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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-05-2006, 21:53
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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GS 1200 contro GS 1200 Adventure
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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25-05-2006, 22:00
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2005
ubicazione: San Marino
Messaggi: 207
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Non mi piacciono nessuna delle due...senza offesa eh
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25-05-2006, 22:03
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#3
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quel poco che mi piace sulla ADV, può essere montato sulla Gs standard, quindi perchè comprare tutto il resto che non serve e non mi piace?
Opto per la R1200GS personalizzata
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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25-05-2006, 22:08
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Quel poco che mi piace sulla ADV, può essere montato sulla Gs standard, quindi perchè comprare tutto il resto che non serve e non mi piace?
Opto per la R1200GS personalizzata 
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Considera che se vuoi montare il cupolino dell'Adventure devi spendere 450€  poi le alette paravento non le puoi montare.............
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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26-05-2006, 06:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Brescia - Rezzato -
Messaggi: 1.062
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Considera che se vuoi montare il cupolino dell'Adventure devi spendere 450€  poi le alette paravento non le puoi montare.............
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fosse il + bello....con molto meno te ne comperi uno personalizzato tu
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Harley Davidson Fatbob la goduriosa detta Tracy
La bracca può dire molte cose
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26-05-2006, 10:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.569
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A me dell' ADV non piacciono varie cose :
Le dimensioni del serbatoio, che ritengo esagerato per un uso normale in Europa, dove c'è un distributore ad ogni pisciata di cane, il tremendo "paravacche" che lo avvolge, pensate che io non ho nemmeno messo il paracilindri per non appesantirla, il portapacchi con quelle manigliette per il passeggero, che devono essere di una scomodità unica, l'altezza sella, visto che io sono piccolotto  altro non mi viene in mente.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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25-05-2006, 22:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
Messaggi: 1.067
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Quel poco che mi piace sulla ADV, può essere montato sulla Gs standard, quindi perchè comprare tutto il resto che non serve e non mi piace?
Opto per la R1200GS personalizzata 
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giustissimo
e poi il peso inferiore dello standard non lo contiamo?
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R1200GS
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25-05-2006, 22:24
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Mone
giustissimo
e poi il peso inferiore dello standard non lo contiamo?
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Si hai ragione, il peso è una cosa che a me fa pensare molto, per non parlare dell'altezza da terra, che con il serbatoio pieno fa il resto, ho l'impressione che non si riesca a fare le stesse cose che fai con il GS standard, soprattutto quando pieghi in curva.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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25-05-2006, 23:30
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#9
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
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Se non avesse quell'orripilante accrocchio di tubi inutili/pericolosi che l'avvolve opterei per l'ADV....ovviamente senza le valigie originali ma con una bella accoppiata Zega.
anche le colorazioni mi piacciono di più. (bianca sella rossa YUM)
Ah...un appunto, visto che sento parlare di percorrenze estreme (750km...si col menga)) con il serbatoione si fanno al MASSIMO 200 chilometri in più...indi tornano utili una volta all'anno SE fai un viaggione in zona remota.
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03-08-2006, 12:55
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Si hai ragione, il peso è una cosa che a me fa pensare molto, per non parlare dell'altezza da terra, che con il serbatoio pieno fa il resto, ho l'impressione che non si riesca a fare le stesse cose che fai con il GS standard, soprattutto quando pieghi in curva. 
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ciao sono fiscio...
ho avuto sia il 1200 gs che il 1200 gs adv ( che uso ora)
posso dirti solo che la differenza non e' sulla manegevolezza .. mi sto' divertendo un sacco anche con la adv.. ma nella altezza della moto che e' stato un problema.
sono alto 1.70 e le cose che ho modificato sono:
abbassato la sella di circa 2 cm da un tappezziere e montato due molle ohlins (quelle che montano sul 1200 gs).
Ora riesco toccare abbastanza bene!!!
Per il resto sono valide tutte due ....... Mi gusta di piu' la adv.
ciao
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26-05-2006, 12:49
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
Messaggi: 975
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Quel poco che mi piace sulla ADV, può essere montato sulla Gs standard, quindi perchè comprare tutto il resto che non serve e non mi piace?
Opto per la R1200GS personalizzata 
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Cos'è che non servirebbe?
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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26-05-2006, 13:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Io l'aventure lo prenderei volentieri ma non mi piacciono tutta quella tubazione intorno e neanche il fatto di non poter montare il paracilindri Touratech ( e il suo è in verità un pò deboluccio )
Trovo utile il serbatoio, più che altro per non essere sempre a far benzina.
Penso che probabilmente mi terrò la mia e magari acquisterò il serbatoio Touratech.
Ragionando col cevello non è una moto utilissima, ma se si ragiona con la SCHIMMIA...
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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26-05-2006, 13:16
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 856
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
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antò... lo sanno tutti napoli che ti sei fatto regalare le scarpe come il berlusca... perchè il tuo problema che frenava l'acquisto non era il cuore o la ragione... bensì la coscia!!!
miii... cattivissima
intanto... quando ti arriva?
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ANSA: Napoli, è scappato un RINOCERONTE dallo zoo...
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25-05-2006, 22:05
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Apr 2006
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 313
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Secondo me la nuova adv, non essendoci più il 1150, perlomeno sembra una MUKKA!!! Indubbiamente Bianca e rossa
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MUKKA ORIGINALE Adventure grigio rossa
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25-05-2006, 23:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
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............
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26-05-2006, 10:26
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.883
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avendo sempe avuto enduro abbastanza "agili" l'unica GS che mi è mai piaciuta è il GS1200 in quanto a misura "umana", l'unica veramente polivalente, la uso in città, montagna e ogni tanto su sterrato. con una portarei come l'adv non sarei sicuramente così tranquillo (non ho neanche in programma di fare viaggi che richiedono un'autonomia di 750km tra un distributore e l'altro!)
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26-05-2006, 10:26
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
Messaggi: 2.025
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
...
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Possedendo una RT sarebbe più logico optare per la ADV che per l'altra!
La protezione aerodinamica pur non arrivando a quella TOTALE dell'RT se ne avvicina molto e comunque è nettamente migliore del GS standard.
Semplicemente la ADV è più turistica: maggiore protezione aerodinamica e migliore possibilità di carico, ma peso maggiore e divertimento inferiore.
Non è possibile stabilire quale sia meglio perchè hanno destinazioni d'uso leggermente diverso.
Dal punto di vista economico accessoriare una GS standard con anche solo alcuni dei dettagli della ADV, la farebbero avvicinare troppo di prezzo all'altra, e quindi in questa ottica la ADV è conveniente. (ma questo conto lo abbiamo già fatto, vero?)
E poi.. se uno è scimmiato i ragionamenti li segue poco!
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Bmw, boxer.
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26-05-2006, 14:35
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 547
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L'ho ordinata.....Ho gli stessi dubbi vostri sul m inor divertimento, ma al mio gs 1200 hanno appena cambiato il secondo cardano in 2 anni !!!!!!!
Me so' rotto i maroni !!!!! Quindi spero questa sia un po' piu' robusta, visto che ci faccio anche un po' di off.....Io peso sui 120 quindi sai che ridere mi fanno 20 kg in piu' !!!! Perdero' sicuramente un po' in agilita', ma la cosa che mi preoccupa davvero tanto e' la mancanza di accellerazione che lamenta Pier Il Polso....questo si che mi farebbe imbestialire......
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26-05-2006, 23:16
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
L'ho ordinata.....Ho gli stessi dubbi vostri sul m inor divertimento, ma al mio gs 1200 hanno appena cambiato il secondo cardano in 2 anni !!!!!!!
Me so' rotto i maroni !!!!! Quindi spero questa sia un po' piu' robusta, visto che ci faccio anche un po' di off.....Io peso sui 120 quindi sai che ridere mi fanno 20 kg in piu' !!!! Perdero' sicuramente un po' in agilita', ma la cosa che mi preoccupa davvero tanto e' la mancanza di accellerazione che lamenta Pier Il Polso....questo si che mi farebbe imbestialire......
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 .....facci capire meglio....sai il motivo della rottura di due cardani...? Di che anno è il tuo GS...?
Mi vien proprio da ridere a leggere commenti tipo :
Quello che mi hanno riferito i miei amici che hanno fatto un viaggio la settimana scorsa di 1800 Km, e che hanno avuto modo di provarla, è che la moto è alta, quindi in piega hanno avuto qualche problema, soprattutto col serbatoio pieno
Ma i tuoi amici, vogliono la botte piena e la moglie briaca.....come fa un "bisonte" del genere...si x me non è + una "mucca", ad essere agile in piega con il serbatoio pieno...
Io comprerei l'ADV solo se abitassi vicino al confine...sapete perchè.......
X ANDARE A FARE IL PIENO ALL'ESTERO DOVE LA BENZA COSTA MENO, E CON 33L DI SERBATOIO.....
  .......
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Gs1200 cento% aria cooled
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26-05-2006, 23:53
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Mi vien proprio da ridere a leggere commenti tipo :
Quello che mi hanno riferito i miei amici che hanno fatto un viaggio la settimana scorsa di 1800 Km, e che hanno avuto modo di provarla, è che la moto è alta, quindi in piega hanno avuto qualche problema, soprattutto col serbatoio pieno
Ma i tuoi amici, vogliono la botte piena e la moglie briaca.....come fa un "bisonte" del genere...si x me non è + una "mucca", ad essere agile in piega con il serbatoio pieno...
Nel giro che è stato fatto, alcuni miei amici, possessori di GS standard hanno avuto modo di provare l'Adventure, mentre i propietari degli Adventure 1200 venivano dal Gs normale, le considerazioni che hanno fatto sono il frutto di prove fatte per molti Km, la cosa che è emersa è che tutti sono stati concordi nel dire che l'altezza della moto crea inizialmente qualche problema nelle pieghe, poi ci si fa lentamente l'abitudine.
Questo non vuol dire che:
la moto è un bisonte
non è + una "mucca
come fa ad essere agile in piega con il serbatoio pieno
Dalle tue conclusioni una moto grande non può essere agile, niente di più sbagliato, io ho l'RT e non mi sembra affatto che pieghi male in curva, anzi tutt'altro, con l'Adventure pieghi come il Gs è solo questione di farci la mano, naturalmente l'agilità del Gs dobbiamo un pò scordarcela.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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27-05-2006, 00:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Gs1200 cento% aria cooled
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27-05-2006, 02:09
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 128
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Direi che il > valore del GS sta nella sua versatilità; è una moto totale più che dignitosa in qualsiasi situazione, eccezzion fatta per il fuori strada duro...
questo grazie ad una ottima ciclistica ed ad un discreto motore, entrambi enfatizzati da un peso contenuto.....
quindi, a mio parere, caricare di 30 inutili Kg. una moto che mamma BMW si è dannata per fare leggera.....
E' UNA VERA BESTEMMIA!!!!
__________________
[B]Greatbiker[/B]
[COLOR=darkslateblue]GS-1200...[/COLOR]
piena zeppa di scimmie!
Burgman 650 exe.
sai, per la cittÃ*....
[FONT=Arial][SIZE=1]__________________[/SIZE][/FONT]
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27-05-2006, 15:44
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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27-05-2006, 02:10
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
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Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
L'ho ordinata.....Ho gli stessi dubbi vostri sul m inor divertimento, ma al mio gs 1200 hanno appena cambiato il secondo cardano in 2 anni !!!!!!!
Me so' rotto i maroni !!!!! Quindi spero questa sia un po' piu' robusta, visto che ci faccio anche un po' di off.....Io peso sui 120 quindi sai che ridere mi fanno 20 kg in piu' !!!! Perdero' sicuramente un po' in agilita', ma la cosa che mi preoccupa davvero tanto e' la mancanza di accellerazione che lamenta Pier Il Polso....questo si che mi farebbe imbestialire......
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Scusami..non vorrei deluderti..ma la meccanica è "esattamente" quella del GS normale per quanto riguarda motore, trasmissione e telaio. Le uniche modifiche tecniche riguardano altezza e corsa ammortizzatori..il resto sono modifiche di sovrastrutture.
Quindi non aspettarti nulla di diverso tecnicamente......è sostanzialmente la stessa moto "vestita" in modo diverso!
Auguri cmq per la nuova mucca...
Lamps!
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
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27-05-2006, 15:51
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da greatbiker
Direi che il > valore del GS sta nella sua versatilità; è una moto totale più che dignitosa in qualsiasi situazione, eccezzion fatta per il fuori strada duro...
questo grazie ad una ottima ciclistica ed ad un discreto motore, entrambi enfatizzati da un peso contenuto.....
quindi, a mio parere, caricare di 30 inutili Kg. una moto che mamma BMW si è dannata per fare leggera.....
E' UNA VERA BESTEMMIA!!!!
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Bè è stato così anche per il GS 1150 Adventure, pesava molto di più della 1150 standard però ancora oggi è la preferita di molti
Poi sai, a forza di toglier del peso, l'anteriore potrebbe alleggerirsi troppo
Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Scusami..non vorrei deluderti..ma la meccanica è "esattamente" quella del GS normale per quanto riguarda motore, trasmissione e telaio. Le uniche modifiche tecniche riguardano altezza e corsa ammortizzatori..il resto sono modifiche di sovrastrutture.
Quindi non aspettarti nulla di diverso tecnicamente......è sostanzialmente la stessa moto "vestita" in modo diverso!
Auguri cmq per la nuova mucca...
Lamps!
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Quoto al 100 %
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