![]() |
datemi un lavoro tra VE e TV
Ciao ragazzi, come anticipato, VOGLIO CAMBIARE LAVORO... miiiiinkia non ce la faccio più di girare come una trottola in giacca e cravatta, fare code, i clienti che rompono le balle, l'azienda che non fa quello che vendo.... :mad:
voglio un lavoro più statico, in una azienda seria, in cui potermi recare anche IN MOTO, così mi tolgo la :arrow: dalle spalle e finalmante corro, corro e corro. So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa.... va bene zona VE, TV, non ho grandi esigenze economiche, mi basta lavorare con più serenità. Grazie a chi più essermi utile. ciao |
Quote:
|
L'erba del vicino è sempre più verde ( e qualcuno dice anche più buona ), hai mai pensato di metterti in proprio ?
Sharkold |
Quote:
Per il lavoro, non posso aiutarti.. in bocca al lupo. |
hahahaha... lo sapevo, ci fosse uno che ti chiama a fare un super lavoro a poche ore e ben pagato....
mi sa che risolvo tutto ammazzando scimmia, 2/3 tecnici in azienda, e facendo 1 appuntamento al giorno.... finche non mi licenziano.. hahahaha... che vita!!! |
Quote:
..seeee, come no.. :confused: |
anch'io lavoro nel commerciale e ti capisco..devi tenere duro..io faccio una specie di guerra psicologica..a chi si arrende prima :confused:
|
Quote:
VADE RETRO SARAGAT :mad: :mad: |
Quote:
;) con un curriculum così di polivalenza e adattamento penso che la parolona grossa grossa che hai detto è ......OPERAIO...... troppo generico........troppo faticoso....... :confused: consiglio :lol: ...stai dove sei...... ;) |
Quote:
A differenza di te io mi accontenterei di tornare in Italia, non ho grandi pretese geografiche... :( :mad: mi basterebbe un datore di lavoro non compagno :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le mani le tagliano anche nello yemen. paese che forse bombarderesti per questo motivo :) |
Quote:
...e stava meglio allora. Castelfiorentino? uhm devo pensarci, in toscana ci ho già vissuto, ma ero ben armato (folgore) in mezzo a tutti quei rossi! :lol: |
Il mio tosco-curricolo
3 mesi a pisa (car) 6 mesi a livorno 2 BTG 2 1/2 mesi a siena 5 BTG :cool: :lol: |
Quote:
capisco Pisa.... ...posso capire siena..... ...ma a livorno eri sotto mentite spoglie? COme sei sopravvissuto? cmq castelfiorentino dicesi essere il comune più rosso d'Italia |
Quote:
Che voleva diventassi sergente... :confused: :confused: :confused: :lol: ahahahahaha :lol: |
http://www.stylettos.it/plats/p70bf.jpg
folgore ??? ...chissà come eri carino con queste... :rolleyes: :lol: :lol: |
Da mf_marty@yahoo.it
Sto cercando con la massima urgenza un'impiegata/o per l'ufficio in cui lavoro. La sede di lavoro è Jesolo (Ve). Se conoscete qualcuno dategli pure la mia email. E' veramente una cosa urgentissima!!!!! Grazie. Martyssima |
X bleach :thebirdm: :lol:
|
..beh... magari il colore era diverso.. :lol: :lol: :lol:
|
io tutti i giorni mi sposto da torino a milano.... :mad: :mad:
|
datemi un lavoro tra la gran risa a la villa e la sas long a santa cristina..
con qualche passaggio al dell'amelia di mestre per riempirmi la pancia di pesce :cool: |
Quote:
per il resto voglio lo stesso tragitto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |