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29-01-2006, 16:04
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 497
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revisionare showa per gs 1100
Lo so che è già stato trattato da qualche parte, però vorrei un'opinione diretta.
Ne vale la pena??? Con la difficoltà a trovare ohlins e affini usati(bene) per un GS 1100, prendere gli originali, revisionarli, cambiare molle, etc. è un'operazione che da risultati? Eventualmente a chi mi potrei rivolgere, tenete conto che risiedo in provincia di Treviso.
Grazie.
Lamps.
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29-01-2006, 18:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Io dico che le sospensioni originali alla frutta sono una buona occasione per passare alle Olhins o WP (io ho le giallone), ti consiglio nuove (vedi le convenzioni del QDE) se non trovi un ottimo usato, ricordati che sulle sospensioni (come sulle gomme) è una delle poche cose su cui non lesinare assolutamente, ne va della tua sicurezza!!!
Non so i Km e le condizioni, ma se vuoi risparmaire cambia solo quella dietro e fai durare ancora un po quella davanti, poi cambi anche lei, la vera differenza di tenuta la fa il mono!!!  Telo dico per esperienza personale!!!
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29-01-2006, 18:42
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
Messaggi: 742
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Il buon VECCHIO Albi di Kr ha fatto sostituire le molle delle sue originali con delle Hyperpro. Naturalmente il preparatore ha anche lavorato sull'idraulica e sostituito tutto il sostituibile. Lui ne è entusiasta. Io ho provato brevemente la sua mucca e,malgrado la giudichi troppo morbida per i miei gusti, devo dire che i nuovi ammo lavoravano bene.
Prova a sentirlo per avere altri indizi!
Ciao!
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"Fidati della tua R1150Gs:sa cosa fare"[Mattia]
"Fidati di me:so quel che faccio"[Sledge Hammer]
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29-01-2006, 18:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da antoniox
Il buon VECCHIO Albi di Kr ha fatto sostituire le molle delle sue originali con delle Hyperpro. Naturalmente il preparatore ha anche lavorato sull'idraulica e sostituito tutto il sostituibile. Lui ne è entusiasta. Io ho provato brevemente la sua mucca e,malgrado la giudichi troppo morbida per i miei gusti, devo dire che i nuovi ammo lavoravano bene.
Prova a sentirlo per avere altri indizi!
Ciao!
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A quale costo??? Il gioco vale la candela su un paio di Olhins che poi, una volta fatta la spesa, sarà sempre possibile revisionarle???
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29-01-2006, 18:53
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
Messaggi: 742
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Segnalo all'Albi il post :-)
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29-01-2006, 19:09
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 497
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Non ho idea del costo di una revisione e cambio molle, sicuramente ho visto quanto costano nuovi gli Ohlins (anche con la convenzione). Usati, è da vedere come sono stati "usati"...anche loro non sono eterni!! Il problema è che il post. ha il ritorno bloccato, quindi mi chiedevo ,se il gioco vale la candela, se non era il caso, a questo punto, di revisionarle tutte e due.
Lamps
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29-01-2006, 23:42
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2005
ubicazione: lissone (MI)
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Lo so che è già stato trattato da qualche parte, però vorrei un'opinione diretta.
Ne vale la pena??? Con la difficoltà a trovare ohlins e affini usati(bene) per un GS 1100, prendere gli originali, revisionarli, cambiare molle, etc. è un'operazione che da risultati? Eventualmente a chi mi potrei rivolgere, tenete conto che risiedo in provincia di Treviso.
Grazie.
Lamps.
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ciao, hai un MP molto interessante!!!!!
lamps
marco
R1100RS
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05-02-2006, 23:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
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revisione sospensioni GS 1150
Ho un GS del 2000, vorrei rivedere le sospensioni che ormai sono scariche. Cambiarle con ohlins sarebbe troppo oneroso per me. Il caro, vecchio sistema di "ricarica" è sempre valido ? E cambiare le molle costerebbe molto ?
Chi ha avuto esperienze in tal senso ?
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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06-02-2006, 00:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.530
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Io ho fatto rigenerare il posteriore del mio 1100 e i risultati sono stati ottimi, ho speso meno di 200 euro. Per l'anteriore mi hanno detto che nun se po` fa`.
Tempo fa qui sul forum mi avevano dato un sacco di indicazioni utili in tal senso, se ritrovo il thread te lo segnalo.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
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06-02-2006, 22:36
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
Io ho fatto rigenerare il posteriore del mio 1100 e i risultati sono stati ottimi, ho speso meno di 200 euro. Per l'anteriore mi hanno detto che nun se po` fa`.
Tempo fa qui sul forum mi avevano dato un sacco di indicazioni utili in tal senso, se ritrovo il thread te lo segnalo.
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grazie, mi faresti un favore...
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06-02-2006, 23:02
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
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07-02-2006, 11:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
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Grazie, ora me lo leggo...
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