Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Felicemente passato da gs1200 a k1100lt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53986)

microcefalo 07-01-2006 12:37

Felicemente passato da gs1200 a k1100lt

Come da titolo... faccio outing... io preferisco il k.
Ho provato in tutti i modi ad apprezzare il gs ma in 8000 km non è mai scattata la complicità con il mezzo, anzi la leggerezza dell'avantreno mi ha sempre dato poca confidenza.
Archiviato il gs (venduto equamente in un attimo) ho iniziato a sbomballare gli amici dell'elicaromana... che mi accatto?
Uso la moto giornalmente su strade a scorrimento veloce con tratte a/r da 60km e per le consuete gitarelle fuori porta, faccio circa 10000 km anno.
Cerco una gran turismo che mi dia gusto e ricordando la splendida k100rt che avevo nell'85 mi sono lanciato alla ricerca di una degna erede...
Grazie anche alla disponibilità del buon Pepot :!: ho trovato a Napoli quello che volevo :eek: :
una k1100lt grigio scuro, del 97, unico proprietario con 12mila km :rolleyes: garantita stil novo, ho speso 4000 euri, che non sono poco per un k... ma dove c'è gusto non c'è perdenza ;) .
Di gusto ne ho ritrovato tanto :eek: incominciando dal trasferimento per portarla a Roma fatto sotto il diluvio, ma finalmente stabile come sui binari con il motore che frullava come una turbina ed all'arrivo guanti e giacca non erano umidi.
Ora mi direte che rifiuto il progresso, che ho comprato, magari pure caro, un vecchio cesso.
Possibile, forse è la nostalgia a fregarmi ma sono più contento così... martedì la porto dal mitico Co.mo. per un bel tagliando :arrow: .
Un saluto a tutti e grazie per la cortesia nel leggermi.

Penelope 07-01-2006 12:54

:D :D :D :D :D

E bravo Microcefalo, evviva il K!!!
Quindi al prossimo K-(P)ride non dovete mancare ;)

Penelope 07-01-2006 12:55

Ci posti qualche foto della nuova bimba? :D

microcefalo 07-01-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
Ci posti qualche foto della nuova bimba? :D

Certamente, ma devo farmi assistere da qualche "tecnologico"... io sono come kunta kinte :confused:

condor 07-01-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo
Come da titolo... faccio outing... io preferisco il k.
Ho provato in tutti i modi ad apprezzare il gs ma in 8000 km non è mai scattata la complicità con il mezzo, anzi la leggerezza dell'avantreno mi ha sempre dato poca confidenza.
Archiviato il gs (venduto equamente in un attimo) ho iniziato a sbomballare gli amici dell'elicaromana... che mi accatto?
Uso la moto giornalmente su strade a scorrimento veloce con tratte a/r da 60km e per le consuete gitarelle fuori porta, faccio circa 10000 km anno.
Cerco una gran turismo che mi dia gusto e ricordando la splendida k100rt che avevo nell'85 mi sono lanciato alla ricerca di una degna erede...
Grazie anche alla disponibilità del buon Pepot :!: ho trovato a Napoli quello che volevo :eek: :
una k1100lt grigio scuro, del 97, unico proprietario con 12mila km :rolleyes: garantita stil novo, ho speso 4000 euri, che non sono poco per un k... ma dove c'è gusto non c'è perdenza ;) .
Di gusto ne ho ritrovato tanto :eek: incominciando dal trasferimento per portarla a Roma fatto sotto il diluvio, ma finalmente stabile come sui binari con il motore che frullava come una turbina ed all'arrivo guanti e giacca non erano umidi.
Ora mi direte che rifiuto il progresso, che ho comprato, magari pure caro, un vecchio cesso.
Possibile, forse è la nostalgia a fregarmi ma sono più contento così... martedì la porto dal mitico Co.mo. per un bel tagliando :arrow: .
Un saluto a tutti e grazie per la cortesia nel leggermi.

hai comprato un vecchio cesso, demodée. Con una ciclistica antiquata... vuoi mettere andare a giro con una BMW nuova di trinca! ma sarai mica siemo? E ora che potrai fare allegramente i prossimi 150.000 Km senza pensieri, con una media di 20 al Lt, che quando diluvia te ne freghi e quando parti carichi quello che vuoi restando nell'ingombro? come fai? eh?

io certe scelte proprio non le capisco...

Penelope 07-01-2006 13:52

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa 07-01-2006 14:03

Se proprio bmw dev'essere, almeno che sia k :lol: :lol: :D

K1200LT 07-01-2006 15:21

complimenti per il grande ritorno alla .....MOTOCICLETTA......

K persempre K

Pier_il_polso 07-01-2006 17:21

[QUOTE=microcefalo
[/QUOTE]

Ed invece no !!!
Se ti trovi meglio così, hai fatto la scelta giusta, e poi comunque quella che hai preso è sempre una gran moto ;)
Ora però vogliamo le foto :-p

lucianoerre 07-01-2006 17:35

Quote:

.. io sono come kunta kinte :confused:

:lol: :toothy8: :toothy7:
e per la nuova moto buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

cecco 07-01-2006 20:07

Complimenti, turismo in poltrona a prezzi ragionevoli. Buon divertimento! :)

absolute beginner 07-01-2006 20:14

Quote:

Archiviato il gs (venduto equamente in un attimo) ho iniziato a sbomballare gli amici dell'elicaromana... che mi accatto?[cut..]

Ma quale cesso d'Egitto... :D
Regà... l'abbiamo ripreso per i capelli... :lol:
Vi dico solo che il ragazzo era incerto tra una DUCATI :rolleyes: ed una HARLEY :puke: .... :(
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!! :D :D :D :D

Lamps!

Psycho 08-01-2006 06:16

Grande Antò!!! :D :D :D

Non vedo l'ora di vederla!!! :D :D

Con me sfondi una porta aperta... :lol:

Più so vecchie più me piacciono!!! :eek: :eek: :eek:

Theduke 08-01-2006 07:30

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
Grande Antò!!!

Più so vecchie più me piacciono!!! :eek: :eek: :eek:

ecco perchè ti piace quella vecchia pazza stagionata di ABSA :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque complimenti ad Antonio (a Federico un po' meno :lol: :lol: :lol: )

ilmaglio 08-01-2006 08:38

Complimenti!! Mi verrebbe voglia di seguire il tuo esempio ..levarmi lo sfizio .. con l'usato!
:wave::wave:

condor 08-01-2006 09:43

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Complimenti!! Mi verrebbe voglia di seguire il tuo esempio ..levarmi lo sfizio .. con l'usato!

potrebbe essere una ottima idea.

kaRdano 08-01-2006 09:48

Hai tutta la mia STiMA !!!

essemme 08-01-2006 09:51

hai fatto l'affare!
buon divertimento

ilmaglio 08-01-2006 09:53

... si, ma purtroppo non ho la pazienza di cercare, capire .. timore della sola. Alla fine, cerco il nuovo e la moto più adatta a tutto quello che voglio fare. L'LT mi divertirebbe per un po', dopo dovrei sicuramente ricambiare. Preferisco riununciare allo sfizio specifico ed evitare cambi e ricambi "oculati" e comprare il nuovo che penso di poter tenere a lungo.

absolute beginner 08-01-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
Con me sfondi una porta aperta... :lol:

Lo sapevamo TESSORO, lo sapevamo... :eek: :eek: :eek:

Lamps!

absolute beginner 08-01-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
ecco perchè ti piace quella vecchia pazza stagionata di ABSA :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicono che il legno stagionato sia quello più duro... :tongue::lol: :lol: :lol:

Lamps!

Theduke 08-01-2006 11:37

ma anche quello più secco che si spezza più facilmente ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
(e così abbiamo inquinato un altro post serio :lol: :lol: :lol: :lol: )

byebye 08-01-2006 11:44

viva la nuova LT ! ! !

nevada 08-01-2006 11:56

se non ti trovavi con il gs hai fatto solo bene :)

navarone 08-01-2006 13:53

Complimenti per aver maturato i termini per il pensionamento! :lol:

K anche per me!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.