Come da titolo... faccio outing... io preferisco il k.
Ho provato in tutti i modi ad apprezzare il gs ma in 8000 km non è mai scattata la complicità con il mezzo, anzi la leggerezza dell'avantreno mi ha sempre dato poca confidenza.
Archiviato il gs (venduto equamente in un attimo) ho iniziato a sbomballare gli amici dell'elicaromana... che mi accatto?
Uso la moto giornalmente su strade a scorrimento veloce con tratte a/r da 60km e per le consuete gitarelle fuori porta, faccio circa 10000 km anno.
Cerco una gran turismo che mi dia gusto e ricordando la splendida k100rt che avevo nell'85 mi sono lanciato alla ricerca di una degna erede...
Grazie anche alla disponibilità del buon Pepot

ho trovato a Napoli quello che volevo

:
una k1100lt grigio scuro, del 97, unico proprietario con 12mila km

garantita stil novo, ho speso 4000 euri, che non sono poco per un k... ma dove c'è gusto non c'è perdenza

.
Di gusto ne ho ritrovato tanto

incominciando dal trasferimento per portarla a Roma fatto sotto il diluvio, ma finalmente stabile come sui binari con il motore che frullava come una turbina ed all'arrivo guanti e giacca non erano umidi.
Ora mi direte che rifiuto il progresso, che ho comprato, magari pure caro, un vecchio cesso.
Possibile, forse è la nostalgia a fregarmi ma sono più contento così... martedì la porto dal mitico Co.mo. per un bel tagliando

.
Un saluto a tutti e grazie per la cortesia nel leggermi.