Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   “RIMASTIIII....†lo accogliereste tra voi un "pentito"??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72092)

Themau 17-05-2006 18:12

“RIMASTIIII....” lo accogliereste tra voi un "pentito"???

penso vi ricordiate bene ieri che cavolo mi è successo.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71819

capisco che probabilmente ho fatto una mega ca@@ata dettata dall'impulso, ma mi ero proprio rotto le scatole!!!! :mad: :mad: :mad:

premesso che la mia (ex) 1200gs è sventrata in due parti per il blocco frizione da sostituire e che per la problematica alla centralina non è stato ancora possibile capire che cosa è successo (“prima dobbiamo rimetterla marciante, poi iniziamo ad occuparci dell’elettronica”) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

premesso che non c’erano ovviamente problemi circa la totale copertura della garanzia…
premesso che mentre ero lì dal conce c’era LEI…..:eek: :eek:
premesso che sono anche disponibile ad ammettere che effettivamente con ’sta plastica sono stati più dolori che gioie… :-o :-o
premesso che con il conce ho trovato un ottimo accordo….:cool: :cool:

HO DATO INDIETRO IL GS1200 per QUESTA:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ADV%20%203.jpg

(ovviamente non proprio questa, ma una uguale)….

Pochissimi kilometri, fine 2004, con la differenza di valore l’ho riempita all’inverosimile di accessori e mi sono rifatto pure il guardaroba…..
ho chiuso la trattativa un paio d'ore fa... da domani dovrei già mettermi su strada!!!!

Per cui…. ehm…. piripicchio & co, posso tornare fra “i rimasti”…. :-o :-o :-o

Linguaccia 17-05-2006 18:17

Benrientrato:d :d

Deleted user 17-05-2006 18:19

Un figliol prodigo........:lol: :lol:

paco68 17-05-2006 18:21

....bella bella....ocio che pesa!:lol:

Themau 17-05-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da paco68
....bella bella....ocio che pesa!:lol:

vebbè... prima già avevo la 1150 std :cool:

Huey 17-05-2006 18:25

Che si ammazzi il vitello grasso......no, non quello, quello è Sirjo:lol: .....l'altro, ecco si, quello.

Si cominci la festa per un altro RIMASTO che ha ritrovato la strada che mamma BMW aveva indicato anni ed anni fa. :D :D :D :D

miki.sa 17-05-2006 18:29

cavoli....non ci credo!!!!!!

Frankie72 17-05-2006 18:30

Beh, se ti ritrovi con un ADV quasi nuovo carico di accessori e un completo rally al posto del 1200 sfigato direi che ti è andata più che bene.
complimenti!!

nivola68 17-05-2006 18:31

c'è poco da scherzare ......secondo me hai fatto una c@zz@t@ ... azz spero che tu sia poco PERMALOSO :confused: :confused: .... ma fine 2004 = ancora poca garanzia ..... e se si rompe questa .... tutto "DE FERO" ... di carro attrezzi chiamane DUE ..... e prepara il prortafogli...:lol: :lol: :lol:

evvai... ora mi cancellano dal gruppo ... e solo 15 gg che ci sono ....:arrow: :arrow: :arrow:

vedrai che flame....

mascam 17-05-2006 18:35

SEI STATO GRANDE, BENTORNATO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GUARDATE! GUARDATE QUANT'E BELLA!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

antanik 17-05-2006 18:35

....azzz direi che affronti i problemi di petto !!!.... mi dispiace per la motoPlastica..... e complimenti per la nuova mukka.... proprio bella ... ne ho vista una dal conce insieme ad un'altra bianco blu... molto belle.... :D :D ;)

microcefalo 17-05-2006 18:36

Propongo di aprire un "programma protezione pentiti gs1200" :lol:

Jack_27 17-05-2006 18:38

Ma bentornato!!! :lol: :lol: :lol:

Titospy 17-05-2006 18:40

:lol: :lol: :lol: ho dato il via ad un processo irreversibile....... :lol: :lol: :lol:

un'altro PENTYTO :D :D :D

Burro 17-05-2006 18:44

:lol: :lol: :lol: :lol: :cool:

emiddio 17-05-2006 18:45

1150115011501150...........

Bellissima...però è un usato,stai in campana...perchè il precedente propietario se ne è disfatto? Dentismo? Comunque è bellissima, complimenti!!!

Guanaco 17-05-2006 18:47

Boh...
Io sono stato un felicissimo possessore di GS 1150 e la preferisco tutt'oggi al 1200...
Detto questo, in tutta sincerità, avendo già un GS1200 coperto da garanzia non mi sarei sognato di tornare al vecchio... a meno di non fare il collezionista o di affiancare al 1200 la chioccia... ma sono casi particolari.
Onestamente, non capisco proprio la mossa.
Non potevi aspettare la riparazione?
Non è che ti sei fatto condizionare da tutti i discorsi del forum?

:lol: :confused:

2valvole 17-05-2006 18:51

Themau, anche secondo me hai fatto bene...! Per quanto riguarda la garanzia , anche se non è ancora scaduta quella dei 2 anni , hai diritto alla garanzia di 1 anno sull'usato che subentra all'altra....
O sbaglio?

antanik 17-05-2006 18:52

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo
Propongo di aprire un "programma protezione pentiti gs1200" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jonlomb 17-05-2006 18:52

Quando il cuore

batte piu' forte della ragione si puo' anche lasciare la strada nuova per tornare a quella vecchia.:-o
Pero' la garanzia e' la garanzia e ti auguro di non averne mai bisogno!:D

Themau 17-05-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da 2valvole
Themau, anche secondo me hai fatto bene...! Per quanto riguarda la garanzia , anche se non è ancora scaduta quella dei 2 anni , hai diritto alla garanzia di 1 anno sull'usato che subentra all'altra....
O sbaglio?

confermo... garanzia estesa per 12 mesi da oggi.... ;)

pepot 17-05-2006 18:58

Sei Un Pazzo Fottuto..........................

maidiremai 17-05-2006 19:01

Ti ha tradito, e se non l'amavi più, hai fatto solo bene!!!!:D :D :D

:arrow: :arrow: :arrow: ...Io l'avrei permutata con una HP2 però!:lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 17-05-2006 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Themau
Per cui…. ehm…. piripicchio & co, posso tornare fra “i rimasti”…. :-o :-o :-o

ehehheh.... :lol:
fermi, fermi... me sto a piscià dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai fatto un ottima scelta!
forse ho iniziato io con sto passaggio... poi vedo che altri lo state facendo, un motivo ci sarà ;)

intanto leva IMMEDIATAMENTE la firma che hai li sotto!
poi esigiamo una foto della mukka presa e poi, mia curiosità, con quanti km l'hai presa?

poi, ultima cosa...
hai dato dentro una GS1200 per un GS1150 uscendo soldi?
la mia vale 12.000€ circa, una GS1200 non la si riesce a venderla neanche per 11.000€ dalle mie parti :rolleyes:

comunque, SEI UN GRANDE!
ti accoglieremo calorosamente tra i rimasti, ovviamente ci sarà da superare alcune prove.... ma non ti preoccupare, vedrai un pò di sangue e niente di piu :lol: :lol: :lol:
Però sappi, ora conoscerai il fanatismo dei plasticosi!

Piripicchio 17-05-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
:lol: :lol: :lol: ho dato il via ad un processo irreversibile....... :lol: :lol: :lol:

un'altro PENTYTO :D :D :D

we, non ti promuovere primide, quando è stato il tuo passaggio dalla plastica alla mukka?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.