|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-02-2006, 00:39
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
una specie di incrocio tra la vecchia tiger e la tdm. a vedersi è proprio insignificante, meglio la bruttezza con personalità della v-strom. nelle foto è pure monoposto...
le dotazioni sembrano di primo piano, e quel motore è indiscutibilmente un gioiello.
una stradale allampanata con le ruote a raggi (mi pare).
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
|
|
|
10-02-2006, 03:12
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
A aprte il fatto che anche un bambino si accorgerebbe che il baule è stato messo al posto del passeggiero e serve per l'acquisizione dati.
X Guanaco: La mia non si sposta neanche con le cannonate sdtabile anche nei curvoni veloci da 180, sarà un caso.
E' la prima volta che lo sento dire, magari gli altri vanno piano.
Se volete altre foto seguite la firma...
P.S su un prototipoci sono i cerchi simil aprilia rsv 1000.
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
10-02-2006, 03:59
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
invece può servire un adulto, alle volte, per capire una battuta...
chiedo venia per l'assenza delle faccine
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
|
|
|
10-02-2006, 07:20
|
#5
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 479
|
Azz e il tdm nuovo come lo faranno????!!!!
lampese
__________________
KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
|
|
|
10-02-2006, 08:01
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: Caiman Islands
Messaggi: 311
|
La parte anteriore è decisamente migliorabile per i miei gusti,speriamo non sia definitiva.Dopo 2 Speed aspettavo con curiosità il nuovo Tiger,quest'anno ho comprato la mia prima Bmw.
|
|
|
13-02-2006, 19:32
|
#7
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
A aprte il fatto che anche un bambino si accorgerebbe che il baule è stato messo al posto del passeggiero e serve per l'acquisizione dati.
X Guanaco: La mia non si sposta neanche con le cannonate sdtabile anche nei curvoni veloci da 180, sarà un caso.
E' la prima volta che lo sento dire, magari gli altri vanno piano.
Se volete altre foto seguite la firma...
P.S su un prototipoci sono i cerchi simil aprilia rsv 1000.
|
Ce l'ha un mio amico, compagno di tante escursioni.
A me il Tiger non dispiace affatto...
Per essere stabile è stabile, ma, come dicevo, la trovo molto dondolosa, quasi come una Transalp... peraltro anche questa ottima.
Sarà che sono abituato all'effetto anti-dive...
|
|
|
13-02-2006, 20:23
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ce l'ha un mio amico, compagno di tante escursioni.
A me il Tiger non dispiace affatto...
Per essere stabile è stabile, ma, come dicevo, la trovo molto dondolosa, quasi come una Transalp... peraltro anche questa ottima.
Sarà che sono abituato all'effetto anti-dive...

|
Pagherei per vedere la faccia di Matteo mentre legge questo post!!!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
13-02-2006, 21:13
|
#9
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
|
Beh, perché mai?
La Transalp è stata una moto mitica.
Anche se è di un'altra categoria, il parallelo è lusinghiero.
Non vedo perché il tuo amico dovrebbe offendersi...
|
|
|
13-02-2006, 21:30
|
#10
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ce l'ha un mio amico, compagno di tante escursioni.
A me il Tiger non dispiace affatto...
Per essere stabile è stabile, ma, come dicevo, la trovo molto dondolosa, quasi come una Transalp... peraltro anche questa ottima.
Sarà che sono abituato all'effetto anti-dive...

|
Ottima battuta,!!!!
Se è stabile non so cosa voglio dire dondolosa, ma forse a che vedere con il fatto che Erika ogni tanto si addormenta forse è una specie di ninna nanna.
P.S. Di al tuo amico di fare qualcosa ha l'unica tiger in italia con quel probelma...che ti devo direla mia anche in pista è sui binari.
Cmq non mi permetterei mai di dissentire...
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
13-02-2006, 21:42
|
#11
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Ottima battuta,!!!!
Se è stabile non so cosa voglio dire dondolosa, ma forse a che vedere con il fatto che Erika ogni tanto si addormenta forse è una specie di ninna nanna.
P.S. Di al tuo amico di fare qualcosa ha l'unica tiger in italia con quel probelma...che ti devo direla mia anche in pista è sui binari.
Cmq non mi permetterei mai di dissentire...
|
Guarda che l'ho porata io...
E lui è salito sul GS.
E' la prima cosa che noti quando fai qualche km e freni.
L'ho notato io come l'ha notato lui.
Il GS non va giù (Telelever), il Tiger sì, eccome.
A me non piace troppo, ma è una questione di abitudine.
E' una caratteristica, non necessariamente un difetto.
Dici che non può essere stabile edondolosa allo stesso tempo?
E perché mai questa considerazione?
A cosa servono allora le sospensioni?
Una moto rigida può essere molto instabile se non assorbe le asperità.
Viceversa, se oscilla non è detto che comprometta la marcia veloce.
Confermo che il Tiger è molto stabile.
Bella moto, ripeto.
Magari un pelo esagerata di cockpit, ma fa molto english...
Anche quella nuova tipo motard, come dice Barbasma. mi pare presentarsi bene...
|
|
|
10-02-2006, 13:17
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Spero che non sia dondolosa come la vecchia all'avantreno...
|
Che hai fatto?!??! Che hai fatto!!!!!
Adesso MrTiger si trasformerà nell'UomoTiger e ti passerà sopra con la moto!
Beh se facessero un specie di Multistrada o Fazer non sarebbe per niente male, ne guadagna la sportività ma forse ne perderebbe il lato turistico. Certo che i km che ci fai con i tassellati stradali non li fai con le gomme stradali...
Spero che non sia troppo piccola, hanno leggermento rotto i coglioni con le moto in scala...
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
10-02-2006, 13:20
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.346
|
La prima impressione è stata la somiglianza con la Fazer.
__________________
Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
|
|
|
10-02-2006, 13:34
|
#14
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
Barba il serbatoio sembra grande coe l'attuale che se ci fai caso non scende come il ktm fono in basso ma lascia scoperto il serbatoio.
Sarò buono.........
Cmq sui forum internazionali non è opiaciuto che abbiano abbandontao il 19, per delle ruote completamente stradali.
A me preoccupa solo la cosa un pò corta, per il resto è come la volevo, una sport touring solo più comoda e efficace.
Per le forcelle non commento più ci rinuncio.
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
10-02-2006, 13:46
|
#15
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Barba il serbatoio sembra grande coe l'attuale che se ci fai caso non scende come il ktm fono in basso ma lascia scoperto il serbatoio.
|
e ci credo... il motore LC8 è strettissimo... se mettono la benza ai lati sul 3 cilindri diventa larga come un boxer...
il serbatoio in basso abbassa il baricentro... la disposizione delle sovrastruttutture della KTM deriva dalle competizioni... dakar... meditate...
comunque a me sto TIGER nuovo piace... corto... essenziale...
d'altronde tutte le turistiche tutto fare stanno diventando SM... e penso che nel misto sarà un bel mostriciattolo senza avere l'estremizzazione della SPEED...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
10-02-2006, 14:15
|
#16
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: Trevi - Perugia
Messaggi: 506
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
comunque a me sto TIGER nuovo piace... corto... essenziale...
d'altronde tutte le turistiche tutto fare stanno diventando SM... e penso che nel misto sarà un bel mostriciattolo senza avere l'estremizzazione della SPEED...
|
Hai proprio ragione.. è proprio una bella moto...
Forse c'è meno spazio per il passeggero ma... chi se ne frega
__________________
Ex R 1200 GS del 2005
Ex Honda CRF450 X
Ora.. R 1200 GS del 2009
|
|
|
13-02-2006, 21:10
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
Messaggi: 1.042
|
Certo che con quei cerchi e quel cupolino ... a me ricorda un pochino anche la nuova Tuono.
In quel di Noale sarebbe ormai tempo di suonare la sveglia e tirar fuori una Capo Light ... le plastiche ed i cerchi già li hanno
__________________
Cinesata mille
|
|
|
10-02-2006, 13:41
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
Messaggi: 3.046
|
Mi sembra un incrocio tra una Multistrada ed un Fazer!
Preferisco l'attuale.
__________________
ADVdeFero!
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato beneâ€. (V.Woolf)
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.
|
|
|