....come avvenuto per gli ultimi modelli BMW, le prime impressioni sono negative, poi, man mano che l'occhio si abitua alle linee, salgono le
....qualcosa del genere l'abbiamo, infatti, visto per la GS 1200, per la RT 1200, per l'adventure ed ora ecco che si ripete per il K GT.
...io stesso, vedendola in fiera a Milano, ho pensato fosse.....bruttina.
....a forza di vederla e rivederla, e con le giuste colorazioni, mi sono in buona parte ricreduto: ha decisamente più personalità della diretta concorrente FJR 1300, e mi pare si metta in concorrenza "interna" con la RT.
....a differenza del precedente K/RS-GT è una tourer senza ammiccamenti allo...."sport" e diventa, perciò, un mod. totalmente inedito per BMW, tant'è che nella sezione "configuratore moto" del sito, è stato creato un segmento apposito, denominato, appunto: "K".
....sono impaziente di provarla, soprattutto per capire quanto sia (o...non sia) maneggevole. credo però che la filosofia BMW sarà ancora una volta confermata: l'apparenza inganna, moto....massicce, ma inaspettatamente agili in ogni situazione.
....insomma, salvo sorprese, ha buone probabilità di essere la mia prox. BMW