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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
21-03-2006, 12:38
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#1
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Guest
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R1100S kit Touring
Vorrei sapere come si alza il manubrio del 1100s, col Kit touring mi pare che si possano avere le 2 posizioni dei semimanubri o sotto o sopra la piastra.
La mia ha le borse con relativi attacchi il cupolino alto, il cavalletto centrale, e da qui potrei dedurre che ha il kit touring, ma proprio non capisco come cambiare posizione al manubrio!
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21-03-2006, 12:40
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#2
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Moderatore
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
Messaggi: 16.074
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io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio.
nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
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il porco al parco
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21-03-2006, 12:42
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#3
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da Ironalf
io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio.
nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
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se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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21-03-2006, 12:53
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
Messaggi: 16.074
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Quote:
Originariamente inviata da Claus70
se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
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mi stai sottilmente dicendo che non ho capito una mazza?
e che novità è?
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il porco al parco
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21-03-2006, 13:32
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Feb 2005
Messaggi: 240
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...Blanco, se hai il cupolino alto, al 99% hai GIA' i semimanubri SOPRA la piastra della forcella (ovvero il kit touring che comprende anche gli attacchi delle borse, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale).
P.S.
Arrivate le fotine?
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21-03-2006, 14:44
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#6
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Guest
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Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!
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21-03-2006, 12:44
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jul 2004
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
Messaggi: 2.137
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esatto, per la posizione, basta sfilare i manubri.
tuttavia, spostando i manubri da sotto a sopra, vengono a meno le tacche
che consentono l'angolazione 'standard' del manubrio...
(vale anche per il viceversa)
il fatto che vada a toccare il cupolino è il meno...
i semimanubri per le due posizioni sono diversi.
g.
mi spiego meglio...
a differenza delle moto normali, le aste della forcella sono li per bellezza,
perchè sono solo delle guide, l'ammprtizzatore vero è sul telelever.
quindi sbullonando i semimanubri gli steli scorrono... tuttavia
i semimanubri e la piastra per le due posizioni, sarebbero diversi
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Io so io e voi nun siente n'ca__o
Ultima modifica di Trinitro; 21-03-2006 a 12:48
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21-03-2006, 12:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
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non ho capito se vuoi passare da touring a sport o vice. ma nel caso vuoi passare da sport a touring occhio alla lunghezza dei fili dei comandi, se non ricordo male sono corti eli devi sostituire.
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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21-03-2006, 12:52
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
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x claus70
DEVI CAMBIARE GIUBBOTTO!
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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