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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-05-2006, 19:49
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: nel mondo di mezzo
Messaggi: 2
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Come và l'attuale F 650 GS in produzione ?
Sono possessore di un gs 1100, ma per motivi di salute mi necessita, almeno per un certo periodo di tempo, una moto più leggera : non sapete mica indicarmi come và il giessino 650 attualmente in produzione ?
Sembrerebbe, da informazioni raccolte, che ancora non sia stato risolto del tutto il problema degli spegnimenti sull'apri-chiudi, o su scalate ad esempio nel traffico cittadino; insomma il famoso CIUFF che affligeva i motori nonocilindrici su base Rotax.
Avete informazioni a riguardo ?
Grazie e, da ora in avanti, buone vacanze a tutti.
Saluti
Cavaliere.
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29-05-2006, 19:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
Messaggi: 1.612
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Quote:
Originariamente inviata da cavaliere
Sono possessore di un gs 1100, ma per motivi di salute mi necessita, almeno per un certo periodo di tempo, una moto più leggera
Cavaliere.
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Ah sì? lo producono ancora? 
Pare stia per uscire la nuova GSina motorizzata col bicilindrico 800.
Per quanto riguarda i mono al momento credo che la scelta migliore sia da ricercarsi in casa Yamaha (MT-03) o Aprilia (Pegaso Strada/Trail, quest'ultima molto simile come impieghi al GSino)
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06 MT-03 "La Pischella" (sold)
09 R850R SE "La Vecchia"
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29-05-2006, 20:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Io l'ho avuta due anni e mi ha molto deluso, la sconsiglio sempre.
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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30-05-2006, 09:40
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 233
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Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
Ah sì? lo producono ancora? 
Pare stia per uscire la nuova GSina motorizzata col bicilindrico 800.
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che notizie hai?
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R1200GS
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30-05-2006, 11:11
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
Messaggi: 1.612
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
che notizie hai?
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Le solite voci che girano per la rete.
Secondo me vale la pena di aspettare, il progetto della F650 ormai inizia a sentire i suoi annetti.
E cmq il mono del momento è solo LEI
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30-05-2006, 11:26
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#6
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 10.112
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Io ce l'ho da una settimana e x ora ho fatto 200 km circa. Prima avevo la scarver. Sicuramente un netto miglioramento, ma x ora non so ancora dirti pregi e difetti.
Cmq. mi piace un sacco!
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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30-05-2006, 12:26
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Mar 2006
ubicazione: Racconigi (CN)
Messaggi: 440
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io l'ho presa a gennaio un km 0 per ora sono a 4000 km sia autostrada che strada normale nessun problema..ho fatto anche un pò di sterrato e mi trovo benissimo..
il cambio è un pò rumoroso e un pò poca protezione (risolta con un cupolino da 100 €)
per il GS 800 si parla forse del prossimo anno..
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BMW R 1200 GS
"cancello cuneese" :D
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30-05-2006, 15:49
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2005
Messaggi: 352
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Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Io ce l'ho da una settimana e x ora ho fatto 200 km circa. Prima avevo la scarver. Sicuramente un netto miglioramento, ma x ora non so ancora dirti pregi e difetti.
Cmq. mi piace un sacco! 
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scusa, ma tu non avevi l'alp 4.0...?
come mai ti sei "abbassata"  al giessino?
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29-05-2006, 20:04
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2006
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 43
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Quote:
Originariamente inviata da cavaliere
Sono possessore di un gs 1100, ma per motivi di salute mi necessita, almeno per un certo periodo di tempo, una moto più leggera : non sapete mica indicarmi come và il giessino 650 attualmente in produzione ?
Sembrerebbe, da informazioni raccolte, che ancora non sia stato risolto del tutto il problema degli spegnimenti sull'apri-chiudi, o su scalate ad esempio nel traffico cittadino; insomma il famoso CIUFF che affligeva i motori nonocilindrici su base Rotax.
Avete informazioni a riguardo ?
Grazie e, da ora in avanti, buone vacanze a tutti.
Saluti
Cavaliere.
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Ciao, è la mia prima moto quindi non posso confrontarla con altre, tuttavia mi trovo abbastanza bene, è leggera, maneggevole nel traffico, comoda anche per 2 (altrimenti la moglie si inkazza!  ), divertente sulle stradine strette in collina/montagna; i difetti che ho trovato sono il cambio (impreciso, lento e la folle non la trovi quasi mai) e forti vibrazioni tra i sui 120 - 130 Km/h
lamps
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29-05-2006, 20:30
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#10
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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io ne ho avuta una per 5 anni, una prima serie, e questi spegnimenti erano in verità rari, comunque che io sappia la serie attuale con doppia candela dovrebbe esserne esente..
Saluti e buona strada a tutti
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00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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29-05-2006, 20:55
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2005
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
Messaggi: 1.090
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sò che proporre una jap in questo sito è come bestemmiare, ma secondo me se prendi una transalp risolvi il problema...
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C400Gittì
ex R1150R TwIn SpArK Deep Blue
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29-05-2006, 21:21
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#12
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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uso la scarver (stesso motore) da tre anni e quel problema non l'ho mai notato.
Nel traffico cittadino è semplicemente favolosa (nei limiti dei suoi 50 cavalli) se non fai caso ai CLACK del cambio.
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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29-05-2006, 21:24
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
Messaggi: 1.612
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Quote:
Originariamente inviata da raffapaz
sò che proporre una jap in questo sito è come bestemmiare, ma secondo me se prendi una transalp risolvi il problema... 
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Moccolo per moccolo... meglio una bella Africa Twin!
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09 R850R SE "La Vecchia"
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29-05-2006, 21:59
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Mar 2006
ubicazione: Napoli - dove useremo la monnezza come carburante!
Messaggi: 369
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Quote:
Originariamente inviata da Benci
confermo , sull'ultimo modello problemino risolto.
Moto molto affidabile comoda e spinge molto bene....
(l'ha presa un amico è c'ho girato un pochino  )
Secondo me prendila senza remore ma solo doppia accensione 
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confermo.....la moto di cui parla è mia
confermo anche i difettucci del cambio e del folle...ma niente che ne possa sottovalutse il valore
ciao Benci
__________________
ex F650GS
ex CaLiMeRo R1200R
ex new GS my 2010
R1200GS 2013
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29-05-2006, 23:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: nel fruscio dei pini
Messaggi: 1.627
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La moto va bene....mai avuto quel problema se non partendo a freddo senza far spegnere la spia che segna il check up della centralina. Successo comunque una volta in 3 anni.
Punti positivi: - il motore va forte
- comoda e spaziosa
- consuma pochissimo (siamo sui 20 tra città e autostrada)
Punti negativi: - scarsa protezione aerodinamica per i piloti alti
- sospensioni da cambiare
- cambio rumorosa specie tra 1 e 2
- il prezzo
Il Transalp nuovo è sullo stesso piano. Differenza fondamentale è che ha la ruota da 21 e che consuma un pacco...
Poi hanno guida diversa.
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Apostata - hana wa sakuragi hito wa bushi
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30-05-2006, 01:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.201
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ci ho fatto 40.000km con un modello del 2002,
gli spegnimenti si sono verificati 4 volte nei primi 10000km e poi il problema nn si è più presentato.
Problemi 0 (zero)
Difetti pochissimi: cambio un pochino rumoroso e comunque perfettibile, ventola che spara sulla gamba destra l'aria calda.
Pregi tantissimi: guida da favola, è un vero giocattolo e il paragone col transalp (è la moto di mio padre e l'ho usata parecchio) SU STRADA è ridicolo, telaio e sospensioni sono imparagonabili. Il motore è perfetto, spinge abbastanza e consuma niente (dai 20 ai 25 con un litro).Con il parabrezza alto e i paramanopole diventa anche abbastanza protettiva.
Sinceramente tra le moto di quella fascia magari non è la più divertente ma sicuramente la miglior stradista/viaggiatrice.
In off road fa schifo.
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31-05-2006, 15:51
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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Quote:
Originariamente inviata da hitotsu
La moto va bene....mai avuto quel problema se non partendo a freddo senza far spegnere la spia che segna il check up della centralina. Successo comunque una volta in 3 anni.
Punti positivi: - il motore va forte
- comoda e spaziosa
- consuma pochissimo (siamo sui 20 tra città e autostrada)
Punti negativi: - scarsa protezione aerodinamica per i piloti alti
- sospensioni da cambiare
- cambio rumorosa specie tra 1 e 2
- il prezzo
Il Transalp nuovo è sullo stesso piano. Differenza fondamentale è che ha la ruota da 21 e che consuma un pacco...
Poi hanno guida diversa.
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Urka che bella questa discussione.
Io ho appena venduto il giessino perchè:
- Mi piaceva ma non mi dava molta affidabilità.
- Inoltre la posizione di guida non mi piaceva affatto.
- il top case era ridicolo. Se lo volevo cambiare dovevo vendere anche le borse laterali originali
- x andare in off non andava affatto e le gomme erano un problema
Le mie future prede saranno una fra:
- gs 1200
- ktm 990
- transalp (la soluzione + economica oggi con 6300 la prendi  )
Quest'ultima comunque è vero che come motore sarà similare al giessino ma rimane comunque un bicilindrico, più adatto i lunghi viaggi che solitamente faccio.
In conclusione x me: è una bella moto di passaggio ad altre cilindrate serie.
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BORN TO RUN
KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
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30-05-2006, 11:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
Messaggi: 3.199
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l'ho avuta per un anno e ha come pregi l'agilità e la comodità; come contro cambio duro e rumoroso e motore che strappa.
se vuoi una enduro-stradale, al momento la migliore della categoria è la vstrom 650, moto polivalente, economica e con un gran bel motore
__________________
ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
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30-05-2006, 12:28
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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l'ho usata per circa 5000 km... consumi da disel 23/27 km litro, agile come una bicicletta frenata ed ABS ottimi.... gli spegnimenti in corsa sono causati dall'avvio prima che il check iniziale finisca. A me e' capitato uno spegnimento "inspiegabile" dopo un riavvio al volo (ad uno stop) fatto 4/5 km prima...
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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30-05-2006, 20:23
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.201
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per l'ennesima volta: la BMW f650gs è una BMW a tutti gli effetti, non confondetela con la vecchia 650 (che cmq è una delle moto che ha dato meno problemi nella storia del marchio...).
Si certo l'xt660, ma prova a fare 4 ore di autostrada col gs e con l'xt, e poi mi racconti perchè costa 2mila euro in meno
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31-05-2006, 11:10
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#21
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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Quote:
Originariamente inviata da Benci
e' verissimo , ti accorgi del perchè spendi di più su una bmw solo quando guidi o viaggi su qualcos'altro !!!!!
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Parole sante!!!!
non c'era quel vecchio detto "chi più spende , meno spende" .
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BMW Beer Motorbyke Women
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31-05-2006, 11:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
Messaggi: 1.099
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La potenza del marketing bmw è paurosa ....... propongono una moto monocilindrica, con la posizione di guida che assomiglia a quella della poltrona di mio nonno ...... progettata diversi anni fa, che pesa 191 kg ...... ....... e solo perchè ha quel marchietto sul serbatoio c'è pure chi è contento di spendere 8000 euro e passa per comprarla .......
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31-05-2006, 15:25
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Mar 2006
ubicazione: Napoli - dove useremo la monnezza come carburante!
Messaggi: 369
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Quote:
Originariamente inviata da marcobmw
La potenza del marketing bmw è paurosa ....... propongono una moto monocilindrica, con la posizione di guida che assomiglia a quella della poltrona di mio nonno ...... progettata diversi anni fa, che pesa 191 kg ...... ....... e solo perchè ha quel marchietto sul serbatoio c'è pure chi è contento di spendere 8000 euro e passa per comprarla .......
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Da come parli dovresti vestire cone le foglie di fico, mangiare nei boschi ciò che ti propone la natura, non avere comfort(tv, cell. etc) e neanche avere una moto....oppure tutto ciò che possiedi lo produci con le tue mani...
il marketing ci accompagna dalla notte dei tempi ancor prima della nascita del temine in questione....
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31-05-2006, 15:39
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da loturco_no_losvizzero
Da come parli dovresti vestire cone le foglie di fico, mangiare nei boschi ciò che ti propone la natura, non avere comfort(tv, cell. etc) e neanche avere una moto....oppure tutto ciò che possiedi lo produci con le tue mani...
il marketing ci accompagna dalla notte dei tempi ancor prima della nascita del temine in questione.... 
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In linea di massima però sono d'accordo con Marco. 8.000 per una F650 GS sono IMHO davvero uno sproposito, soprattutto alla luce delle ultime interessanti proposte di mono enduro sia in casa Aprilia (Pegaso Trail) che KTM.
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31-05-2006, 15:57
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
Messaggi: 1.099
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Quote:
Originariamente inviata da loturco_no_losvizzero
Da come parli dovresti vestire cone le foglie di fico, mangiare nei boschi ciò che ti propone la natura, non avere comfort(tv, cell. etc) e neanche avere una moto....oppure tutto ciò che possiedi lo produci con le tue mani...
il marketing ci accompagna dalla notte dei tempi ancor prima della nascita del temine in questione.... 
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premesso che tutte le opinioni al riguardo sono rispettabilissime, io credo solo che esistano delle vie di mezzo. non voglio riproporre l'argomento trito e ritrito del marketing, dei bisogni indotti ecc ecc ecc.
volevo solo esprimere la mia opinione, sintetizzabile nel fatto che secondo me se il gs 650 non avesse l'elica sul serbatoio non venderebbe nulla, perchè nonn vedo motivazioni tecniche tali da farla preferire a qualcos'altro.
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