|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-02-2006, 13:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
|
firmate la petizione x....
|
|
|
03-02-2006, 13:07
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
sei mai stato in romania?
ci sono branchi di cani radagi .. decine... sono pericolosi e anche tanto
|
|
03-02-2006, 13:09
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
sei mai stato in romania?
ci sono branchi di cani radagi .. decine... sono pericolosi e anche tanto
|
ma questo non vuol dire che debbano essere uccisi in questo modo!!!
|
|
|
03-02-2006, 13:11
|
|
|
ci sono i bambini che scavano nella spazzatura in romania, preoccuparsi per i cani mi sembra marginale
|
|
03-02-2006, 13:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
....Panzer hai ragione solo in parte...ci si occupi giustamente dei bambini...ma non si ammazzino cani a più non posso solo x non averli randagi quindi affamati quindi pericolosi.Il ragionamento che prima viene sempre e comunque il bipede(con le stron@@te che fà) me sembra un pò una scemata....
|
03-02-2006, 13:42
|
|
Pivello Mukkista
|
..dimenticavo..petizione firmata...
|
03-02-2006, 13:44
|
|
Guest
|
|
|
|
03-02-2006, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
ci sono i bambini che scavano nella spazzatura in romania, preoccuparsi per i cani mi sembra marginale
|
concordo....
petizione NON firmata....
|
|
|
03-02-2006, 18:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Quote:
|
E allora non firmare e preoccupati dei bambini....ecchec*****!
lamps
BE VEGETARIAN
|
03-02-2006, 19:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Fiorenzuola d'A. (PC)
|
Firmata la petizione per i cani.
Per i bambini possiamo mandare un'e-mail all'Unicef, no?
Come si legge sul sito web, "L'UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia) è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza."
L'Unicef opera anche in Romania dal 1990.
Ecco il link della sezione dell'Unicef in Romania. Su questo sito possiamo trovare le informazioni di quanto l'Unicef stia già facendo e quello che intende fare per i prossimi anni per migliorare le condizioni esistenziali dei bambini in questo Paese.
Ultima modifica di Penelope; 03-02-2006 a 19:29
|
|
|
03-02-2006, 21:20
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
|
panzer rispetto te e il tuo modo di pensare, ma ti faccio presente che il 3ad che ho inserito è semplicemente x far presente a tutti che non si possono uccidere cani randagi maltrattandoli!
sono d'accordissimo con te, che i cani randagi sono pericolosissimi, ma non vedo il motivo di ucciderli massacrandoli di botte o addirittura squogliandoli vivi!!
in quanto ai bambini che scavano nella spazzatura non credere che non vengano aiutati, o che io non li aiuti!!!!
basta vedere l'organizzazione (in cui collaboro) www.bambinineldeserto.org quante ne faccia .
quello, che faccio io, è cercare di aiutare tutti e tutto come più mi sia possibile..ognuno pensi quel che vuole e rispetti gli altri!
poche parole a buoni intenditori!!
|
|
|
05-02-2006, 16:25
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da overland80
panzer rispetto te e il tuo modo di pensare, ma ti faccio presente che il 3ad che ho inserito è semplicemente x far presente a tutti che non si possono uccidere cani randagi maltrattandoli!
sono d'accordissimo con te, che i cani randagi sono pericolosissimi, ma non vedo il motivo di ucciderli massacrandoli di botte o addirittura squogliandoli vivi!!
quello, che faccio io, è cercare di aiutare tutti e tutto come più mi sia possibile..ognuno pensi quel che vuole e rispetti gli altri!
|
|
07-02-2006, 11:22
|
|
Mukkista
ubicazione: Salerno
|
Quote:
in quanto ai bambini che scavano nella spazzatura non credere che non vengano aiutati, o che io non li aiuti!!!!
basta vedere l'organizzazione (in cui collaboro) www.bambinineldeserto.org quante ne faccia .
|
ho firmato!!
sei un grande e meriti il mio immenso rispetto!!
|
|
06-02-2006, 01:45
|
|
Mucchista amletico doc
|
Quote:
|
1) NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) FIRMATO e STRAFIRMATO
3) DEI BAMBINI CHE ROBISTANO NELLA MONNEZZA ME NE STRAFREGO MI DA PIU FASTIDIO VEDERE COME AMMAZZANOI CANI CHE VEDERE I FILMATI DI BAMBINI CHE MANGIANO NELLA MONNEZZA.
Io la penso così. Punto.
Ultima modifica di BurtBaccara; 06-02-2006 a 01:50
|
|
|
06-02-2006, 07:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
quando gli animali sono un problema (come per esempio i cani a Bucarest) vanno eliminati senza indugio, con fermezza ma senza crudeltà.
Discorso diverso se ci si diverte sadicamente ad ammazzarli : non lo accetto nemmeno io.
Comunque per quanto mi riguarda trovo eccessivi questi "slanci" nei confronti degli animali.
E trovo abbastanza "preoccupante" le risposte (e l'aggressività) che alcuni qui hanno dato: vi vedo mentre vi fermate a soccorrere un cane ferito ma non a fare lo stesso per una persona.
|
06-02-2006, 08:37
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
1) NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) FIRMATO e STRAFIRMATO
3) DEI BAMBINI CHE ROBISTANO NELLA MONNEZZA ME NE STRAFREGO MI DA PIU FASTIDIO VEDERE COME AMMAZZANOI CANI CHE VEDERE I FILMATI DI BAMBINI CHE MANGIANO NELLA MONNEZZA.
Io la penso così. Punto.
|
azz, poi parliamo di decadenza dei valori
sul punto 3 torno a ribadire che il filmato riguarda animali da pelliccia e in in cina.. che sarà a 10.000 km di distanza dalla romania
|
|
06-02-2006, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
) DEI BAMBINI CHE ROBISTANO NELLA MONNEZZA ME NE STRAFREGO MI DA PIU FASTIDIO VEDERE COME AMMAZZANOI CANI CHE VEDERE I FILMATI DI BAMBINI CHE MANGIANO NELLA MONNEZZA.
|
ecco perche odio il genere umano......
|
|
|
06-02-2006, 09:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
Premesso che evidentemente la soluzione attuale non funziona (visto che e' piena di randagi), e' chiaro che i bambini vengono prima.
Il punto e' che le due cose non sono antitetiche. La civilta' e' fatta di rispetto della vita umana e dei sui valori ma anche di tante altre piccole cose ed e' questo che differenzia la civilta' vera dal resto. C'e' anche il rispetto della vita in senso piu' generale, della natura. Bisogna saper guardare in prospettiva. Ad esempio in Madagascar con la scusa di sopravvivere, hanno bruciato quasi tutte le foreste esistenti. Certo e' difficile dar torto a chi sta morendo id fame, pero' adesso e' un disastro ecologico che si ripercuotera' sulle generazioni future. Allora salviamo le piante o le vite?
Ho un poco divagato ma spero sia chiaro il senso. La civilta' parte dal rispetto delal vita dll'uomo e dei valori umani ma non puo' limitarsi a quello.
Perche' con questo ragionamento, allora non dovremmo piu' far spendere soldi allo stato per l'arte, per qualunque evento che non sia votato a salvare i bambini dell'Africa.
Trovo molto banale e superficiale il ragionamento che siccome i bambini muoiano di fame non si deve piu' pensare agli altri aspetti della civilta'.
Ultima modifica di MarcoR; 06-02-2006 a 09:03
|
|
|
06-02-2006, 10:09
|
|
Guest
|
Anche io ho firmato, quasi tutti i giorni vado sul sito "canibucarest" e avevo letto dello sterminio....adesso non so esattamente cosa dire. Forse in molti mi criticheranno,ma spesso mi pongo questa domanda:Come mai se un cane affamato, impaurito, stanco e magari DISPERATO ha una cattiva reazione, viene immediatamente ucciso, e non solamente lui ma ben altri 1500 esemplari? Come mai questo non avviene con gli esseri umani? Certo noi possiamo parlare, abbiamo modo di dare delle spiegazioni, giustificarci, a volte ci va anche bene, non finiamo in galera, oppure siamo cosi astuti da non farci prendere! Giusto? A voi di riflettere. Io adoro gli animali, li rispetto e davvero tanto, non tutti la pensiamo allo stesso modo, comunque non me la sento di criticare nessuno, spero solo che al mondo continueranno ad esserci persone sensibili a questo problema e capaci di fare qualcosa per porre fine a cosi tanta sofferenza.
|
|
|
06-02-2006, 10:10
|
|
Guest
|
Quote:
Io la penso così. Punto.
|
'namo bene.........
penso sia una questione di priorita', prima i bambini dei cani per me!
continuo ostinatamente a preferire il genere umano..... nonostante certe uscite!
|
|
|
06-02-2006, 11:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
Prima di 'sto topic i cani mi stavano simpatici.
Ora mi stanno sulle balle.
Anzi, adesso esco e vado ad investirne qualcuno.
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
Io provo più pietà per un criceto che per un cane.
Quindi se devo scegliere chi investire la mia scelta cade sul cane.
|
Non ho capito il senso....per cortesia me lo chiarisci?
|
|
|
06-02-2006, 11:46
|
|
Mukkista DOCG
ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
|
Petizione firmata.
|
06-02-2006, 20:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Colline di Reggio Emilia
|
Quote:
|
Quando ci sarà una petizione per aiutare quei bambini, firmerò ANCHE quella.
Se per te la sofferenza di un animale ( in questo caso molti animali ) è "marginale", sono veramente dispiaciuto.
Per te.
Giovanni
|
|
|
06-02-2006, 20:57
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Bmwgsgio
Quando ci sarà una petizione per aiutare quei bambini, firmerò ANCHE quella.
Se per te la sofferenza di un animale ( in questo caso molti animali ) è "marginale", sono veramente dispiaciuto.
Per te.
Giovanni
|
la petizione cotro l'abbattimento dei cani randagi, in un paese come la romania va contro i bambini, visto che sono in competizione alimentare...
triste ma vero... però c è chi si preoccupa ei cani..........
|
|
03-02-2006, 21:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
ma questo non vuol dire che debbano essere uccisi in questo modo!!!
|
Questo e' il filmato sugli animali da pelliccia in Cina... che c'entra?
|