![]() |
K 1200 GT su Motonline.com
Motonline si spreca e mette giù quella che, secondo lui, dovrebbe essere un'anteprima :mad:
Praticamente robba trita e ritrita (una paginetta). Però la K 1200 GT nera è proprio gajarda :eek: Secondo me, prima o poi, arriverà il pianeta delle :arrow: per questa moto, e allora non ci saranno Kapponi o GS ADV che tengano :!: |
:tongue6: :tongue6:
|
Ma sono io daltonico o questo è un inedito verde petrolio?
http://www.hostfiles.org/files/20060...20_k1200gt.jpg |
decisamente verde................
|
bhè... sentitemi....
per me è decisamente bella.... |
....come avvenuto per gli ultimi modelli BMW, le prime impressioni sono negative, poi, man mano che l'occhio si abitua alle linee, salgono le :arrow: :arrow:
....qualcosa del genere l'abbiamo, infatti, visto per la GS 1200, per la RT 1200, per l'adventure ed ora ecco che si ripete per il K GT. ...io stesso, vedendola in fiera a Milano, ho pensato fosse.....bruttina. :( ....a forza di vederla e rivederla, e con le giuste colorazioni, mi sono in buona parte ricreduto: ha decisamente più personalità della diretta concorrente FJR 1300, e mi pare si metta in concorrenza "interna" con la RT. ....a differenza del precedente K/RS-GT è una tourer senza ammiccamenti allo...."sport" e diventa, perciò, un mod. totalmente inedito per BMW, tant'è che nella sezione "configuratore moto" del sito, è stato creato un segmento apposito, denominato, appunto: "K". ....sono impaziente di provarla, soprattutto per capire quanto sia (o...non sia) maneggevole. credo però che la filosofia BMW sarà ancora una volta confermata: l'apparenza inganna, moto....massicce, ma inaspettatamente agili in ogni situazione. ....insomma, salvo sorprese, ha buone probabilità di essere la mia prox. BMW :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
E' bella, ma quel taglio verticale sulla "murata", più che dargli personalità la fa sembrare ancora più alta. Mettetelo orizzontale ed allineato al taglio tra i due elementi del serbatoio e già la situzione cambia.
Se poi facevano anche la parte più bassa della carena dell'altro colore, era ancora meglio. E' evidente che l'anno voluta così: con la "murata" della Bismark... Dal vero, comunque è molto meglio che in foto!!!:!: |
http://hosting.showthatimage.com/ser...F00ED0F38A.JPG
a me è piaciuta anche se non è il mio genere ed a sentire il tester di motociclismo va anche molto bene. Idem diceva S.Gaeta che è istruttore al riding school (di parte...?) |
Ammazza...mi sta montando una :arrow: paurosa...
|
Quote:
... verde è proprio 'na monnezza ... :pukerigh: :tard: :puke: :puke: :puke: |
1 allegato(i)
ma volete mettere ?? :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la "vecchia" gt é molto bella .....l unica cosa che come moto gt.... avere una borsa laterale a metà mi disturbava parecchio senza contare il non poter montare un bauletto rigido. poi come linea (specialmente la rs) é ancora molto bella. la nuova k1200gt vista a Milano mi é piaciuta. sono curioso di provarla. |
Quote:
|
Quote:
io se dovessi prendere una gt deve avere oltre al bauletto rigido 2 borse laterali piene (scarico basso) sennò piuttosto mi cerco un k1200rs. |
Quote:
é quello che monta anche l'F650 ,con gli attacchi specifici per il kappone |
io me la sono guardata e riguardata per bene quando è stata qui in società. Ci sono montato sopra e mi piace.
Lo ribadisco, non è il mio genere ma per quell'uso mi sembra veramente ben fatta. Rispetto all'LT sembra una sport... Enormememente più snella e leggera. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò così è il rapprto altezza - larghezza: la compattezza del motore la fà sembrare + alta ed un poco sproporzionata o meglio poco "armonica" per il resto quella che c'era qui era full-optional e costava come un appartamento ma era molto bella |
K 1200
Se dovessi fare la trans-Europea, oppure andare a Capo Nord o dove volete solo su asfalto, la acquisterei immeditamente!
|
Sarò strano ma come "obsoleto" che ha sempre spalato kg di cacca sulle nuove linee simil mazzinga, devo dire che il nuovo GT è finalmente una moto che sembra "normale". Mi piace parecchio.
|
Se non altro costa poco...........:confused: :confused: :confused:
|
L'ho vista al salone in anteprima.
Dite quello che volete ma A ME ME PIACE:lol: :lol: :lol: :D :D :D :blob: :blob: :blob: |
E' proprio bella quella vecchia..............
Quote:
E' SI.............. è PROPRIO BELLA LA MIA MOTINA.:D Pensate che anche i "regazzini" sui motorini si girano a guardarla.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |