Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!! ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! però vi prego non posso dire il nome! vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!
BMW R100GS
BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!! ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! però vi prego non posso dire il nome! vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! no no io ora la vendo! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!
potevaye anche dirgli che il conc gli aveva venduto una moto senza catena
Cosi non vale, i patti erano che non dovevamo postare niente, erano fatti nostri (e chi ci riusciva a starsi zitto ) comunque la responsabilità è solo tua............................il divertimento di tutti noi
Pierluigi ah ah ah ah ah ah ah ah. ih ih ih ih ih ih , immaginate che voleva mettere un post con titolo "CERCASI AVVOCATO, MI HANNO VENDUTO UNA MUCCA CON LE TETTE ASIMMETRICHE"
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! però vi prego non posso dire il nome! vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!
Ragazzi siete dei bstardi esagerati.....avevate promesso ke nessuno avrebbe mai saputo niente di questo increscioso accaduto!!!
Anzi siete degli St@@@@i !!!!!!!!!!!!! mi avete fatto passare una mezz'ora in pietoso silenzio a pensare a ke dovevo fare ... a ki rivolgermi e a ki far causa!!!
Hahahhaah e che ti aspettavi da gente di QdE.
Non vedevano l'ora di sputt...arti sul forum... anzi lo scherzo lo hanno fatto solo per quello.... hhaahhaha