Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K 1200 GT su Motonline.com (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62013)

Saetta 10-03-2006 23:55

K 1200 GT su Motonline.com

Motonline si spreca e mette giù quella che, secondo lui, dovrebbe essere un'anteprima :mad:

Praticamente robba trita e ritrita (una paginetta).

Però la K 1200 GT nera è proprio gajarda :eek:

Secondo me, prima o poi, arriverà il pianeta delle :arrow: per questa moto, e allora non ci saranno Kapponi o GS ADV che tengano :!:

Wotan 11-03-2006 00:13

:tongue6: :tongue6:

navarone 11-03-2006 01:03

Ma sono io daltonico o questo è un inedito verde petrolio?

http://www.hostfiles.org/files/20060...20_k1200gt.jpg

pepot 11-03-2006 01:16

decisamente verde................

Uto 11-03-2006 09:13

bhè... sentitemi....
per me è decisamente bella....

Luciano 11-03-2006 09:54

....come avvenuto per gli ultimi modelli BMW, le prime impressioni sono negative, poi, man mano che l'occhio si abitua alle linee, salgono le :arrow: :arrow:

....qualcosa del genere l'abbiamo, infatti, visto per la GS 1200, per la RT 1200, per l'adventure ed ora ecco che si ripete per il K GT.

...io stesso, vedendola in fiera a Milano, ho pensato fosse.....bruttina. :(

....a forza di vederla e rivederla, e con le giuste colorazioni, mi sono in buona parte ricreduto: ha decisamente più personalità della diretta concorrente FJR 1300, e mi pare si metta in concorrenza "interna" con la RT.

....a differenza del precedente K/RS-GT è una tourer senza ammiccamenti allo...."sport" e diventa, perciò, un mod. totalmente inedito per BMW, tant'è che nella sezione "configuratore moto" del sito, è stato creato un segmento apposito, denominato, appunto: "K".

....sono impaziente di provarla, soprattutto per capire quanto sia (o...non sia) maneggevole. credo però che la filosofia BMW sarà ancora una volta confermata: l'apparenza inganna, moto....massicce, ma inaspettatamente agili in ogni situazione.

....insomma, salvo sorprese, ha buone probabilità di essere la mia prox. BMW :arrow:

Dr.Who 11-03-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
Motonline si spreca e mette giù quella che, secondo lui, dovrebbe essere un'anteprima :mad:

Praticamente robba trita e ritrita (una paginetta).

Però la K 1200 GT nera è proprio gajarda :eek:

Secondo me, prima o poi, arriverà il pianeta delle :arrow: per questa moto, e allora non ci saranno Kapponi o GS ADV che tengano :!:

A me sono già arrivate :arrow: :arrow:

dataware 16-03-2006 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Luciano

[...]

....qualcosa del genere l'abbiamo, infatti, visto per la GS 1200, per la RT 1200, per l'adventure ed ora ecco che si ripete per il K GT.

[...]

Hai ragione, infatti non mi pento mai abbastanza di aver giudicato male l'RT 1200 ... l'unica che continua a darmi quell'impressione, nonostante so essere una moto fantastica. è la ST. :-p

Viggen 16-03-2006 22:46

E' bella, ma quel taglio verticale sulla "murata", più che dargli personalità la fa sembrare ancora più alta. Mettetelo orizzontale ed allineato al taglio tra i due elementi del serbatoio e già la situzione cambia.
Se poi facevano anche la parte più bassa della carena dell'altro colore, era ancora meglio. E' evidente che l'anno voluta così: con la "murata" della Bismark...
Dal vero, comunque è molto meglio che in foto!!!:!:

Aristoc@z 16-03-2006 22:48

http://hosting.showthatimage.com/ser...F00ED0F38A.JPG

a me è piaciuta anche se non è il mio genere ed a sentire il tester di motociclismo va anche molto bene.
Idem diceva S.Gaeta che è istruttore al riding school (di parte...?)

luke 16-03-2006 23:39

Ammazza...mi sta montando una :arrow: paurosa...

jokerjoe 16-03-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da navarone
Ma sono io daltonico o questo è un inedito verde petrolio?

http://www.hostfiles.org/files/20060...20_k1200gt.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... verde è proprio 'na monnezza ...

:pukerigh: :tard: :puke: :puke: :puke:

jokerjoe 17-03-2006 00:21

1 allegato(i)
ma volete mettere ?? :eek: :eek: :eek:

Wotan 17-03-2006 01:17

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
ma volete mettere ?? :eek: :eek: :eek:

Non c'è storia, la nuova magari andrà pure da Dio, ma la classe della vecchia è inarrivabile.

Bobbe 17-03-2006 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Non c'è storia, la nuova magari andrà pure da Dio, ma la classe della vecchia è inarrivabile.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D e che c@@@o!!!!!!!

Deckard 17-03-2006 08:48

Quote:

la "vecchia" gt é molto bella .....l unica cosa che come moto gt.... avere una borsa laterale a metà mi disturbava parecchio senza contare il non poter montare un bauletto rigido.

poi come linea (specialmente la rs) é ancora molto bella.

la nuova k1200gt vista a Milano mi é piaciuta. sono curioso di provarla.

Bobbe 17-03-2006 08:50

Quote:

Originariamente inviata da deckard
la "vecchia" gt é molto bella .....l unica cosa che come moto gt.... avere una borsa laterale a metà mi disturbava parecchio senza contare il non poter montare un bauletto rigido.

poi come linea (specialmente la rs) é ancora molto bella.

la nuova k1200gt vista a Milano mi é piaciuta. sono curioso di provarla.

Il bauletto rigido esiste per la vecchia k-gt, originale BMW

Deckard 17-03-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Il bauletto rigido esiste eccome per la vecchia k-gt

strano perché guardando la lista degli optional a suo tempo non l ho visto... cmq meglio!

io se dovessi prendere una gt deve avere oltre al bauletto rigido 2 borse laterali piene (scarico basso)

sennò piuttosto mi cerco un k1200rs.

Bobbe 17-03-2006 08:54

Quote:

Originariamente inviata da deckard
strano perché guardando la lista degli optional a suo tempo non l ho visto... cmq meglio!

io se dovessi prendere una gt deve avere oltre al bauletto rigido 2 borse laterali piene (scarico basso)

sennò piuttosto mi cerco un k1200rs.

No No è originale Bmw.
é quello che monta anche l'F650 ,con gli attacchi specifici per il kappone

Aristoc@z 17-03-2006 12:06

io me la sono guardata e riguardata per bene quando è stata qui in società. Ci sono montato sopra e mi piace.
Lo ribadisco, non è il mio genere ma per quell'uso mi sembra veramente ben fatta.
Rispetto all'LT sembra una sport... Enormememente più snella e leggera.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò così è il rapprto altezza - larghezza: la compattezza del motore la fà sembrare + alta ed un poco sproporzionata o meglio poco "armonica"

per il resto quella che c'era qui era full-optional e costava come un appartamento ma era molto bella

ario59 17-03-2006 12:17

K 1200

Se dovessi fare la trans-Europea, oppure andare a Capo Nord o dove volete solo su asfalto, la acquisterei immeditamente!

Toro 17-03-2006 12:22

Sarò strano ma come "obsoleto" che ha sempre spalato kg di cacca sulle nuove linee simil mazzinga, devo dire che il nuovo GT è finalmente una moto che sembra "normale". Mi piace parecchio.

Bobbe 17-03-2006 15:12

Se non altro costa poco...........:confused: :confused: :confused:

Er Decano 24-03-2006 18:24

L'ho vista al salone in anteprima.
Dite quello che volete ma
A ME ME PIACE:lol: :lol: :lol: :D :D :D :blob: :blob: :blob:

oizirbaf61 25-03-2006 00:14

E' proprio bella quella vecchia..............

Quote:

WOT SONO D'ACCORDO. NON L'HO ANCORA VISTA DAL VIVO LA NUOVA , FORSE DOMANI!!!!!

E' SI.............. è PROPRIO BELLA LA MIA MOTINA.:D

Pensate che anche i "regazzini" sui motorini si girano a guardarla.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.