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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-04-2006, 09:56
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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andare in piega K75
ieri guardavo sconsolato le gomme della mia K, e ancora mi sembra che manchino troppi cm alla fine della gomma.
troppo strana la sensazione quando vedi che manca ancora un cm abbondante alla spalla.... e ti chiedi come devi sdraiarti per arrivare in fondo?
confido nelle temperature più alte per migliorare il record... intanto chiedo a qualche samaritano foto dei vostri record...senza cadute annesse....
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Califfo DeLuxe '75
Moto Guzzi V35 I Serie '78 MI
BMW K75s '87 IM
BMW K1200RS '99 AJ
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21-04-2006, 09:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
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leggero sul manubrio e fidati dell'anteriore....
vedrai che la gomma la usi tutta
(sempre che tu rimanga ritto)
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r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
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21-04-2006, 10:17
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#3
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da Bobbe
leggero sul manubrio e fidati dell'anteriore...
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fidarsi dell'anteriore... facile a dirsi, più difficile a farsi...
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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21-04-2006, 10:28
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
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Quote:
Originariamente inviata da Kardano
fidarsi dell'anteriore... facile a dirsi, più difficile a farsi... 
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Io a fidarmi del mio kappone, provenendo da un gs con impostazione totalmente diversa, c'ho messo
un bel pò........facevo la lotta col manubrio, avambracci di legno etc....
una volta capito che il davanti non mollava, ho alleggerito la presa sul manubrio .........e mi sono innamorato del kappone
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r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
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21-04-2006, 10:41
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#5
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da Bobbe
Io a fidarmi del mio kappone, provenendo da un gs con impostazione totalmente diversa, c'ho messo
un bel pò........facevo la lotta col manubrio, avambracci di legno etc....
una volta capito che il davanti non mollava, ho alleggerito la presa sul manubrio .........e mi sono innamorato del kappone
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Bobbe... hai centrato perfettamente il mio problema, vengo a prendere lezioni da te.
Ieri ho montato 2 METZ6 e la moto é stupenda.
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due pistoni, ma buoni..!!
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21-04-2006, 12:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
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Quote:
Originariamente inviata da Kardano
Bobbe... hai centrato perfettamente il mio problema, vengo a prendere lezioni da te.
Ieri ho montato 2 METZ6 e la moto é stupenda.
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un altro piccolo segreto è di tenere sempre molle e non diritto il braccio
interno alla curva......il kappa va giù da sè
io all'inizio col k1200rs , mi trovai in difficoltà.
Riuscivo ad andare discretamente, ma duravo una fatica tremenda e non avevo una gran sensazione di sicurezza.on pratica ero un paletto da come ero rigido, ma non me ne rendevo conto.
Poi, ho resistito non l'ho venduta, ed ora è la moto che ho tenuto di più....
e mi ci diverto un sacco.
Ora non mi ritengo un manico , anche perchè non mi interessa andar forte,
ma su un misto , riesco a divertirmi e questo è quello che conta per me.
Comunque le gomme nuove ti cambiano (chiaramente in meglio) la moto
totalmente.
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r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
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21-04-2006, 10:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
Messaggi: 3.886
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La Signora 75s wpizzata nera topa:
>|Art kappista in cerca di inspirazione|<
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29-05-2006, 10:00
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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Quote:
Originariamente inviata da Bobbe
leggero sul manubrio e fidati dell'anteriore....
vedrai che la gomma la usi tutta
(sempre che tu rimanga ritto) 
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e infatti la cosa strana adesso è questa:
avevo notato un uso particolare dell'anteriore tanto che sembrava arrivare alla fine prima della posteriore! mi avete detto quasi impossibile e come da precedenti esperienze anche io pensavo fosse così. ieri con somma gioia in due siamo andati a fare i pazzi in rotonda dispersa dalle mie parti...
alla fine i risultati sono stai sconsolanti se non per il risultato di piega...
infatti all'anteriore ero alla frutta!!!!!!!!!! e di brutto.
dietro avanzo un centimetro.
A questo punto immagino dipenda dal mio stile di guida, perchè le gomme sono nelle misure indicate dal libretto. e abbastanza sane. ancora!
e anche perchè il mio amico aveva regolarmente la gomma dietro finita fino al bordo e il davanti ancora con un paio di cm quasi buoni.
quello che avanza non usato sono veramente pochi mm. la foto dell'anteriore!!!
entrambe le gomme hanno pressione come indicato da libretto.
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Califfo DeLuxe '75
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Ultima modifica di kingcama; 29-05-2006 a 10:03
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29-05-2006, 10:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da kingcama
e infatti la cosa strana adesso è questa:
avevo notato un uso particolare dell'anteriore tanto che sembrava arrivare alla fine prima della posteriore! mi avete detto quasi impossibile e come da precedenti esperienze anche io pensavo fosse così. ieri con somma gioia in due siamo andati a fare i pazzi in rotonda dispersa dalle mie parti...
alla fine i risultati sono stai sconsolanti se non per il risultato di piega...
infatti all'anteriore ero alla frutta!!!!!!!!!! e di brutto.
dietro avanzo un centimetro.
A questo punto immagino dipenda dal mio stile di guida, perchè le gomme sono nelle misure indicate dal libretto. e abbastanza sane. ancora!
e anche perchè il mio amico aveva regolarmente la gomma dietro finita fino al bordo e il davanti ancora con un paio di cm quasi buoni.
quello che avanza non usato sono veramente pochi mm. la foto dell'anteriore!!!
entrambe le gomme hanno pressione come indicato da libretto.
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Srano....ma ti metti a sedere nella direzione giusta?????'
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r1100gs '96
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21-04-2006, 10:04
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#10
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Sul K75 il limite di piega è dato dalla pochezza delle sospensioni.
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Chi non muore si rivede
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30-05-2006, 21:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
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(.)(.) .. W
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21-04-2006, 10:15
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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ehheeh a quello rimedio nell'arco dell'anno... ho chiesto al mecca di sentirmi i prezzi per molle e mono Hagon perchè i cari ohlins mi svenerebbero... però la scimmia ci sarebbe già, anche se da una prima visione delle sosp queste sarebbero ancora utilizzabili con onore del campo.
infatti non credo le cambierò subito... ma se qualcuno ha o può fare foto del suo limite.... mi da un paragone tanto per non sentirmi proprio l'ultimissimo... nel pomeriggio vedo di fare una foto alle mia post.
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Califfo DeLuxe '75
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21-04-2006, 10:34
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#13
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Guest
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Anche sulla mia ci sono quei 1,5 cm di cera sul post. Dubito che anche con sospensioni spacchiuse tu riesca a rimediare in toto....
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21-04-2006, 10:38
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
Messaggi: 767
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beh adesso scendo in garage e vi do il mio limite.... purtroppo per scendere bene in piega posso usare qui intorno solo qualche rotonda enorme o un argine con ottima piega a dx, ma di lunghezza limitata.
guida sempre rotonda, mai troppo brusca perchè avessi quello stile non avrei amato subito la K e forse mai.
sono stimatore del gas a tutto tondo... ahhahaha
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Califfo DeLuxe '75
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21-04-2006, 10:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
Messaggi: 3.886
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dovevi da venì a Badia
Quote:
Originariamente inviata da kingcama
beh adesso scendo in garage e vi do il mio limite.... purtroppo per scendere bene in piega posso usare qui intorno solo qualche rotonda enorme o un argine con ottima piega a dx, ma di lunghezza limitata.
guida sempre rotonda, mai troppo brusca perchè avessi quello stile non avrei amato subito la K e forse mai.
sono stimatore del gas a tutto tondo... ahhahaha
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21-04-2006, 11:21
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#16
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Il K75 non so, ma il vecchio K100 (classe 84) non era male: con un treno di Macadam (gonfiate a 3 bar per farle durare di più  ) si grattugiavano tranquillamente cavalletto e pedane, e in piena sicurezza, tanto che si arrivava a sentire il sonoro "gratt" in maniera inaspettata, senza rendersi conto di piegare.
Il segreto è, come ti han suggerito anche altri, fidarti dell'anteriore.
So che è difficile, ma come ci riesci la prima volta ti si aprirà un mondo, te l'assicuro.
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21-04-2006, 11:34
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
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foto
beh fidarmi oltre ni 'so!!!
davanti la definizione tra usato e mancante non è proprio netta, ho alcuni segni molto vicini alla fine... questa anteriore sx, molto simile a dx
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Califfo DeLuxe '75
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Ultima modifica di kingcama; 21-04-2006 a 11:35
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21-04-2006, 11:37
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
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post dx
invece posteriore in visione d'insieme avrebbe ancora da limare, ma se davanti non c'è quasi più niente come si fa??? mmm
ho metzeler 330 e 550 come gommine.
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Califfo DeLuxe '75
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21-04-2006, 11:38
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
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i marcatori della gomma nuova fanno pensare male, eh???
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Califfo DeLuxe '75
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21-04-2006, 11:53
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#20
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Guest
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21-04-2006, 12:02
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#21
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
Messaggi: 5.378
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Quote:
Originariamente inviata da kingcama
i marcatori della gomma nuova fanno pensare male, eh???
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Come te anche io sono nuovo del K, ma quanti km hai fatto con quella moto? Mettiti su una strada con tante curve <<STRETTE>> in successione e fattela avanti e indietro per almeno un'oretta, e poi rifalla e falla ancora fino a quando non conosci la strada e la moto, a me un po' è servito e secondo me è più divertente che passare il tempo a far le foto
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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21-04-2006, 12:00
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
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eh beh le emergenze meglio conoscerle prima di doverle affrontare, cmq mi sa che il cm abbondante lo tengo anche iome, almeno fino alle sosp nuove...
ovviamente influirà anche la linea del copertone vicino alle spalle, ma queste dovrebbero essere gomme normali per una K75s.
passando alle radiali migliorerebbe la situazione in piega? migliore stabilità?
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21-04-2006, 12:07
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2006
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
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saranno 2000km circa... la fregatura è che qui le curve strette in successione o non sono mai libere o sono molto lontane per andarci in giornata di lavoro... ma presto provvederò...
l'estate scorsa purtroppo in Sardegna ci sono andato col suzuki Vx, lì si che mi son divertito...
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21-04-2006, 12:11
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#24
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kakkista doc
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E' molto strano: solitamente si fa lavorare molto di più il posteriore che l'anteriore.
Quando sei arrivato alla spalla di un posteriore dovrebbe mancare sempre qualche mm (a volte anche 1 cm) all'anteriore...
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21-04-2006, 12:25
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
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Quote:
Originariamente inviata da Dr. Ergal
E' molto strano: solitamente si fa lavorare molto di più il posteriore che l'anteriore.
Quando sei arrivato alla spalla di un posteriore dovrebbe mancare sempre qualche mm (a volte anche 1 cm) all'anteriore... 
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Ma non è che entri in curva pinzato? E che poi aspetti di raddrizzare per spalancare tutto insieme??
Altrimenti far lavorare meno la spalla del post, rispetto all'anteriore....
Lampi
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