|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-01-2006, 12:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: venezia... (più o meno)
|
datemi un lavoro tra VE e TV
Ciao ragazzi, come anticipato, VOGLIO CAMBIARE LAVORO... miiiiinkia non ce la faccio più di girare come una trottola in giacca e cravatta, fare code, i clienti che rompono le balle, l'azienda che non fa quello che vendo....
voglio un lavoro più statico, in una azienda seria, in cui potermi recare anche IN MOTO, così mi tolgo la  dalle spalle e finalmante corro, corro e corro. So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....
va bene zona VE, TV, non ho grandi esigenze economiche, mi basta lavorare con più serenità. Grazie a chi più essermi utile.
ciao
|
|
|
12-01-2006, 12:46
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da flydrive
Ciao ragazzi, come anticipato, VOGLIO CAMBIARE LAVORO... miiiiinkia non ce la faccio più di girare come una trottola in giacca e cravatta, fare code, i clienti che rompono le balle, l'azienda che non fa quello che vendo....
voglio un lavoro più statico, in una azienda seria, in cui potermi recare anche IN MOTO, così mi tolgo la  dalle spalle e finalmante corro, corro e corro. So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....
va bene zona VE, TV, non ho grandi esigenze economiche, mi basta lavorare con più serenità. Grazie a chi più essermi utile.
ciao
|
"lavorare con serenita" ma tu sei "Austronauta????" - da dove vieni???
|
12-01-2006, 12:56
|
|
Mukkista
ubicazione: Bresso
|
L'erba del vicino è sempre più verde ( e qualcuno dice anche più buona ), hai mai pensato di metterti in proprio ?
Sharkold
|
12-01-2006, 18:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da sharkold
L'erba del vicino è sempre più verde ( e qualcuno dice anche più buona ), hai mai pensato di metterti in proprio ?
Sharkold
|
ussignur!!!!
VADE RETRO SARAGAT
|
12-01-2006, 12:59
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
(..) in cui potermi recare anche IN MOTO (..) e finalmante corro, corro e corro. (..) zona VE, TV (..)
|
Girare in moto nella zona tra VE e TV (e mettiamoci pure PD) ormai è più stressante che andare dal dentista..
Per il lavoro, non posso aiutarti.. in bocca al lupo.
|
|
12-01-2006, 13:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: venezia... (più o meno)
|
hahahaha... lo sapevo, ci fosse uno che ti chiama a fare un super lavoro a poche ore e ben pagato....
mi sa che risolvo tutto ammazzando scimmia, 2/3 tecnici in azienda, e facendo 1 appuntamento al giorno.... finche non mi licenziano.. hahahaha... che vita!!!
|
|
|
12-01-2006, 13:11
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
(..) ci fosse uno che ti chiama a fare un super lavoro a poche ore e ben pagato (..)
|
Ci sarebbe, ma è il mio e me lo tengo..
..seeee, come no..
|
|
12-01-2006, 13:24
|
|
Guest
|
anch'io lavoro nel commerciale e ti capisco..devi tenere duro..io faccio una specie di guerra psicologica..a chi si arrende prima
|
|
|
12-01-2006, 18:22
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....
|
 con un curriculum così di polivalenza e adattamento penso che la parolona grossa grossa che hai detto è ......OPERAIO......
troppo generico........troppo faticoso.......
consiglio  ...stai dove sei......
|
|
|
12-01-2006, 18:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Quote:
ciao
|
come ti capisco, consolati sono anch'io nella tua stessa situazione e ne ho le palle piene, sono 16 anni che vivo all'estero, sono stato responsabile qualità per oltre cinque anni ed ora sono responsabile vendite per la svizzera, laurea breve in medicina, corsi di specializzazione, tedesco perfetto, francese, computer, settore commerciale da ca un anno...
A differenza di te io mi accontenterei di tornare in Italia, non ho grandi pretese geografiche...  mi basterebbe un datore di lavoro non compagno
|
12-01-2006, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
come ti capisco, consolati sono anch'io nella tua stessa situazione e ne ho le palle piene, sono 16 anni che vivo all'estero, sono stato responsabile qualità per oltre cinque anni ed ora sono responsabile vendite per la svizzera, laurea breve in medicina, corsi di specializzazione, tedesco perfetto, francese, computer, settore commerciale da ca un anno...
A differenza di te io mi accontenterei di tornare in Italia, non ho grandi pretese geografiche...  mi basterebbe un datore di lavoro non compagno 
|
C'è un posto in comune a Castelfiorentino
le mani le tagliano anche nello yemen. paese che forse bombarderesti per questo motivo
|
12-01-2006, 19:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
C'è un posto in comune a Castelfiorentino
le mani le tagliano anche nello yemen. paese che forse bombarderesti per questo motivo 
|
lo Yemen era una colonia...
...e stava meglio allora.
Castelfiorentino? uhm devo pensarci, in toscana ci ho già vissuto, ma ero ben armato (folgore) in mezzo a tutti quei rossi!
|
12-01-2006, 19:58
|
|
Mukkista doc
|
Il mio tosco-curricolo
3 mesi a pisa (car)
6 mesi a livorno 2 BTG
2 1/2 mesi a siena 5 BTG
|
12-01-2006, 20:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Il mio tosco-curricolo
3 mesi a pisa (car)
6 mesi a livorno 2 BTG
2 1/2 mesi a siena 5 BTG

|
Azz....
capisco Pisa....
...posso capire siena.....
...ma a livorno eri sotto mentite spoglie? COme sei sopravvissuto?
cmq castelfiorentino dicesi essere il comune più rosso d'Italia
|