Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.
capisco che probabilmente ho fatto una mega ca@@ata dettata dall'impulso, ma mi ero proprio rotto le scatole!!!!
premesso che la mia (ex) 1200gs sventrata in due parti per il blocco frizione da sostituire e che per la problematica alla centralina non stato ancora possibile capire che cosa successo (prima dobbiamo rimetterla marciante, poi iniziamo ad occuparci dellelettronica)
premesso che non cerano ovviamente problemi circa la totale copertura della garanzia
premesso che mentre ero lì dal conce cera LEI..
premesso che sono anche disponibile ad ammettere che effettivamente con sta plastica sono stati pi dolori che gioie
premesso che con il conce ho trovato un ottimo accordo.
HO DATO INDIETRO IL GS1200 per QUESTA:
(ovviamente non proprio questa, ma una uguale).
Pochissimi kilometri, fine 2004, con la differenza di valore lho riempita allinverosimile di accessori e mi sono rifatto pure il guardaroba..
ho chiuso la trattativa un paio d'ore fa... da domani dovrei gi mettermi su strada!!!!
Per cui. ehm. piripicchio & co, posso tornare fra i rimasti.
complimenti!!
c' poco da scherzare ......secondo me hai fatto una c@zz@t@ ... azz spero che tu sia poco PERMALOSO .... ma fine 2004 = ancora poca garanzia ..... e se si rompe questa .... tutto "DE FERO" ... di carro attrezzi chiamane DUE ..... e prepara il prortafogli...
evvai... ora mi cancellano dal gruppo ... e solo 15 gg che ci sono ....
vedrai che flame....
Now R 1200 RT
Boh...
Io sono stato un felicissimo possessore di GS 1150 e la preferisco tutt'oggi al 1200...
Detto questo, in tutta sincerit, avendo gi un GS1200 coperto da garanzia non mi sarei sognato di tornare al vecchio... a meno di non fare il collezionista o di affiancare al 1200 la chioccia... ma sono casi particolari.
Onestamente, non capisco proprio la mossa.
Non potevi aspettare la riparazione?
Non che ti sei fatto condizionare da tutti i discorsi del forum?
....azzz direi che affronti i problemi di petto !!!.... mi dispiace per la motoPlastica..... e complimenti per la nuova mukka.... proprio bella ... ne ho vista una dal conce insieme ad un'altra bianco blu... molto belle....
ehehheh....
fermi, fermi... me sto a pisci dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi
hai fatto un ottima scelta!
forse ho iniziato io con sto passaggio... poi vedo che altri lo state facendo, un motivo ci sar
intanto leva IMMEDIATAMENTE la firma che hai li sotto!
poi esigiamo una foto della mukka presa e poi, mia curiosit, con quanti km l'hai presa?
poi, ultima cosa...
hai dato dentro una GS1200 per un GS1150 uscendo soldi?
la mia vale 12.000€ circa, una GS1200 non la si riesce a venderla neanche per 11.000€ dalle mie parti
comunque, SEI UN GRANDE!
ti accoglieremo calorosamente tra i rimasti, ovviamente ci sar da superare alcune prove.... ma non ti preoccupare, vedrai un p di sangue e niente di piu
Per sappi, ora conoscerai il fanatismo dei plasticosi!
Ultima modifica di Piripicchio; 17-05-2006 a 19:04