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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-05-2006, 08:06
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 233
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f800s:prova
provengo da un f650gs e un 1200gs.
ieri ho provato f800s.
Premetto che non vorrei fare considerazioni sulla linea.
bel motore bel rumore allo scarico ottima coppia.
il cruscotto si legge perfettametne e il pannello a cristalli liquidi e meglio di quello montato sul gs1200.
la trasmissione finale a cinghia la rende silenziosa.
leggera ,scende in curva bene.
un poco caricata sui polsi ,ma come moto sportiva, così deve essere.
mancanza del cavalletto centrale
serbatoio troppo alto ,chi ha la pancia come me,trova un po' di difficoltà.
prezzo sui 9800, un po' caro.
pochi cv rispetto alla cilidrata(kava 750 oltrepassa i 100!!)
cmq imho bella.
chiedo :
a) su motociclismo di qualche mese c'era la prova.
qualcuno l'ha scannerizzata e me la invia x favore
b) altri giornali
prove su strada
c) opinioni dei possessori.
provocazione
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
si puo' passare da cc800 a 1.000 alla cinghia eccc....
esisteva già un boxer 800...
ciao e grazie a tutti
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R1200GS
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26-05-2006, 08:21
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#2
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
provengo da un f650gs e un 1200gs.
ieri ho provato f800s.
provocazione
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
si puo' passare da cc800 a 1.000 alla cinghia eccc....
esisteva già un boxer 800...
ciao e grazie a tutti
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Speriamo proprio di no....!!!
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26-05-2006, 09:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
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Considerando la sollevazione popolare che c'è stata quando BMW tentò di eliminare il boxer, credo che un'ipotesi del genere sia quantomeno peregrina.
L'800 parallelo è modello d'accesso che porti poi i clienti verso il boxerone, serve ad eliminare il boxer "piccolo" sul quale non vengono fatti investimenti da anni, al contrario del nuovo 1200. Piuttosto, vedo malissimo il 650 mono, che da produrre non costa tanto di meno, è maledetto da mantenere entro le normative future e che ci si mette zero a sostituire con una GSina 800...
Ciao, Edo
__________________
Edo
K1200R
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26-05-2006, 09:49
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#4
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Guest
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Su Due Ruote, in questi giorni in edicola c'è la prova di questo modello.
La cosa che mi ha colpito e il paragone con moto tipo kawa er6n dicendo che la differenza di prezzo non era eccessiva  , con l'abs costa quasi il doppio, qualcosa non quadra.
Penso che diventi difficile paragonarla ad altre moto non solo per il prezzo.
Spero di provarla domani.
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26-05-2006, 09:43
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
provocazione
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
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con le pippe si puo' sostituire la figa?
suvvia siamo seri, stiamo parlando di due mondi diversi, la F800S e' piacevole da guidare ma il boxer e' semplicemente insostituibile
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26-05-2006, 09:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
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Splendido, il raffinato francesismo con cui hai espresso il concetto...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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26-05-2006, 09:48
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
Messaggi: 16.074
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io ho provato l'800 a Vairano.
bel giocattolino, stabile, piacevole la trasmissione a cinghia, ma non c'entra nulla col boxer
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il porco al parco
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26-05-2006, 14:59
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
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R1150R
100%Ghisa%100
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26-05-2006, 15:37
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#9
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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se questo è il futuro del boxer........ al va nen bin......
erm..... ma ti leggi quando scrivi??
leggi il post dove abbiamo torturato robi77 per NON prendere na f800 e pigghiare na S1100.....
vai che vai meglio  ))
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
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26-05-2006, 16:32
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
se questo è il futuro del boxer........ al va nen bin......
erm..... ma ti leggi quando scrivi??
leggi il post dove abbiamo torturato robi77 per NON prendere na f800 e pigghiare na S1100.....
vai che vai meglio  ))
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Premesso che sono un pivello
Premesso che un boxer è un boxer e non ci piove
Premesso che sono un tranquillone, mi piace andare in giro col lo zainetto e mi piace portarmi in giro un bel po' di roba (ergo mi ci vogliono borse, bauli e protezione aerodinamica)
Mi permetto di farvi a tutti una domanda (dopo essermi letto vari 3d tra cui anche quello della tortura a roby77) - dato che:
- ho una Pegaso di 2 anni (valore ufficiale 4.200 euro ma provate voi a rivenderla ad un privato)
- vorrei una moto da turismo, con cui andare in giro (anche facendo un po' di km) ma senza correre (di avere una belva sotto al sedere non mi interessa, anche perchè non sono certo Valentino Rossi)
- il conc. BMW mi da 3.600 euri (grosso modo) per la mia Pegaso prendendo una F800ST (immagino la valutazione sarebbe la stessa se prendessi anche qualcos'altro)
- la F800ST mi piace (spero di provarla domani ma quello che ho visto della S mi è piaciuto), molte altre (incluse le jap) non mi dicono assolutamente niente
- non voglio spendere quanto costa una BMW boxer nuova
Perchè non dovrei prendere una F800ST?
Ciao ciao e grazie per la pazienza/attenzione/compassione/ecc...
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R1200RT 2010 "Camillona"
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26-05-2006, 16:37
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#11
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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[QUOTE=OrsoPedro]Premesso che sono un pivello
Premesso che un boxer è un boxer e non ci piove
Premesso che sono un tranquillone, mi piace andare in giro col lo zainetto e mi piace portarmi in giro un bel po' di roba (ergo mi ci vogliono borse, bauli e protezione aerodinamica)
Mi permetto di farvi a tutti una domanda (dopo essermi letto vari 3d tra cui anche quello della tortura a roby77) - dato che:
- ho una Pegaso di 2 anni (valore ufficiale 4.200 euro ma provate voi a rivenderla ad un privato)
- vorrei una moto da turismo, con cui andare in giro (anche facendo un po' di km) ma senza correre (di avere una belva sotto al sedere non mi interessa, anche perchè non sono certo Valentino Rossi)
- il conc. BMW mi da 3.600 euri (grosso modo) per la mia Pegaso prendendo una F800ST (immagino la valutazione sarebbe la stessa se prendessi anche qualcos'altro)
- la F800ST mi piace (spero di provarla domani ma quello che ho visto della S mi è piaciuto), molte altre (incluse le jap) non mi dicono assolutamente niente
- non voglio spendere quanto costa una BMW boxer nuova
Perchè non dovrei prendere una F800ST?
cerca un post simile, ne abbiamo parlato la set scorsa, e alla fine robi77 ha comprato una S usata....
stessa cifra, mille milioni di km avanti e molto più moto  ))
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
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26-05-2006, 16:39
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#12
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Premesso che sono un pivello
Premesso che un boxer è un boxer e non ci piove
Premesso che sono un tranquillone, mi piace andare in giro col lo zainetto e mi piace portarmi in giro un bel po' di roba (ergo mi ci vogliono borse, bauli e protezione aerodinamica)
Mi permetto di farvi a tutti una domanda (dopo essermi letto vari 3d tra cui anche quello della tortura a roby77) - dato che:
- ho una Pegaso di 2 anni (valore ufficiale 4.200 euro ma provate voi a rivenderla ad un privato)
- vorrei una moto da turismo, con cui andare in giro (anche facendo un po' di km) ma senza correre (di avere una belva sotto al sedere non mi interessa, anche perchè non sono certo Valentino Rossi)
- il conc. BMW mi da 3.600 euri (grosso modo) per la mia Pegaso prendendo una F800ST (immagino la valutazione sarebbe la stessa se prendessi anche qualcos'altro)
- la F800ST mi piace (spero di provarla domani ma quello che ho visto della S mi è piaciuto), molte altre (incluse le jap) non mi dicono assolutamente niente
- non voglio spendere quanto costa una BMW boxer nuova
Perchè non dovrei prendere una F800ST?
Ciao ciao e grazie per la pazienza/attenzione/compassione/ecc... 
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secondo me faresti bene. Ma sono un pochino controcorrente rispetto alle opinioni + diffuse
l'ST credo arrivi fra un pò......mi stupisce tu possa provarla
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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26-05-2006, 16:55
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.981
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Ultima modifica di romargi; 26-05-2006 a 16:56
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26-06-2006, 21:07
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
Messaggi: 1.199
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...parole sante.....
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
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27-06-2006, 09:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
Messaggi: 1.561
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27-06-2006, 10:46
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2005
ubicazione: Tortona
Messaggi: 40
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Ciao,
ho avuto l'occasione di provare la F800S come moto di cortesia tanto che la mia R1150R era a fare il tagliando.
non mi sono fatto perdere l'occasione di provarla per un pò di km di curve (A7 dir GE, turchino, tigleto, sassello, per chi conosce le zone).
Questa la mia impressione da non esperto: Posizione di guida da sportiva, leggermente caricata sui polsi, ma in generale direi abbastanza comoda. La prima cosa che si nota è la leggerezza che si traduce in guida divertente tra le curve e poco affaticante. Ho notato un leggero senso di galleggiamento nei curvoni veloci ma ad esser sincero non saprei dire se venga dai pneumatici o dalla regolazione delle sospensioni non ottimale. sullo stretto si muove veramente bene. Entra in curva in modo preciso e si lascia gestire molto facilmente. in una parola divertente. Ho notato un eccessivo affondo della sospensione anteriore in staccata, ma io vengo da una R con telelever...
Il motore è molto elastico (family feeling BMW), il numero di cavalli è ben proporzionato al tipo di moto ma la spinta non è quella di un boxer. Vibrazioni veramente minime a qualsiasi regime di giri. L'unica cosa che non mi ha convinto è il sound del motore...un pò anonimo.
In generale direi che è una moto molto divertente e piacevole.
Per quanto riguarda il look, questione ancora più soggettiva delle impressioni di guida, direi bello, equilibrato, a parte il serbatoio del liquido dei freni anteriori appeso a 10cm sopra il manubrio....ma sembra che oggi le facciano tutte così...
per concludere direi non è scattato il colpo di fulmine, voglio dire non c'è stato niente nella mia breve prova (tengo a sottolineare breve) che mi abbia colpito particolarmente di questa moto. Resta comunque un giudizio positivo, ma per il mio stile di guida e di motociclista mi sento più legato ad una R
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26-05-2006, 16:34
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#17
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
provengo da un f650gs e un 1200gs.
ieri ho provato f800s.
Premetto che non vorrei fare considerazioni sulla linea.
bel motore bel rumore allo scarico ottima coppia.
il cruscotto si legge perfettametne e il pannello a cristalli liquidi e meglio di quello montato sul gs1200.
la trasmissione finale a cinghia la rende silenziosa.
leggera ,scende in curva bene.
un poco caricata sui polsi ,ma come moto sportiva, così deve essere.
mancanza del cavalletto centrale
serbatoio troppo alto ,chi ha la pancia come me,trova un po' di difficoltà.
prezzo sui 9800, un po' caro.
pochi cv rispetto alla cilidrata(kava 750 oltrepassa i 100!!)
cmq imho bella.
chiedo :
a) su motociclismo di qualche mese c'era la prova.
qualcuno l'ha scannerizzata e me la invia x favore
b) altri giornali
prove su strada
c) opinioni dei possessori.
provocazione
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
si puo' passare da cc800 a 1.000 alla cinghia eccc....
esisteva già un boxer 800...
ciao e grazie a tutti
|
se ho ancora la rivista te lo faccio io .
mandami un MP col tuo e-mail.
__________________
BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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26-05-2006, 17:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
provengo da un f650gs e un 1200gs.
ieri ho provato f800s.
Premetto che non vorrei fare considerazioni sulla linea.
bel motore bel rumore allo scarico ottima coppia.
il cruscotto si legge perfettametne e il pannello a cristalli liquidi e meglio di quello montato sul gs1200.
la trasmissione finale a cinghia la rende silenziosa.
leggera ,scende in curva bene.
un poco caricata sui polsi ,ma come moto sportiva, così deve essere.
mancanza del cavalletto centrale
serbatoio troppo alto ,chi ha la pancia come me,trova un po' di difficoltà.
prezzo sui 9800, un po' caro.
pochi cv rispetto alla cilidrata(kava 750 oltrepassa i 100!!)
Si ma era 4 cilindri
cmq imho bella.
chiedo :
a) su motociclismo di qualche mese c'era la prova.
qualcuno l'ha scannerizzata e me la invia x favore
b) altri giornali
prove su strada
c) opinioni dei possessori.
provocazione
con questo 800 bmw potrebbe arrivare a sostituire il boxer ?
si puo' passare da cc800 a 1.000 alla cinghia eccc....
esisteva già un boxer 800...
E la Ferrari toglie il cavallino dallo stemma!!!
ciao e grazie a tutti
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..........
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
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26-05-2006, 17:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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secondo me hanno voluto fare qualcosa per chi non se la sente di avere un motorone pesante (c'è chi non il FISICO, chi no ha l?ETA'... chi nessuno dei due  )
ma se uno vuole una BMW.. (è un dentista... gli piace il marchio)
non può avere un boxer o un 4 cilindri...
ma nemmeno un mono sfigato....
penso sia una differenziazione della gamma...
ma solo per poter attirare qualche nuovo cliente che altrimenti prenderebbe che ne so
una er 6?????
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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19-06-2006, 16:22
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 703
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Riporto su il thread.
Ho visto la moto in concessionaria.
A parte lo scarico poco proporzionato (solito tubo di stufa, ma non mi viene in mente una BMW con uno scarico decente, a parte la R1100S e la F650GS) e le solite piccolezze costruttive (pedane passeggero, per dire la piu' evidente), mi ha fatto una bella impressione.
Domanda per chi l'ha provata: quanto scalda? Mi riferisco al telaio cosi' massiccio che sembra fatto apposta per trasmettere il calore dal motore direttamente alle gambe di chi guida. E' solo un'impressione (l'F650, con la quale sono parenti, e' una nota scalda-gonadi) o funziona veramente cosi'?
Ah, per quanto riguarda la sostituzione del boxer, no: a vederla vicino a qualunque R1200 non sara' la F800 a sostituire il boxer. Semmai sara' da vedere la sopravvivenza dell'F650 come la conosciamo adesso.
__________________
Stefano
G450X - F650GS/Dakar
Ultima modifica di ollast; 19-06-2006 a 16:33
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19-06-2006, 16:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da ibm
.......
pochi cv rispetto alla cilidrata(kava 750 oltrepassa i 100!!)
..........
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Ekkome no!!!
Peccato che manchino 2 cilindri (Kava 4, BMW 2)............
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
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19-06-2006, 17:07
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Ekkome no!!!
Peccato che manchino 2 cilindri (Kava 4, BMW 2)............
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
@22O mi ripeto....................
Demenza senileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
Ultima modifica di Lippolo; 19-06-2006 a 17:09
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19-06-2006, 16:47
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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@22O mi ripeto....................
Demenza senileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
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KTM 1290 Super Adventure T
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19-06-2006, 16:57
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Prova in strada della F800S...
A voi è arrivata questa e-mail ????
"Ciao!!
BMW ti propone una serie di località in cui metterà a disposizione la nuova F 800 S per prove su strada.
Visitando il ns. sito conoscerai tutte le iniziative per incontrare e provare la nuova F 800 S.
Ecco l'elenco delle località del RIDING FUN:
17 giugno: Lombardia - Argegno (CO) - Piazza Roma
18 giugno: Piemonte - Cortemilia (CN) - Viale Marconi, 27
02 luglio: Puglia - Selva di Fasano (BR) - Viale Toledo
08 luglio: Lazio - Tolfa (RM) - Piazza Vittorio Veneto
09 luglio: Campania - Ospedaletto D'Alpinolo (AV) - Galassia Park Hotel, Località Chiusa di Sopra.
15 luglio: Emilia Romagna - Passo della Cisa (PR) - Trattoria Cattani, Strada della Cisa - Casola Terenzo
16 luglio: Liguria - Passo del Bracco (SP) - Bar Tagliamento, via Aurelia 1/3/5 - Località Ca' Marconi - Devia Marina
Ti aspettiamo!
www.seriousfun.it
"
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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19-06-2006, 19:56
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2006
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 168
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Buonasera a tutti, io l' F800S c'è L'ho in garage da una settimana (provengo da un SV650) ho fatto soltanto 300Km per impegni vari, le mie prime considerazioni:
- esteticamente mi prende moltissimo (motore a parte)
- grande manegevolezza nonostante il 180 dietro
- gomme continental attac bellissime per il disegno del battistrada
- coppia buona, ma da rodaggio quindi non sono ancora in grado di dare un
giudizio definitivo
- strumentazione ottima
- sospensioni a punto, post showa regolabile, ma non ho modificato ancora
nulla
- consumi bassi
- passeggera comoda
- il motore scalda nel traffico
- scarse vibrazioni
- posizione di guida un po caricata in avanti, ma molto utile per il misto
in sostanza sono molto soddisfatto e tutte le volte che vado in garage me l'ammiro con soddisfazione, non sarà un boxer ma per me é un ottimo prodotto, prometto altre informazioni o eventuali delusioni tra qualche km
Qualcuno sa dove trovare le borse sport con attacco?
grazie.
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