Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70580)

frankie 07-05-2006 20:33

ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!?

:lol: :lol: :lol: BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:

Linguaccia 07-05-2006 20:37

Quote:

Originariamente inviata da frankie
:lol: :lol: :lol: BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!!:lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! no no io ora la vendo! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:

potevaye anche dirgli che il conc gli aveva venduto una moto senza catena:lol: :lol: :lol: :lol:

xaro 07-05-2006 20:43

'stardi... :lol: :lol: :lol: :lol:

frankie 07-05-2006 20:50

e il bello che dopo lo scherzo ha voluto vedere se anche le nostre avevano questo "difetto":lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 07-05-2006 21:08

Cosi non vale, i patti erano che non dovevamo postare niente, erano fatti nostri (e chi ci riusciva a starsi zitto:lol: ) comunque la responsabilità è solo tua............................il divertimento di tutti noi:lol: :lol: :lol:
Pierluigi ah ah ah ah ah ah ah ah. ih ih ih ih ih ih:kermit: :kermit: :kermit: :occasion: :occasion: :occasion: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :wav: , immaginate che voleva mettere un post con titolo "CERCASI AVVOCATO, MI HANNO VENDUTO UNA MUCCA CON LE TETTE ASIMMETRICHE" :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il Veleggiatore 07-05-2006 21:10

non è il primo, ma non voglio fare nomi.....
ciao Teok :wave: :lol:

Panzerdivision 07-05-2006 21:12

la mia è un bidone: non ha la catena!

ho fatto causa al concessionario

fatasco 07-05-2006 21:14

Shark17 non ti preoccupare, c'è chi chiama il mecca-bmw xchè non parte:mad: , e aveva dimenticato la marcia inserita con il cavalleto abbassato :lol: :lol: :lol:

Motorrad56 07-05-2006 21:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 07-05-2006 21:19

perche' la vostra ha due cilindri ? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

microgroove 07-05-2006 21:40

La mia li ha talmente storti che si sta trasformando in una Guzzi...:lol: :lol:
Siete dei "nonni"!!!!

xero70 07-05-2006 21:44

Sto parlando con Shark su skype, è talmente arrabbiato che ha detto che appena becca Frankie gli raddirizza i cilindri del suo gs:lol:

Shark17 07-05-2006 21:46

Quote:

Originariamente inviata da frankie
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:

Ragazzi siete dei bstardi esagerati.....avevate promesso ke nessuno avrebbe mai saputo niente di questo increscioso accaduto!!! :lol: :lol: :lol: :mad: :mad:

Anzi siete degli St@@@@i !!!!!!!!!!!!! mi avete fatto passare una mezz'ora in pietoso silenzio a pensare a ke dovevo fare ... a ki rivolgermi e a ki far causa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 07-05-2006 21:48

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Sto parlando con Shark su skype, è talmente arrabbiato che ha detto che appena becca Frankie gli raddirizza i cilindri del suo gs:lol:

se akkaippo a Frakkia e a Andrewgs(leggasi cess) .... gli radrizzo io i cilindri a botte di calci nel culo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 07-05-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
se akkaippo a Frakkia e a Andrewgs(leggasi cess) .... gli radrizzo io i cilindri a botte di calci nel culo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non essere violento, non è colpa loro, sei tu che sei un boccalone:D :D :D

Enrox 07-05-2006 22:13

Quote:

Originariamente inviata da stuka
perche' la vostra ha due cilindri ? :shock:

anch'io ho sempre pensato che fosse un cilindro unico che fa da una parte all'altra! :mad: :confused: :lol:

xero70 07-05-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviata da tonigno

... E' quasi peggio di un mio amico....

....un certo.... R...

Ro.....

.... Rox......

Indovinate un pò ??:smilebox: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse ci sono,
Rox........ehm

Roxt.......ehm

a si, Rox..ette??? giusto?:lol:

xaro 07-05-2006 22:48

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Forse ci sono,
Rox........ehm

Roxt.......ehm

a si, Rox..ette??? giusto?:lol:

Rox...anne.... :lol:

Shark17 07-05-2006 23:04

Quote:

Originariamente inviata da tonigno

... E' quasi peggio di un mio amico....

....un certo.... R...

Ro.....

.... Rox......

Indovinate un pò ??:smilebox: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo.....ora dovrò solo cambiare "nic"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 07-05-2006 23:17

Piggio ma cosa mi fai sentire?!?!?

Mannaggia........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo.....andrea e gli altri........avete la ca*zimma dei porcospini tibetani.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 07-05-2006 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Piggio ma cosa mi fai sentire?!?!?

Mannaggia........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo.....andrea e gli altri........avete la ca*zimma dei porcospini tibetani.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antò....stavolta me l'hanno fatta!
ci so cascato come un pivellone......si so messi tutti e 4o5 intorno e se la sò pariata!!!

cmq a breve nn mancherà la mia vendetta....tanto Franco sa benissimo ke lo posso rovinare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ad Andrea, la prox volta gli graffio tutta la moto .... :lol: :lol: :lol:

Roxter 07-05-2006 23:29

Cmq questo scherzetto me lo rivendo........:lol: :lol: :lol: :lol: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:

Solo che io ho troppo la faccia di ca**o quando pareo addosso alle persone.....sono sgamabile in meno di 5 secondi......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(per andrea, tonigno e gli altri "infami dentro"....si va bene....la faccia di ..... ce l' ho sempre......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Shark17 07-05-2006 23:34

solo ora mi sto calmando....ma ti giuro ke in quella mezz'ora me la so vista brutta.....anke perke ki me l'ha venduta la moto, è pure un amico ke per prenderla mi ha fatto pure un favore ...tenendola bloccata per alcuni mesi!

Immagina se me lo facevano kiamare per fargli causa! :mad: :mad: :mad:

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!! v'aggia spzzà e corn!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pizzo 07-05-2006 23:34

Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????

...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 07-05-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Pizzo
Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????

...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora lo so pure io !!!! e so pure ke nn sono perfettamente in linea :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :) :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.