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			29-12-2024, 16:35
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Mar 2019 
				ubicazione: gorizia 
				
				
					Messaggi: 138
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Frenata adv peggiorata.
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve , da 15 gg ho in garage la 1300 adv trophy , e vi chiedo un parere . 
Premesso che vengo da una 1200Standard , 6 adventure dalla 1200 alla 1250 e un rt 1250… quindi conosco bene le caratteristiche dell’impianto frenante bmw e sono sempre stato soddisfatto , sopratutto nell’ultima 1250/2022, ma questo del 1300 mi sta deludendo e non poco . Scarsa reattività , affondo non spugnoso ma un po’ gommoso . Devo pinzare con parecchia forza per avere un buon risultato . Confesso che non sono uno smanettone e quindi non ho bisogno di staccata incredibili , ma c’è qualcosa che non mi convince . Ho solo 250 km e sto pensando che sia una questione di assestamento e di “ rodaggio “ delle pastiglie . Ma comincio a dubitare . Qualche parere ? Anche discordante dal mio ? Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2024, 16:42
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Mar 2019 
				ubicazione: Rivoli 
				
				
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			ho provato un adv 1300 una settimana fa, aveva circa 900 km. Io attualmente ho una s1000xr e, sinceramente, non ho avvertito l'impianto dell'ADV sotto dimensionato o con poco mordente. 
 
Penso che debba dare il tempo a tutto l'impianto di rodarsi un pò. soprattutto ricorda, durante il rodaggio, non fare frenate prolungate ma, piuttosto, frenate più decise ma brevi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2024, 16:52
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2014 
				ubicazione: Roma & Bari 
				
				
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			Tranquillo anche a me inizialmente aveva dato la stessa sensazione….sono solo i primi km ad essere cosi…ne ho 1800 di km fatti sulla nuova adv 
 
 
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				__________________ 
				R 1300 GS Adv TB 
R 1250 GS Adv 2021 40th 
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R 1200 GS Adv 2017 TB
			 
		
		
		
		
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			29-12-2024, 16:53
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2020 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			Anch'io, 1300 ADV TB con circa 600 km. ed in qualche caso trovavo la leva del freno anteriore duro, poi ho constatato che se tiri prima il freno posteriore e subito dopo quello anteriore, cosa che mi capita di fare molto spesso, l' anteriore diventa molto più duro da tirare, è come se con il posteriore mettessi in pressione il circuito idraulico e ne risente la leva dell'anteriore diventando dura. Ho provato più volte ed il funzionamento è proprio questo e non mi sembra sia tanto normale. La frenata integrale è presente su entrambe le leve posteriore ed anteriore cioè quando freni con il posteriore frena anche davanti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-12-2024, 18:09
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2022 
				ubicazione: Aulla 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Diegomaurizio
					 
				 
				... poi ho constatato che se tiri prima il freno posteriore e subito dopo quello anteriore, cosa che mi capita di fare molto spesso, l' anteriore diventa molto più duro da tirare, è come se con il posteriore mettessi in pressione il circuito idraulico ... 
			
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Ma è il normale funzionamento del gs1300 visto che come dici c'è la frenata integrale, quando premi il freno posteriore frena anche all'anteriore e se usi la leva del freno anteriore lo trovi già in pressione.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2024, 17:35
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2010 
				ubicazione: cs 
				
				
					Messaggi: 1.135
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nel test che ho fatto sulla 1300adv mettendo alla prova la frenata ho avuto anche io la sensazione che la moto non fosse così decisa nel frenare e rallentare,ma tendeva ad allungare ,anche frenando in maniera decisa,ma probabilmente è tutto nuovo aveva solo 300km 
Comunque la moto è più pesante ha meno freno motore e va decisamente più forte,per cui tutto fa alla fine.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di gabrimucca;  29-12-2024 a 17:42
					
					
				
			
		
		
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			30-12-2024, 16:45
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Apr 2010 
				ubicazione: cervia 
				
				
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			io o notato che con asa ha meno freno motore, ma nulla è cambiato a livello di frenata tra 1300 sdt no asa e 1300 adv asa
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r 1300gs adv - MotoGuzzi Ardito - HD softail slim - HD road glide - Moto Guzzi t5
			 
		
		
		
		
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			30-12-2024, 16:59
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2010 
				ubicazione: cs 
				
				
					Messaggi: 1.135
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ho provato una adv asa e freno motore ne aveva poco e mi ha dato la sensazione di non avere una frenata fantastica
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-12-2024, 21:20
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
				ubicazione: N/A 
				
				
					Messaggi: 20.814
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Frenata adv peggiorata.
                         
			 
			
		
		
		
			
			Con quella con qui ho fatto il test drive, la frenata non mi è sembrata fiacca, tutt’altro. 
Meno mordente delle Hayes ma più potente. 
 
 
“Giessista” cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  30-12-2024 a 23:22
					
					
				
			
		
		
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			31-12-2024, 11:33
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 1.859
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			È cambiato il modo di ripartire la frenata, purtroppo, ora bisogna usare di più il pedale, cosa che primo io non usavo quasi mai. Toccherà abituarcisi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-02-2025, 22:33
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jun 2009 
				ubicazione: Bracciano (RM) 
				
				
					Messaggi: 332
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Pag. 208 del libretto uso e manutenzione: 
 
Ripartizione della forza frenante 
Azionamento del freno anteriore 
ECO, RAIN e ROAD: la forza frenante è distribuita al massimo sulla ruota posteriore 
 
Azionamento del freno posteriore 
ECO, RAIN e ROAD: la forza frenante è ripartita al massimo sulla ruota anteriore. 
 
Quindi, per chiudere una curva, adesso, bisogna frenare con la leva?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1300GS ADV Triple Black 
La mia ultima "ex": R1250GSADV Triple Black MY22
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 23:12
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
					Messaggi: 3.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			perché mai invertire la partizione? mi sfugge qualcosa?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 23:19
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  scuba3
					 
				 
				perché mai invertire la partizione? mi sfugge qualcosa? 
			
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 La ripartizione non è mai invertita. Intendono dire che nelle mappature "basse" si ha più intervento sulla ruota opposta che in Dynamic.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 23:17
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
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			Mentre prima la frenata integrale aveva parametri fissi (con la leva azionavi tutti i freni al 100%, con il pedale solo il posteriore al 100%), sulle 1300 la frenata è integrale con entrambi i comandi, ma in proporzione variabile in base alla mappatura scelta. 
In Eco, Rain e Road la frenata è quasi perfettamente integrale, nel senso che un comando quasi vale l'altro. 
in Dynamic invece i due canali sono quasi separati, nel senso che la frenata è quasi a due circuiti indipendenti: la leva frena in prevalenza davanti, il pedale frena in prevalenza dietro. 
Perciò, se uno è abituato a timonare col pedale, conviene che guida in Dynamic.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-02-2025, 23:32
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jun 2009 
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			Scusa Wotan, ma quanto sostieni non è coerente con il libretto. In Eco, Rain e Road la frenata, in base al libretto, non è quasi perfettamente integrale, perché “la forza frenante é distribuita al massimo sulla ruota posteriore”. Ergo, non può essere indifferente se utilizzare la leva o il pedale. Sbaglio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-02-2025, 10:49
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  varadero65
					 
				 
				...non è coerente con il libretto. In Eco, Rain e Road la frenata, in base al libretto, non è quasi perfettamente integrale, perché “la forza frenante é distribuita al massimo sulla ruota posteriore”. .. 
			
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 È il manuale ad essere fuorviante, anch'io leggendolo la prima volta ero saltato sulla sedia... sembra dire che si freni al contrario. In realtà è da intendere che il ripartitore ripartisce al massimo sulla ruota opposta in eco, rain, road: ma questo massimo è al massimo il 50% della forza frenante,  non tutta la forza frenante.  
In dynamic, molto meno. 
 
Nei fatti se guidi allegro e vuoi correggere col posteriore in curva, non puoi farlo in eco/rain/road perché rallenta troppo visto che  frena molto anche davanti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
			 
		
		
		
		
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			03-02-2025, 23:34
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Claudio Angeletti 
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			03-02-2025, 23:42
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Proverò su strada se il comportamento della moto in curva cambia utilizzando la leva o il pedale  …
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1300GS ADV Triple Black 
La mia ultima "ex": R1250GSADV Triple Black MY22
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 07:19
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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					Originariamente inviata da  varadero65
					 
				 
				Proverò su strada se il comportamento della moto in curva cambia utilizzando la leva o il pedale  … 
			
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 E' il modo migliore per capire.   
Ti accorgerai che in Dynamic è diverso, sembra quasi di guidare una moto con freni normali, cioè separati.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 00:45
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Ho sempre frenato con tante gs sempre e solo con la leva al manubrio avendo un buon bilanciamento integrale e una buona frenata. 
Francamente non capisco perché cambiare come è stato appena descritto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 07:22
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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					Originariamente inviata da  gabrimucca
					 
				 
				Ho sempre frenato con tante gs sempre e solo con la leva al manubrio avendo un buon bilanciamento integrale e una buona frenata. 
			
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 Il bilanciamento era buono, perché la leva azionava entrambi i freni al 100%. Ma se frenavi con tutti e due i comandi, come di regola si dovrebbe fare, avevi un eccesso di frenata dietro, perché i due comandi si sommavano.
 
Il motivo del cambiamento è che parecchie persone frenano solo con il pedale. Con il nuovo sistema, frenando in questo modo possono contare su una frenata nettamente più potente rispetto a prima. 
E se uno vuole freni per una guida sportiva, passa in Dynamic. 
Il vecchio sistema era molto buono, ma secondo me il nuovo è ancora meglio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 08:11
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gabrimucca
					 
				 
				Ho sempre frenato con tante gs sempre e solo con la leva al manubrio avendo un buon bilanciamento integrale e una buona frenata. 
			
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 Anch'io col 1200 , il freno posteriore solo in off  o per fare inversione,  raramente per chiudere la curva. Col 1300 mi sono accorto subito che la leva aziona parecchio il freno posteriore, però basta settarlo in dinamic e il problema è risolto
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 09:06
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2012 
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			anche secondo me la frenata è migliorata e non peggiorata, certo bisogna un po' prenderci la mano soprattutto per i + vecchietti, abituati alle vecchie bmw
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				amo le moto non + delle donne
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 10:59
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
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			Cmq non è il massimo, a me capita spesso di chiudere toccando appena appena il freno posteriore, adesso prima di farlo devi vedere che non sei in road   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-02-2025, 12:12
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2020 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			si il manuale è decisamente fuorviante, forse a causa della traduzione, comunque la senzazione è che se punti leggermente il pedale, frena la ruota posteriore , se affondi il pedale senti proprio che frena anche davanti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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