche strada di montagna non lontano da dove abito (giri da 200-300 km).
Cerco sempre strade poco trafficate (almeno alle auto), quasi completamente disabitate e possibilmente con buon asfalto e bel panorama.
In questi giri non raggiungo velocità molto elevate, difficilemente supero i 100-120 km/h, vado in modo tranquillo, senza rischiare o tirare... Difficilmente supero i 5500 giri/min.
Quello che non riesco a spiegarmi è se, nell'ambito di una velocità non elevata, tengo o meno un passo esagerato, almeno per la mia moto.
Il dubbio mi sta venendo da un po' di tempo a questa parte perché, girando come sempre da solo (o con zainetto), raggiungo gruppi di moto costituiti da jap o ducati guidate da personaggi coperti di pelle.
Non è nella mia indole gareggiare o farmi notare, per cui quando raggiungo un gruppo me ne sto tranquillo dietro adeguandomi al loro passo.
Ultimamente il passo di questi gruppi incontrati è notevolemente inferiore al mio, soprattutto nel tratto misto  .
Quindi la domanda che mi pongo è se sono io ad avere un passo esagerato per la mia moto o se incontro gruppi con moto da centinaia di cavalli che vengono guidate come sputer.
La mia domanda non è assolutamente una critica, una giudizio su qualcuno ne un elogio alla velocità. E' piuttosto un interrogativo che mi pongo per capire se sono io a dovermi calmare.
Questo interrogativo si è accentuato ieri al ritorno da un bel giro a Campo Imperatore (San Benedetto - Amatrice - Campo Tosto - Campo Imperatore - Rigopiano - Castelli - Teramo - San Benedetto) quando mi sono accorto di aver consumato la gomma fino al bordo del battistrada... forse manca un millimetro.
La mia domanda, in sintesi, è: "vi siete mai chiesti se la vostra andatura può essere considerata esagerata?".
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la maggior parte di chi compra una hypersport purtroppo non si rende conto di avere una moto che rende al di sopra dei 160 km/h al di sotto di queste velocità io ho visto personalmente uno con una xt660x sbarbarci tutti rimanendo (per lui) ad andatura da relax alchè mi sono fatto prestare anaòoga moto da mio fratello ed il risultato e stato
cbr r1 gsxr (misto stretto naturalmente) tutti dietro e io non sono di sicuro van der bosch
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19-06-2006, 15:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.213
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superarli con il 1100s è relativamente normale
la cosa si fa interessante quando li sorpassi con una bmw f650 gs
La cosa si fà esilarante quando li sorpassi (in collina ovviamente, ma non necessariamente in discesa..) con una et3 solo un pò preparata
LA cosa si fa divina quando li sorpassi in staccata in mountain bike in discesa dal penice
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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19-06-2006, 16:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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SMANICONI
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la mia rovina è stato il barba
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19-06-2006, 16:33
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
SMANICONI 
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ovvero un incrocio tra "smanettoni" e....
"plasticoni"???
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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19-06-2006, 16:46
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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la mia rovina è stato il barba
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19-06-2006, 17:00
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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19-06-2006, 17:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
LA cosa si fa divina quando li sorpassi in staccata in mountain bike in discesa dal penice
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c'è poco da ridere, mi è già successo di farmi sverniciare da un ciclista, in discesa sui tornanti....
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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19-06-2006, 16:57
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2002
ubicazione: Alpha Centauri
Messaggi: 483
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Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
E' da qualche tempo che mi capita qualcosa che non riesco a spiegarmi.
Spesso esco in moto senza ..........
mi sono accorto di aver consumato la gomma fino al bordo del battistrada... forse manca un millimetro.
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Se ti manca un millimetro, per me vuol dire che hai un'andatura giusta  , se tu grattassi le pedane o avessi il centro battistrada nuovo e i bordi no, allora forse andresti troppo!
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19-06-2006, 19:03
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.213
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mah..personalmente non credo che siano dei cojoni quelli che vanno piano, è solo che è singolare superarli con un mezzo che ha si e no 10 cv, o addirittura solo due gambe e la forza di gravità (scusa isabella..).
E comunque in una discesa da un passo, anche andando allegro spesso non si superano i 90km/h, e in bici ci si và in panta corti maglietta e caschetto..diventa un pò ridicolo uuno vestito con una tuta da300kmh su una moto da 300kmh.
non cojoni, solo un pò ridicoli.
take it easy
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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20-06-2006, 09:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.765
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
.... andando allegro spesso non si superano i 90km/h, e in bici ci si và in panta corti maglietta e caschetto..diventa un pò ridicolo uuno vestito con una tuta da300kmh su una moto da 300kmh.
non cojoni, solo un pò ridicoli.
take it easy
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Mah....una scivolata a 90 km/h in braghette e maglietta non vorrei comunque sperimentarla.....
Di sicuro io non critico chi si veste con la tuta di pelle....anche se non impenna all'uscita di tutte le curve...non penso che siano ridicoli...La sicurezza non è mai ridicola......
ED
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Lento nel veloce....veloce nel lento...
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20-06-2006, 10:00
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2006
ubicazione: vinovo (TO)
Messaggi: 188
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io continuo a rimanere della mia opinione la questione e solamente data dal fatto che le hyper sono dimensionate per essere stabili ben oltre alle velocità consentite dalla legge e che quindi sui percorsi misti stretti non possano dare il feeling che dà un 125
sono andato in francia(avete mai fatto la napoleonica ? è l'unica strada dove ho veramente dato fondo ai 110 cv della mia hornettona) con i miei amici un paio di mesi fa e non riuscivamo a staccare una derbi 125....
chiedete a damo.......
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20-06-2006, 10:14
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#23
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
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Quote:
Originariamente inviata da f&f
.... è l'unica strada dove ho veramente dato fondo ai 110 cv della mia hornettona)
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....mincHHia... ed io che pensavo bastasse un parcheggio di qualsiasi ipercoop
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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20-06-2006, 10:28
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2006
ubicazione: vinovo (TO)
Messaggi: 188
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20-06-2006, 10:30
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2005
ubicazione: Chieri (To)
Messaggi: 1.170
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