![]() |
Felicemente passato da gs1200 a k1100lt
Come da titolo... faccio outing... io preferisco il k.
Ho provato in tutti i modi ad apprezzare il gs ma in 8000 km non è mai scattata la complicità con il mezzo, anzi la leggerezza dell'avantreno mi ha sempre dato poca confidenza. Archiviato il gs (venduto equamente in un attimo) ho iniziato a sbomballare gli amici dell'elicaromana... che mi accatto? Uso la moto giornalmente su strade a scorrimento veloce con tratte a/r da 60km e per le consuete gitarelle fuori porta, faccio circa 10000 km anno. Cerco una gran turismo che mi dia gusto e ricordando la splendida k100rt che avevo nell'85 mi sono lanciato alla ricerca di una degna erede... Grazie anche alla disponibilità del buon Pepot :!: ho trovato a Napoli quello che volevo :eek: : una k1100lt grigio scuro, del 97, unico proprietario con 12mila km :rolleyes: garantita stil novo, ho speso 4000 euri, che non sono poco per un k... ma dove c'è gusto non c'è perdenza ;) . Di gusto ne ho ritrovato tanto :eek: incominciando dal trasferimento per portarla a Roma fatto sotto il diluvio, ma finalmente stabile come sui binari con il motore che frullava come una turbina ed all'arrivo guanti e giacca non erano umidi. Ora mi direte che rifiuto il progresso, che ho comprato, magari pure caro, un vecchio cesso. Possibile, forse è la nostalgia a fregarmi ma sono più contento così... martedì la porto dal mitico Co.mo. per un bel tagliando :arrow: . Un saluto a tutti e grazie per la cortesia nel leggermi. |
:D :D :D :D :D
E bravo Microcefalo, evviva il K!!! Quindi al prossimo K-(P)ride non dovete mancare ;) |
Ci posti qualche foto della nuova bimba? :D
|
Quote:
|
Quote:
io certe scelte proprio non le capisco... |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se proprio bmw dev'essere, almeno che sia k :lol: :lol: :D
|
complimenti per il grande ritorno alla .....MOTOCICLETTA......
K persempre K |
[QUOTE=microcefalo
Ora mi direte che rifiuto il progresso, che ho comprato, magari pure caro, un vecchio cesso. [/QUOTE] Ed invece no !!! Se ti trovi meglio così, hai fatto la scelta giusta, e poi comunque quella che hai preso è sempre una gran moto ;) Ora però vogliamo le foto :-p |
Quote:
e per la nuova moto buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D |
Complimenti, turismo in poltrona a prezzi ragionevoli. Buon divertimento! :)
|
Quote:
Regà... l'abbiamo ripreso per i capelli... :lol: Vi dico solo che il ragazzo era incerto tra una DUCATI :rolleyes: ed una HARLEY :puke: .... :( E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!! :D :D :D :D Lamps! |
Grande Antò!!! :D :D :D
Non vedo l'ora di vederla!!! :D :D Con me sfondi una porta aperta... :lol: Più so vecchie più me piacciono!!! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
comunque complimenti ad Antonio (a Federico un po' meno :lol: :lol: :lol: ) |
Complimenti!! Mi verrebbe voglia di seguire il tuo esempio ..levarmi lo sfizio .. con l'usato!
:wave::wave: |
Quote:
|
Hai tutta la mia STiMA !!!
|
hai fatto l'affare!
buon divertimento |
... si, ma purtroppo non ho la pazienza di cercare, capire .. timore della sola. Alla fine, cerco il nuovo e la moto più adatta a tutto quello che voglio fare. L'LT mi divertirebbe per un po', dopo dovrei sicuramente ricambiare. Preferisco riununciare allo sfizio specifico ed evitare cambi e ricambi "oculati" e comprare il nuovo che penso di poter tenere a lungo.
:wave::wave: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Lamps! |
ma anche quello più secco che si spezza più facilmente ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
(e così abbiamo inquinato un altro post serio :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
viva la nuova LT ! ! !
|
se non ti trovavi con il gs hai fatto solo bene :)
|
Complimenti per aver maturato i termini per il pensionamento! :lol:
K anche per me! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |